Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869712 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11260 il: 28 Novembre, 2011, 14:57:36 pm »
Mazzoni:

" Il furto di Yanina? Prima di tutto voglio dire che è difficile la vita privata di Lavezzi. Il Pocho calciatore a Napoli ha tutto: è amato dai tifosi, è sostenuto dagli stessi, si sente protagonista della squadra. Ma per ciò che concerne il Pocho uomo, dico che il mio assistito sono quattro anni che vive chiuso nella sua casa, senza suo figlio, che vive in Argentina e che quando arriva a Napoli non può portarlo neanche al parco perché assalito dalla gente. Non è semplice vivere in questa maniera. Per ciò che concerne il furto subito da Yanina invece, dico che la ragazza non pensa assolutamente che Napoli sia una città di m… anzi, è molto legata alla città di Napoli e quelle dichiarazioni sono state fatte a caldo. Lavezzi si trova in una condizione difficile per ciò che concerne la sua vita privata perché si ritrova a non poter più uscire di casa e con la ragazza che adesso comincia ad avere paura di uscire anche da sola. Napoli non è una città sicura. Non so se i tre tenori del Napoli siano stati presi di mira, ma quando ad essere derubati sono stati proprio Lavezzi, Hamsik e Cavani una domanda nasce spontanea. La vita del Pocho a Napoli non è semplice, ma come calciatore ripeto, ha tutto. Una rapina può succedere a qualsiasi persona, ma ciò che è accaduto, lascia riflettere. Adesso Yanina è più tranquilla, anche perché è una ragazza argentina e sa bene che episodi del genere possono accadere in qualsiasi parte del mondo. Napoli dà tanto ad un calciatore, ma poi questo entusiasmo lo si paga nella vita privata."

nel giro di 2 giorni abbiamo letto:
1)Insulti e minacce da parte della zoccola
2)Smentita  con in allegato la dichiarazione d'amore(ipocrita)
3)Puntualizzazione del ricotta... emh agente.
Fate pace con il cervello, sempre che ne abbiate uno, e non siate così vigliacchi di strumentalizzare la vicenda.

Io ho riempito queste pagine di complimenti e dichiarazioni d'amore, ma se continuate su questa falsariga tra poco iniziano gli insulti.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11261 il: 28 Novembre, 2011, 15:03:31 pm »
Napoli è fatta in un certo modo, è inutile ribadirlo come ha fatto sto coglione, qua l'unica cosa che conta è che dica chiaramente COSA VUOLE FARE(io questo non ho capito).

Te ne vuoi andare?Bene, in fondo a destra.

Alemao

« Risposta #11262 il: 28 Novembre, 2011, 15:06:39 pm »
Pochoboys tremate! Yanina è diventata la vostra Yoko Ono! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11263 il: 28 Novembre, 2011, 15:09:11 pm »
"Coincidenze nelle rapine che hanno coinvolto i calciatori azzurri? Non ho mai creduto alle coincidenze, mi sentirei tranquillizzato solo dopo le dovute indagini. Non so che cosa possa aver spinto alcuni malavitosi a rapinare i familiari dei giocatori azzurri, ho la sensazione che il Napoli sia stato preso sotto tiro...Nella zona di Varcaturo è egemone una camorra di tipo militare, è impossibile fare una rapina in quel modo senza essere in un certo senso autorizzati...Il Napoli deve aprirsi agli inquirenti: tutti i sospetti, i dubbi e le paure vanno riferiti. La compagna di Lavezzi ha effettuato il suo sfogo su di un social network, senza denuciare il tutto. Nelle città di mafia occorre fare molta attenzione, solo nell legalità si può sperare di vivere bene."

Lo ha detto Corbo, non proprio l'ultimo giornalistuncolo.

Tra l'altro il boldato è una constatazione sacrosanta. A Napoli e provincia (come in tutte le zone di criminalita' organizzata) certe cose le fai solo se puoi farle, seno' vieni subito messo a tacere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11264 il: 28 Novembre, 2011, 15:11:07 pm »
Ma Yanina da quanto tempo sta a Napoli?
Par sces dalle nuvole  :boh:

Raffaele83

« Risposta #11265 il: 28 Novembre, 2011, 15:19:13 pm »
Voi ci ridete ma io non la vedo così allegra se leggete bene tra le righe mazzarri ha fatto capire che se vorranno andare via i 3 tenori hanno una "scusa giusta"

falceEmarcello

« Risposta #11266 il: 28 Novembre, 2011, 15:20:33 pm »
Voi ci ridete ma io non la vedo così allegra se leggete bene tra le righe mazzarri ha fatto capire che se vorranno andare via i 3 tenori hanno una "scusa giusta"
raffaele non ci pensare quando uno VUOLE andare una scusa la trova sempre

Alemao

« Risposta #11267 il: 28 Novembre, 2011, 15:24:30 pm »
See vabbuò. La scusa giusta è semp a stessa: money. Meglio metterci una pietra sopra su questa vicenda, che rischia di danneggiare solo Lavezzi e a torto. Gia girano gli avvoltoi primo fra tutti Mazzoni. La pena del contrappasso è che 'sta scema a Napoli deve restarci per forza per difendere la sua dote milionaria.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11268 il: 28 Novembre, 2011, 15:24:46 pm »
mazzoni all'attacco
o vuole soldi o vuole creare casini per far vendere il pocho

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11269 il: 28 Novembre, 2011, 15:26:09 pm »
Napoli è fatta in un certo modo, è inutile ribadirlo come ha fatto sto coglione, qua l'unica cosa che conta è che dica chiaramente COSA VUOLE FARE(io questo non ho capito).

Te ne vuoi andare?Bene, in fondo a destra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11270 il: 28 Novembre, 2011, 15:26:14 pm »
mazzoni all'attacco
o vuole soldi o vuole creare casini per far vendere il pocho

se cacciano 30 milioni e viene sostituito con uno buono per me va benissimo. C'è solo la maglia.

Alemao

Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11271 il: 28 Novembre, 2011, 15:27:15 pm »
se cacciano 30 milioni e viene sostituito con uno buono per me va benissimo. C'è solo la maglia.

Ma pure 25 sarebbero tanti.

Starfred

R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11272 il: 28 Novembre, 2011, 15:28:27 pm »
Ma pure 25 sarebbero tanti.

io non cederei mai Cavani e Maggio. Poi se pagati profumatamente se ne ponn ì tutt quant.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11273 il: 28 Novembre, 2011, 15:31:29 pm »
Ma che c'entra Mazzoni o la presunta richiesta di cessione se è capitato precedentemente anche ad Hamsik e Cavani? Se proprio devo scegliere qualcosa di complottistico che avete detto qui dentro, sarei più propenso a pensare anch'io a qualche ipotesi malavitosa. Ma lo escludo cmq..semplicemente non tutti i ladri sono come quelli che rubarono il rolex ad Hamsik tempo fa..gli altri si passano il cazzo che sono calciatori del Napoli.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #11274 il: 28 Novembre, 2011, 15:39:34 pm »
Ma che c'entra Mazzoni o la presunta richiesta di cessione se è capitato precedentemente anche ad Hamsik e Cavani? Se proprio devo scegliere qualcosa di complottistico che avete detto qui dentro, sarei più propenso a pensare anch'io a qualche ipotesi malavitosa. Ma lo escludo cmq..semplicemente non tutti i ladri sono come quelli che rubarono il rolex ad Hamsik tempo fa..gli altri si passano il cazzo che sono calciatori del Napoli.
Peraltro quest'estate Hamsik smentì che l'orologio gli fosse stato restituito...
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11275 il: 28 Novembre, 2011, 15:50:15 pm »
Cioè mo la colpa è della ragazza che è stata rapinata con una pistola puntata alla tempia?
E che ha detto di così particolare o di così diverso da quello che dice un napoletano dopo aver ricevuto lo stesso trattamento?

Napoli non è una città di merda, ma purtroppo c'è una percentuale, per fortuna ancora minima, di persone che sono delle croste della società, dei parassiti sociali che hanno sempre impedito la crescita economica della nostra città ... andrebbero debellati in qualunque modo, lecito o illecito, ma purtroppo non è possibile farlo e ce li dobbiamo tenere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11276 il: 28 Novembre, 2011, 16:32:45 pm »
Ma e' una caratteristica di Napoli. Non ho vissuto il periodo, ma ho letto dappertutto che anche con Maradona era così (ed infatti quando torno a Napoli successe quel poco...) .

Ma altrove non e' così? A Milano? Roma?
A Parigi non é cosi', io in strada ho incrociato attori conosciutissimi sia in Francia che all'estero, cantanti, presentatori di programmi conosciuti, addirittura uno stava l'altro ieri accanto a me nel metro e nessuno ando' a rompegli le palle. La stessa cosa mi capito' lo scorso anno, stava Franck Leboeuf in metro seduto di fronte a me(si era messo gli occhiali da sole per non farsi riconoscere  :asd:), nessuno se lo cacava. Addirittura in aereo a ho incrociato più e più volte attori conosciuti ma nessuno li ha accostati per una foto. La sola volta che ho visto na cosa del genere é stato due anni fa quando rientravo a Napoli per le vacanze di Natale, sull'aereo c'erano Emanuele Filiberto e quella cessa della moglie (vestita da gran zoccolone) e subito due cuozze napoletane si sono fatte la foto co principe.
Solo a Napoli non appena uno esce si crea la folla dei cuozzi pronti a sbattergli le mani sulle spalle ed a tirarlo verso di sé per farsi la foto.
Ma cazzo lasciategli vivere per qualche istante la sua vita, voglio vedere a voi se centinaia di persone vi vengono intorno se voi dite qualcosa o no. E' il prezzo del successo? Beh, ogni tanto cercate di capire, cari cuozzi, che anche chi guadagna milioni tirando calci ad un pallone ha una vita privata, rispettatelo...
P.S. A Roma e Milano non succedono tutte ste cose e lo dico per esperienza, anche se i cuozzi sono ovunque.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2011, 16:36:22 pm da paris_san_gennar »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11277 il: 28 Novembre, 2011, 16:35:49 pm »
stava Franck Leboeuf in metro seduto di fronte a me(si era messo gli occhiali da sole per non farsi riconoscere  :asd:), nessuno se lo cacava.

e grazie, ma chi è? :asd:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11278 il: 28 Novembre, 2011, 16:37:23 pm »
A me nessuno rompe le palle in mezzo alla strada! :sisi:

Cmq Yanina la vedo spesso a piazza Garibaldi(la sera).
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2011, 16:39:44 pm da duracell »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11279 il: 28 Novembre, 2011, 16:37:40 pm »
e grazie, ma chi è? :asd:
Per questo mi fa ridere perché si era messo gli occhiali, ma anche senza nessuno se lo cacava....
Pero' jà Franck  Leboeuf è stato campione del mondo nel 98, riserva di Blanc e titolare del Chelsea...