Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2540213 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2800 il: 01 Ottobre, 2012, 20:09:07 pm »
il vostro errore è credere che chi è insoddisfatto del presidente e lo critica, non ama la squadra o non la tifa o non si gode i risultati.

Io mi godo e lodo la squadra, sono felicissimo per i risultati e spero che tutto questo continui, ma non dimentico la foto con la coppa a 10 euro, le amichevole in PPV le figure di merda su tutti i mercati globali  e soprattutto che con tutto questo potevamo avere un paio di fenomeni in più al posto di un paio di cessi conclamati senza rischiare nulla ecnomicamente, roba di 10 punti in più in un campionato, ma non lo abbiamo per pure scelta papponica di Aurelio.

Tifare non significa accettare tutto ad oltranza.

E soprattutto non è che se uno ha sempre mangiato sciorda, quando gli danno la merda deve essere grato.

ma che merda stai avendo tu, per dio? non stai mangiando l'astice ma nun grand spaghetto a vongole sì!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2801 il: 01 Ottobre, 2012, 21:38:56 pm »
Ma che Dio integralista del 352!!!

La merda è chiaramente un paragone con il mercato e non con i risultati.

Cioè fammi capire, se uno ti fa una squadra al risparmio, ma agli avversari si spaccano tutti e vinci a culo, c'è da dire grazie a chi ha fatto la squadra?

Non ringrazierò mai uno che puoi fare 10 e fa 5, pure se fa tutti  risultati del mondo, perchè non sono dipesi dal suo impegno e bravura da culo e bravura di altri.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2802 il: 01 Ottobre, 2012, 21:55:31 pm »
Ma che Dio integralista del 352!!!

La merda è chiaramente un paragone con il mercato e non con i risultati.

Cioè fammi capire, se uno ti fa una squadra al risparmio, ma agli avversari si spaccano tutti e vinci a culo, c'è da dire grazie a chi ha fatto la squadra?

Non ringrazierò mai uno che puoi fare 10 e fa 5, pure se fa tutti  risultati del mondo, perchè non sono dipesi dal suo impegno e bravura da culo e bravura di altri.
Nel calcio i risultati alla lunga non vengono mai a culo. Per ora il pallone tiene banco, la squadra va bene e iss s port i sold a cas. Criticare perchè si poteva fare di più in fase di mercato adesso non ha senso. Ha scommesso su giocatori di un certo profilo e per ora non gli puoi dire niente.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2803 il: 01 Ottobre, 2012, 21:58:39 pm »
Io odio il personaggio e tutte le sue burinate da pappone. E odio il fatto che secondo me potremmo sempre fare qualcosa in più. A MENO CHE non succeda quella cosa là. In quel caso :alla:
Ma tanto nun succer, per colpa sua :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2804 il: 02 Ottobre, 2012, 09:29:06 am »
de laurentiis è il classico esempio di "gallo ncopp a munnezza", recitando inoltre questo ruolo con una spocchia e una cafonaggine che è qualcosa......è per questo che non può essere esente da critiche
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 09:30:14 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2805 il: 02 Ottobre, 2012, 11:35:04 am »
de laurentiis è il classico esempio di "gallo ncopp a munnezza", recitando inoltre questo ruolo con una spocchia e una cafonaggine che è qualcosa......è per questo che non può essere esente da critiche

Sacrosanto quotone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2806 il: 02 Ottobre, 2012, 12:24:18 pm »
:ok:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2807 il: 02 Ottobre, 2012, 16:19:04 pm »
Nel calcio i risultati alla lunga non vengono mai a culo. Per ora il pallone tiene banco, la squadra va bene e iss s port i sold a cas. Criticare perchè si poteva fare di più in fase di mercato adesso non ha senso. Ha scommesso su giocatori di un certo profilo e per ora non gli puoi dire niente.
esattamente! :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #2808 il: 02 Ottobre, 2012, 16:50:07 pm »
Ma manco per il cazzo. Stiamo là nonostante la sua papponaggine. Avessimo preso Miranda al posto di Gamberini e Godin anzichè Uvini ora avremmo molte possibilità in più. Ce lo potevamo permettere.
Quest'anno abbiamo un'occasione unica e rischiamo di farcela sfuggire. Io non lo ringrazio manco per il cazzo.
Anche perché è d'uopo ricordare a south che non ha senso festeggiare lo scudetto alla settima di campionato...diciamo che per "ringraziarlo" bisogna aspettare un po.
Ed è giusto sottolineare che senza la sua infame papponaggine potevamo essere ancora più competitivi.

Alemao

« Risposta #2809 il: 08 Ottobre, 2012, 13:32:00 pm »
È muorta la zia di De Laurentiis, famosa per essere stata la vicina di balcone di Donadoni. Condoglianze per zianeta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2810 il: 09 Ottobre, 2012, 09:28:01 am »
[...]Un mese fa scrivemmo questo articolo per segnalare che con ogni probabilità l’indecenza del manto erboso dello stadio San Paolo non era dovuta alle alte temperature bensì a un sabotaggio della ditta licenziata da De Laurentiis.

Segnaliamo un altro episodio avvenuto ieri sera allo stadio San Paolo, durante la partita Napoli-Udinese. In curva B hanno srotolato uno striscione con la seguente scritta: “Tickets on line? Mai e poi mai” e più volte sono partiti cori contro il presidente De Laurentiis.

Vale la pena ricordare come lo scorso anno, in occasione della vendita dei biglietti per la partita Chelsea-Napoli, persone in fila per dieci ore furono costrette a cedere il posto ad altri che “garbatamente” li invitarono a farsi da parte. Fecero incetta di biglietti per poi rivenderli dopo pochi minuti al triplo del prezzo.

Ovviamente di questo “insulso” striscione non troverete una riga sui giornali della città. Scriviamo queste poche righe anche a futura memoria. Magari un giorno un pm, notando che il Napoli continuerà inspiegabilmente a evitare la vendita on line dei biglietti, si ridesterà dal torpore e annuncerà a giornali e tv che la camorra vuol mettere le mani sul calcio Napoli. Ci saranno tanti di quei titoloni che questo piccolo articolo sembrerà un puntino insignificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2811 il: 09 Ottobre, 2012, 09:33:24 am »
Che sangue alla testa mi provoca sta gente e merda...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2812 il: 09 Ottobre, 2012, 13:04:15 pm »
ah ma è roba di quel fesso del Napolista. Mi sparagnavo pure di cercare, Gabriè :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2813 il: 09 Ottobre, 2012, 13:34:49 pm »
ah ma è roba di quel fesso del Napolista. Mi sparagnavo pure di cercare, Gabriè :asd:
Non so, l'ho copincollato da Linkiesta, non so se l'autore è pure uno dei fessi del Napolista

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2814 il: 09 Ottobre, 2012, 14:15:34 pm »
Non so, l'ho copincollato da Linkiesta, non so se l'autore è pure uno dei fessi del Napolista
è uno di quei fessi... :sisi:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2815 il: 09 Ottobre, 2012, 15:39:01 pm »
[...]Un mese fa scrivemmo questo articolo per segnalare che con ogni probabilità l’indecenza del manto erboso dello stadio San Paolo non era dovuta alle alte temperature bensì a un sabotaggio della ditta licenziata da De Laurentiis.

Segnaliamo un altro episodio avvenuto ieri sera allo stadio San Paolo, durante la partita Napoli-Udinese. In curva B hanno srotolato uno striscione con la seguente scritta: “Tickets on line? Mai e poi mai” e più volte sono partiti cori contro il presidente De Laurentiis.

Vale la pena ricordare come lo scorso anno, in occasione della vendita dei biglietti per la partita Chelsea-Napoli, persone in fila per dieci ore furono costrette a cedere il posto ad altri che “garbatamente” li invitarono a farsi da parte. Fecero incetta di biglietti per poi rivenderli dopo pochi minuti al triplo del prezzo.

Ovviamente di questo “insulso” striscione non troverete una riga sui giornali della città. Scriviamo queste poche righe anche a futura memoria. Magari un giorno un pm, notando che il Napoli continuerà inspiegabilmente a evitare la vendita on line dei biglietti, si ridesterà dal torpore e annuncerà a giornali e tv che la camorra vuol mettere le mani sul calcio Napoli. Ci saranno tanti di quei titoloni che questo piccolo articolo sembrerà un puntino insignificante.

Non vedo niente di male scritto nell'articolo anzi è la verità, tutti si lamentavano fino a poco tempo fa delle file del san paolo ... i ''camorristi'' dei gruppi che non hanno rispetto e prendono il biglietto prima dei ''povri ddie'' che hanno fatto la nottata sotto al botteghino e mo ?? Qualcuno fa notare il cambiamento e pure c'è da lamentarsi .. smettiamola di fare radio marte De laurentiis non è il Napoli, del romano possono scrivere quello che vogliono me ne fotto un cazzo, sarò un demagogo masaniellesco ma io penso alla squadra anzi alla maglia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2816 il: 09 Ottobre, 2012, 15:57:08 pm »
Non vedo niente di male scritto nell'articolo anzi è la verità, tutti si lamentavano fino a poco tempo fa delle file del san paolo ... i ''camorristi'' dei gruppi che non hanno rispetto e prendono il biglietto prima dei ''povri ddie'' che hanno fatto la nottata sotto al botteghino e mo ?? Qualcuno fa notare il cambiamento e pure c'è da lamentarsi .. smettiamola di fare radio marte De laurentiis non è il Napoli, del romano possono scrivere quello che vogliono me ne fotto un cazzo, sarò un demagogo masaniellesco ma io penso alla squadra anzi alla maglia.

l'articolo è questo
http://www.linkiesta.it/de-laurentiis-camorra-napoli

già il titolo la dice lunga...

L'amico Massimiliano Gallo, che si erge a novello Saviano proclamando "Il giornalismo on line è roba per gente forte che scende dal cancelletto come faceva Piero Gros, senza occhiali e cappello, segno della croce e via", proclama che la SSC Napoli sia da anni in scacco alla Camorra (in uno dei link correlati, continua a farci un bucchino sulla storia del boss a bordocampo e sulle rapine alle mogli dei calciatori), deducendo tesi che egli ritiene verità incontestabili e che lui, solo lui, nè i colleghi venduti delle altre testate nè i PM evidentemente collusi hanno interesse a sviscerare.

Il campo era na' chiavica per la camorra, uno striscione che solo lui ha visto (e che magari c'era, boh, diciamo che solo lui ha cacato) era della camorra, il mocio in capa a Donadel gliel'ha messo la camorra.

Peccato che io mi fidi molto di più dell'attività della magistratura che delle sue pseudo verità basate su deduzioni da 2+2 = 5 (abbiamo un PM, Ardituro, che da anni indaga sulle collusioni tra criminalità organizzata ed ultras), e che i suoi colleghi delle testate locali (Il Mattino in primis) di certo non disdegnano mai il poter azzuppare il pane sulla questione, quindi se non l'hanno fatto non è certo per nascondere la testa sotto la sabbia.

Magari poi, informandosi meglio, potrebbe venire a sapere che il Napoli non "continua ad evitare" la vendita dei biglietti online, che è ripresa da più di un anno trasferte di Champions comprese, e che esisteva già anni prima (addirittura ai tempi della C e B) e che fu sospesa per la maronizzazione delle procedura dovuta alla sfaccimmosissima tessera di cui, da perfetto coglione qual è, sarà magari anche fiero sostenitore e portavoce.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2817 il: 09 Ottobre, 2012, 16:39:31 pm »
Forse la camorra non c'entra, ma questo ha ragione. Ormai comprare dei bigletti per andare a vedere il Napoli è impossibile. Io per la finale di coppa italia feci 9 ore di fila e i biglietti per la curva non uscirono. Andai il giorno dopo e comprai i distinti (a 50 euro invece di 30) perchè la curva non la fecero proprio uscire. E' proprio uno schifo solo qua si vedono queste cose.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2818 il: 09 Ottobre, 2012, 17:58:49 pm »
Forse la camorra non c'entra, ma questo ha ragione. Ormai comprare dei bigletti per andare a vedere il Napoli è impossibile. Io per la finale di coppa italia feci 9 ore di fila e i biglietti per la curva non uscirono. Andai il giorno dopo e comprai i distinti (a 50 euro invece di 30) perchè la curva non la fecero proprio uscire. E' proprio uno schifo solo qua si vedono queste cose.

ma quello dice proprio che la camorra c'entra :asd: che poi nemmeno voglio escluderlo, ma quantomeno aspetto che me lo dica un PM (visto che ci sono tuttora indagini in corso), non stu' fesso con aria altezzosa sull'unica base di uno striscione che ha letto

per il resto sono d'accordo, ma va anche detto che solo qua si vedono queste cose perchè solo qua c'è questa richiesta enorme. Proprio per la finale di coppa poi credo che poco si possa dire, hanno scaglionato prima gli abbonati, poi i tesserati, poi il resto dovevano pur venderli in qualche modo... (evidentemente non su internet, visto che possono solo i tesserati stessi)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2819 il: 09 Ottobre, 2012, 19:39:01 pm »
eh sì, però quelli di curva A sono riusciti tutti a trovare il biglietto per eindhoven... magie di internet :patt: