Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869757 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11160 il: 27 Novembre, 2011, 15:39:13 pm »
la mia è una costatazione ci si offende per una cazzata da verificare eventualmente scritta su twitter e ripeto a me pare veramente una cosa costruita.....però invece ci sarebbe da incazzarsi sul serio sul fatto che purtroppo a napoli ste cose succedono.....a me fa rabbrividire che si scrive che puoi capitare in tutte le città del mondo...un furto siciramente ma una rapina a mano armata non è una cosa che capita da per tutto purtroppo...poi chi vuole capire capisce, chi vuole si può offendere....ognuno è libero di pensarla come vuole, ma in realtà fosse anche capitato non alla ragazza di lavezzi o a chiunque altro, il problema non è la sua reazione che vale si e no per i 30 secondi di incazzamento ma il fatto che ste cose con questa frequenza e modalità proprio non dovrebbero capitare....

Mah, i furti a mano armata sono una costante di un sacco di grandi città. Ieri a New York hanno ucciso una ragazza in casa sua :boh: Il fatto che non ci si scandalizzi è una tua deduzione, errata tra l'altro. Semplicemente qui si parla di calcio ed è più inerente la sparata del cazzo di quella cretinetta che non la rapina di per se. Se poi vogliamo parlare della microcriminalità, si apre un topic in focus on e andiamo tutti a scandalizzarci.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #11161 il: 27 Novembre, 2011, 15:54:50 pm »
Quoto.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11162 il: 27 Novembre, 2011, 15:56:44 pm »
Cmq hanno colpito:Cavani, Hamsik e Lavezzi.
Io ho paura che dietro ci sia la camorra che sta minacciando delaurentiis.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11163 il: 27 Novembre, 2011, 16:03:09 pm »

o Chavez che vuole giocare titolare

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11164 il: 27 Novembre, 2011, 16:05:08 pm »

Mi piacerebbe darti del complottista, purtroppo sappiamo che non è un'ipotesi così fantasiosa.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11165 il: 27 Novembre, 2011, 16:39:35 pm »

Ipotesi probabile, perche' seno' si parla di microcriminalita' (di delinquenti del cazzo).
E credo proprio che i contatti continui tra De Magristris e De Laurentiis abbiano aumentato questa possibile tensione.

In parole povere, se l'ipotesi e' concreta, la camorra si trova "contro" SSC Napoli e comune per l'appalto del San Paolo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11166 il: 27 Novembre, 2011, 17:02:59 pm »
Ipotesi probabile, perche' seno' si parla di microcriminalita' (di delinquenti del cazzo).
E credo proprio che i contatti continui tra De Magristris e De Laurentiis abbiano aumentato questa possibile tensione.

In parole povere, se l'ipotesi e' concreta, la camorra si trova "contro" SSC Napoli e comune per l'appalto del San Paolo.
se fosse cosi'...:pianto:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11167 il: 27 Novembre, 2011, 17:11:25 pm »
e non dimenticate l'incendio all'Hotel e soprattutto i 2 guasti strani al Bus del Napoli (l'ultimo ieri)

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11168 il: 27 Novembre, 2011, 17:14:01 pm »
dela,per smorzare la pressione,pare abbia detto che è un periodo di crisi e le varie mogli non devono andare coi rolex in giro o le macchine grosse.. :maronn:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #11169 il: 27 Novembre, 2011, 17:17:46 pm »
dela,per smorzare la pressione,pare abbia detto che è un periodo di crisi e le varie mogli non devono andare coi rolex in giro o le macchine grosse.. :maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: AURELIO FENOMENO!!!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11170 il: 27 Novembre, 2011, 17:23:26 pm »
e non dimenticate l'incendio all'Hotel e soprattutto i 2 guasti strani al Bus del Napoli (l'ultimo ieri)

Vabbuo' ja, mo stamm esaggerann !!!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11171 il: 27 Novembre, 2011, 17:27:40 pm »
e non dimenticate la strana alluvione prima di Napoli-Juve causata sicuramente da qualche camorrista

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11172 il: 27 Novembre, 2011, 17:30:18 pm »
DeLa  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline candish

• *
« Risposta #11173 il: 27 Novembre, 2011, 17:30:24 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: AURELIO FENOMENO!!!
:maronn: :sisi:

pero' c'è da dire che davvero c'è troppa pressione e lui stesso non puo' inimicarsi la citta' di napoli con frasi di rimprovero

cmq sta cosa della crisi nel mondo è da premio oscar

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11174 il: 27 Novembre, 2011, 17:36:53 pm »
"...che poi non è che a Roma o Milano, ma soprattutto a Roma, queste cose non avvengono. Ad esempio Roma è diventata di nuovo la capitale della criminalità, pensi che noi c'abbiamo girato Romanzo Criminale..."

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline candish

• *
« Risposta #11175 il: 27 Novembre, 2011, 17:40:30 pm »
"...che poi non è che a Roma o Milano, ma soprattutto a Roma, queste cose non avvengono. Ad esempio Roma è diventata di nuovo la capitale della criminalità, pensi che noi c'abbiamo girato Romanzo Criminale..."

:rofl: :rofl: :rofl:
DOVE L'HA DETTO?PUOI METTERE IL LINK?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11176 il: 27 Novembre, 2011, 17:54:58 pm »
Mah, i furti a mano armata sono una costante di un sacco di grandi città. Ieri a New York hanno ucciso una ragazza in casa sua :boh: Il fatto che non ci si scandalizzi è una tua deduzione, errata tra l'altro. Semplicemente qui si parla di calcio ed è più inerente la sparata del cazzo di quella cretinetta che non la rapina di per se. Se poi vogliamo parlare della microcriminalità, si apre un topic in focus on e andiamo tutti a scandalizzarci.

Per me o stai scherzando o scrivi cose allucinananti, fai te.....non succede in tutte le grandi città, succede a New York in alcuni quartieri e in america in assoluto perchè sono è un paese più violento della norma, il caso di cui tu parli intanto è completamente senza senso, quella ragazza è stata uccisa a coltellate ed erano almeno 20 anni che non succedeva in america ad un italiano...hai proprio voluto mettere per forza insieme cose che non c'entrano niente....Le rapine a mano armato succedono in america e in sudamerica cq località molte violenta, non succedono abitualmente nel resto delle città europee o meglio possono anche succedere ma sono casi eccezionali non la norma....vogliamo continuare a sminuire dicendo che sono cose normali, fallo, ma la verità la sai pure te...quindi di errato mi sa che c'è solo questo atteggiamento per cui, bisogna per forza per un presunto orgoglio "locale" raccontarci le palle a noi stessi e agli altri.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11177 il: 27 Novembre, 2011, 18:01:01 pm »
DOVE L'HA DETTO?PUOI METTERE IL LINK?

L'ho sentito a Stadio Sprint  :asd:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11178 il: 27 Novembre, 2011, 18:07:25 pm »
Wa, manc Berluscon...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11179 il: 27 Novembre, 2011, 18:16:00 pm »
Per me o stai scherzando o scrivi cose allucinananti, fai te.....non succede in tutte le grandi città, succede a New York in alcuni quartieri e in america in assoluto perchè sono è un paese più violento della norma, il caso di cui tu parli intanto è completamente senza senso, quella ragazza è stata uccisa a coltellate ed erano almeno 20 anni che non succedeva in america ad un italiano...hai proprio voluto mettere per forza insieme cose che non c'entrano niente....Le rapine a mano armato succedono in america e in sudamerica cq località molte violenta, non succedono abitualmente nel resto delle città europee o meglio possono anche succedere ma sono casi eccezionali non la norma....vogliamo continuare a sminuire dicendo che sono cose normali, fallo, ma la verità la sai pure te...quindi di errato mi sa che c'è solo questo atteggiamento per cui, bisogna per forza per un presunto orgoglio "locale" raccontarci le palle a noi stessi e agli altri.....   

Ma tu veramente fai? Le rapine a mano armata succedono solo in America in Sud America e a Napoli? Vabbè se queste sono le basi della discussione, mi ritiro. Ti ho anche detto che nessuno sta sminuendo e insisti provocando, lassamm sta.