Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541604 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2700 il: 11 Settembre, 2012, 09:57:53 am »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #2701 il: 11 Settembre, 2012, 22:49:09 pm »
Mariuol e gallin!

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #2702 il: 13 Settembre, 2012, 02:21:56 am »
Si a wallr e giuliano ferrara!

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #2703 il: 14 Settembre, 2012, 01:13:42 am »
Giurassico zotico romano!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2704 il: 14 Settembre, 2012, 09:06:08 am »
Bruno te l'ho detto, devi essere più creativo...

"Burino bastardo onanista mangiatore della merda di Cannavaro che marcisce putrescente sul suo letto di morte mentre Zuniga rimesta  il tuo buco con la verga del giudizio lucidata dal tuo lecchino Bigon tutte le mattine dopo aver abbondantemente succhiato il nettare prodotto dalle sue gonadi..."

Oh le offese debbono avere forza, butta su un brano dei Maiden mentre scrivi, ti daranno energia...

Starfred

« Risposta #2705 il: 14 Settembre, 2012, 14:05:18 pm »
ragazzi per favore, ricordatevi che è sempre un topic di una sezione calcistica e non di uncensored...quindi lo scherzo va bene, ma non esageriamo e tentiamo sempre di fare discorsi costruttivi, sebbene sul pappone sia difficile :maronn:

mi raccomando :sad:

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #2706 il: 14 Settembre, 2012, 15:28:23 pm »
Bruno te l'ho detto, devi essere più creativo...

"Burino bastardo onanista mangiatore della merda di Cannavaro che marcisce putrescente sul suo letto di morte mentre Zuniga rimesta  il tuo buco con la verga del giudizio lucidata dal tuo lecchino Bigon tutte le mattine dopo aver abbondantemente succhiato il nettare prodotto dalle sue gonadi..."

Oh le offese debbono avere forza, butta su un brano dei Maiden mentre scrivi, ti daranno energia...
hai ragione diobrando!

ragazzi per favore, ricordatevi che è sempre un topic di una sezione calcistica e non di uncensored...quindi lo scherzo va bene, ma non esageriamo e tentiamo sempre di fare discorsi costruttivi, sebbene sul pappone sia difficile :maronn:

mi raccomando :sad:

ti prego apritemi un topic solo per me..sto come a quel comico napoletano che dice semp "aggia sfugà" lo sfogatore personale..
Io dopo la campagna acquisti di quest'anno, i rinnovi ai giurassici mo ce vò e certe uscite come quella sulla Cina non ci credo più a sto pappone mangiafranco a tradimento.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2707 il: 14 Settembre, 2012, 15:53:32 pm »
MADE IN SUD 38

Starfred

« Risposta #2708 il: 14 Settembre, 2012, 15:58:50 pm »
hai ragione diobrando!

ti prego apritemi un topic solo per me..sto come a quel comico napoletano che dice semp "aggia sfugà" lo sfogatore personale..
Io dopo la campagna acquisti di quest'anno, i rinnovi ai giurassici mo ce vò e certe uscite come quella sulla Cina non ci credo più a sto pappone mangiafranco a tradimento.

Fai la richiesta per l'Uncensored e utilizza il topic apposito per jastemmarlo :sisi: così teniamo fuori da questo qua le eccessive sconcerie :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2709 il: 14 Settembre, 2012, 17:37:15 pm »
rubato a groucho.... :look: :look:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2710 il: 14 Settembre, 2012, 18:18:51 pm »
Fai la richiesta per l'Uncensored e utilizza il topic apposito per jastemmarlo :sisi: così teniamo fuori da questo qua le eccessive sconcerie :sisi:

invece del corso di bestemmie per computer si potrebbe realizzare il corso di offese a Dela per computer... Si accettano suggerimenti sulle lyrics.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2711 il: 14 Settembre, 2012, 18:23:26 pm »
hai ragione diobrando!

Vai nell'uncensored e apri un topic su Cocaman. Se non sei abilitato alla sezione,basta chiedere allo staff.
Adda venì Baffone!

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #2712 il: 15 Settembre, 2012, 13:23:51 pm »
invece del corso di bestemmie per computer si potrebbe realizzare il corso di offese a Dela per computer... Si accettano suggerimenti sulle lyrics.
ci sto. Posso avere l'accesso a questo uncensored ?

Starfred

« Risposta #2713 il: 15 Settembre, 2012, 13:29:13 pm »

chiedi l'accesso qui: http://partenopeo.net/index.php/topic,9543.0.html :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2714 il: 15 Settembre, 2012, 13:30:33 pm »
Cellino: ”De Laurentiis è un sentimentale...”"Aurelio è un sentimentale..". Così il presidente del Cagliari Massimo Cellino, nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport, definisce il numero uno del Napoli De Laurentiis.

"Se dovessi dedicare una canzone ad Aurelio De Laurentiis - spiega Cellino - gli dedicherei "Because the night" di Patti Smith. Lui è un sentimentale e di notte si galvanizza, dando il meglio di sè..".

:look:

:nanda:
 :lettosex:
 :canna:

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2715 il: 15 Settembre, 2012, 13:31:47 pm »
Stai attento, io ci sono entrato e ho letto cose che voi umani non potreste neanche immaginare...post in fiamme al largo dei Bastioni di Orione...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2716 il: 19 Settembre, 2012, 15:36:04 pm »
http://www.casertace.net/wptemp/?p=5137

ESCLUSIVA CASERTACE / I soldi di Lavezzi salvano i Coppola: De Laurentiis e il Napoli stanno comprando l’Holiday INN
Scritto il 18 settembre 2012 da Redazione

Nelle foto, da sinistra, Francesco Coppola, Aurelio De Laurentiis e Holiday Inn
L’accordo è quasi definito. La nota famiglia di imprenditori a caccia di liquidi per la costruzione del porto
CASTELVOLTURNO – Si fà fatica a pensare che la famiglia Coppola stia attraversando un momento di difficoltà economiche, visto quello che ha combinato negli ultimi 40 anni. Ma certi segnali fanno capire che è così. Le difficoltà a dare concretezza alla project financing della costruzione del porto rappresentano un indicatore di questa realtà, e allora la frase d’ordine è una sola: caccia ai liquidi. Occorrono soldi freschi : quelli legati alla vendita di alcuni immobili di proprietà dei Coppola, venduti ai fratelli Crispino, come Casertace ha scritto nei giorni scorsi, in cambio dell’opera che gli stessi fratelli Crispino hanno già realizzato al servizio dei Coppola, nei lavori del consolidamento della caserma dei carabinieri presso il plesso Collodi.
Ma il colpo grosso dovrebbe essere costituito dalla vendita al calcio Napoli dell’enorme struttura alberghiera dell’Holiday INN ,già oggi ampiamente utilizzata per le necessità della squadra di calcio partenopea. L’accordo tra i Coppola e il presidente De Laurentiis starebbe in dirittura di arrivo. Mancano solo i dettagli e l’annuncio è previsto a breve.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2717 il: 19 Settembre, 2012, 16:07:25 pm »
http://www.casertace.net/wptemp/?p=5137

ESCLUSIVA CASERTACE / I soldi di Lavezzi salvano i Coppola: De Laurentiis e il Napoli stanno comprando l’Holiday INN
Scritto il 18 settembre 2012 da Redazione

Nelle foto, da sinistra, Francesco Coppola, Aurelio De Laurentiis e Holiday Inn
L’accordo è quasi definito. La nota famiglia di imprenditori a caccia di liquidi per la costruzione del porto
CASTELVOLTURNO – Si fà fatica a pensare che la famiglia Coppola stia attraversando un momento di difficoltà economiche, visto quello che ha combinato negli ultimi 40 anni. Ma certi segnali fanno capire che è così. Le difficoltà a dare concretezza alla project financing della costruzione del porto rappresentano un indicatore di questa realtà, e allora la frase d’ordine è una sola: caccia ai liquidi. Occorrono soldi freschi : quelli legati alla vendita di alcuni immobili di proprietà dei Coppola, venduti ai fratelli Crispino, come Casertace ha scritto nei giorni scorsi, in cambio dell’opera che gli stessi fratelli Crispino hanno già realizzato al servizio dei Coppola, nei lavori del consolidamento della caserma dei carabinieri presso il plesso Collodi.
Ma il colpo grosso dovrebbe essere costituito dalla vendita al calcio Napoli dell’enorme struttura alberghiera dell’Holiday INN ,già oggi ampiamente utilizzata per le necessità della squadra di calcio partenopea. L’accordo tra i Coppola e il presidente De Laurentiis starebbe in dirittura di arrivo. Mancano solo i dettagli e l’annuncio è previsto a breve.
beh se in un sol colpo acquista non solo il centro sportivo ma anche la struttura per ospitare la primavera  e la stessa squadra sarebbe un colpaccio... inoltre la zona è davvero ampia...tanto è vero che era anche in progetto la costruzione del campo da golf

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2718 il: 19 Settembre, 2012, 16:08:29 pm »
potrebbe farla benissimo la cittadella azzurra con campi d'allenamento prima squadra + giovanile e struttura per ospitare i giocatori.

E' immenso.

Offline wendell

• *
« Risposta #2719 il: 19 Settembre, 2012, 16:09:32 pm »
beh se in un sol colpo acquista non solo il centro sportivo ma anche la struttura per ospitare la primavera  e la stessa squadra sarebbe un colpaccio... inoltre la zona è davvero ampia...tanto è vero che era anche in progetto la costruzione del campo da golf
Il campo da golf esiste da 10 anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.