Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869811 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11120 il: 27 Novembre, 2011, 12:45:01 pm »
cmq comincio a pensare che non sono casuali ste rapine

:maronn:

Gombloddoooooooooooooooo!!!!!!!!!

Alemao

« Risposta #11121 il: 27 Novembre, 2011, 12:45:11 pm »
La moglie di Hamsik è stata molto più intelligente a differenza della modella argentina. Napoli "città di merda" è un'espressione pesante che poteva e doveva risparmiarsi, perché se la Sacrepante fa "la signora col cano con la villa a Positano" è grazie a Lavezzi, che a sua volta deve ringraziare chi a Napoli lo idolatra o lo tifa. Fatto sta che mi pare chiaro che, si dovessero ripetere ancora queste situazioni, la cosa sarebbe estremamente preoccupante. Significherebbe che c'è una strategia precisa contro i calciatori del Napoli e/o contro la società. In serie B ci squalificarono il campo dopo che scientificamente alcuni personaggi del tifo organizzarono il tutto per estorcere favori alla società. Spero siano casi isolati.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2011, 12:46:32 pm da Alemao »

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11122 il: 27 Novembre, 2011, 12:47:26 pm »
La moglie di Hamsik è stata molto più intelligente a differenza della modella argentina. Napoli "città di merda" è un'espressione pesante che poteva e doveva risparmiarsi, perché se la Sacrepante fa "la signora col cano con la villa a Positano" è grazie a Lavezzi, che a sua volta deve ringraziare chi a Napoli lo idolatra o lo tifa. Fatto sta che mi pare chiaro che, si dovessero ripetere ancora queste situazioni, la cosa sarebbe estremamente preoccupante. Significherebbe che c'è una strategia precisa contro i calciatori del Napoli e/o contro la società. In serie B ci squalificarono il campo dopo che scientificamente alcuni personaggi del tifo organizzarono il tutto per estorcere favori alla società. Spero siano casi isolati.
se 1 volta può capitare, 2 volte è una coincidenza, 3 volte mi pare di capire che sia una prova.

Offline gigs

• *
« Risposta #11123 il: 27 Novembre, 2011, 12:48:18 pm »
:maronn:

Gombloddoooooooooooooooo!!!!!!!!!

Non dico questo,prò boh...non c'è due senza tre...
alle coincidenze poco ci credo....

Offline noel

• *
« Risposta #11124 il: 27 Novembre, 2011, 12:50:08 pm »
Vabbuò è semplicemente una ragazza che ha reagito emotivamente, senza pensare al lato "politico" delle sue dichiarazioni.

Non bisogna essere ipocriti, ogni napoletano che ho conosciuto nella mia vita ripete frasi come che "città e'mmerda, che posto e'sfaccimma" come intercalare circa ogni 15-20 minuti...
Magari Yanina nel dire queste cose è influenzata proprio dai discorsi che sente fare dagli amici napoletani...
Padre Goretti,una che è nata in sudamerica deve astenersi dal dare giudizi di sorta su una qualsiasi città del mondo.
E lo dico io che sono oriundo.
La discussione susseguita poi è ancor più ridicola,con altri dementi che argomentavano la presunta santità del suo fidanzato nella città di Napoli.

Offline noel

• *
« Risposta #11125 il: 27 Novembre, 2011, 12:50:55 pm »
se 1 volta può capitare, 2 volte è una coincidenza, 3 volte mi pare di capire che sia una prova.
Perry Mason... :asdlook:

Starfred

« Risposta #11126 il: 27 Novembre, 2011, 12:51:23 pm »
ma veramente, chesta ha vist parigi e nun sta capenn cchiù niente... :asd:

Alemao

« Risposta #11127 il: 27 Novembre, 2011, 12:53:29 pm »
Padre Goretti,una che è nata in sudamerica deve astenersi dal dare giudizi di sorta su una qualsiasi città del mondo.
E lo dico io che sono oriundo.
La discussione susseguita poi è ancor più ridicola,con altri dementi che argomentavano la presunta santità del suo fidanzato nella città di Napoli.

Ma poi oltretutto questa non ha mai fatto un cazzo nella vita, se non scegliersi solo gente con i soldi. Prima Del Potro e poi Lavezzi. La giustificherei se avesse lavorato veramente, ma è una che alliscia il bastone e basta.

Offline noel

• *
« Risposta #11128 il: 27 Novembre, 2011, 12:57:27 pm »
Ma poi oltretutto questa non ha mai fatto un cazzo nella vita, se non scegliersi solo gente con i soldi. Prima Del Potro e poi Lavezzi. La giustificherei se avesse lavorato veramente, ma è una che alliscia il bastone e basta.
:asd:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #11129 il: 27 Novembre, 2011, 12:58:32 pm »
ma una notizia UFFICIALE, riportata su qualche testata giornalistica online di livello NAZIONALE, con giornalisti RETRIBUITI, c'è?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline noel

• *
« Risposta #11130 il: 27 Novembre, 2011, 13:00:18 pm »
ma una notizia UFFICIALE, riportata su qualche testata giornalistica online di livello NAZIONALE, con giornalisti RETRIBUITI, c'è?
Sito della gazzetta.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #11131 il: 27 Novembre, 2011, 13:04:35 pm »
Sito della gazzetta.

non so perchè, ma io di gazzetta, corriere e tuttosporc mi fido davvero poco, li ritengo giornalacci. fin quando non leggerò la notizia su almeno 3 testate di un certo livello (il mattino, corriere della sera o del mezzogiorno, repubblica, ecc ecc), avrò sempre l'idea dell'hacker bergamasco (figlio di puttana ovviamente). :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline noel

• *
« Risposta #11132 il: 27 Novembre, 2011, 13:05:49 pm »
non so perchè, ma io di gazzetta, corriere e tuttosporc mi fido davvero poco, li ritengo giornalacci. fin quando non leggerò la notizia su almeno 3 testate di un certo livello (il mattino, corriere della sera o del mezzogiorno, repubblica, ecc ecc), avrò sempre l'idea dell'hacker bergamasco (figlio di puttana ovviamente). :look:

:rotfl:

cmq.. http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/11/27/news/rapinato_rolex_fidanzata_lavezzi-25676870/

Starfred

« Risposta #11133 il: 27 Novembre, 2011, 13:07:42 pm »
:rotfl:

cmq.. http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/11/27/news/rapinato_rolex_fidanzata_lavezzi-25676870/

Questa notte, secondo quanto riferito dal sito Calcionapoli24.it l'argentina avrebbe postato su Twitter questo commento: "E poi dicono che in Argentina c'è insicurezza....Napoli città di mer....mi hanno rubato l'orologio a mano armata!". Immediata la risposta di alcuni  napoletani. "Napoli non è una città di m.... Poteva succederti ovunque. Modera le parole. Solo a Napoli il tuo fidanzato è un Dio".

:look:

Offline noel

• *
« Risposta #11134 il: 27 Novembre, 2011, 13:10:37 pm »
Questa notte, secondo quanto riferito dal sito Calcionapoli24.it l'argentina avrebbe postato su Twitter questo commento: "E poi dicono che in Argentina c'è insicurezza....Napoli città di mer....mi hanno rubato l'orologio a mano armata!". Immediata la risposta di alcuni  napoletani. "Napoli non è una città di m.... Poteva succederti ovunque. Modera le parole. Solo a Napoli il tuo fidanzato è un Dio".

:look:
Giornalai...questi ormai non hanno nemmeno più la dignità del giornalista,prendono notizie dalla rete e ci scrivono sopra due stronzate. Nessuno che si prenda la briga di verificare direttamente alla fonte,ovvero tal Yanina.

Starfred

« Risposta #11135 il: 27 Novembre, 2011, 13:12:19 pm »
Giornalai...questi ormai non hanno nemmeno più la dignità del giornalista,prendono notizie dalla rete e ci scrivono sopra due stronzate. Nessuno che si prenda la briga di verificare direttamente alla fonte,ovvero tal Yanina.

incredibile, è una cosa davvero oscena...citano quello che ha citato la fonte :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11136 il: 27 Novembre, 2011, 13:12:35 pm »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11137 il: 27 Novembre, 2011, 13:16:00 pm »
Ma io dove vedo vedo trovo che è stato ammonito, anche il corriere dello sport riporta l'ammonizione!
infatti..questa sarebbe la cosa + importante su questo topic..cmq il corriere la porta..ma poi parla di sua mancata partecipazione in napoli-juventus di martedi??

Online bat86

• *
« Risposta #11138 il: 27 Novembre, 2011, 13:17:40 pm »
cmq comincio a pensare che non sono casuali ste rapine
:sisi:

Online bat86

• *