Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 869829 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11100 il: 27 Novembre, 2011, 11:58:19 am »
Ma io dove vedo vedo trovo che è stato ammonito, anche il corriere dello sport riporta l'ammonizione!

è ufficiale, nel referto dell'arbitro NON risulta ammonito

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11101 il: 27 Novembre, 2011, 11:59:27 am »
è ufficiale, nel referto dell'arbitro NON risulta ammonito
Mi so cacato sotto, pure la Lega Calcio riporta l'ammonizione, ma pecché hanna semp romper o cazz!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11102 il: 27 Novembre, 2011, 12:03:03 pm »
è facile giudicare ma in tanto la pistola in faccia l'hanno puntata a lei e sinceramente non mi sento di giudicare unp che s'incazza per questo....si sarà voluta sfogasre su twitter ci stà e più da imbecilli secondo me non capire che  è una reazione normale....

Si ma se tu reagisci su twitter aggiungendo minacce di quel tipo te ne prendi le responsabilità. Per me una rapina non giustifica, sopratutto considerando che quella città di merda è quella che ti permette di comprartene altri 20 di quegli orologi. Si tratta semplicemente di far funzionare un pochino il cervello, forse per lei è difficile.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #11103 il: 27 Novembre, 2011, 12:03:44 pm »
ma affinal chist è stat ammonit o no? :sospetto:

si però hanno rapinato l'arbitro e si sono rubati il referto
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline peppere

• *
« Risposta #11104 il: 27 Novembre, 2011, 12:04:32 pm »
Si ma se tu reagisci su twitter aggiungendo minacce di quel tipo te ne prendi le responsabilità. Per me una rapina non giustifica, sopratutto considerando che quella città di merda è quella che ti permette di comprartene altri 20 di quegli orologi. Si tratta semplicemente di far funzionare un pochino il cervello, forse per lei è difficile.
meno yanina più valentina di pompei :asdpon:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11105 il: 27 Novembre, 2011, 12:04:54 pm »
meno yanina più valentina di pompei :asdpon:

:mascarallah:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11106 il: 27 Novembre, 2011, 12:09:22 pm »

A parte che credo sia una cazzata fatta da qualcuno perchè questa storia di twitter mi sembra troppo costruita....ma il problema non è l'orologio ma il fatto che ti puntano una pistola in faccia....è difficile reagire bene ed essere contenti in questi casi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11107 il: 27 Novembre, 2011, 12:12:02 pm »
A parte che credo sia una cazzata fatta da qualcuno perchè questa storia di twitter mi sembra troppo costruita....ma il problema non è l'orologio ma il fatto che ti puntano una pistola in faccia....è difficile reagire bene ed essere contenti in questi casi....

Il "città di merda" può scappare a chiunque subisce la rapina, ma se sei un personaggio famoso e lo scrivi su twitter non è più uno sfogo ma una conferenza stampa
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11108 il: 27 Novembre, 2011, 12:13:36 pm »
Quoto fratm, la gente adulta non può sempre venire giustificata. Quando si fanno determinate azioni si devono prevedere le conseguenze, se le fai lo stesso, ne accetti la responsabilità che ne consegue. Perché giustificare sempre gli altri? Significa implicitamente affermare che ci sono inferiori!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #11109 il: 27 Novembre, 2011, 12:13:42 pm »
Il "città di merda" può scappare a chiunque subisce la rapina, ma se sei un personaggio famoso e lo scrivi su twitter non è più uno sfogo ma una conferenza stampa
se sei un troione famoso è più un blowjob :sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11110 il: 27 Novembre, 2011, 12:14:54 pm »

Infatti per questo mi sembra una cosa costruita da qualcuno anche la risposta che se no il pocho se ne và mi da l'idea dello scherzo....però alla fine anche se ha reagito male mi sembra cq comprensibile, sbagliato, ma comprensibile......

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11111 il: 27 Novembre, 2011, 12:15:22 pm »

Ahe agg capit', mi è capitato anche a me. Quello che sostengo è che ciò comunque non giustifica dichiarazioni offensive e ricatti pubblici riguardanti un personaggio pubblico che non è lei. Ha sbagliato, ci sono mille modi migliori per sfogarsi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #11112 il: 27 Novembre, 2011, 12:18:26 pm »
Quoto fratm, la gente adulta non può sempre venire giustificata. Quando si fanno determinate azioni si devono prevedere le conseguenze, se le fai lo stesso, ne accetti la responsabilità che ne consegue. Perché giustificare sempre gli altri? Significa implicitamente affermare che ci sono inferiori!

Io vivo a Bucarest dove pure rapine a mano armata non capitano....eppure ci sono decine di persone che vengono e ne dicono male magari perchè hanno visto qualche programma in tv.....alla fine la gente reagisce per quello che gli succede magari in maniera sbagliata....Non si giustifica nessuno ma è più grave che succedono queste cose o che ci si incazzi reagendo male per questo?

Offline Freddo

• *
« Risposta #11113 il: 27 Novembre, 2011, 12:19:51 pm »
Ahe agg capit', mi è capitato anche a me. Quello che sostengo è che ciò comunque non giustifica dichiarazioni offensive e ricatti pubblici riguardanti un personaggio pubblico che non è lei. Ha sbagliato, ci sono mille modi migliori per sfogarsi.

ma certo che ha sbagliato, dico solo che è comprensibile e non capisco però perchè ci si offende più per la frase che per il fatto che succedono queste cose.....questo per me è un mistero......

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11114 il: 27 Novembre, 2011, 12:21:52 pm »
ora mi aspetto una dichiarazione di dela dove la apostrofa in maniera poco ortodossa

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11115 il: 27 Novembre, 2011, 12:34:19 pm »
ma certo che ha sbagliato, dico solo che è comprensibile e non capisco però perchè ci si offende più per la frase che per il fatto che succedono queste cose.....questo per me è un mistero......

Ma chi te lo ha detto questo?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11116 il: 27 Novembre, 2011, 12:37:41 pm »
e tutte le testate ovviamente lo riportano in prima pagina... con tanto di sfogo... hai voglià a ricamarci

Offline noel

• *
« Risposta #11117 il: 27 Novembre, 2011, 12:40:29 pm »
Scusa pocccho per le offese che ti ho dedicato a caldo ieri.
Comunque la tua ragazza è una troia starnazzante.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #11118 il: 27 Novembre, 2011, 12:42:12 pm »
In parole povere

Napoli città di merda! Se mi succede qualcosa il Pocho se ne va

Ok che hai subito una rapina e la reazione è normale all'inizio, e per carità stai scossa, però rilassati un po' e poi ci vai a scrivere su twitter e altre cazzatelle varie :asd:
Vabbuò è semplicemente una ragazza che ha reagito emotivamente, senza pensare al lato "politico" delle sue dichiarazioni.

Non bisogna essere ipocriti, ogni napoletano che ho conosciuto nella mia vita ripete frasi come che "città e'mmerda, che posto e'sfaccimma" come intercalare circa ogni 15-20 minuti...
Magari Yanina nel dire queste cose è influenzata proprio dai discorsi che sente fare dagli amici napoletani...
Polemico ergo sum

Offline gigs

• *
« Risposta #11119 il: 27 Novembre, 2011, 12:43:55 pm »
cmq comincio a pensare che non sono casuali ste rapine