Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2547943 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2420 il: 22 Agosto, 2012, 00:11:16 am »
sono arrivato lungo con la mia ipotesi di essere la Fiorentina del nuovo decennio, temevo si iniziasse l'anno scorso, invece si è apparato meglio, d'altronde avevamo una squadra migliore di quella viola... Grazie pappò, ma guarda che noi non siamo i quattro pituocchi che stanno a Firenze... Ti si apre il mazzo e ci si mette dentro un kilo di tritolo.....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2421 il: 22 Agosto, 2012, 00:16:36 am »
maiale schifoso a te e a chi ti sostiene
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2012, 00:18:18 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #2422 il: 22 Agosto, 2012, 00:34:43 am »
maiale schifoso a te e a chi ti sostiene

come sempre quoto Francesco

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2423 il: 22 Agosto, 2012, 00:36:42 am »
Muori.

Starfred

« Risposta #2424 il: 22 Agosto, 2012, 00:52:09 am »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2425 il: 22 Agosto, 2012, 00:58:01 am »
Finalmente! Benvenuto. :sisi:
Talmente della delusione ca ieri, durante il compleanno della ragazza di cuginemo, mi è partito un sermone sul fatturato, sui giocatori e il resto, ca parevo PeppeWe sotto effetto del Kobret :look:
Uno degli ospiti mi osservava impietrito :look: non credo abbia capito :look:
Alla frase "50% del fatturato per gli ingaggi, la pupilla gli si è allargata :look:

Starfred

« Risposta #2426 il: 22 Agosto, 2012, 02:30:37 am »
Talmente della delusione ca ieri, durante il compleanno della ragazza di cuginemo, mi è partito un sermone sul fatturato, sui giocatori e il resto, ca parevo PeppeWe sotto effetto del Kobret :look:
Uno degli ospiti mi osservava impietrito :look: non credo abbia capito :look:
Alla frase "50% del fatturato per gli ingaggi, la pupilla gli si è allargata :look:

se incominci a farti la cresta e a diventare basso, chiama suker che ti risolverà il problema in poche sedute. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2427 il: 22 Agosto, 2012, 02:50:00 am »
se incominci a farti la cresta e a diventare basso, chiama suker che ti risolverà il problema in poche sedute. :look:
:look:
Quando ho detto che fatturiamo dai 120 ai 150 mln sono rimasti increduli, sintomo che molti certe cose manco le sanno.

Starfred

« Risposta #2428 il: 22 Agosto, 2012, 03:02:38 am »
:look:
Quando ho detto che fatturiamo dai 120 ai 150 mln sono rimasti increduli, sintomo che molti certe cose manco le sanno.

Eh ma mantieni in mano. Quest'anno imho sfondiamo i 170, cioè quasi quanto lo Schalke04 di due anni fa con stadio di proprietà e semifinali di CL

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2429 il: 22 Agosto, 2012, 08:10:22 am »
Dieci anni fa con questa rosa avremmo lottato per la salvezza. È uno stronzo fortunato, col minimo sindacale vince anche i trofei, almeno quest'anno ha gettato la maschera e sappiamo definitivamente con chi abbiamo a che fare.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2430 il: 22 Agosto, 2012, 08:22:52 am »
DEVE ANDARSENE!!
sono sicuro che una protesta seria e duratura delle maggioranza della tifoseria lo convincerebbe a fare le valigie.
E' uno che ama la popolarita' e l'odience, oltre ai fottuti denari che ci spilla da anni; le scimmie che occupano le curve dovrebbero preoccuparsi meno della polizia e piu' di chi gli fotte i soldi e dignita' tutti i giorni.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2012, 08:24:51 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2431 il: 22 Agosto, 2012, 09:15:57 am »
le scimmie che occupano le curve dovrebbero preoccuparsi meno della polizia e piu' di chi gli fotte i soldi e dignita' tutti i giorni.
si preoccupano della polizia perché forse non sono così in rotta con la società come vogliono far credere...
speriamo che acquisiscano la dignità di nuovo e comincino a fare le cose per bene... e cioè dura contestazione e per dura intendo molotov e ingressi nel ritiro a mo' zena.

meditate gente, meditate. :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2432 il: 22 Agosto, 2012, 09:51:25 am »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #2433 il: 22 Agosto, 2012, 10:11:51 am »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2434 il: 22 Agosto, 2012, 10:20:15 am »
noto con piacere che la conversione è in atto. anche se basta andare sui social network per capire che purtroppo la de-lobotomia è lungi dall'essere completa

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2435 il: 22 Agosto, 2012, 10:29:24 am »
noto con piacere che la conversione è in atto. anche se basta andare sui social network per capire che purtroppo la de-lobotomia è lungi dall'essere completa

guarda su altri forum ho letto cose allucinanti, la colpa sarebbe del nostro Ferguson, che ha pieni poteri all'ultimo anno di contratto e dopo il primo rifiuto di rinnovo. Tiene per le palle Dela non si sa in che modo secondo alcuni, cioè tiene per le palle uno che ha fanculizzato Marino e Donadoni senza pensarci due volte, che allucca contro tutto e tutti, che fa e disfà come gli pare...

Siamo al delirio...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2436 il: 22 Agosto, 2012, 10:35:16 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2437 il: 22 Agosto, 2012, 10:39:29 am »
Sei molto + furbo di quanto avrei mai potuto immaginare, spero tu marcisca presto infame di merda

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2438 il: 22 Agosto, 2012, 10:41:17 am »
guarda su altri forum ho letto cose allucinanti, la colpa sarebbe del nostro Ferguson, che ha pieni poteri all'ultimo anno di contratto e dopo il primo rifiuto di rinnovo. Tiene per le palle Dela non si sa in che modo secondo alcuni, cioè tiene per le palle uno che ha fanculizzato Marino e Donadoni senza pensarci due volte, che allucca contro tutto e tutti, che fa e disfà come gli pare...

Siamo al delirio...

ma perché? secondo te se andiamo male quest'anno (andando in europa league o peggio fuori dall'europa) non farà una conferenza stampa in cui fanculizzerà mazzarri e xké no, bigon? stile marino... la colpa è sempre degli altri. ma tiene 65 anni, un infarto no? ma tu vir nu poc che mi deve far augurare...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2439 il: 22 Agosto, 2012, 10:42:17 am »
I grandi del mondo commentano il mercato del Napoli