Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851970 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16140 il: 15 Maggio, 2012, 17:24:56 pm »
ma io, che ho il grande limite di essere duro di comprendonio, vulesse capì: quando Mazzarri non li fa (o non li farebbe) giocare, Vargas e Insigne sono i fenomeni incompresi, quando dovrebbero poi eventualmente farlo al posto di Lavezzi c'amma sulo accirere? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16141 il: 15 Maggio, 2012, 17:25:21 pm »
Ma comm sfaccimma 'o faceva chist 'o direttore sportivo ?  :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16142 il: 15 Maggio, 2012, 17:25:53 pm »
Gabriè io sono intervenuto perchè mo pare che Lavezzi era inutile e che i meriti del primo anno sono di Montervino e Savini. Non sto criticando la rabbia, che tra l'altro avrò pure io quando lo vedrò con la maglia strisciata in cuollo. Inoltre critico l'eccessivo ottimismo di alcuni che lo reputano sostituibile con facilità. Chest'è :boh:

Vabbe' Ste uno mò cerca di vedere i lati meno negativi, di ridimensionare, perchè non è che ci possiamo fasciare la testa prima di essercela rotta o disperarci per la partenza di un giocatore dopo 5 anni, che rimarrebbe palesemente demotivato. Lavezzi è stato importantissimo per il Napoli, fondamentale, ma è finita e si cerca di voltare pagina con raziocinio, senza isterismi. POi onestamente st'omm e merd (e voi dovreste sapere quanto mi pesa dirlo) da quando si sono spenti i riflettori della Champions, e ha capito che avrebbe strappato il contrattone alla big di turno si è fermato, fer-ma-to. E onestamente per me, ora che me ne sono resa conto (perchè finora gli concedevo ancora degli alibi), è stata una delusione enorme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16143 il: 15 Maggio, 2012, 17:28:30 pm »
però ja smettila di parlare di jovetic, sappiamo tutti che l'ipotesi reale è insigne vargas,  e quella da sogno giovinco pandev  :asd:
Voi sottovalutate troppo la società, inoltre penso che Jovetic voglia andare via visti gli ultimi piazzamenti della Fiorentina. Poi Dela quando se mette na cosa ngap...
non è un ragionamento che mi fa stare tranquillo, finchè non vedo la firma non posso stare tranquillo. Anche perchè Jovetic e Giovinco, giusto per fare i nomi che circolano, sono chiaramente due trattative difficilissime. Quella di Cavani fu più facile, visto che il giocatore era evidentemente in vendita.

Mai detto questo e non sono di quelli che si deve contrappore ad Hamsik per amare il pocho. Qui invece sono in molti che si sono totalmente dimenticati di ciò che ha fatto sto giocatore.
Ripeto la stessa cosa detta a domenico, non sottovalutate la società, Jovetic si puo' prendere secondo me, bisogna solo essere pazienti ed aspettare. Pero' resta che Lavezzi lo si possa sostituire più facilmente che un Cavani. Io non ho dimenticato cio' che ha fatto, percio' gli diro' grazie, pero' per me puo' andare via e se un giorno verrà al San Paolo da nemico sarà fischiato e gli augurero' di rompersi na coscia(anche se non ho le capacità di Gabriella).
E' tutto.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 17:31:34 pm da paris_san_gennar »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16144 il: 15 Maggio, 2012, 17:32:36 pm »
:asd:
Speriamo che non legga mai sto forum...
Comunque Gabrié mi sa che forse conosci un'amica mia di Nocera...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16145 il: 15 Maggio, 2012, 17:33:09 pm »
Vabbe' Ste uno mò cerca di vedere i lati meno negativi, di ridimensionare, perchè non è che ci possiamo fasciare la testa prima di essercela rotta o disperarci per la partenza di un giocatore dopo 5 anni, che rimarrebbe palesemente demotivato. Lavezzi è stato importantissimo per il Napoli, fondamentale, ma è finita e si cerca di voltare pagina con raziocinio, senza isterismi. POi onestamente st'omm e merd (e voi dovreste sapere quanto mi pesa dirlo) da quando si sono spenti i riflettori della Champions, e ha capito che avrebbe strappato il contrattone alla big di turno si è fermato, fer-ma-to. E onestamente per me, ora che me ne sono resa conto (perchè finora gli concedevo ancora degli alibi), è stata una delusione enorme.

e sono d'accordo. Anche se in maniera molto ingenua sto aspettando domenica per capire se e quanto lo dovrò realmente schifare. Ti ripeto, sono stati i Montervino ed i Savini che mi hanno fatto intervenire, altrimenti mi facevo i cazzi miei :asd:

Voi sottovalutate troppo la società, inoltre penso che Jovetic voglia andare via visti gli ultimi piazzamenti della Fiorentina. Poi Dela quando se mette na cosa ngap...Ripeto la stessa cosa detta a domenico, non sottovalutate la società, Jovetic si puo' prendere secondo me, bisogna solo essere pazienti ed aspettare. Pero' resta che Lavezzi lo si possa sostituire più facilmente che un Cavani. Io non ho dimenticato cio' che ha fatto, percio' gli diro' grazie, pero' per me puo' andare via e se un giorno verrà al San Paolo da nemico sarà fischiato e gli augurero' di rompersi na coscia(anche se non ho le capacità di Gabriella).
E' tutto.

E capisco quello che dici, però non avendo la stessa fiducia non posso pensarla ugualmente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16146 il: 15 Maggio, 2012, 17:33:33 pm »
quoto  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16147 il: 15 Maggio, 2012, 17:37:35 pm »

Uh, pm pm :appizz:

e sono d'accordo. Anche se in maniera molto ingenua sto aspettando domenica per capire se e quanto lo dovrò realmente schifare.

Ma infatti io manco vorrei vederlo in campo, perchè già so che poi va a finire che lo dobbiamo vendere rotto e perdimm pur e sord :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16148 il: 15 Maggio, 2012, 17:52:47 pm »
a leggere sta frase mi sono fatto un pò di film in capa. Non aggiungere altro, lasciamo che di quest'amica rimanga il ricordo di una ragazza pura e morigerata  :look:

comù... per tornare IT quello che mi fa inceppare di vedove e pochoboys è che pare che il calcio non sia uno sport di squadra che si gioca in 11... a ripetere ossessivamente chè è decisivo, decisivo. IMO: pochezzi rompe gli equilibri? si, quasi sempre. è decisivo? a volte, con gran discontinuità. (come dire, crea opportunità ma quaglia poco, e non solo a livello di gol)
Voglia il cielo che Insigne torna qua, al primo gol in amichevole vi devo trollare malamente che pochezzi è la sua wallera  :troll:

Ah Sabatino, Jovetic toglitelo proprio dalla testa, che secondo me è da stupidi quest'anno caccià i sordi che non siano per due titolari in difesa e 3/4 rincalzi nei 5 di centrocampo (di cui almeno un paio del livello degli attuali titolari)

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16149 il: 15 Maggio, 2012, 17:59:36 pm »
a leggere sta frase mi sono fatto un pò di film in capa. Non aggiungere altro, lasciamo che di quest'amica rimanga il ricordo di una ragazza pura e morigerata  :look:

comù... per tornare IT quello che mi fa inceppare di vedove e pochoboys è che pare che il calcio non sia uno sport di squadra che si gioca in 11... a ripetere ossessivamente chè è decisivo, decisivo. IMO: pochezzi rompe gli equilibri? si, quasi sempre. è decisivo? a volte, con gran discontinuità. (come dire, crea opportunità ma quaglia poco, e non solo a livello di gol)
Voglia il cielo che Insigne torna qua, al primo gol in amichevole vi devo trollare malamente che pochezzi è la sua wallera  :troll:

Ah Sabatino, Jovetic toglitelo proprio dalla testa, che secondo me è da stupidi quest'anno caccià i sordi che non siano per due titolari in difesa e 3/4 rincalzi nei 5 di centrocampo (di cui almeno un paio del livello degli attuali titolari)
Ma secondo te mica ho potuto pervertire tutto l'agro nocerino sarnese?  :look:

Comunque sono d'accordo che bisogna spendere i soldi per difesa e centrocampo, pero' penso che uno in attacco per sostituirlo ci voglia, a meno che non si voglia riscattare Pandev e puntare sui due giovincelli...pero' io mi so ncpato, voglio Jojo e gli acquisti in difesa ed a centrocampo... :mhh:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16150 il: 15 Maggio, 2012, 18:00:33 pm »
A proposito, restando in tema di gente che si comporta bene e onora la maglia, se tra 2-3 anni continua a comportarsi così e le cose vanno bene, quello che meriterebbe la numero 10 per me è Cavani.
Il pocho proprio no. Hamsik si è comportato sempre come si deve, ma proprio è inaccostabile a certi livelli.
Se Il Matador resterà fino a fine carriera o quasi, per me merita indubbiamente la 10. Non credo che Diego faccia opposizione. Dopo Diego diventerà il giocatore più forte della storia del Napoli.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16151 il: 15 Maggio, 2012, 18:03:45 pm »
A proposito, restando in tema di gente che si comporta bene e onora la maglia, se tra 2-3 anni continua a comportarsi così e le cose vanno bene, quello che meriterebbe la numero 10 per me è Cavani.
Il pocho proprio no. Hamsik si è comportato sempre come si deve, ma proprio è inaccostabile a certi livelli.
Se Il Matador resterà fino a fine carriera o quasi, per me merita indubbiamente la 10. Non credo che Diego faccia opposizione. Dopo Diego diventerà il giocatore più forte della storia del Napoli.
sappi che se ne va l'anno prossimo  :asd:

Cmq per me gia la 10 non si può accostare a nessuno, se proprio deve essere qualcuno deve essere un 10. Uno che emoziona con le giocate. Non è questione solo di forza.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16152 il: 15 Maggio, 2012, 18:08:20 pm »

eh

non è che se invece di 4 vedove ce ne stanno 1.000.000 (quelle di cavani) si soffre di meno, anzi.  :patt:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16153 il: 15 Maggio, 2012, 18:17:15 pm »

Cmq per me gia la 10 non si può accostare a nessuno, se proprio deve essere qualcuno deve essere un 10. Uno che emoziona con le giocate. Non è questione solo di forza.
Scio Scio cicciué!  :siasd:
Venendo a Diego: siamo rimasti ai suoi tempi, lo abbiamo impresso in mente come se fosse ancora in campo nel Napoli. Purtroppo Diego ha smesso di giocare nel Napoli oltre 20 anni fa. A prescindere dalla forza dei giocatori e dalla storia che hanno fatto, credo che bisogna guardare avanti, smettere di essere nostalgici e impegnarsi per migliorare la storia. Questo non si fa solo con i quattrini, ma con programmazione, idee e competenza. Ciò spetta alla società Napoli. E non voglio giudicare e ridimensionare un progetto a causa di un'annata mezza storta, dove per un acino di sale si è persa la minestra (scelte di Mazzarri e Bigon pre-campionato).
Napoli deve costruire una storia calcistica, dove Diego sarà il capisaldo, il fiore all'occhiello, ma non deve essere visto come l'unico simbolo di questa società. La nostra storia finora ha detto che siano una società italiana di medio alto livello, che - come nessuna squadra al mondo - ha avuto forse il numero 1 di tutti i tempi nel pieno della sua carriera.
Mi riallaccio a questo discorso per dire che Lavezzi se ne può andare. Gli uomini se ne vanno, la maglia resta. Il Pocho ha contribuito al risorgimento del Napoli, e gliene do atto, ma quanto fatto finora nell'era De Laurentiis deve costituire un punto di partenza. Non sono d'accordo con le teorie disfattiste secondo cui il Napoli ha raggiunto il top con questa dirigenza, etc... Io mi ero posto il 2014 come obiettivo per raggiungere e consolidarci a certi livelli. Il fatto di essere arrivati a pochi punti dallo scudetto lo scorso anno e di avere competuto con le migliori squadre di Champions quest'anno ha dato un po' alla testa al tifoso medio. Tenete conto che il Napoli è arrivato quinto in campionato, avendo affrontato, la coppa e TUTT'ALTRO CHE A PIENO REGIME. Ciò, ripeto, è frutto di errori di valutazione di dg e tecnico (a quest'ultimo vanno dati anche dei meriti).
Io vedo anche i progressi: 5 anni fa Inter e Milan spendevano immense quantità di denaro e pagavano dai 5 ai 10 milioni tutti i migliori giocatori (cifre sparate così, ma per rendere l'idea), mentre noi non arrivavamo al milione. Ora le milanesi non hanno dove attingere risorse per fare un mercato senza magheggi e inventita. I gobbi hanno vinto, ma scordiamoci che siano tornati o che torneranno quelli di anni fa.
Noi abbiamo introiti sempre maggiori. Lavezzi potrebbe andarsene, ma non sarà certo per problemi economici della società. La cessione del Pocho potrà essere anche motivo di crescita. Basta che azzecchiamo un mercato decente, uno. C'è da dire che in 5 anni di A non abbiamo fatto finora NESSUN mercato soddisfacente, considerati i soldi a disposizione.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16154 il: 15 Maggio, 2012, 18:33:57 pm »
eh

non è che se invece di 4 vedove ce ne stanno 1.000.000 (quelle di cavani) si soffre di meno, anzi.  :patt:
ma mica me lo auguro. Però se Lavezzi che è un ottimo giocatore ma non un campione ha avuto offerte allettanti che la società non è in grado di pareggiare, figurarsi cavani che è un campione se non le avrà...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16155 il: 15 Maggio, 2012, 18:42:55 pm »
E mò se ne vuole andare. Se ne vuole andare lui per primo.

Ma perchè deve rimanere ?
Per vincere la Coppa Italia ?  :asd:
Lui ( così come Hamsik e soprattutto Cavani) gioca in una dimensione più piccola rispetto a quella che si meriterebbe.
Se la pensate diversamente o ritenete il Napoli una grande piazza oppure ritenete questi giocatori "normali".
Sulla prima credo che i continui calciomercati siano un bel segnale e sulla seconda c'è poco da dire.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16156 il: 15 Maggio, 2012, 18:43:43 pm »
ma mica me lo auguro.

ahhh. no perchè non s'era capito  :troll:

PS saranno 4 lunghi mesi a fare il cazzone qua sopra  :maronn: parlo per me ovviamente

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #16157 il: 15 Maggio, 2012, 18:56:42 pm »
Ma perchè deve rimanere ?
Per vincere la Coppa Italia ?  :asd:

No perché all'Inter... :ahsisi:

Parliamo di cose serie. Giovedì De Laurentiis sta a Parigi. :sisi:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #16158 il: 15 Maggio, 2012, 18:57:13 pm »
A me dispiace che sia lui a voler andare via,pure se le sue ragioni a livello economico e di ambizioni le posso capire.

A me non sono mai piaciuti certi suoi atteggiamenti(le vacnze anticipate,il girone di ritorno del 2008\2009 da ammutinato con alcuni compagni),ed è proprio per questo che forse mi sono fatto influenzare nel pensare che si stava astipando le cosce nelle ultime,decisive gare della squadra per cui ancora gioca e dalla quale viene pagato.
Invece nell ultima gara si vedeva che era teso come una corda di violino e cercava di fare di tutto per dimostrare il contrario.Aspetto una partita al massimo per domenica,sennò vorrà dire che non avevo pensato poi così male.

Fatte queste critiche però devo riconoscere che il pocho è stato uno dei migliori giocatori che ho potuto ammirare in questa epoca post fallimento della maglia azzurra,un autentico castigo per difensori e terzini che volevano sfidarlo in velocità.
Seppure coi piedi non eccelsi ha avuto un dono di essere fondamentale in tantissime gare,spesso essendo l unica variante o addirittura l unica soluzione di gioco del Napoli.Un contropiedista della Madonna,di cui tanti allenatori e giocatori avversari hanno temuto le ripartenze.

Adesso è facile e forse anche normale cercare un motivo per schifarlo,per dire che non era poi così fondamentale...insomma per farci fesso il pensiero.

Certo è che il pallone non finisce con Lavezzi e che si potranno trovare altre soluzioni ed altri giocatori,magari anche migliori di lui ma dire che il suo addio,specie se mal rimpiazzato,non è incisivo sul Napoli è quantomeno bizzarro.

P.s.I giocatori buoni per sostituirlo ci sono pure,ma ovviamente chi di dovere deve defecare i denari.

« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 18:59:01 pm da Trenz »

Offline domyssj

• *
« Risposta #16159 il: 15 Maggio, 2012, 19:01:06 pm »
A me dispiace che sia lui a voler andare via,pure se le sue ragioni a livello economico e di ambizioni le posso capire.

A me non sono mai piaciuti certi suoi atteggiamenti(le vacnze anticipate,il girone di ritorno del 2008\2009 da ammutinato con alcuni compagni),ed è proprio per questo che forse mi sono fatto influenzare nel pensare che si stava astipando le cosce nelle ultime,decisive gare della squadra per cui ancora gioca e dalla quale viene pagato.
Invece nell ultima gara si vedeva che era teso come una corda di violino e cercava di fare di tutto per dimostrare il contrario.Aspetto una partita al massimo per domenica,sennò vorrà dire che non avevo pensato poi così male.

Fatte queste critiche però devo riconoscere che il pocho è stato uno dei migliori giocatori che ho potuto ammirare in questa epoca post fallimento della maglia azzurra,un autentico castigo per difensori e terzini che volevano sfidarlo in velocità.
Seppure coi piedi non eccelsi ha avuto un dono di essere fondamentale in tantissime gare,spesso essendo l unica variante o addirittura l unica soluzione di gioco del Napoli.Un contropiedista della Madonna,di cui tanti allenatori e giocatori avversari hanno temuto le ripartenze.

Adesso è facile e forse anche normale cercare un motivo per schifarlo,per dire che non era poi così fondamentale...insomma per farci fesso il pensiero.

Certo è che il pallone non finisce con Lavezzi e che si potranno trovare altre soluzioni ed altri giocatori,magari anche migliori di lui ma dire che il suo addio,specie se mal rimpiazzato,non è incisivo sul Napoli è quantomeno bizzarro.

P.s.I giocatori buoni per sostituirlo ci sono pure,ma ovviamente chi di dovere deve defecare i denari.
:ok:

Discorso lucido, onesto e realista.