Quando si è zompato tutta la squadra avversaria partendo da casa mia mi ha ricordato il rpimo Lavezzi. Peccato che di fronte ora ci fosse il Manchester City.
io ero in curva, io sono impazzito e mio zio ha diffuso il suo seme su migliaia di tifosi!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ha scritto un altro capitolo del manuale dell'antiattaccante con il secondo controllo prima di sparare addosso ad hart"come diminuire il raggio di tiro senza motivo" al netto di quell'errore, partita disumana.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Bruce Springsteen - Born To RunArrapante.
Cmq gran partita la sua stasera, mi è piaciuto molto.
la cosa che mi fa impazzire è il suo modo di coprire palla...Non gliela togli ma neanche prendendolo a calci sulle caviglie. Però poi ci pensa lui stesso a perderla con una bananata, tipo mentre se l'allunga per uno scatto. Bellissimo quando ha provato un cambio di gioco per maggio regalando la palla in tribuna stampa...maggio ha iniziato ad applaudirlo subito dopo l'increscioso tentativo...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho scoperto che mentre i tifosi napoletani venderebbero le proprie madri a bande di papponi africani per sostituire lavezzi con tevez, i tifosi del city riserverebbero lo stesso trattamento alle donne che li hanno messi al mondo per fare lo stesso scambiova a capi va
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
vi confido una cosa...lavezzi hamsik e cavani sono costantemente nei sogni di ogni tifoso strisciato
hai scoperto male a parte che tevez, pur riconoscendo il suo talento, non mi è mai piaciuto più di tanto....per il momento è un ex giocatore, meglio tenersi l'elettricista che almeno corre e quando sta in giornata (ogni 2 mesi) fa il partitone. Piuttosto lo scambierei con hulk
questo hulk sarei curioso di vederlo in italia..
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione