A Parigi non é cosi', io in strada ho incrociato attori conosciutissimi sia in Francia che all'estero, cantanti, presentatori di programmi conosciuti, addirittura uno stava l'altro ieri accanto a me nel metro e nessuno ando' a rompegli le palle. La stessa cosa mi capito' lo scorso anno, stava Franck Leboeuf in metro seduto di fronte a me(si era messo gli occhiali da sole per non farsi riconoscere
), nessuno se lo cacava. Addirittura in aereo a ho incrociato più e più volte attori conosciuti ma nessuno li ha accostati per una foto. La sola volta che ho visto na cosa del genere é stato due anni fa quando rientravo a Napoli per le vacanze di Natale, sull'aereo c'erano Emanuele Filiberto e quella cessa della moglie (vestita da gran zoccolone) e subito due cuozze napoletane si sono fatte la foto co principe.
Solo a Napoli non appena uno esce si crea la folla dei cuozzi pronti a sbattergli le mani sulle spalle ed a tirarlo verso di sé per farsi la foto.
Ma cazzo lasciategli vivere per qualche istante la sua vita, voglio vedere a voi se centinaia di persone vi vengono intorno se voi dite qualcosa o no. E' il prezzo del successo? Beh, ogni tanto cercate di capire, cari cuozzi, che anche chi guadagna milioni tirando calci ad un pallone ha una vita privata, rispettatelo...
P.S. A Roma e Milano non succedono tutte ste cose e lo dico per esperienza, anche se i cuozzi sono ovunque.
.....e questo è un altro problema di questa città che non riguarda solo i "cuozzi" come li chiami tu, ma anche ragazzi normali, studenti universitari e altri che provengono da famiglie perbene....Io mi chiedo: ma perché dobbiamo essere così????? Mamma mà, quanti cazzo di guai che stanno in questa città, mai un piccolo miglioramento, sempre peggio. Io ci soffro troppo per tutto questo, vorrei tanto che si migliorasse in qualcosa, ma niente.
Perché il pappone non si decide a portare via il Napoli da Napoli?? Sarebbe la soluzione per salvaguardare almeno il calcio.