Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869711 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11240 il: 28 Novembre, 2011, 11:51:43 am »
uagliù ma che significa? sono cose che capitano a tutti... oggi è questo il modo di sfogarsi.
Ci si sfoga su facebook, si jastemma su youtube,...   :boh: si va in uncensored  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11241 il: 28 Novembre, 2011, 11:51:59 am »
comunque pure sta gente che deve santificare i calciatori...se incontrassi Lavezzi nemmeno lo saluterei, ma chi se ne frega?

Io gli direi "Cià O'Pò, vatt a fa a convergenz e pier che vorrei vedere un altro gol prima di andare in pensione"  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11242 il: 28 Novembre, 2011, 11:53:42 am »
Spero che venga stuprata da un alano in un barrio pobre di Buenos Aires.

:alla: :alla: :alla:

Starfred

« Risposta #11243 il: 28 Novembre, 2011, 11:54:34 am »
Io gli direi "Cià O'Pò, vatt a fa a convergenz e pier che vorrei vedere un altro gol prima di andare in pensione"  :look:

ma infatti, ma cosa sono queste cose "L'HO TOCCATO, L'HO TOCCATO!"

mah :maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11244 il: 28 Novembre, 2011, 12:00:01 pm »
uagliù ma che significa? sono cose che capitano a tutti... oggi è questo il modo di sfogarsi.
Ci si sfoga su facebook, si jastemma su youtube,...   :boh: si va in uncensored  :sbav:

l'esistenza di social network e co. non giustifica quelle persone che ne abusano a causa del loro egocentrismo patologico e paranoide

Offline mk89

• *
« Risposta #11245 il: 28 Novembre, 2011, 12:05:13 pm »
l'esistenza di social network e co. non giustifica quelle persone che ne abusano a causa del loro egocentrismo patologico e paranoide

Appunto... secondo me si sta montando un caso proprio inutile.
Nello stile il mattino, tuttosport & co.

Cioè, chest si sfoga su Twitter, capisce di aver fatto una cazzata, cancella. Ora, poichè ci sono giornalai pronti ad avere qualche visita in più, pronti a copincollare qualunque cosa possa fare notizia ... Lavezzi via da Napoli. Jamm uagliù... mamma mà... e ha chiesto pure scusa, o meglio ha ammesso di aver sbagliato...!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #11246 il: 28 Novembre, 2011, 12:06:01 pm »
quotonissimo

purtroppo in mano a certa gente pure la tecnologia diventa strumento inutile se non dannoso

"de rustica progenie semper villana fuit"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11247 il: 28 Novembre, 2011, 12:10:01 pm »
Spero che venga stuprata da un alano in un barrio pobre di Buenos Aires.

io invece spero che il giorno in cui questo accadrà, south sarà in vacanza in argentina munito di videocamera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #11248 il: 28 Novembre, 2011, 12:57:47 pm »
La minaccia di Yanina:" Se succede ancora, porto via il Pocho da Napoli".

Gne gne gne :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11249 il: 28 Novembre, 2011, 13:48:03 pm »
Mazzoni:

" Il furto di Yanina? Prima di tutto voglio dire che è difficile la vita privata di Lavezzi. Il Pocho calciatore a Napoli ha tutto: è amato dai tifosi, è sostenuto dagli stessi, si sente protagonista della squadra. Ma per ciò che concerne il Pocho uomo, dico che il mio assistito sono quattro anni che vive chiuso nella sua casa, senza suo figlio, che vive in Argentina e che quando arriva a Napoli non può portarlo neanche al parco perché assalito dalla gente. Non è semplice vivere in questa maniera. Per ciò che concerne il furto subito da Yanina invece, dico che la ragazza non pensa assolutamente che Napoli sia una città di m… anzi, è molto legata alla città di Napoli e quelle dichiarazioni sono state fatte a caldo. Lavezzi si trova in una condizione difficile per ciò che concerne la sua vita privata perché si ritrova a non poter più uscire di casa e con la ragazza che adesso comincia ad avere paura di uscire anche da sola. Napoli non è una città sicura. Non so se i tre tenori del Napoli siano stati presi di mira, ma quando ad essere derubati sono stati proprio Lavezzi, Hamsik e Cavani una domanda nasce spontanea. La vita del Pocho a Napoli non è semplice, ma come calciatore ripeto, ha tutto. Una rapina può succedere a qualsiasi persona, ma ciò che è accaduto, lascia riflettere. Adesso Yanina è più tranquilla, anche perché è una ragazza argentina e sa bene che episodi del genere possono accadere in qualsiasi parte del mondo. Napoli dà tanto ad un calciatore, ma poi questo entusiasmo lo si paga nella vita privata."
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11250 il: 28 Novembre, 2011, 14:03:48 pm »
Mazzoni:

" Il furto di Yanina? Prima di tutto voglio dire che è difficile la vita privata di Lavezzi. Il Pocho calciatore a Napoli ha tutto: è amato dai tifosi, è sostenuto dagli stessi, si sente protagonista della squadra. Ma per ciò che concerne il Pocho uomo, dico che il mio assistito sono quattro anni che vive chiuso nella sua casa, senza suo figlio, che vive in Argentina e che quando arriva a Napoli non può portarlo neanche al parco perché assalito dalla gente. Non è semplice vivere in questa maniera. Per ciò che concerne il furto subito da Yanina invece, dico che la ragazza non pensa assolutamente che Napoli sia una città di m… anzi, è molto legata alla città di Napoli e quelle dichiarazioni sono state fatte a caldo. Lavezzi si trova in una condizione difficile per ciò che concerne la sua vita privata perché si ritrova a non poter più uscire di casa e con la ragazza che adesso comincia ad avere paura di uscire anche da sola. Napoli non è una città sicura. Non so se i tre tenori del Napoli siano stati presi di mira, ma quando ad essere derubati sono stati proprio Lavezzi, Hamsik e Cavani una domanda nasce spontanea. La vita del Pocho a Napoli non è semplice, ma come calciatore ripeto, ha tutto. Una rapina può succedere a qualsiasi persona, ma ciò che è accaduto, lascia riflettere. Adesso Yanina è più tranquilla, anche perché è una ragazza argentina e sa bene che episodi del genere possono accadere in qualsiasi parte del mondo. Napoli dà tanto ad un calciatore, ma poi questo entusiasmo lo si paga nella vita privata."
:zzz:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11251 il: 28 Novembre, 2011, 14:11:19 pm »
ragazzi ma c'è poco da dire, ha perfettamente ragione quando mette in evidenza che a rendere la vita impossibile a Lavezzi non sono le rapine ma il fatto di dover vivere da segregato per colpa dei mao-mao disadattati che trovano unica soddisfazione nella vita a farsi la foto con l'idolo di turno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11252 il: 28 Novembre, 2011, 14:18:35 pm »
Beh si quoto Malaussene, io capisco che un personaggio come Lavezzi o Cavani non può passare inosservato, ma questi assedi se fossi calciatore li odierei anch'io..mi verrebbe l'angoscia ad uscire perchè sò che troverei un assedio intorno a me...ma come detto esiste sta gentaglia e purtroppo difficilmente se ne andrà  :doh:

Mannagg sacripant.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11253 il: 28 Novembre, 2011, 14:20:51 pm »
Sarà una città di merda a detta di sta cretina ma e sord se li è mangiati a sera e scesa a fare la splendida.
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11254 il: 28 Novembre, 2011, 14:31:12 pm »
Beh si quoto Malaussene, io capisco che un personaggio come Lavezzi o Cavani non può passare inosservato, ma questi assedi se fossi calciatore li odierei anch'io..mi verrebbe l'angoscia ad uscire perchè sò che troverei un assedio intorno a me...ma come detto esiste sta gentaglia e purtroppo difficilmente se ne andrà  :doh:

Mannagg sacripant.

Ma e' una caratteristica di Napoli. Non ho vissuto il periodo, ma ho letto dappertutto che anche con Maradona era così (ed infatti quando torno a Napoli successe quel poco...) .

Ma altrove non e' così? A Milano? Roma?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11255 il: 28 Novembre, 2011, 14:33:06 pm »
Ma e' una caratteristica di Napoli. Non ho vissuto il periodo, ma ho letto dappertutto che anche con Maradona era così (ed infatti quando torno a Napoli successe quel poco...) .

Ma altrove non e' così? A Milano? Roma?
Eh una caratteristica sbagliata da decenni  :asd: , cmq a Milano penso siano meno azzeccati..a Roma non saprei, mesi fa vidi un video con Cavani che passeggiava tranquillo col figlio (l'unico rompicoglioni era evidentemente quello che riprendeva) , poi può darsi che non essendo un giocatore della Roma o della Lazio nessuno l'ha cagato..

Offline totopastore

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11256 il: 28 Novembre, 2011, 14:39:29 pm »
ma non è che yanina è mazzoni vestito da donna? tutti e due vogliono portarlo via da Napoli

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11257 il: 28 Novembre, 2011, 14:40:46 pm »
Non so a Roma come funziona ma a Milano se ne fottono dei giocatori per strada, al limite qualcuno gli chiede l'autografo... mio cognato ha incontrato spesso Gattuso e qualche volta pure Inzaghi ed un altro bbilanista che non ricordo (conosciuti perché è un agente immobiliare), sia a Milano città che in provincia, senza mai vedere alcuna folla di tamarroni urlanti FIGA L'HO TOCCATO
La sindrome del Masaniello è una cosa tutta napoletana, c'è sempre bisogno dell'idolo...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #11258 il: 28 Novembre, 2011, 14:47:29 pm »
Purtroppo devo confermare che anche a roma (nonostante i tifosi siano la sfravegatura della gente) ho spesso e volentieri "pranzato" a un bar dell'eur con totti illary e a giro la maggior parte dei giocatori della riomma (visti da me taddei, derossi, ferrari con Yespica etc.) che stavano tranquilli al loro tavolino senza assolutamente ressa o calca qualche foto qualche saluto e nulla piu'.
Mi ricordo che all'epoca mi chiesi proprio se a Napoli una cosa del genere sarebbe MAI stata fisicamente realizzabile

P.s.
Uanemabell e che cosa era illari dal vivo voi non avete idea

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11259 il: 28 Novembre, 2011, 14:50:13 pm »
"Coincidenze nelle rapine che hanno coinvolto i calciatori azzurri? Non ho mai creduto alle coincidenze, mi sentirei tranquillizzato solo dopo le dovute indagini. Non so che cosa possa aver spinto alcuni malavitosi a rapinare i familiari dei giocatori azzurri, ho la sensazione che il Napoli sia stato preso sotto tiro...Nella zona di Varcaturo è egemone una camorra di tipo militare, è impossibile fare una rapina in quel modo senza essere in un certo senso autorizzati...Il Napoli deve aprirsi agli inquirenti: tutti i sospetti, i dubbi e le paure vanno riferiti. La compagna di Lavezzi ha effettuato il suo sfogo su di un social network, senza denuciare il tutto. Nelle città di mafia occorre fare molta attenzione, solo nell legalità si può sperare di vivere bene."

Lo ha detto Corbo, non proprio l'ultimo giornalistuncolo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!