appunto e io che ho detto? 17 mln cifra di un buon giocatore.
I giocatori citati da crippler, nonchè il valore di mercato dei nostri che andrebbero sostituiti, non va sotto i 30mln. In più c'è da considerare che il più pesce dei forti che potrebbero sostituirli, chiederebbe almeno il doppio di quanto prendono i nostri.
Maronn ma basta cu sta scimità! Rossi per 20 milioni, attualmente, il villareal te lo porta fino a napoli e roig te ra regal pur na scort e mattunell bone. Per 2,5 mln annui (comprensivi di bonus) si potrebbe chiudere, il napoli ha dimostrato ogni anno di poter incrementare il tetto ingaggi (a finale cavani con i bonus guadagna 2,5 mln...senza sapere quanti soldi in nero girano -o che vengono dichiarati sotto altra forma-, per risparmiare sulle tasse

)
Jovetic non ci arriva a 2 mln, con 25 mln secondo me la fiorentina te lo molla, il progetto viola è ridimensionato e se non arrivano in coppa nemmeno quest'anno adios pezzi pregiati

Hulk forse è quello "meno raggiungibile" attualmente, però mi riservo di attendere la fine della stagione...il porto è in fase calante, l'anno scorso voleva 35 mln per guarin adesso lo libera tra gli 8 e i 10...