Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869694 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11280 il: 28 Novembre, 2011, 16:38:33 pm »
A me nessuno rompe le palle in mezzo alla strada! :sisi:
si ma a te chi cazz te sap..? :mascaralook:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11281 il: 28 Novembre, 2011, 16:48:28 pm »
vorrei sentire i c'è solo la maglia che tanto si portano, quando i nostri migliori la cambieranno e verranno sostituiti dai chavez di turno e noi finiremo a salvarci ogni anno...

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11282 il: 28 Novembre, 2011, 17:27:32 pm »
su sky ha ritrattato tutto
mazzoni ha detto che hanno frainteso le sue parole

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11283 il: 28 Novembre, 2011, 17:36:55 pm »
su sky ha ritrattato tutto
mazzoni ha detto che hanno frainteso le sue parole

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11284 il: 28 Novembre, 2011, 17:42:48 pm »
A Parigi non é cosi', io in strada ho incrociato attori conosciutissimi sia in Francia che all'estero, cantanti, presentatori di programmi conosciuti, addirittura uno stava l'altro ieri accanto a me nel metro e nessuno ando' a rompegli le palle. La stessa cosa mi capito' lo scorso anno, stava Franck Leboeuf in metro seduto di fronte a me(si era messo gli occhiali da sole per non farsi riconoscere  :asd:), nessuno se lo cacava. Addirittura in aereo a ho incrociato più e più volte attori conosciuti ma nessuno li ha accostati per una foto. La sola volta che ho visto na cosa del genere é stato due anni fa quando rientravo a Napoli per le vacanze di Natale, sull'aereo c'erano Emanuele Filiberto e quella cessa della moglie (vestita da gran zoccolone) e subito due cuozze napoletane si sono fatte la foto co principe.
Solo a Napoli non appena uno esce si crea la folla dei cuozzi pronti a sbattergli le mani sulle spalle ed a tirarlo verso di sé per farsi la foto.
Ma cazzo lasciategli vivere per qualche istante la sua vita, voglio vedere a voi se centinaia di persone vi vengono intorno se voi dite qualcosa o no. E' il prezzo del successo? Beh, ogni tanto cercate di capire, cari cuozzi, che anche chi guadagna milioni tirando calci ad un pallone ha una vita privata, rispettatelo...
P.S. A Roma e Milano non succedono tutte ste cose e lo dico per esperienza, anche se i cuozzi sono ovunque.
.....e questo è un altro problema di questa città che non riguarda solo i "cuozzi" come li chiami tu, ma anche ragazzi normali, studenti universitari e altri che provengono da famiglie perbene....Io mi chiedo: ma perché dobbiamo essere così????? Mamma mà, quanti cazzo di guai che stanno in questa città, mai un piccolo miglioramento, sempre peggio. Io ci soffro troppo per tutto questo, vorrei tanto che si migliorasse in qualcosa, ma niente. Perché il pappone non si decide a portare via il Napoli da Napoli?? Sarebbe la soluzione per salvaguardare almeno il calcio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11285 il: 28 Novembre, 2011, 17:47:40 pm »
ragazzi ma c'è poco da dire, ha perfettamente ragione quando mette in evidenza che a rendere la vita impossibile a Lavezzi non sono le rapine ma il fatto di dover vivere da segregato per colpa dei mao-mao disadattati che trovano unica soddisfazione nella vita a farsi la foto con l'idolo di turno.

è vero ma allora che sangue di gesuardo, rassegnamoci e mettiamoci in testa che la nostra dimensione sarà sempre l'oscillare tra i fasti maradoniani e i tempi di naldi con dionigi e portanova
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11286 il: 28 Novembre, 2011, 17:59:28 pm »
.....e questo è un altro problema di questa città che non riguarda solo i "cuozzi" come li chiami tu, ma anche ragazzi normali, studenti universitari e altri che provengono da famiglie perbene....Io mi chiedo: ma perché dobbiamo essere così????? Mamma mà, quanti cazzo di guai che stanno in questa città, mai un piccolo miglioramento, sempre peggio. Io ci soffro troppo per tutto questo, vorrei tanto che si migliorasse in qualcosa, ma niente. Perché il pappone non si decide a portare via il Napoli da Napoli?? Sarebbe la soluzione per salvaguardare almeno il calcio.
Vabbé, io se vedo un giocatore del napoli in strada e stanno da soli(non circondati da centinaia di persone che non hanno un cazzo da fare), se ci riesco ad avvicinarmi e non sto come il fesso bloccato dall'emozione, li vado solo a ringraziare ed a stringergli la mano complimentandomi con loro. Pero' se vedo che fa la faccia strana non appena mi avvicino, lo lascio stare e me ne vac. Pero' se sta con la famiglia, e gli passo vicino gli dico solo complimenti e lo lascio in pace. Quando la gente avrà capito che le scene di isteria non sono normali e che tutti hanno una vita privata da vivere, avremo fatto un grande passo avanti verso la modernità di Napoli. Si dice che il troppo storpia no?

falceEmarcello

22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11287 il: 28 Novembre, 2011, 18:02:01 pm »
è vero ma allora che sangue di gesuardo, rassegnamoci e mettiamoci in testa che la nostra dimensione sarà sempre l'oscillare tra i fasti maradoniani e i tempi di naldi con dionigi e portanova

Il teorema di lagrange :contract:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11288 il: 28 Novembre, 2011, 18:37:02 pm »
Pochoboys tremate! Yanina è diventata la vostra Yoko Ono! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl:

Offline Apollo

• *
« Risposta #11289 il: 28 Novembre, 2011, 18:39:18 pm »
Vabbé, io se vedo un giocatore del napoli in strada e stanno da soli(non circondati da centinaia di persone che non hanno un cazzo da fare), se ci riesco ad avvicinarmi e non sto come il fesso bloccato dall'emozione, li vado solo a ringraziare ed a stringergli la mano complimentandomi con loro. Pero' se vedo che fa la faccia strana non appena mi avvicino, lo lascio stare e me ne vac. Pero' se sta con la famiglia, e gli passo vicino gli dico solo complimenti e lo lascio in pace. Quando la gente avrà capito che le scene di isteria non sono normali e che tutti hanno una vita privata da vivere, avremo fatto un grande passo avanti verso la modernità di Napoli. Si dice che il troppo storpia no?
La mia non è una provocazione, è una soluzione che deve essere presa in considerazione seriamente per salvare, almeno, il calcio dalle criticità di questa città: portare il Napoli via da Napoli, lontano almeno 300 o 400 km, e tornare a Napoli solo per le partite interne.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11290 il: 28 Novembre, 2011, 18:42:02 pm »
La mia non è una provocazione, è una soluzione che deve essere presa in considerazione seriamente per salvare, almeno, il calcio dalle criticità di questa città: portare il Napoli via da Napoli, lontano almeno 300 o 400 km, e tornare a Napoli solo per le partite interne.

Li facciamo allenare su una nave MSC nell'oceano  :siasd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11291 il: 28 Novembre, 2011, 18:42:13 pm »
io ieri ho stretto la mano a Montervino e gli ho detto "grazie sempre capità". Mi sono emozionato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #11292 il: 28 Novembre, 2011, 18:50:53 pm »
Le uniche mie parole che mi collegano con Montervino sono : "rall nfaccia" quando si appiccicava con qualcuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11293 il: 28 Novembre, 2011, 19:39:30 pm »
se se...

Offline bat86

• *
« Risposta #11294 il: 28 Novembre, 2011, 19:40:13 pm »
io quando li incontro per strada non li penso proprio..mi fermo giusto un minuto.. :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #11295 il: 28 Novembre, 2011, 19:42:08 pm »
A me nessuno rompe le palle in mezzo alla strada! :sisi:

Cmq Yanina la vedo spesso a piazza Garibaldi(la sera).
:asd: :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11296 il: 28 Novembre, 2011, 19:50:50 pm »
Io non ho mai incontrato nessun giocatore, ma non so come reagirei. Sicuramente però non mi butterei in mezzo a 50 sfigati che gridano come deficienti.

Comunque vedo una "mala abbiat.."...

PS: Ah si incontrai Gargano nella scuola privata in cui lavoravo che era sponsor del Napoli. Nessuno lo cagava e io mi feci una foto assieme.. (foto che venne una chiavica perchè quel cesso del segretario che me la fece non accese il flash...)
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2011, 19:52:16 pm da Marco78 »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11297 il: 28 Novembre, 2011, 20:49:37 pm »
Ua io ho incontrato Navarro una volta :brr:

Offline IOCA

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #11298 il: 28 Novembre, 2011, 20:55:56 pm »