Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869809 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11140 il: 27 Novembre, 2011, 13:20:01 pm »
Ma poi oltretutto questa non ha mai fatto un cazzo nella vita, se non scegliersi solo gente con i soldi. Prima Del Potro e poi Lavezzi. La giustificherei se avesse lavorato veramente, ma è una che alliscia il bastone e basta.
:rotfl:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #11141 il: 27 Novembre, 2011, 13:20:14 pm »
Padre Goretti,una che è nata in sudamerica deve astenersi dal dare giudizi di sorta su una qualsiasi città del mondo.
E lo dico io che sono oriundo.
La discussione susseguita poi è ancor più ridicola,con altri dementi che argomentavano la presunta santità del suo fidanzato nella città di Napoli.
Ma non sono Padre Goretti, semplicemente cerco di incazzarmi sulle cose serie e non su queste stronzate da sfasulati.  :asd:
Ovviamente delle scuse sarebbero comunque dovute, visto che è una persona pubblica che ha fatto un atto pubblico, ma non mi sento pronto a fare del twitter di Yanina il centro motore della mia vita.
Polemico ergo sum

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11142 il: 27 Novembre, 2011, 13:51:18 pm »
Ma poi oltretutto questa non ha mai fatto un cazzo nella vita, se non scegliersi solo gente con i soldi. Prima Del Potro e poi Lavezzi. La giustificherei se avesse lavorato veramente, ma è una che alliscia il bastone e basta.

me l'ero persa  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11143 il: 27 Novembre, 2011, 14:08:47 pm »
Ma chi te lo ha detto questo?

la mia è una costatazione ci si offende per una cazzata da verificare eventualmente scritta su twitter e ripeto a me pare veramente una cosa costruita.....però invece ci sarebbe da incazzarsi sul serio sul fatto che purtroppo a napoli ste cose succedono.....a me fa rabbrividire che si scrive che puoi capitare in tutte le città del mondo...un furto siciramente ma una rapina a mano armata non è una cosa che capita da per tutto purtroppo...poi chi vuole capire capisce, chi vuole si può offendere....ognuno è libero di pensarla come vuole, ma in realtà fosse anche capitato non alla ragazza di lavezzi o a chiunque altro, il problema non è la sua reazione che vale si e no per i 30 secondi di incazzamento ma il fatto che ste cose con questa frequenza e modalità proprio non dovrebbero capitare.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11144 il: 27 Novembre, 2011, 14:10:27 pm »
Cmq sinceramente mi suona un po' strana una rapina a mano armata...per un orologio (per quanto lussuoso possa essere).
Mah...chissà

Offline Freddo

• *
« Risposta #11145 il: 27 Novembre, 2011, 14:35:28 pm »
Cmq sinceramente mi suona un po' strana una rapina a mano armata...per un orologio (per quanto lussuoso possa essere).
Mah...chissà

Sempre su twitter ha chiesto scusa a tutti i napoletani ma ha detto che era rimasta spaventata dal fatto di vedersi puntata una pistola in faccia......notizia di sky...

Starfred

« Risposta #11146 il: 27 Novembre, 2011, 14:39:40 pm »
Sempre su twitter ha chiesto scusa a tutti i napoletani ma ha detto che era rimasta spaventata dal fatto di vedersi puntata una pistola in faccia......notizia di sky...

Ha fatto ben 3 tweet di scuse :asd:

secondo me qua c'è lo zampino di pappons :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11147 il: 27 Novembre, 2011, 14:40:50 pm »
anina si scusa: "Il mio era lo sfogo di una ragazza terrorizzata. Non potrei mai odiare o sparlare di una città così bella"
Dopo le accuse arrivano le scuse di Yanina Screpante su Twitter dopo la rapina di stanotte a Via Petrarca.
27.11.2011 14:24 di Redazione Calcionapoli24.it 

"Chiedo scusa a tutta la citta di Napoli , il mio è stato un sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata....dopo una rapina con una pistola in faccia... Vorrei dire anche se mi capitava in Argentina in quel momento avrei scritto lo stesso ..Napoli e napoletani vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un citta' cosi bella.....saluti". Dopo le accuse arrivano le scuse di Yanina Screpante su Twitter dopo la rapina di stanotte a Via Petrarca.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11148 il: 27 Novembre, 2011, 14:43:13 pm »
Ha fatto ben 3 tweet di scuse :asd:

secondo me qua c'è lo zampino di pappons :rotfl:
vabbè è politica la scusa sicuro  :asd:

Non mi meraviglierie se gli l'ha detto pure il Pocho stesso che credo voglia preservare il rapporto con la tifoseria.

Alemao

« Risposta #11149 il: 27 Novembre, 2011, 14:43:51 pm »
Che poi questa che fa? Appena rapinata, accende il computer o il cellulare e twitta tutta la sua disperazione? Qui due sono le ipotesi. O è una psicolabile che deve condividere ogni pirito possibile e immaginabile con l'umanità, oppure ha avuto tutto il tempo per metabolizzare lo spavento, ma non la rabbia, commettendo un grave errore.

Credo più alla prima ipotesi comunque. Pensiero simultaneo dettato dalla scemità intrinseca del soggetto in questione. Quindi comprensibile, ma non giustificabile. Le scuse comunque le ha fatte. Sempre via Twitter. :look:
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2011, 14:45:31 pm da Alemao »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #11150 il: 27 Novembre, 2011, 14:45:57 pm »
C'è un attacco camorristico al Napoli? Qualcuno ha preso di mira il club azzurro? E' la domanda che sorge spontanea nell'apprendere che dopo il furto in casa Cavani, la rapina dell'auto a lady Hamsik ed il principio d'incendio all'hotel che ospita i ritiri della squadra si aggiungerebbe adesso anche una rapina a mano armata ad Ylenia Screpante, la fidanzata di Lavezzi. Quattro episodi che colpiscono il Napoli. Incredibile, poi, che tra le vittime ci siano proprio i tre gioielli azzurri. L'ultimo caso, ancora non ufficializzato da una denuncia, lo avrebbe rivelato la stessa Ylenia, con due post sul proprio profilo Twitter, evidenziati dal portale SoccerMagazine prima che fossero cancellati: "…poi dicono che in Argentina non ci sia sicurezza. Napoli città di merda. Mi hanno rapinata il Rolex a mano armata". La stessa Ylenia, replicando ad un tifoso del Napoli che si era offeso per come la ragazza aveva definito la città e le aveva ricordato che Lavezzi è trattato come un Dio, avrebbe rincarato la dose: "Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!". Un botta e risposta immortalato con una foto dalla redazione di SoccerMagazine. Al momento non si sa di più, ma sembra improbabile che la ragazza sudamericana possa essersi inventato tutto di sana pianta o che un pirata informatico sia riuscito a violare il suo profilo Twitter. Quello che è certo è che a Napoli il problema sicurezza non va sottovalutato. E' vero che ci sono giocatori rapinati in altre città (a Roma e Milano, in particolare), ma qui oggettivamente c'è una nuova escalation di rapine, furti e scippi che prende di mira tutti: dalla casalinga che fa la spesa sotto casa al crocerista (ricordiamo che uno fu ucciso per l'orologio appena sei mesi fa) appena sbarcato al porto. E non voglio sentire commenti tipo "quella girava con il Rolex, e allora che cosa va trovando?", perché in una città civile si ha il diritto di andare per strada come si pare. E comunque non dimentichiamoci che purtroppo, a torto o a ragione, Napoli e i napoletani partono con un handicap: un'immagine negativa che ci accompagna da sempre nel mondo. Ho sempre detto che chi tifa Napoli non può volere il male della propria città. Si tifa Napoli perché rappresenta noi stessi, la nostra civiltà antica e nobile, la nostra accoglienza, la nostra spontaneità. Chi colpisce quotidianamente l'immagine della vecchia cara Partenope è pregato di tifare Juve, Inter, Milan o Canicattì. Ad essere di merda non è la città, cara Ylenia. Lo è solo certa gentaglia.

Fonte: Antonello Perillo per Azzurrissimo.it

:scratch:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #11151 il: 27 Novembre, 2011, 14:46:31 pm »
vabbè è politica la scusa sicuro  :asd:

Non mi meraviglierie se gli l'ha detto pure il Pocho stesso che credo voglia preservare il rapporto con la tifoseria.

DRIN DRIN

Lavezzi: Pronto?
Pappons: o po', ma che sta facenn a uagliona toja? Ma niente di meno che nun te pozz lassà nu siconn che fai sul guaje?
Lavezzi: Presidente ma io, davvero...è stata rapinata, non credo volesse...
Pappons: o po' ma nun me scassà o cazz (seguono jastemme), vir comm e fa e miettc quacc cos mmocc! Che poi over t'aggia vennere sulamente e co cazz che cacc e sord per Rossi!
Lavezzi: Vabbuò presidè, mo c'a facc verè ie a pistola...
Pappons: Statt buon o frat.

Starfred

« Risposta #11152 il: 27 Novembre, 2011, 14:47:42 pm »
C'è un attacco camorristico al Napoli? Qualcuno ha preso di mira il club azzurro? E' la domanda che sorge spontanea nell'apprendere che dopo il furto in casa Cavani, la rapina dell'auto a lady Hamsik ed il principio d'incendio all'hotel che ospita i ritiri della squadra si aggiungerebbe adesso anche una rapina a mano armata ad Ylenia Screpante, la fidanzata di Lavezzi. Quattro episodi che colpiscono il Napoli. Incredibile, poi, che tra le vittime ci siano proprio i tre gioielli azzurri. L'ultimo caso, ancora non ufficializzato da una denuncia, lo avrebbe rivelato la stessa Ylenia, con due post sul proprio profilo Twitter, evidenziati dal portale SoccerMagazine prima che fossero cancellati: "…poi dicono che in Argentina non ci sia sicurezza. Napoli città di merda. Mi hanno rapinata il Rolex a mano armata". La stessa Ylenia, replicando ad un tifoso del Napoli che si era offeso per come la ragazza aveva definito la città e le aveva ricordato che Lavezzi è trattato come un Dio, avrebbe rincarato la dose: "Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!". Un botta e risposta immortalato con una foto dalla redazione di SoccerMagazine. Al momento non si sa di più, ma sembra improbabile che la ragazza sudamericana possa essersi inventato tutto di sana pianta o che un pirata informatico sia riuscito a violare il suo profilo Twitter. Quello che è certo è che a Napoli il problema sicurezza non va sottovalutato. E' vero che ci sono giocatori rapinati in altre città (a Roma e Milano, in particolare), ma qui oggettivamente c'è una nuova escalation di rapine, furti e scippi che prende di mira tutti: dalla casalinga che fa la spesa sotto casa al crocerista (ricordiamo che uno fu ucciso per l'orologio appena sei mesi fa) appena sbarcato al porto. E non voglio sentire commenti tipo "quella girava con il Rolex, e allora che cosa va trovando?", perché in una città civile si ha il diritto di andare per strada come si pare. E comunque non dimentichiamoci che purtroppo, a torto o a ragione, Napoli e i napoletani partono con un handicap: un'immagine negativa che ci accompagna da sempre nel mondo. Ho sempre detto che chi tifa Napoli non può volere il male della propria città. Si tifa Napoli perché rappresenta noi stessi, la nostra civiltà antica e nobile, la nostra accoglienza, la nostra spontaneità. Chi colpisce quotidianamente l'immagine della vecchia cara Partenope è pregato di tifare Juve, Inter, Milan o Canicattì. Ad essere di merda non è la città, cara Ylenia. Lo è solo certa gentaglia.

Fonte: Antonello Perillo per Azzurrissimo.it

:scratch:

si chiama Yanina, comunque. :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11153 il: 27 Novembre, 2011, 14:56:23 pm »
secondo Sky, il Pocho si è presentato regolarmente all'allenamento, non se ne è fottuto proprio e stava tutto sorridente  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11154 il: 27 Novembre, 2011, 15:03:03 pm »
a me non convince questa storia

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11155 il: 27 Novembre, 2011, 15:04:50 pm »
:maronn:

Gombloddoooooooooooooooo!!!!!!!!!

Quando avvengono 3 episodi molto vicini vien da pensar male, trovo inopportuno il motto rubentino chiagnazzaro  :asd:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11156 il: 27 Novembre, 2011, 15:11:31 pm »
Ho letto l'ipotesi che si possa trattare di qualche imprenditore che voglia avere voce in capitolo nel rifacimento del San Paolo
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11157 il: 27 Novembre, 2011, 15:12:53 pm »
Ho letto l'ipotesi che si possa trattare di qualche imprenditore che voglia avere voce in capitolo nel rifacimento del San Paolo

Ah vabbè quindi brave persone. Bene così.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11158 il: 27 Novembre, 2011, 15:13:50 pm »
Ah vabbè quindi brave persone. Bene così.

Vabbè è pur sempre una diceria
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11159 il: 27 Novembre, 2011, 15:38:59 pm »
Pocho dici a quella puttana che se napoli è una città di merda se ne può tornare benissimo in argentina.
Non ce la faccio più a leggere commenti di odio verso la nostra città.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2011, 15:43:46 pm da duracell »