Yanina po sfilà giusto e portafogli inta a metropolitana...
tifoso dell'inter?? cmq benvenuto
Si paz, proprio mo che ce lo leviamo dai piedi
Secondo me sarà il tormentone dell'estate,come hamsik l'anno scorso e alla fine rimarrà con noi
allora sei un altro contro lavezzi e sostieni che non ci ha aiutato in questi anni...bene bene
Per carità, mai detto! Mi ha dato una grossa a mano ... ero stitico
Josè Alberti: "Lavezzi è del Psg dal 26 febbraio, i parigini gli daranno 5mln più bonus per cinque anni. Inoltre anche Yanina ha avuto garanzie riguardo al suo lavoro; sfilerà nell'alta moda parigina. Alle cifre richieste dal Napoli nessuno può competere. Sarà una grave perdita per il calcio italiano perchè con Pato è uno dei pochi che salta l'uomo"Sempre più convinto che ce lo teniamo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
.....punti di vista...
È un dolore enorme.
Ezequiel ''El Pocho'' Lavezzi || Goodbye my lover || Best Emotions 2012Ho 21 anni e quindi non ho vissuto Maradona, lui è il "mio" Maradona, inteso non come valore tecnico, ma come valore? emozionale. 5 Anni magici in cui ha dato tutto, e ci ha riportato emozioni che non ho mai provatoc on nessun altro giocatore.Nessun rimpianto, solo tanta malinconia, e i migliori auguri per la sua carriera. Quando ho iniziato a capire il calcio il napoli era in C, ha dato le più grandi emozioni calcistiche della mia vita, e nessun trasferimento le potrà mai cancellare.Troll infami!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
pato salta l'uomo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Alfredo ''Arma Letale'' Aglietti || Goodbye my lover || Best Emotions 2012Ho 21 anni e quindi non ho vissuto Maradona, lui è il "mio" Maradona, inteso non come valore tecnico, ma come valore? emozionale. 5 Anni magici in cui ha dato tutto, e ci ha riportato emozioni che non ho mai provatoc on nessun altro giocatore.Nessun rimpianto, solo tanta malinconia, e i migliori auguri per la sua carriera. Quando ho iniziato a capire il calcio il napoli era in C, ha dato le più grandi emozioni calcistiche della mia vita, e nessun trasferimento le potrà mai cancellare.Troll infami!
Prima che lo trasformassero nel fratello scemo di Sentry era in grado di farlo
guarda interista infame che aglietti non era in serie Ccomunque domè, comm si bell