Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 867264 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12800 il: 06 Marzo, 2012, 18:40:10 pm »
Ma infatti se il burino continua con la sua politica ci dobbiamo rassegnare (sperando che il Signore se lo chiami presto presto :sad:). L'importante è che arrivino Chelsea o Manchester City con quei bei 31 milioni (che purtroppo mò so' pure pochi).

ma famm capi con che logica auguri la morte ad uno che non ha mai venduto i gioielli perchè... vende i gioielli? ma jett o sang tu! :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12801 il: 06 Marzo, 2012, 18:43:11 pm »
Difficilmente in Italia cacciano 30 e passa mln cash.
Per me va via verso l'Inghilterra e il Napoli piglia Rossi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12802 il: 06 Marzo, 2012, 19:06:36 pm »
Bronzetti non un fesso qualunque alla Venerato o Santini, ha detto che in Italia nessuno può permettersi i 28 mln di clausola per Lavezzi. Ergo se va via è solo per l'Inghilterra, PSG e Spagna.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12803 il: 06 Marzo, 2012, 19:08:27 pm »
Bronzetti non un fesso qualunque alla Venerato o Santini, ha detto che in Italia nessuno può permettersi i 28 mln di clausola per Lavezzi. Ergo se va via è solo per l'Inghilterra, PSG e Spagna.
Ma so' 28 o 31? :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12804 il: 06 Marzo, 2012, 19:51:07 pm »
Ma so' 28 o 31? :doh:

31 lo scorso mercato.
28 il prossimo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12805 il: 06 Marzo, 2012, 20:39:16 pm »

vabbuò ma quello se sapeva pure se non lo diceva Bronzetti... :asd:

anzi stringerei ancora il campo: le squadre che cacano soldi in Europa al momento sono 4 o 5, o va lì (e s'adda verè se queste poi vogliono spennere 30 milioni per un 27enne, cosa non banale) o resta qui, si spera senza letterine, perchè se poi riparte l'epistolario o'fatt se fa malamente.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12806 il: 07 Marzo, 2012, 01:39:14 am »
Ti voglio bene pocho!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12807 il: 07 Marzo, 2012, 08:19:38 am »
ma pensate a godervi il finale di stagione..poi al mercato pensiamo da fine maggio :boh:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12808 il: 07 Marzo, 2012, 10:31:42 am »
Al di là delle stronzate di Venerato, l'unica squadra che potrebbe permettersi Lavezzi è il Manchester City con la partenza di Tevez. Il Chelsea l'investimento importante non lo farà sulla seconda punta. E' una squadra da rifondare. Il Psg punta a PierPato. Il Liverpool non può permetterselo. Real Madrid e Barcellona stanno bene in attacco. Inter e Milan sono straindebitate. La Juventus ha bisogno di una prima punta che segni e quello sarà il ruolo in cui caccerà i soldi. Per me c'è solo il City su Lavezzi, ma anche qui dubito che caccino 28 mln di euro per lui.

questo è verissimo, però non sottovaluterei le milanesi, debiti a parte io tra Moratti e Dela ci posso vedere un'accordo di soldi+calciatori...e dall'altra parte il Milan potrebbe stancarsi di alcuni calciatori (vedi Pato) e recuperare soldi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #12809 il: 07 Marzo, 2012, 11:33:12 am »
questo è verissimo, però non sottovaluterei le milanesi, debiti a parte io tra Moratti e Dela ci posso vedere un'accordo di soldi+calciatori...e dall'altra parte il Milan potrebbe stancarsi di alcuni calciatori (vedi Pato) e recuperare soldi.

Moratti deve rifondare una squadra con un passivo di bilancio di 60/70 mln di euro. De Laurentiis ha ribadito che cede solo per soldi. L'Inter dovrebbe ringraziarci per avergli ridato il Pandev di due anni fa. All'ipotesi Inter non credo proprio, nemmeno al Milan. Il caso Hamsik dovrebbe far riflettere. Se cedono Pato, vanno su Balotelli: pure loro poi sono strapieni di debiti. Da due anni fanno mercato con i parametri 0. Non c'è una squadra italiana disposta a spendere più di 22 mln di euro per un singolo calciatore.  L'unica squadra in cui può finire Lavezzi è il Manchester City. Altre non ce ne sono.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12810 il: 07 Marzo, 2012, 11:44:53 am »
Moratti deve rifondare una squadra con un passivo di bilancio di 60/70 mln di euro. De Laurentiis ha ribadito che cede solo per soldi. L'Inter dovrebbe ringraziarci per avergli ridato il Pandev di due anni fa. All'ipotesi Inter non credo proprio, nemmeno al Milan. Il caso Hamsik dovrebbe far riflettere. Se cedono Pato, vanno su Balotelli: pure loro poi sono strapieni di debiti. Da due anni fanno mercato con i parametri 0. Non c'è una squadra italiana disposta a spendere più di 22 mln di euro per un singolo calciatore.  L'unica squadra in cui può finire Lavezzi è il Manchester City. Altre non ce ne sono.

L'Inter aveva valutato Zarate per una cifra complessiva di 18 milioni versandone 3 subito. Per dire che c'erano tutte le intenzioni.
Quindi se è vero che poche squadre sarebbero disposte a sopravvalutare Lavezzi (per me vale almeno 7-8 milioni meno della clausola) è pur vero che non stiamo parlando di cifre da nababbi. E l'Inter in estate spende e spande, per me.
La Juve investirà quei soldi e oltre, ma c'è il sentore che li metta sulla prima punta. Però chi può dirlo?

Te vec troppo sicuro.  :patt:

Alemao

« Risposta #12811 il: 07 Marzo, 2012, 11:59:11 am »
L'Inter aveva valutato Zarate per una cifra complessiva di 18 milioni versandone 3 subito. Per dire che c'erano tutte le intenzioni.
Quindi se è vero che poche squadre sarebbero disposte a sopravvalutare Lavezzi (per me vale almeno 7-8 milioni meno della clausola) è pur vero che non stiamo parlando di cifre da nababbi. E l'Inter in estate spende e spande, per me.
La Juve investirà quei soldi e oltre, ma c'è il sentore che li metta sulla prima punta. Però chi può dirlo?

Te vec troppo sicuro.  :patt:

C'è il Fappplay che si avvicina.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12812 il: 07 Marzo, 2012, 12:35:45 pm »
per me vale almeno 7-8 milioni meno della clausola

Il Lavezzi attuale ne vale il doppio.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12813 il: 07 Marzo, 2012, 12:37:34 pm »
ma nessuno prende in considerazione il fatto che ciò che conta è la volontà del giocatore?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12814 il: 07 Marzo, 2012, 12:40:05 pm »
ma nessuno prende in considerazione il fatto che ciò che conta è la volontà del giocatore?

Ma infatti sceglie lui se rimanere o no.
Per me De Laurentiis già tiene i soldi sulla scrivania.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12815 il: 07 Marzo, 2012, 13:21:04 pm »
Francesco Silvestre

@PochoLavezzi Ho finito la canzone campione...tra qualche giorno te la faccio avere...grazie per la firma sulla maglia...ti abbraccio...

5 Feb Francesco Silvestre
Io e il mio idolo pic.twitter.com/KQI9BhSK

@PochoLavezzi la canzone...ti abbraccio.Kekko Modà.

@PochoLavezzi Per me oggi è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita.Incontrati è stato unico.Non vedo l'ora di farti sentire la

19 Dic Francesco Silvestre

@PochoLavezzi come il vento...la canzone che sto scrivendo per il mio idolo indiscusso

Ma allora chist over fa :buondio:
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 13:22:19 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12816 il: 07 Marzo, 2012, 13:28:22 pm »
Francesco Silvestre

@PochoLavezzi Ho finito la canzone campione...tra qualche giorno te la faccio avere...grazie per la firma sulla maglia...ti abbraccio...

Io e il mio idolo pic.twitter.com/KQI9BhSK

@PochoLavezzi la canzone...ti abbraccio.Kekko Modà.

@PochoLavezzi Per me oggi è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita.Incontrati è stato unico.Non vedo l'ora di farti sentire la

19 Dic Francesco Silvestre

@PochoLavezzi come il vento...la canzone che sto scrivendo per il mio idolo indiscusso

Ma allora chist over fa :buondio:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Finisce che il Pocho lo denuncia per stalking.
Comunque dopo sta vicenda è sicuro che a Milano o' Poch non ci va, ci pensate a trovarsi for a port Kekko dei Modà che le son a canzone stile e cantant re ristorant?  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12817 il: 07 Marzo, 2012, 13:52:36 pm »
l'offerta del real pare fosse 25 mln più contropartita  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12818 il: 07 Marzo, 2012, 13:54:26 pm »
Se la contropartita si chiama Cristiano Ronaldo forse ci penso.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12819 il: 07 Marzo, 2012, 14:13:43 pm »
Higuain? Benzema?
Ciao Pocho :look: