Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541479 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2720 il: 19 Settembre, 2012, 16:23:44 pm »
Il campo da golf esiste da 10 anni.
e quanto più mi dici.... comunque io ci credo alla cosa...anche perché la zona di ischitella castelvolturno sarà presto rivalutata.... infatti cosa strana proprio in prossimità del lago patria zona ischitella è stata creata un mega villaggio proprio da (giuliano ) imprenditore delle mie zone...che poi è stato chiuso per abuso edilizio... ma alla fine lo apriranno... la zona comunque è al centro di un progetto di rivalutazione.... mi sa che hanno capito che i soldi si possono anche fare coi lidi turistici messi a discoteca ecc.... e avere la SSC napoli in quel posto sarebbe come fiore all'occhiello...

(p.s. Il campo da golf doveva realizzarsi in una struttura adiacente dove il napoli aveva pensato di trasferirsi, ma adesso mi sfugge il nome.)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2721 il: 19 Settembre, 2012, 16:25:32 pm »
Vogliamo Gually portiere di notte!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2722 il: 19 Settembre, 2012, 16:40:32 pm »
Vogliamo Gually portiere di notte!
Ma serio!! Così finalmente potrei entrare nel giro del procacciatore di poppici d'alto bordo, come tutti i portieri di notte dei grandi alberghi.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2723 il: 19 Settembre, 2012, 16:48:05 pm »
potrebbe farla benissimo la cittadella azzurra con campi d'allenamento prima squadra + giovanile e struttura per ospitare i giocatori.

E' immenso.
:sisi: speriamo bene

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2724 il: 22 Settembre, 2012, 12:21:01 pm »
«Stiamo lavorando con la Lega su un progetto che proietterà il settore giovanile in una dimensione nuova: una serie B con due gironi. Il primo competitivo con promozioni e retrocessioni, l’altro riservato alle squadre B del massimo campionato. Qui giocheranno i ragazzi della Primavera senza velleità di traguardi di passaggio di serie o l’angoscia di scendere di categoria. Già tredici club sono d’accordo sulla formula».

praticamente la grande innovazione è che invece di chiamarla "primavera" lo chiameremo "serie B girone B"  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2725 il: 22 Settembre, 2012, 12:30:49 pm »
«Stiamo lavorando con la Lega su un progetto che proietterà il settore giovanile in una dimensione nuova: una serie B con due gironi. Il primo competitivo con promozioni e retrocessioni, l’altro riservato alle squadre B del massimo campionato. Qui giocheranno i ragazzi della Primavera senza velleità di traguardi di passaggio di serie o l’angoscia di scendere di categoria. Già tredici club sono d’accordo sulla formula».

praticamente la grande innovazione è che invece di chiamarla "primavera" lo chiameremo "serie B girone B"  :rotfl:

Dal punto di vista calcistico è così ma dal punto di vista economico cambierà molto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2726 il: 22 Settembre, 2012, 12:56:46 pm »
Ovviamente supercazzola denaturalizzata sullo stadio che lascia presagire che non si farà un emerito cazzo. Pezzo di merda devi schaittare........

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2727 il: 22 Settembre, 2012, 13:00:14 pm »
Quest’anno sul mercato volevano farmi fare cose che non mi convincevano,ho opposto la mia ragione ai tentativi velleitari. Trascorro ore ed ore della mia giornata per il Napoli, nonostante i miei impegni col cinema, ho anche commesso errori sul mercato, però sono contento di quanto fatto»

Traduzione dal Delarentiano al semi-italiano:  :delainc: Ao .... me volevano fa spende sti cafoni, ma cor cazzo ho chiamato l'amico della Valle e me so pappato grazie ar nano 30 milioni. Io sto sempre a spenna i tifosi ar meglio, trovo sempre nuovi modi !

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2728 il: 22 Settembre, 2012, 13:02:37 pm »
Calcio, Napoli, De Laurentiis annuncia: "A breve installeremo una striscia elettronica al San Paolo"

:delau:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2729 il: 22 Settembre, 2012, 13:21:41 pm »

è una riforma che deve passare in consiglio federale e che non passerà mai. anche xké verrebbe proprio meno la peculiarità del calcio italiano di permettere anche ad un chievo o ad un sassuolo di merda di giocare in serie A o in serie B

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2730 il: 22 Settembre, 2012, 13:55:16 pm »
Che essere immondo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2731 il: 22 Settembre, 2012, 14:00:12 pm »
De Laurentiis sbanea con le leghe italiane peggio di comm fa Rocco con il fantacalcio.  :mascarallah:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2732 il: 22 Settembre, 2012, 14:18:29 pm »
ma vi siete persi il passo chiave: De Laurentiis: "E' l'anno giusto per lo scudetto."

alla fine ha solo confermato che per lui la droga è come i pavesini, è sempre l'ora giusta  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #2733 il: 22 Settembre, 2012, 14:19:04 pm »
ma vi siete persi il passo chiave: De Laurentiis: "E' l'anno giusto per lo scudetto."

alla fine ha solo confermato che per lui la droga è come i pavesini, è sempre l'ora giusta  :boh:

:rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2734 il: 22 Settembre, 2012, 14:21:03 pm »

:sbav:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2735 il: 22 Settembre, 2012, 14:52:55 pm »
Calcio, Napoli, De Laurentiis annuncia: "A breve installeremo una striscia elettronica al San Paolo"

ha fatto lo sforzo :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2736 il: 22 Settembre, 2012, 20:27:52 pm »

azz, e Bigon non gli ha dato del secciaiuolo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2737 il: 22 Settembre, 2012, 20:41:21 pm »

La striscia se l'è tirata stamattina

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2738 il: 22 Settembre, 2012, 20:48:06 pm »
ho letto l'intervista sul Mattino, dice che i tabelloni per mò non si possono mettere ("è come preoccuparsi del guardaroba in una casa in cui non c'è nemmeno il bagno", testuale) ma che presto riattiveranno la bellissima e utilissima striscia elettronica sotto i distinti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2739 il: 22 Settembre, 2012, 21:47:30 pm »
Le sue continue metafore utilizzate sempre come scusanti per non cacciare una fetente di lira, fanno più schifo della sua stessa persona...