Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 854382 volte)  Share 

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14580 il: 04 Maggio, 2012, 11:19:46 am »
Plausibile, però io sapevo (per sentito dire) che c'erano dei vincoli temporali per usare le clausole. Magari qualcuno può confermare o smentire.

Si possono inserire, non so nel caso specifico però

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14581 il: 04 Maggio, 2012, 11:19:52 am »

Ma se proprio le voglio interpretare, dico che il presidente vuole i 31 milioni ad ogni costo.
e se vuole che un giocatore resti perchè vuole i 31mln?

cavani quanto vuole? ha sempre detto che NON lo cede a meno di cifre folli e sappiamo tutti quanto vuol dire folli...

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14582 il: 04 Maggio, 2012, 11:25:05 am »
Sono dichiarazioni che nascono dalla clausola compromissoria-estintiva-chitemmuortiva o comm' cazz' se chiamma.

Il presidente sbaglia peggio di Lavezzi a giocarci a campionato in corso, ma è chiaro che tutto passa per il fatto che, a differenza degli altri incedibili, Lavezzi se porta 31 mln se ne va punto e basta......poi sta a vedere se sbandierare sta cosa da parte di DeLa sia per convncerlo a restare o per dire a tutto il mondo il prezzo e questo fatevi avanti.
Mettere il prezzo al collo e far sempre notare la presenza del cartellino per me ha una sola chiave di lettura.

Citazione
Di base c'è da dire che, al di la di qualche manfrina, Lavezzi è qui da 5 anni e in campo (magari anche con qualche periodo negativo di forma, come tutti) ha sempre onorato fino in fondo la nostra maglia, l'ha sempre sudata e ha dato forse anche dippiù di quanto valga per il napoli......chiunque rimproveri a Lavezzi scarso impegno o svogliatezza butta nel cesso tutto quanto fatto dal Pocho in questi anni.
Fammi i nomi dei calciatori che in questi anni hanno avuto un comportamento professionale peggiore di lavezzi. Ne trovi pochi. In campo e fuori.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #14583 il: 04 Maggio, 2012, 11:26:34 am »
Mettere il prezzo al collo e far sempre notare la presenza del cartellino per me ha una sola chiave di lettura.

Fammi i nomi dei calciatori che in questi anni hanno avuto un comportamento professionale peggiore di lavezzi. Ne trovi pochi. In campo e fuori.
io voglio pure far passare il fuori perchè se va magnann o sushi a milano, ma in campo quando non si è dimostrato non professionale?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14584 il: 04 Maggio, 2012, 11:27:29 am »

appunto...
io voglio pure far passare il fuori perchè se va magnann o sushi a milano, ma in campo quando non si è dimostrato non professionale?
cominciamo dalle dichiarazioni di Reja o dalla letterina?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #14585 il: 04 Maggio, 2012, 11:29:08 am »
appunto... cominciamo dalle dichiarazioni di Reja o dalla letterina?
ciccio, cu tutt o ben, ma dillo che sei prevenuto e di lavezzi non puoi parlare perchè non stai parlando, stai solo trollando amico mio, e tra l'altro sei ritornato sulla cresta dell'onda guarda un pò proprio adesso :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14586 il: 04 Maggio, 2012, 11:29:11 am »

Per me le chiacchiere stanno a zero e professionalmente in campo Lavezzi mi è sempre parso ineccepibile (poi se si torna all'ammonizione con Gargano per terra allora  :maronn: ).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14587 il: 04 Maggio, 2012, 11:30:39 am »
Quando se ne è andato sotto natale. Ogni santo natale.
Quando passa la palla a Zuniga che si sta scaldando, quando fa a strunzat nel ripassare a maggio la palla uscita dal campo (col napoli in rimonta), ecc.
Volete dire che anche l'atteggiamento di lavezzi in campo è irreprensibile? Ne siete solo innamorati, ma non spacciate per oggettive certe cose.
Il giocatore deve avere la rabbia agonistica di cavani, non il sorriso strafottente (e fare e strunzat) di lavezzi.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14588 il: 04 Maggio, 2012, 11:31:36 am »
ciccio, cu tutt o ben, ma dillo che sei prevenuto e di lavezzi non puoi parlare perchè non stai parlando, stai solo trollando amico mio, e tra l'altro sei ritornato sulla cresta dell'onda guarda un pò proprio adesso :asd:
che lavezzi mi sta sulle palle è cosa nota, si parla di fatti non di congetture, dichiarazioni della società e dei giornalisti/giornalai, se credi che sia tornato per parlare del cafoncello hai capito tutto della vita...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #14589 il: 04 Maggio, 2012, 11:31:40 am »
ummarò co sta letterina e che palle. Ma le partite le vedi? Hai visto il contributo che ha dato in questi anni?

e se vuole che un giocatore resti perchè vuole i 31mln?

cavani quanto vuole? ha sempre detto che NON lo cede a meno di cifre folli e sappiamo tutti quanto vuol dire folli...

forse perchè Dela non vuole che resti? E vuole sti benedetti 31 milioni? Cosa che non ci appizza nulla con comportamenti svogliati falsi infortuni e cacate varie?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #14590 il: 04 Maggio, 2012, 11:32:02 am »
Quando passa la palla a Zuniga che si sta scaldando, quando fa a strunzat nel ripassare a maggio la palla uscita dal campo (col napoli in rimonta), ecc.
Volete dire che anche l'atteggiamento di lavezzi in campo è irreprensibile? Ne siete solo innamorati, ma non spacciate per oggettive certe cose.
Il giocatore deve avere la rabbia agonistica di cavani, non il sorriso strafottente (e fare e strunzat) di lavezzi.
alzo le mani e mi tiro fuori, sarò innamorato probabilmente :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14591 il: 04 Maggio, 2012, 11:32:29 am »
il lavezziboys ste cose non le vede... si è fatto pure pasqua fuori lo scorso anno.. casualità della vita...  :lookair:

Online calvin

• *
« Risposta #14592 il: 04 Maggio, 2012, 11:34:09 am »

Questo è il processo alle intenzioni (non deve sorridere) o a qualche errore  :asd:

Lavezzi non è mai stato sovrappeso, non ha mai mancato di rispetto ai compagni, non ha mai parlato fuori le righe (se si eccettua il fatto della lettera, ma li ci sono cose che conoscono solo DeLa Marino e Lavezzi), ha sempre corso fino al 90°, ha sempre lottato per la squadra.

p.s. alle volte il sorriso di Lavezzi vale 100 volte la rabbia di cavani.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #14593 il: 04 Maggio, 2012, 11:34:37 am »

Vabbè Rocco però a me pare che tu per qualche stronzatella stai sminuendo l'importanza che ha avuto sto giocatore, in 5 anni. D'altronde per tantissime partite è stato l'unico ad avere la rabbia in campo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14594 il: 04 Maggio, 2012, 11:35:56 am »
Questo è il processo alle intenzioni (non deve sorridere) o a qualche errore  :asd:

Lavezzi non è mai stato sovrappeso, non ha mai mancato di rispetto ai compagni, non ha mai parlato fuori le righe (se si eccettua il fatto della lettera, ma li ci sono cose che conoscono solo DeLa Marino e Lavezzi), ha sempre corso fino al 90°, ha sempre lottato per la squadra.

p.s. alle volte il sorriso di Lavezzi vale 100 volte la rabbia di cavani.
quindi il fatto che abbia litigato con quagliamerda fino ad aronica dopo l'ultima partita di CL so balle?  :sospetto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14595 il: 04 Maggio, 2012, 11:36:00 am »

Chest è scemaria, non mancanza di professionalità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #14596 il: 04 Maggio, 2012, 11:37:54 am »
è anche vero che giocare per due anni con un presidente che se potesse ti attaccherebbe il cartellino con il prezzo in fronte non è bello. che lavezzi non siairreprensibile nel comportamento è vero. del resto è uno zingari, uno cresciuto senza soldi ch poi si è arricchito. insomma, gente come tani qui a napoli. però non si può dire che in campo(eccetto le ultime due partite IMHO) non abbia sempre messo l'anima e dato tanto per questa maglia. er quanto mi riguarda ora si st comportando da zingaro quale è e lo odio, ma non dimentico il fatto che abbia lottato con la mia maglia addosso. certo, lo ha fatto solo per la sua carriera ma io da un calciatore non mi aspetto di più e secondo me ci sta pure che uno oglia guadagnare di più. certo, secondo me se va all'inter si rovina la carriera, però sono cazzi suoi

Online calvin

• *
« Risposta #14597 il: 04 Maggio, 2012, 11:38:23 am »
quindi il fatto che abbia litigato con quagliamerda fino ad aronica dopo l'ultima partita di CL so balle?  :sospetto:

Della litigata con Aronica nulla so......ma comunque sono cose che ci stanno, io quando giochicchiavo con gli amici a pallacanestro son finito alle mani tante volte.

Di base, ripeto, io credo che dire cose sulla professionalità di Lavezzi è una cazzata immonda, magari si può dire che è un giocatore mediocre, che non vede la porta, che non ha inteligenza tattica etc etc etc

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14598 il: 04 Maggio, 2012, 11:42:50 am »
Della litigata con Aronica nulla so......ma comunque sono cose che ci stanno, io quando giochicchiavo con gli amici a pallacanestro son finito alle mani tante volte.

Di base, ripeto, io credo che dire cose sulla professionalità di Lavezzi è una cazzata immonda, magari si può dire che è un giocatore mediocre, che non vede la porta, che non ha inteligenza tattica etc etc etc
allora parliamo di tizio X lascia perdere il nome...

se dormo negli spogliatoi, se ogni stagione, casualmente per natale sto fuori dai giochi una settimana prima, se mi rivolgo al pubblico per avere un aumento, se parlo male della mia società come è sto tizio X? professionale?

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14599 il: 04 Maggio, 2012, 11:45:01 am »
Quoto rocco