Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2530757 volte)  Share 

giggio (+ 1 Nascosti) e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22100 il: 08 Settembre, 2018, 09:03:31 am »
I lavori? Fosser e tornelli?
No perche’ per gli eventi che organizza il comune ce vonn e tornelli?
Ti rispondo di si, se uno degli eventi è la partita del Napoli.
Ad oggi, il comune organizza (proprietario) e il Napoli calcio usa, e chi organizza predispone la struttura per chi la deve usare.
Secondo me il pappone vorrebbe farsi scalare i tornelli dall'affitto, ma pare che non si possa per problemi di fatturazione.
Come se ne esce? Il pappone deve rinunciare a un paio di milioni (tanto pare che siano)? Tu lo conosci, ti pare che sia il tipo?
Insomma, perciò si blocca tutto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22101 il: 08 Settembre, 2018, 09:24:23 am »
I lavori? Fosser e tornelli?
No perche’ per gli eventi che organizza il comune ce vonn e tornelli?
No Marcè abbi pazienza, i lavori sono quelli che devono fare ora per le Universiadi.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22102 il: 08 Settembre, 2018, 12:50:41 pm »
MUNNEZZ!

Quanto sei ingiusto  :sisi: vieni, ci fai spruzzare nelle mutande e te ne vai .... core ngrato  :fuga:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22103 il: 11 Settembre, 2018, 10:03:42 am »
alex omette di considerare che in 15 anni di gestione il grande imprenditore Delaurentiis avrebbe potuto fare un progetto stadio in uno dei tanti decantati fondi terrieri da lui sbandierati, come melito, acerra, giugliano; Avrebbe potuto stringere accordi con sponsor ed ammortizzare la spesa. Se in quindici anni metteva una pietra al giorno oggi tenevm a piramide e cheope.

Offline joint

• *
« Risposta #22104 il: 11 Settembre, 2018, 10:19:47 am »
http://m.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2018/09/11-47299816/de_laurentiis_porto_il_napoli_a_giocare_a_bari_in_champions/

Intanto il buon pappone ci informa che ha chiesto alla uefa di poter disputare le partite di champions a bari, mettendo a disposizione dei poveri pezzenti napoletani ben 1000 pullman di tasca sua per coprire la trasferta.
E sono sicuro che anche stavolta uscirà qualcuno che sappia come difenderlo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22105 il: 11 Settembre, 2018, 10:28:45 am »
http://m.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2018/09/11-47299816/de_laurentiis_porto_il_napoli_a_giocare_a_bari_in_champions/

Intanto il buon pappone ci informa che ha chiesto alla uefa di poter disputare le partite di champions a bari, mettendo a disposizione dei poveri pezzenti napoletani ben 1000 pullman di tasca sua per coprire la trasferta.
E sono sicuro che anche stavolta uscirà qualcuno che sappia come difenderlo.

Ma sicuramente. Gli Alvino e i De Maggio sono già pronti a giustificare anche questa ennesima sparata.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22106 il: 11 Settembre, 2018, 10:37:06 am »
alex omette di considerare che in 15 anni di gestione il grande imprenditore Delaurentiis avrebbe potuto fare un progetto stadio in uno dei tanti decantati fondi terrieri da lui sbandierati, come melito, acerra, giugliano; Avrebbe potuto stringere accordi con sponsor ed ammortizzare la spesa. Se in quindici anni metteva una pietra al giorno oggi tenevm a piramide e cheope.
Ma non ho omesso niente Davide, si parla del S.Paolo ed essendo una struttura del comune gli oneri spettano a loro, chiaro e semplice.
Fosse uscito fuori il discorso dello stadio di proprietà, o davo ragione a chi lo fa una latrina o non mi mettevo in mezzo alla discussione, pure perché (e lo ripeto per l'ennenima volta) dopo 9 anni di forum e' il primo anno che davvero mi rompo il cazzo di intraprendere una discussione, visto che dici A e arriva qualcuno a dire ca vuo' l'avvocato e chill'at ti sfruculea, poi se rispondo a tono e' pure colpa mia, e che palle.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #22107 il: 11 Settembre, 2018, 11:57:43 am »
Il passaggio inquietante sulle partite virtuali, la playstation e l'xbox, è la conferma che questa lota, in combutta con gli amichetti dell' ECA, mira a creare tifosi lobotomizzati e semplici clienti di uno show. I tifosi non saranno contemplati nel calcio del futuro, mirano a farci disinnamorare e a quanto pare ci stanno riuscendo. In 20 anni hanno distrutto uno sport bellissimo e popolare.

Io sinceramente lo odio sta chiavica, perchè è venuto a fare questo discorso capitalista estremo proprio nella nostra città, ignorando tutto il background di tifoseria appassionata, dalle curve ai club passando per le famiglie.

LOTA.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22108 il: 11 Settembre, 2018, 12:00:41 pm »
Il passaggio inquietante sulle partite virtuali, la playstation e l'xbox, è la conferma che questa lota, in combutta con gli amichetti dell' ECA, mira a creare tifosi lobotomizzati e semplici clienti di uno show. I tifosi non saranno contemplati nel calcio del futuro, mirano a farci disinnamorare e a quanto pare ci stanno riuscendo. In 20 anni hanno distrutto uno sport bellissimo e popolare.

Io sinceramente lo odio sta chiavica, perchè è venuto a fare questo discorso capitalista estremo proprio nella nostra città, ignorando tutto il background di tifoseria appassionata, dalle curve ai club passando per le famiglie.

LOTA.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22109 il: 11 Settembre, 2018, 12:02:23 pm »
Ma quando mai.

Sono e-sports, esistono da più di un decennio ed è anche normale che le squadre vogliano iniziare ad entrarci in prima persona, visto che fruttano denari. La spersonalizzazione cos non c'entra nulla proprio in questo caso, mica levano da mezzo il pallone. È tutt'altra cosa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22110 il: 11 Settembre, 2018, 12:06:04 pm »
Ah, ovviamente non è nemmeno un'idea sua:
http://www.rivistaundici.com/2018/04/06/nba-esports/

Offline joint

• *
« Risposta #22111 il: 11 Settembre, 2018, 12:09:05 pm »
Ma non ho omesso niente Davide, si parla del S.Paolo ed essendo una struttura del comune gli oneri spettano a loro, chiaro e semplice.
Fosse uscito fuori il discorso dello stadio di proprietà, o davo ragione a chi lo fa una latrina o non mi mettevo in mezzo alla discussione, pure perché (e lo ripeto per l'ennenima volta) dopo 9 anni di forum e' il primo anno che davvero mi rompo il cazzo di intraprendere una discussione, visto che dici A e arriva qualcuno a dire ca vuo' l'avvocato e chill'at ti sfruculea, poi se rispondo a tono e' pure colpa mia, e che palle.
no alex, il tuo discorso non attecchisce.
Prima di tutto che il comune di Napoli viva un dissesto economico\finanziario lo sanno pure quelli che tengono la schiuma in bocca. Il nostro presidente che tanto si autocelebra come un grande visionario, pioniere della modernità calcistica, businessman di successo etc. etc., come mai non ha previsto uno scenario simile creandosi una scappatoia con uno stadio suo e tirandosi fuori definitivamente da queste jacuvelle?

Per la questione stadio, il napoli è moroso nei confronti del comune ormai da anni. Delaurentiis ha fatto i piccoli ritocchi come i tornelli solo quando obbligato dalla uefa a pena l'agibilità dello stadio. E quando delaurentiis ha fatto i tornelli era già moroso nei confronti del comune in merito al pagamento della concessione.
Assistiamo alla classica jacuvella italiana, anzi molto in costume al sud italia, dove il proprietario del bene locato è ostaggio del locatario a causa dei problemi finanziari.
E il locatario ben conscio di questi problemi finanziari non fa altro che approfittarsene.

Inoltre chi ha debiti nei confronti di un ente pubblico, come i tanti vituperati evasori fiscali, non può mai permettersi di denigrare quella collettività, perché il tuo essere insolvente toglie servizi a chiunque anche a te stesso che sei insolvente. Che ne so , un giorno Dela potrebbe aver bisogno di un'ambulanza ma la stessa non ha la benzina...

Ti ripeto Alex, se lui non avesse lo scudo del calcio napoli a difenderlo e quindi il supporto incondizionato di un popolo di pecoroni assoggettati a tale mentalità del tifo inteso come fede, e avesse che ne so un'azienda di elettrodomestici, o un'industria del settore calzaturiero, oppure facess e muzzarell, stai certo che il popolo lo avrebbe già defenestrato dal centro direzionale.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22112 il: 11 Settembre, 2018, 12:23:05 pm »
Ma quando mai.

Sono e-sports, esistono da più di un decennio ed è anche normale che le squadre vogliano iniziare ad entrarci in prima persona, visto che fruttano denari. La spersonalizzazione cos non c'entra nulla proprio in questo caso, mica levano da mezzo il pallone. È tutt'altra cosa.

Ma poi credo intendesse che ingaggi tre o quattro pro-players per fare il campionato giocando col Napoli, roba che mi pare gia' fa la Roma.

no alex, il tuo discorso non attecchisce.
Prima di tutto che il comune di Napoli viva un dissesto economico\finanziario lo sanno pure quelli che tengono la schiuma in bocca. Il nostro presidente che tanto si autocelebra come un grande visionario, pioniere della modernità calcistica, businessman di successo etc. etc., come mai non ha previsto uno scenario simile creandosi una scappatoia con uno stadio suo e tirandosi fuori definitivamente da queste jacuvelle?

Per la questione stadio, il napoli è moroso nei confronti del comune ormai da anni. Delaurentiis ha fatto i piccoli ritocchi come i tornelli solo quando obbligato dalla uefa a pena l'agibilità dello stadio. E quando delaurentiis ha fatto i tornelli era già moroso nei confronti del comune in merito al pagamento della concessione.
Assistiamo alla classica jacuvella italiana, anzi molto in costume al sud italia, dove il proprietario del bene locato è ostaggio del locatario a causa dei problemi finanziari.
E il locatario ben conscio di questi problemi finanziari non fa altro che approfittarsene.

Inoltre chi ha debiti nei confronti di un ente pubblico, come i tanti vituperati evasori fiscali, non può mai permettersi di denigrare quella collettività, perché il tuo essere insolvente toglie servizi a chiunque anche a te stesso che sei insolvente. Che ne so , un giorno Dela potrebbe aver bisogno di un'ambulanza ma la stessa non ha la benzina...

Ti ripeto Alex, se lui non avesse lo scudo del calcio napoli a difenderlo e quindi il supporto incondizionato di un popolo di pecoroni assoggettati a tale mentalità del tifo inteso come fede, e avesse che ne so un'azienda di elettrodomestici, o un'industria del settore calzaturiero, oppure facess e muzzarell, stai certo che il popolo lo avrebbe già defenestrato dal centro direzionale.

Davide, per oneri intendo i lavori, tu hai ragionissima, ma fai che il Napoli in questi anni non ci fosse stato, i lavori sulla struttura andavano fatti uguale.

Offline joint

• *
« Risposta #22113 il: 11 Settembre, 2018, 12:34:19 pm »
Ma poi credo intendesse che ingaggi tre o quattro pro-players per fare il campionato giocando col Napoli, roba che mi pare gia' fa la Roma.
Davide, per oneri intendo i lavori, tu hai ragionissima, ma fai che il Napoli in questi anni non ci fosse stato, i lavori sulla struttura andavano fatti uguale.
Non ragionare per assurdo, altrimenti dai adito a chi ti accusa di "paraculare" il presidente.
Il napoli c'è, ed è insolvente con la tua città che è già sull'orlo del fallimento. Lo vuoi capire o ci vuoi girare intorno?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22114 il: 11 Settembre, 2018, 13:30:23 pm »
Non ragionare per assurdo, altrimenti dai adito a chi ti accusa di "paraculare" il presidente.
Il napoli c'è, ed è insolvente con la tua città che è già sull'orlo del fallimento. Lo vuoi capire o ci vuoi girare intorno?
Io l'ho capito, ma per le universiadi si sono messi in mezzo loro eh :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline aqualung

• *
« Risposta #22115 il: 11 Settembre, 2018, 14:50:43 pm »
"Vincere uno scudetto non mi fa fatturare di più, andare avanti in Champions si..."
L ha ripetuto  ieri.In primavera mentre una città aveva un sogno lui rosicava che la Roma era arrivata in semifinale..
Ma come si fa ancora a difendere st'individuo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22116 il: 11 Settembre, 2018, 14:51:41 pm »
Assafamaronna.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22117 il: 11 Settembre, 2018, 14:52:52 pm »
Lo odio così tanto e sento il Napoli così lontano da me, ca me sta venenn'a tifà contro, sperando che sia costretto ad andarsene. E' una situazione intollerabile e se ne deve andare, ormai la corda si è rotta.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22118 il: 11 Settembre, 2018, 15:17:13 pm »
Secondo me semplificate troppo.
Articolo appena letto:

Il Mattino ha fatto il punto sulla riunione che s'è svolta in sede di Commissione Sport, presieduta da Carmine Sgambati:

Tre le notizie di giornata: «Siamo pronti a fare noi il primo passo, e chiediamo alla Ssc Napoli di tornare al tavolo delle trattative», quindi un'apertura politica da parte del Comune verso il club azzurro. «Il Napoli giocherà al San Paolo senza alcun dubbio per tutto l'anno» e «la convenzione è impossibile da fare e forse è la migliore soluzione stante l'inagibilità di una parte dello stadio per i lavori e la sostituzione dei sediolini di qui a poco». La terza notizia è che «tra Comune e Ssc Napoli la partita finanziaria è in pari». Tre affermazioni targate Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune, e Ciro Borriello, assessore allo Sport.

La partita finanziaria è in pari? Ma allora di che si è parlato in questi giorni?
E di che parlate anche voi?

Io non sono più sicuro di niente, invidio le vostre certezze.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22119 il: 11 Settembre, 2018, 15:26:09 pm »
caltagirone, nemico numero uno di De Magistris, puozz fa na lampa isso e chi lo legge  :look: