Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2547995 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2380 il: 16 Agosto, 2012, 16:07:24 pm »
La figura di merda principale è stata fatta con l'organo organizzatrice della manifestazione

se tale manifestazione è stata organizzata da un organo, sarà stato senza dubbio un pene

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2381 il: 16 Agosto, 2012, 16:10:45 pm »
se tale manifestazione è stata organizzata da un organo, sarà stato senza dubbio un pene

:rotfl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2382 il: 16 Agosto, 2012, 16:38:59 pm »
Vaffanculo i cinesi e i loro soldi, si ama solo la maglia e al di là del risultato, poi vi lamentate che facciamo acquisti da puzzati di fame. Coerenza ca pal.
Guarda non voglio fare considerazioni sulla tua persone ma per quanti mi riguarda è già assai se seguo ancora il pallone. Qui c'è un giro di miliardi di euro, roba che noi non vedremo ne mo ne mai, facciamo vite di merda che diventano ancor più di merda per mezzo di chi magna a sbafo sulle nostre spalle e te ci vieni a dire che dobbiamo tifare per il benestare economico della nostra società?
Io non tifo per i cinesi, ne per gli sceicchi, ne per i russi, io tifo questo Napoli che è partito da 0 ed è diventato la potenza che è, la società che abbiamo ce la siamo costruita noi con la nostra passione e i ragazzi della C e della B con le loro prestazioni. Questo Napoli non ha bisogno di ulteriori finanziatori, può camminare con le proprie gambe ecco perché ci lamentiamo, perché scoppiamo di salute e c'è chi si abboffa sulla nostra salute. Tutto qui.
Poi è un problema tuo il voler far inchiattire ancor di più la gente e sbavare dietro gli imprenditori che te lo mettono nel culo gaiamente, foss pe mme facess un fondo comune finanziato dai tifosi con diritti tv e quant'altro, con un rappresentante/gestore eleggibile a tipo sindaco. Questo Napoli viaggerebbe ancor più forte di come viaggia adesso con la possibilità di scegliere il Presidente, altro che superlega e supergagliardetti gagliardi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2383 il: 16 Agosto, 2012, 16:42:41 pm »
ed è diventato la potenza che è

IL Potenza, al maschile
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2384 il: 16 Agosto, 2012, 17:12:20 pm »
Guarda non voglio fare considerazioni sulla tua persone ma per quanti mi riguarda è già assai se seguo ancora il pallone. Qui c'è un giro di miliardi di euro, roba che noi non vedremo ne mo ne mai, facciamo vite di merda che diventano ancor più di merda per mezzo di chi magna a sbafo sulle nostre spalle e te ci vieni a dire che dobbiamo tifare per il benestare economico della nostra società?
Io non tifo per i cinesi, ne per gli sceicchi, ne per i russi, io tifo questo Napoli che è partito da 0 ed è diventato la potenza che è, la società che abbiamo ce la siamo costruita noi con la nostra passione e i ragazzi della C e della B con le loro prestazioni. Questo Napoli non ha bisogno di ulteriori finanziatori, può camminare con le proprie gambe ecco perché ci lamentiamo, perché scoppiamo di salute e c'è chi si abboffa sulla nostra salute. Tutto qui.
Poi è un problema tuo il voler far inchiattire ancor di più la gente e sbavare dietro gli imprenditori che te lo mettono nel culo gaiamente, foss pe mme facess un fondo comune finanziato dai tifosi con diritti tv e quant'altro, con un rappresentante/gestore eleggibile a tipo sindaco. Questo Napoli viaggerebbe ancor più forte di come viaggia adesso con la possibilità di scegliere il Presidente, altro che superlega e supergagliardetti gagliardi.

Io sarei stra contento se il mio Napoli diventasse famoso a livello planetario. Se iniziasse ad avere lo stesso successo planetario che hanno Manchester United e squadre così.

E per farlo si sa che bisogna pensare in grande e fare le cose con razionalità. Sfruttare i migliori mercati comporta a grandi incassi, i quali comportano investimenti e successi.

Poi sono punti di vista diversi, va bene così.

P.s.
Ma poi mi spieghi il mangiare a sbafo sulle nostre spalle che c'entra con il calcio Napoli ? Se mi butti in mezzo la PPV, ti rispondo subito che non essendo un servizio obbligatorio sei tu a '' regalare '' 10 €, non lui che te li strappa dalla tasca.
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2012, 17:13:25 pm da WhiteManCanJump »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
« Risposta #2385 il: 16 Agosto, 2012, 17:57:03 pm »
Io sarei stra contento se il mio Napoli diventasse famoso a livello planetario. Se iniziasse ad avere lo stesso successo planetario che hanno Manchester United e squadre così.

E per farlo si sa che bisogna pensare in grande e fare le cose con razionalità. Sfruttare i migliori mercati comporta a grandi incassi, i quali comportano investimenti e successi.

Poi sono punti di vista diversi, va bene così.

P.s.
Ma poi mi spieghi il mangiare a sbafo sulle nostre spalle che c'entra con il calcio Napoli ? Se mi butti in mezzo la PPV, ti rispondo subito che non essendo un servizio obbligatorio sei tu a '' regalare '' 10 €, non lui che te li strappa dalla tasca.
Diventare come il Manchester si può anche solo investendo sui giovani senza cedere. Quest'anno abbiamo investito 50 mln in meno a quanto potevamo investire, con 50 mln tra difesa e centrocampo quest'anno dominavi in italia, altro che gobbi e cazzi vari, abbiamo una base dalle potenzialità enormi con lacune altrettanto enormi da colmare.
Invece no, campiamo di riconferme e chiaviconi allora grazie al cazzo che rimaniamo sempre allo stesso livello, si spende poco e si spende malissimo e quest'anno abbiamo anche ceduto.
Metti un allenatore che tratta ottimamente i giovani, conferma i campioni che ci sono, togli la vecchiamma e già siamo i primi in serie A, un'operazione tra cessioni e acquisti di quasi 40 mln con lo sbolognamento di Mazzarri.
Invece no, acquistiamo Behrami e Gamberetto e sogniamo i cinisi che vengono a buttare soldi qua. Secondo te cambierebbe qualcosa? Si, verrebbero acquistati Mesto e Peluso a 40 mln l'uno ecco cosa cambierebbe.
P.S:
No parlo del fatto che mentre i nostri eroi guadagnano una somma che io non ho mai visto al monopoli noi ci facciamo pure il sangue amaro. Ma è un altro discorso, dovremmo smettere di seguire il pallone per sempre a pensarla così, ecco perché io tengo alle emozioni del campo e me ne fotto dell'economia.
Napoli come piazza è autonoma, può campare anche da sola, altro che cinesi, c'è bisogno solo di gente che non ci mangi su.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

• *
« Risposta #2386 il: 16 Agosto, 2012, 18:04:41 pm »
Mannacc o' cazz come mi fate incapare.

De Sanctis
Maggio                   Mbiwa             Cannavaro           Pereira
              Naingolann          Inler          Hamsik

Pandev                                    Insigne
                                      Cavani

Ditemi quanto sarebbe costata na formazione del genere e se non sarebbe stata 5 volte più forte di quella attuale.
Po mi dite se ce vonn e cinis per vincere in italia o meno.
Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2387 il: 16 Agosto, 2012, 18:10:24 pm »
Mannacc o' cazz come mi fate incapare.

De Sanctis
Maggio                   Mbiwa             Cannavaro           Pereira
              Naingolann          Inler          Hamsik

Pandev                                    Insigne
                                      Cavani

Ditemi quanto sarebbe costata na formazione del genere e se non sarebbe stata 5 volte più forte di quella attuale.
Po mi dite se ce vonn e cinis per vincere in italia o meno.

se ci allena Steven Bradbury, scudetto sicuro

• *
« Risposta #2388 il: 17 Agosto, 2012, 00:47:32 am »
se ci allena Steven Bradbury, scudetto sicuro
Enzù tu faje e caricatur a ogni post, ma nel frattempo over o' Ragiunier pensa di vivere nel paese dei balocchi dove con i cinesi vinci, DeLa non ruba, e i gagliardetti sono lo step che precede il salto di qualità per l'immagine del Napoli nel mondo. Pensi che io stia postando strunzate, allora argomenta pergiorve  :nono:
Spoiler

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2389 il: 17 Agosto, 2012, 01:05:05 am »
no, ma aldilà di tutti i discorsi economici, i cinesi, gli sceicchi e pino mauro, la partita di pechino è stata una farsa.....e la società ha fatto solamente bene a non partecipare alla premiazione punto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2390 il: 17 Agosto, 2012, 01:51:58 am »
Enzù tu faje e caricatur a ogni post, ma nel frattempo over o' Ragiunier pensa di vivere nel paese dei balocchi dove con i cinesi vinci, DeLa non ruba, e i gagliardetti sono lo step che precede il salto di qualità per l'immagine del Napoli nel mondo. Pensi che io stia postando strunzate, allora argomenta pergiorve  :nono:

Ma io non vivo in nessun paese dei balocchi, vedo semplicemente le conseguenze di determinate azioni.
Se vuoi ti faccio un esempio concreto.. Draft 2007, i Lakers devono scegliere nel secondo giro. Non hanno bisogno di alcun giocatore e non ci sono grandi nomi, ma vanno su tale '' Sun Yue ''. Giocatore scarso, buono a stento in Europa. Il perchè è solo economico, dopo quella firma i Lakers firmano non so quali diritti tv con la Cina e vendono un sacco di maglie. Risultato ? Soldi, soldi, soldi. E Sun Yue giocò 28 minuti la stagione successiva ( nella stagione 2007 andò in D-League, per farti capire.. ). Ma mica è stato l'unico cinese. I Rockets si divertirono ( economicamente parlando ) con Yao Ming, come anche i Bucks con Yi.
Il mercato cinese è questo. Lì sono fanatici, patriottici a livelli disgustosi. Un loro giocatore all'estero diventa un mito e ne fanno un idolo assoluto seguendolo e facendogli pompini con la pala. Perciò se diventi famoso anche in quelle zone, guadagni un botto. At ca paese dei balocchi.

Il Manchester Utd lo diventi investendo sui giovani ?! Il Manchester Utd è economicamente ucciso, ma ha una squadra paurosa con ingaggi da capogiro. Mi dici tu come fa l'SSC Napoli attuale ( merchandaising locale ) a reggere 20-30 mln di ingaggi l'anno ?

Napoli come piazza è autonoma, può campare anche da sola, altro che cinesi, c'è bisogno solo di gente che non ci mangi su.

Certo, ma avrebbe un limite di espansione economica.
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2012, 01:54:00 am da WhiteManCanJump »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2391 il: 17 Agosto, 2012, 09:36:54 am »
spero muoia il prima possibile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2392 il: 17 Agosto, 2012, 21:59:52 pm »
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i bilanci filmauro degli ultimi 3 anni fiscali, per favore?

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2393 il: 17 Agosto, 2012, 22:20:57 pm »
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i bilanci filmauro degli ultimi 3 anni fiscali, per favore?

:delainc:   Anvedi sto cafone !!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2394 il: 18 Agosto, 2012, 01:45:40 am »
STRALOL

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2395 il: 18 Agosto, 2012, 10:55:23 am »

in rete non credo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2396 il: 18 Agosto, 2012, 12:26:00 pm »
in rete non credo
quindi dovrei rivolgermi solo alla camera di commercio di roma :maronn:

• *
« Risposta #2397 il: 18 Agosto, 2012, 21:50:52 pm »
Ma io non vivo in nessun paese dei balocchi, vedo semplicemente le conseguenze di determinate azioni.
Se vuoi ti faccio un esempio concreto.. Draft 2007, i Lakers devono scegliere nel secondo giro. Non hanno bisogno di alcun giocatore e non ci sono grandi nomi, ma vanno su tale '' Sun Yue ''. Giocatore scarso, buono a stento in Europa. Il perchè è solo economico, dopo quella firma i Lakers firmano non so quali diritti tv con la Cina e vendono un sacco di maglie. Risultato ? Soldi, soldi, soldi. E Sun Yue giocò 28 minuti la stagione successiva ( nella stagione 2007 andò in D-League, per farti capire.. ). Ma mica è stato l'unico cinese. I Rockets si divertirono ( economicamente parlando ) con Yao Ming, come anche i Bucks con Yi.
Il mercato cinese è questo. Lì sono fanatici, patriottici a livelli disgustosi. Un loro giocatore all'estero diventa un mito e ne fanno un idolo assoluto seguendolo e facendogli pompini con la pala. Perciò se diventi famoso anche in quelle zone, guadagni un botto. At ca paese dei balocchi.

Il Manchester Utd lo diventi investendo sui giovani ?! Il Manchester Utd è economicamente ucciso, ma ha una squadra paurosa con ingaggi da capogiro. Mi dici tu come fa l'SSC Napoli attuale ( merchandaising locale ) a reggere 20-30 mln di ingaggi l'anno ?

Certo, ma avrebbe un limite di espansione economica.
A parte il paragone con l'NBA che non c'entra proprio na mazza con il calcio e l'attuale situazione economica di quest'ultimo (sennò mo dovevamo vendere sai quante maglie di Chavez in Argentina) dimmi una società che:
Guadagna 50 Mln di base all'anno, li investe in giovani e giocatori semi-affermati, i giovani diventano dei campioni (Lavezzi, Hamsik, Cavani), li vendi a 30-40-50 Mln in più al prezzo d'acquisto di tot anni prima, ti ritrovi 100Mln, operare un salto di qualità in tutti i settori. Come può avere un limite di espansione economica?
Se si avverassero tutte le operazioni (o anche solo il 70%) da me precedentemente descritte il risultato sarebbe:
Fondo base di almeno 50 mln con giovani in crescita, campioni sempre presenti. Poi in seguito a risultati sportivi entusiasmanti e conquiste di trofei ti ritrovi le entrare triplicate, tifosi che spendono come i pazzi e appeal a livello mondiale. E' quello che dovrebbe (e avrebbe) fatto l'Udinese se si fosse comportata come una società seria, con Sanchez e compagni + acquisti mirati poteva senza dubbio divenire la prima potenza nel campionato di A.
Altro che magliette vendute ai cinisi, l'appeal lo conquisti vincendo. L'unico neo il discorso d'autonomia, di lealtà ed onesta, una società fatta di gente che finanzia per passione, che cammina da sola sotto la supervisione di un tutore eletto dal popolo azzurro purtroppo  (specie a Napoli) è solo utopia.
Come vedi è tutto molto semplice, solo che c'è qualcuno che deve sempre mangiare e l'avrebbe fatto sull'esempio che hai fatto tu. Vendi 2 Mln di euro di magliette per un ciniso di merda e finiscono nelle casse della Filmauro. Tanto vale te sparagn a figur e merd dell'acquisto alla Gaucci. Te par bell ro zi?
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2012, 21:57:22 pm da 'O Capetiello Nnammurato »
Spoiler

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2398 il: 19 Agosto, 2012, 09:20:10 am »
quanto prendiamo dai diritti tv quest'anno e quanto abbiamo ricevuto nella stagioni precedenti?

qualcuno conosce le cifre esatte??  grazie  :ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2399 il: 19 Agosto, 2012, 11:23:48 am »
quanto prendiamo dai diritti tv quest'anno e quanto abbiamo ricevuto nella stagioni precedenti?

qualcuno conosce le cifre esatte??  grazie  :ok:

per l'anno scorso 59 milioni di €, in crescendo per le prossime. Ma è una stima non esistendo fonti ufficiali (se non i vari bilanci delle società comunque riferibili agli anni precedenti)

http://tifosobilanciato.it/2012/03/21/i-nuovi-criteri-di-ripartizione-dei-diritti-tv-in-serie-a/#