Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2540560 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2780 il: 30 Settembre, 2012, 22:54:41 pm »
il cazzo! ma si chist ha cacato solo 8-9 milioni per pigliare Berhami e Gambereni che poi si rivelano i ddii degli acquisti nè ma a nuie ca ce ne fotte? se ha trovto la pietra filosofale per sparagnare e comparire che cazzo teniamo da vedere?

ma comunque il discorso di domissj mi sta bene nell'ottica delle divergenze di punti di vista, ma da qui ad arrivare a parlare di sputazzate in faccia mi sembra francamente inaccettabiel, nè ma se tifavate Napoli ai tempi dell'ultimo Ferlaino, di Naldi e di Corbelli che vi fidavate di dire e fare? :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2781 il: 30 Settembre, 2012, 22:56:41 pm »
il cazzo! ma si chist ha cacato solo 8-9 milioni per pigliare Berhami e Gambereni che poi si rivelano i ddii degli acquisti nè ma a nuie ca ce ne fotte? se ha trovto la pietra filosofale per sparagnare e comparire che cazzo teniamo da vedere?

ma comunque il discorso di domissj mi sta bene nell'ottica delle divergenze di punti di vista, ma da qui ad arrivare a parlare di sputazzate in faccia mi sembra francamente inaccettabiel, nè ma se tifavate Napoli ai tempi dell'ultimo Ferlaino, di Naldi e di Corbelli che vi fidavate di dire e fare? :maronn:
che odio sti paragoni con presidenti con budget 0, con debiti pregressi sulle spalle, e possibilità di muoversi minime.(Infatti poi siamo falliti)

E' imparagonabile.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2782 il: 30 Settembre, 2012, 23:00:36 pm »
che odio sti paragoni con presidenti con budget 0, con debiti pregressi sulle spalle, e possibilità di muoversi minime.(Infatti poi siamo falliti)

E' imparagonabile.

ma il napoli teneva i bruscolini di debiti rispetto ai soldi che può muovere, ma pe piacere che sta gente s'ha futtut fino all'ultimo centesimo ben oltre la legalità e il legittimo fottersi gli utili della propria società.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2783 il: 30 Settembre, 2012, 23:03:34 pm »
ma il napoli teneva i bruscolini di debiti rispetto ai soldi che può muovere, ma pe piacere che sta gente s'ha futtut fino all'ultimo centesimo ben oltre la legalità e il legittimo fottersi gli utili della propria società.
su ferlaino sono poco documentato, per quanto riguarda naldi e corbelli so che si vendettero pure le proprietà private pur di cercare di appare qualcosa di soldi :boh:

cmq il napoli fattura assai ORA, non credo che nel periodo buoio fatturasse i soldi di ora eh... (per dire il primo anno di A con De La il fatturato era quasi 60 mln, figuriamoci gli anni della B quanto poteva essere...)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2784 il: 30 Settembre, 2012, 23:08:07 pm »
se se Corbelli s vennett le case al mare p'accattà a Pasino :asd: ma vabbè ciò non toglierebbe che oggi è ridicolo voler sputare in faccia a de laurentiis... da pazzi proprio, una cosa da gente che crede ai rampimenti alieni.

cioè la critica ci sta tutta, ma st'esagerazione non fa altro che renderlo più simpatico agli occhi dei normodotati intellettivamente.

voglio dire, se voi ci faceste un bucchino tanto che non siamo stati cazzi di piglià Verratti io non caccerei un fiato, ma sto fatto che addirittura gli si deve sputare in faccia al presidente che domani mi farà andare a lavoro per irridere tutto il giorno in sampetoariani da primi della classe, nell'unico giorno in cui non parierò addosso ai cesaronidi, lo trovo vergognoso
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2012, 23:11:34 pm da papasouth »

Offline domyssj

• *
« Risposta #2785 il: 30 Settembre, 2012, 23:11:17 pm »
se se Corbelli s vennett le case al mare p'accattà a Pasino :asd: ma vabbè ciò non toglierebbe che oggi è ridicolo voler sputare in faccia a de laurentiis... da pazzi proprio, una cosa da gente che crede ai rampimenti alieni.

cioè la critica ci sta tutta, ma st'esagerazione non fa altro che renderlo più simpatico agli occhi dei normodotati intellettivamente.

cioè se voi ci faceste un bucchino tanto che non siamo stati cazzi di piglià Verratti io non caccerei un fiato, ma sto fatto che addirittura gli si deve sputare in faccia al presidente che domani mi farà andare a lavoro per irridere tutto il giorno in sampetoariani da primi della classe, nell'unico giorno in cui non parierò addosso ai cesaronidi, lo trovo vergognoso
:asd:

non sono per la sputazza in faccia perchè cmq ci mantiene a livelli buoni e coerenti alla dimensione economica della società.(più o meno)

però lo schifo perchè sta sempre con il freno a mano tirato che non dico togliendolo ma allegerendolo solo potrebbe migliorare ancora i risultati!

Starfred

« Risposta #2786 il: 30 Settembre, 2012, 23:13:35 pm »
io gli avrei sputato in faccia durante la campagna acquisti. Adesso non ha senso. :look:

Offline joint

• *
« Risposta #2787 il: 01 Ottobre, 2012, 10:23:17 am »
Le sputazzate in faccia se le merita per tante cose. In primis le amichevoli del cazzo a 10 euro e la foto della coppa italia sempre a 10 euro. Poi si merita le mazzate sui coglioni perchè in ogni mercato pare che potesse fare qualcosa in più e nun o fa. Però poi a finale ten ragione

Offline wendell

• *
« Risposta #2788 il: 01 Ottobre, 2012, 10:42:30 am »
Le sputazzate in faccia se le merita per tante cose. In primis le amichevoli del cazzo a 10 euro e la foto della coppa italia sempre a 10 euro. Poi si merita le mazzate sui coglioni perchè in ogni mercato pare che potesse fare qualcosa in più e nun o fa. Però poi a finale ten ragione
Ma manco per il cazzo. Stiamo là nonostante la sua papponaggine. Avessimo preso Miranda al posto di Gamberini e Godin anzichè Uvini ora avremmo molte possibilità in più. Ce lo potevamo permettere.
Quest'anno abbiamo un'occasione unica e rischiamo di farcela sfuggire. Io non lo ringrazio manco per il cazzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2789 il: 01 Ottobre, 2012, 11:24:22 am »
Ah, io gliel'appoggio a domenico e peppe :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2790 il: 01 Ottobre, 2012, 14:44:22 pm »

voglio dire, se voi ci faceste un bucchino tanto che non siamo stati cazzi di piglià Verratti io non caccerei un fiato, ma sto fatto che addirittura gli si deve sputare in faccia al presidente che domani mi farà andare a lavoro per irridere tutto il giorno in sampetoariani da primi della classe, nell'unico giorno in cui non parierò addosso ai cesaronidi, lo trovo vergognoso
alla fine hai ragione...per ora incontestabile...poi a maggio vedremo..

Online bat86

• *
« Risposta #2791 il: 01 Ottobre, 2012, 14:45:45 pm »
scusate eh, ma Aurelio ha fatto delle porche papponate oggettive.

Non è che la gravità di queste cambia con i risultati di squadra.

Per me rimane una latrina indistintamente se facciamo primi o 20esimi.

Cmq non ha fatto un paio di colpi essenziali assolutamente nelle corde finanziarie della squadra.

SE andremo benissimo tutto il campionato, sarà tutto merito di giocatori e staff tecnico, e lui avrà sempre la colpa che potevamo fare ancora meglio.
se il napoli vince lo scudetto...io gli saro' grato per sempre per aver realizzato un mio sogno..altro che sputazzate in faccia! :nono:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2792 il: 01 Ottobre, 2012, 15:29:25 pm »
se il napoli vince lo scudetto...io gli saro' grato per sempre per aver realizzato un mio sogno..altro che sputazzate in faccia! :nono:
ma perchè lo ha realizzato lui, o mister o giocatori nonostante il freno a mano?

Se tu fai sport sei forte ma il tuo allenatore non crede in te e non ti prepara al massimo, se poi tu vinci lo ringrazi lo stesso o gli dici "chiavc r'omm nonostante tu si na latrin ce lo fatta lo stesso strunz!" ?

Online bat86

• *
« Risposta #2793 il: 01 Ottobre, 2012, 16:34:10 pm »
ma perchè lo ha realizzato lui, o mister o giocatori nonostante il freno a mano?

Se tu fai sport sei forte ma il tuo allenatore non crede in te e non ti prepara al massimo, se poi tu vinci lo ringrazi lo stesso o gli dici "chiavc r'omm nonostante tu si na latrin ce lo fatta lo stesso strunz!" ?
ma i giocatori e l'allenatore chi li ha ingaggiati? :boh:  poi sicuramente lodero' a vita' anche tecnico e calciatori...ci mancherebbe altro...e cmq il tuo paragone non regge neanche per niente poiche' de laurentiss crede nello staff e nella squadra che ha allestito da mesi e lo ha sbandierato ai media a piu' riprese e da quello che ho visto e ho sentito anche la squadra crede nei propri mezzi...quelli che non credono nelle potenzialita' di questa squadra siete alcuni di voi...
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 16:36:22 pm da bat86 »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2794 il: 01 Ottobre, 2012, 16:43:14 pm »
Il punto è che con una campagna acquisti migliore potevamo essere a livello della juve e non rischiare di dover soffrire fino al 19 maggio. anche xke se torniamo in champions a settembre staremo di nuovo punto e a capo

Online bat86

• *
« Risposta #2795 il: 01 Ottobre, 2012, 16:56:38 pm »
Il punto è che con una campagna acquisti migliore potevamo essere a livello della juve e non rischiare di dover soffrire fino al 19 maggio. anche xke se torniamo in champions a settembre staremo di nuovo punto e a capo
lo so ...ma ora è inutile rimuginare ancora sui mancati acquisti...stringiamoci attorno alla squadra e cerchiamo di ottenere il massimo...poi se torniamo in champions come credo...ci saranno soldi freschi e acquisti migliori ne faremo...abbiate fede..anche io avevo perso speranze nel corso dell'estate ma il nuovo contratto di cavani me le ha restituite se non tutte quasi...e poi ora dobbiamo pensare solo al campo e per il momento non ci possiamo proprio lamentare..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2796 il: 01 Ottobre, 2012, 17:10:54 pm »
lo so ...ma ora è inutile rimuginare ancora sui mancati acquisti...stringiamoci attorno alla squadra e cerchiamo di ottenere il massimo...poi se torniamo in champions come credo...ci saranno soldi freschi e acquisti migliori ne faremo

come quelli di 2 mercati fa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
« Risposta #2797 il: 01 Ottobre, 2012, 17:40:39 pm »
come quelli di 2 mercati fa?
attendiamo...e ripeto pensiamo prima alla stagione 2012-13...

Offline domyssj

• *
« Risposta #2798 il: 01 Ottobre, 2012, 17:59:16 pm »
il vostro errore è credere che chi è insoddisfatto del presidente e lo critica, non ama la squadra o non la tifa o non si gode i risultati.

Io mi godo e lodo la squadra, sono felicissimo per i risultati e spero che tutto questo continui, ma non dimentico la foto con la coppa a 10 euro, le amichevole in PPV le figure di merda su tutti i mercati globali  e soprattutto che con tutto questo potevamo avere un paio di fenomeni in più al posto di un paio di cessi conclamati senza rischiare nulla ecnomicamente, roba di 10 punti in più in un campionato, ma non lo abbiamo per pure scelta papponica di Aurelio.

Tifare non significa accettare tutto ad oltranza.

E soprattutto non è che se uno ha sempre mangiato sciorda, quando gli danno la merda deve essere grato.

Online bat86

• *
« Risposta #2799 il: 01 Ottobre, 2012, 19:41:54 pm »
il vostro errore è credere che chi è insoddisfatto del presidente e lo critica, non ama la squadra o non la tifa o non si gode i risultati.

Io mi godo e lodo la squadra, sono felicissimo per i risultati e spero che tutto questo continui, ma non dimentico la foto con la coppa a 10 euro, le amichevole in PPV le figure di merda su tutti i mercati globali  e soprattutto che con tutto questo potevamo avere un paio di fenomeni in più al posto di un paio di cessi conclamati senza rischiare nulla ecnomicamente, roba di 10 punti in più in un campionato, ma non lo abbiamo per pure scelta papponica di Aurelio.

Tifare non significa accettare tutto ad oltranza.

E soprattutto non è che se uno ha sempre mangiato sciorda, quando gli danno la merda deve essere grato.
a me sembra che non vi godiate il momento...e ho l'impressione che anche se dovessimo vincere lo scudetto,dopo 24 ore di festeggiamenti comincereste a insultare de laurentiis nuovamente...tutto qui :boh:...ricordare queste cose in questo momento per me è inutile...poi sulla questione biglietti e amichevoli ppv ti sostengo ed io sono stato il primo ad andargli contro.(il ricavato delle foto a 10 euro è stato devoluto in beneficienza)
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 19:46:03 pm da bat86 »