Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869729 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11220 il: 28 Novembre, 2011, 10:58:14 am »
E' qualcosa di veramente incredibile. I rapinatori puntano i Rolex e non il mio orologio di 15 € di Carpisa. Non può essere un caso, dev'esserci dietro un disegno

Io nun o port proprio...  :sisi:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11221 il: 28 Novembre, 2011, 11:00:13 am »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11222 il: 28 Novembre, 2011, 11:00:47 am »
E' qualcosa di veramente incredibile. I rapinatori puntano i Rolex e non il mio orologio di 15 € di Carpisa. Non può essere un caso, dev'esserci dietro un disegno
:asd:

falceEmarcello

« Risposta #11223 il: 28 Novembre, 2011, 11:02:05 am »
tien o rilorg e carpisa ?!!?  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11224 il: 28 Novembre, 2011, 11:03:53 am »
tien o rilorg e carpisa ?!!?  :maronn:
Ma veramente, ma poi Carpisa fa pure gli orologi? :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11225 il: 28 Novembre, 2011, 11:05:18 am »
me l'ha regalato sorema cucina al compleanno, nun ve pigliate collera :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11226 il: 28 Novembre, 2011, 11:12:48 am »
Appena sentita la notizia anche io mi sono fatta trarre in inganno dall'ipotesi di complotto, che per indole non disdegno mai, ma pensadoci a mente fredda è chiaro che è una cazzata. E non si può nemmeno dire che succede dappertutto, nel senso che è vero, ma credo ci siano proprio delle statistiche che confermano che a Napoli succede un poco di più [ritratto, Forgione ha in mano statistiche che dicono il contrario :look:]. Io contesto la reazione della sciacquetta, innanzitutto in quanto tale, in secondo luogo perchè sembrava proprio che non aspettasse altro che tirare fuori 'o piezz, come se avesse qualche sassolino nella scarpa da togliersi (nella fattispecie non vedeva l'ora di difendersi dai pregiudizi sulle sue origini). Poi i toni sono stati del tutto inadeguati e aggravati da frasi del tipo "Se io non mi sento sicura ce ne andiamo" alla quale puoi rispondere solo con un "Chella è a porta", visto che Napoli a lei e al suo fidanzato ha dato pressappoco tutto quello che hanno.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2011, 11:21:24 am da Gabbie »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11227 il: 28 Novembre, 2011, 11:23:45 am »
Fantastico il sondaggio del Mattino : Napoli è una città di merda?

:maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11228 il: 28 Novembre, 2011, 11:38:29 am »
Dopo la rapina a Yanina parla l'agente: "Pocho preoccupato, la sua vita privata si è fatta difficile"

...Mazzoni, agente dell'argentino, ci va giù cauto, anche se la situazione comincia a pesare: "Non è così, ma è anche vero che il Pocho è preoccupato, ha paura anche per la sua fidanzata. Yanina è stata minacciata con la pistola e ha dovuto consegnare ai ladri il Rolex che aveva al polso, ma anche un anello e la collana".

Il racconto del procuratore continua: "Si sono avvicinati alla sua macchina, mentre la ragazza era a Posillipo e stava tornando a casa, dopo aver accompagnato mia moglie in albergo. Ho sentito il Pocho telefonicamente e mi è sembrato molto preoccupato per tante serie di ragioni. Innanzitutto, perché Yanina era alla guida della sua auto, una Land Rover che conoscono tutti: quando sono io al volante, si avvicinano decine di motorini nella convinzione che all’interno ci sia anche Lavezzi. E poiché tutti sanno che quella è la sua automobile, il sospetto è che i ladri sapevano di derubare la ragazza del Pocho".

Situazione difficile per il 'Pocho', ma l'idea di lasciare Napoli è ancora remota: "Dicono che Lavezzi viene considerato come un Dio? Bene, ma lui non si sente e non vuole essere un Dio. Vorrebbe poter vivere in maniera più serena di quanto non gli succeda adesso, ma è diventata molto complicata la sua vita. Prima era difficile uscire di giorno anche per fare shopping con il figlio, ora ha paura ad uscire di sera e teme per la sua ragazza. Come potrà sentirsi sereno quando sarà in ritiro e Yanina è sola? La ragazza sta maturando anche l’idea, alla luce dei tanti impegni del Napoli, di tornare in Argentina. Perché dice: che ci faccio qui? Ripeto, Lavezzi non vuole andare via, ma la vita privata è diventata molto difficile". Goal.com.

:ciao: Pocho
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #11229 il: 28 Novembre, 2011, 11:42:10 am »
Comunque sia ben chiaro che noi non dobbiamo pregare nessuno eh.
Ok e' successa sta cosa spiacevole pammoreddio ma a questo punto, se vuoi restare sei sempre il benvenuto e troverai la gente che ti sostiene (se giochi bene), ma se tutto questo e' troppo pesante per te e non vuoi restare vai pure a fare una cascia di chinotti dove meglio ritieni oppurtuno tu e sacripanz

Starfred

« Risposta #11230 il: 28 Novembre, 2011, 11:42:17 am »
ma mo mi stanno scassando il cazzo...cacasse i denari e se ne andasse a fanculo, lui come chiunque altrimenti resti qui e faccia il cesso lui, l'oca che si mantiene e sto procuratore che da noi ha mangiato tantissimo. Ma che sono sti ricatti? :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11231 il: 28 Novembre, 2011, 11:42:57 am »
Prima era difficile uscire di giorno anche per fare shopping con il figlio

ecco, questo è più grave anche delle rapine e quello che denota veramente la "merda" di cui sopra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11232 il: 28 Novembre, 2011, 11:43:22 am »
Fantastico il sondaggio del Mattino : Napoli è una città di merda?

:maronn:

Ma non ci credo :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #11233 il: 28 Novembre, 2011, 11:46:01 am »
La ragazza sta maturando anche l’idea, alla luce dei tanti impegni del Napoli, di tornare in Argentina. Perché dice: che ci faccio qui?
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11234 il: 28 Novembre, 2011, 11:46:55 am »
Appena sentita la notizia anche io mi sono fatta trarre in inganno dall'ipotesi di complotto, che per indole non disdegno mai, ma pensadoci a mente fredda è chiaro che è una cazzata. E non si può nemmeno dire che succede dappertutto, nel senso che è vero, ma credo ci siano proprio delle statistiche che confermano che a Napoli succede un poco di più [ritratto, Forgione ha in mano statistiche che dicono il contrario :look:]. Io contesto la reazione della sciacquetta, innanzitutto in quanto tale, in secondo luogo perchè sembrava proprio che non aspettasse altro che tirare fuori 'o piezz, come se avesse qualche sassolino nella scarpa da togliersi (nella fattispecie non vedeva l'ora di difendersi dai pregiudizi sulle sue origini). Poi i toni sono stati del tutto inadeguati e aggravati da frasi del tipo "Se io non mi sento sicura ce ne andiamo" alla quale puoi rispondere solo con un "Chella è a porta", visto che Napoli a lei e al suo fidanzato ha dato pressappoco tutto quello che hanno.

Ja Gabriè, tu vai a vivere in un posto che non è la tua città, ti derubano di un rolex eccetera, ... ma come minimo vai a jastemmare la città, la polizia e quelle merde che t'hanno rubato.  :boh:  Ricordo ancora le jastemme di mio fratello ad amsterdam dopo che gli avevano fregato l'iphone - e stai parlann e amsterdam eh, la città senza crimine blablabla...
Cioè, ci scandalizziamo se uno straniero dice una cosa di napoli - e nella freva, non in un momento di lucidità -  quando poi i napoletani stesso dicono e fanno peggio nella propria città.

Più che altro sono vergognosi questi giornali che vogliono attribuire una cosa che non esiste con lo scopo di vendere qualche copia in più. Il mattino ancora una volta risulta carta da usare per appiccià 'e graunell.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11235 il: 28 Novembre, 2011, 11:47:04 am »
ecco, questo è più grave anche delle rapine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11236 il: 28 Novembre, 2011, 11:48:16 am »
Ja Gabriè, tu vai a vivere in un posto che non è la tua città, ti derubano di un rolex eccetera, ... ma come minimo vai a jastemmare la città, la polizia e quelle merde che t'hanno rubato.  :boh: 
Non su Twitter, quando sei un personaggio pubblico con migliaia di followers.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11237 il: 28 Novembre, 2011, 11:50:06 am »
Non su Twitter, quando sei un personaggio pubblico con migliaia di followers.

Aspè, ma 1) una cosa è yanina n'ata cosa è lavezzi 2) non tutti reagiamo allo stesso modo.

Tra l'altro ha capito di aver fatto la cazzata e ha cancellato. 
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #11238 il: 28 Novembre, 2011, 11:50:10 am »
comunque pure sta gente che deve santificare i calciatori...se incontrassi Lavezzi nemmeno lo saluterei, ma chi se ne frega?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11239 il: 28 Novembre, 2011, 11:50:25 am »
marctiè, fesso tuo fratello che si è fatto fare l'ifone e cessa yanina che per sfogarsi dallo spavento sente il bisogno di dire in mondovisione 'oddìo, che paura, che città di merda'