Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 864089 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13520 il: 08 Aprile, 2012, 12:34:15 pm »
Non vedo l'ora che te ne vai.
Anch'io credo che abbia fatto il suo tempo qui.
Almeno quanto l'allenatore.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13521 il: 08 Aprile, 2012, 14:15:00 pm »
in realtà li hai comprati quando erano ancora scommesse, col tempo sono diventati quel che sono. Il romano è stato chiaro, belli e fatti non ce li compriamo, anche per le cifre che ci sparano; si preferisce comprarli alla Vargas e Fernandez, cioè potenziali ottimi giocatori. Tutto sta poi nell'azzeccare ogni volta la scommessa. Ci è andata bene solo con quei due

per attuare questa politica devi anche avere un allenatore capace di far giocare i giovani ... Mazzarri non ha le capacità, quindi o si cambia politica o si cambia allenatore ....

io cambierei tutte e due ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13522 il: 08 Aprile, 2012, 14:16:50 pm »
Se si prende Jovetic e lo si segue bene con lo staff medico, allora per me può andare..ovviamente se pagano la clausola rescissoria.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13523 il: 08 Aprile, 2012, 14:38:29 pm »
ma se tutti i nostri discorsi sono basati sulla pirocchiamma come potete solo pensare a gente come Jovetic e rossi?

Se avessimo la forza/volontà di comprare gente così, terremo i nostri attaccanti dandogli 3 mln, compreremo un paio di difensori da 15 mln e 2-3 di stipendio e un grande mediano e faremmo lo squadrone.

Perchè state parlando di comprare gente da 20-30mln e 3 di stipendio con forte concorrenza internazionale eh...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13524 il: 08 Aprile, 2012, 14:50:32 pm »
ma se tutti i nostri discorsi sono basati sulla pirocchiamma come potete solo pensare a gente come Jovetic e rossi?

Se avessimo la forza/volontà di comprare gente così, terremo i nostri attaccanti dandogli 3 mln, compreremo un paio di difensori da 15 mln e 2-3 di stipendio e un grande mediano e faremmo lo squadrone.

Perchè state parlando di comprare gente da 20-30mln e 3 di stipendio con forte concorrenza internazionale eh...

Qui si parla di gente da 20-30 mln SE va via Lavezzi che ha una clausola di 30 mln. Ai 3 mln di stipendio Cavani ci arriva quasi e non mi sorprenderei se Lavezzi e Hamsik ne guadagnassero più di 2. Oppure credete ancora che questi guadagnano 1-1.5 mln e stanno ancora qua grazie al sole, alla pizza e al mandolino?

Offline domyssj

• *
« Risposta #13525 il: 08 Aprile, 2012, 14:54:00 pm »
Qui si parla di gente da 20-30 mln SE va via Lavezzi che ha una clausola di 30 mln. Ai 3 mln di stipendio Cavani ci arriva quasi e non mi sorprenderei se Lavezzi e Hamsik ne guadagnassero più di 2. Oppure credete ancora che questi guadagnano 1-1.5 mln e stanno ancora qua grazie al sole, alla pizza e al mandolino?
Prendono sui 2 + premi, Cavani un pò in più.

Pure se prendi i 30mln di incasso cambia poco, se rimane il tetto, e soprattutto perchè il napoli ha sempre potuto spendere 30 e più mln e il colpo vero, che non sia il quaglia inler di turno, non l'ha mai fatto. Quello che si sa che ti cambia la rosa, e non che devi sperare che l'alleantore l'ambientamente la crescita etc ti pari il culo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13526 il: 08 Aprile, 2012, 14:54:57 pm »
Bisognerebbe vedere il rinnovo di Hamsik...se rinnova.

Offline Marco78

• *
« Risposta #13527 il: 08 Aprile, 2012, 14:56:34 pm »
Prendono sui 2 + premi, Cavani un pò in più.

Pure se prendi i 30mln di incasso cambia poco, se rimane il tetto, e soprattutto perchè il napoli ha sempre potuto spendere 30 e più mln e il colpo vero, che non sia il quaglia inler di turno, non l'ha mai fatto. Quello che si sa che ti cambia la rosa, e non che devi sperare che l'alleantore l'ambientamente la crescita etc ti pari il culo.

Appunto. E secondo te questi stipendi sono da morti di fame come il 99% del forum vuole fare credere?

Il problema non è il tetto, ma il monte ingaggi. Si devono prendere almeno altri 2-3 calciatori che guadagnino quanto i 3 tumori, altrimenti con il cazzo che possiamo migliorare. E' inutile prendere campioni quando abbiamo in squadra ancora gente da serie B.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13528 il: 08 Aprile, 2012, 15:01:41 pm »
Appunto. E secondo te questi stipendi sono da morti di fame come il 99% del forum vuole fare credere?

Il problema non è il tetto, ma il monte ingaggi. Si devono prendere almeno altri 2-3 calciatori che guadagnino quanto i 3 tumori, altrimenti con il cazzo che possiamo migliorare. E' inutile prendere campioni quando abbiamo in squadra ancora gente da serie B.
anche ma anche il tetto è un problema.

Qui se non c'era il tetto avevmo preso Vidal sparagnando 8 mln di cartellino, avevamo preso Criscito sparagnando 3 mln di cartellino, forse a gennaio di prendeva Caceres...

entrambi sono i problemi.

Raffaele83

« Risposta #13529 il: 08 Aprile, 2012, 15:02:33 pm »
Bisognerebbe vedere il rinnovo di Hamsik...se rinnova.
secondo me dei tre tenori quello che rimane con più probabilità l'anno prossimo è Hamsik ... io ovviamente spero tutti e 3 ma di Cavani non mi fido e di Lavezzi non mi fido di Yanina  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13530 il: 08 Aprile, 2012, 15:04:37 pm »
secondo me dei tre tenori quello che rimane con più probabilità l'anno prossimo è Hamsik ... io ovviamente spero tutti e 3 ma di Cavani non mi fido e di Lavezzi non mi fido di Yanina  :look:

Io mi aspetto di tutto,senza Champions.
Di Hamsik si parla del rinnovo da mesi...ma l'ufficialità non arriva.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13531 il: 08 Aprile, 2012, 16:05:57 pm »
Vabbè ma la squadra intera non possiamo cambiarla...iniziamo dalle mele marce,poi vediamo se è il caso di sbarazzarci anche dei vari Hamsik e Lavezzi.

Raffaele83

« Risposta #13532 il: 08 Aprile, 2012, 16:37:41 pm »
Vabbè ma la squadra intera non possiamo cambiarla...iniziamo dalle mele marce,poi vediamo se è il caso di sbarazzarci anche dei vari Hamsik e Lavezzi.
questo è il ragionamento di una società intelligente  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #13533 il: 08 Aprile, 2012, 17:08:20 pm »
anche ma anche il tetto è un problema.

Qui se non c'era il tetto avevmo preso Vidal sparagnando 8 mln di cartellino, avevamo preso Criscito sparagnando 3 mln di cartellino, forse a gennaio di prendeva Caceres...

entrambi sono i problemi.

Ma è possibile che non riuscite a capire quale sia il problema? Se dai a Vidal 3 mln l'anno secondo te gli altri non bussano a denari? Non è che puoi dare all'ultimo arrivato 3 mln e a Cavani che ha fatto 30 goal l'anno prima 2,3 mln+ premi!
Questi stipendi da faraoni hanno fatto indebitare le società! La Juve ha dovuto ricapitalizzare con 120 mln di € per le spese che ha fatto, noi da dove li prendevamo??????

Sul fatto del tetto ingaggi io concordo con DL, non voglio fare la fine della Fiorentina.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13534 il: 08 Aprile, 2012, 17:43:12 pm »
Anche io non voglio che il napoli si indebiti, però deve spendere di più per assumere bravi osservatori, altrimenti i soldi li spreca in cartellini...

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #13535 il: 08 Aprile, 2012, 18:12:00 pm »
se riuscissimo a vendere lavezzi e inler per 30 milioni totali sarebbe fantastico

Offline manuelito

• *
« Risposta #13536 il: 08 Aprile, 2012, 18:55:03 pm »
se riuscissimo a vendere lavezzi e inler per 30 milioni totali sarebbe fantastico
Inler lo regaliamo proprio dici? :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #13537 il: 08 Aprile, 2012, 18:57:49 pm »
Inler lo regaliamo proprio dici? :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13538 il: 08 Aprile, 2012, 18:59:33 pm »
Ma è possibile che non riuscite a capire quale sia il problema? Se dai a Vidal 3 mln l'anno secondo te gli altri non bussano a denari? Non è che puoi dare all'ultimo arrivato 3 mln e a Cavani che ha fatto 30 goal l'anno prima 2,3 mln+ premi!
Questi stipendi da faraoni hanno fatto indebitare le società! La Juve ha dovuto ricapitalizzare con 120 mln di € per le spese che ha fatto, noi da dove li prendevamo??????

Sul fatto del tetto ingaggi io concordo con DL, non voglio fare la fine della Fiorentina.

è un falso problema ...
gli stipendi si danno in base al valore singolo del calciatore, non ho mai sentito parlare di uno stipendio globale ...

Questa è una delle favolette che De Ladroniis ha messo in mezzo per giustificare ai tifosi le sue ruberie ...

Se arriva un calciatore che vale 3 milioni di ingaggio e in campo lo dimostra, è un vantaggio per tutti gli altri calciatori che vincono e vincendo aumentano anche i loro stipendi ...

Non vi fate abindolare dal cialtrone con la barba bianca
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
« Risposta #13539 il: 08 Aprile, 2012, 19:07:28 pm »
Se arriva un calciatore che vale 3 milioni di ingaggio e in campo lo dimostra, è un vantaggio per tutti gli altri calciatori che vincono e vincendo aumentano anche i loro stipendi ...

Non vi fate abindolare dal cialtrone con la barba bianca

Quindi alla fine Vidal meritava i 3 mln e Cavani e Lavezzi no??? Ma dai Generà... Qui i calciatori guadagnano meno di quanto prenderebbero altrove ed è normale che non possiamo competere con chi fattura il triplo. Quelli che hanno provato a farlo hanno fatto una brutta fine (Fiorentina).