Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 870065 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #10840 il: 20 Novembre, 2011, 12:27:44 pm »
che cerchino di muovere la palla è comprensibile, non abbiamo gente che in area è in grado di lottare fisicamente contro gli avversari per svettare di testa, tolti Cannavaro e Maggio. A quel punto la giochi in modo diverso per mettere la palla alle spalle della difesa che si alza

però a volte lo facciamo davvero alla cazzo, ieri al 94' quella giocata non ci stava proprio, c'era da buttarla dentro a come veniva
infatti il batterli in questo modo è dato dalla mancanza di saltatori...ma quell' angolo al 94'  :sbonk:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10841 il: 20 Novembre, 2011, 12:27:46 pm »
A me non sembra che non abbiamo nessuno... ci sta pure cavani che colpisce di testa.

Poi a volte non capisco mazzarri... Hai visto che Fernandez ha scavalcato ben 2 volte il Bayern ... perchè diamine non lo provi al posto di campagnaro o cannavaro nel 2° tempo? Abbiamo avuto numerosi calci d'angolo e 2-3 punizioni interessanti ... E' possibile mai che sempre e solo sul culo dobbiamo basarci nelle partite così? Ieri Marchetti ha fatto 5-6 parate, ma che doveva fare? E' un portiere, lo pagano per questo  :asd:

Cavani è bravo nell'anticipo, nel rubare il tempo al difensore anche sulle palle alta, ma fisicamente non ha lo strapotere per vincere il duello col marcatore, infatti è l'uomo che va sempre sul primo palo per anticipare girando verso la porta o spizzando (come ieri per Lavezzi)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10842 il: 20 Novembre, 2011, 12:50:44 pm »
questo tiene dei seri problemi ai piedi.

Comunque ieri il migliore fra i tre muorti avanti.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #10843 il: 20 Novembre, 2011, 13:03:07 pm »
là si va di testa dai, quella girata se la provi dieci volte te ne viene una.... poi magari te la prende il portiere, te la salvano sulla linea, ma la porta la devi prendere in un modo o nell'altro, e c'erano modi molto più semplici
io ce l'avevo proprio davanti agliocchi e mi è sembrato che abbia fatto il massimo. detto ciò non vedo dove vediate sta grande prova.. il fatto che sia stato il migliore dei tre davanti non rende la sua prestazione più che mediocre. e questo ci dovrebbe fare tristezza e dare un'idea delle nostre ambizioni...

Alemao

« Risposta #10844 il: 20 Novembre, 2011, 14:12:04 pm »
questo tiene dei seri problemi ai piedi.

Comunque ieri il migliore fra i tre muorti avanti.

Rivedendo l'azione di quando era solo davanti al portiere ribadisco: ha scelto la giocata più stupida e inutile possibile. Il suo compito è di segnare e fare assist. Non fa ne l'uno (e si sapeva), né l'altro (e questo è grave). Ieri sera ha giocato solo ed esclusivamente per se stesso. Prestazione migliore? Per me ha fatto cacare come gli altri due, oltre al fatto che non si capisce per quale maronna di motivo parte sempre da centrocampo. Sempre.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2011, 14:13:38 pm da Alemao »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10845 il: 20 Novembre, 2011, 14:15:48 pm »
Per me ha giocato da 4,5-5 ,quindi non so i giornalisti che partita abbiano visto.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #10846 il: 20 Novembre, 2011, 14:27:37 pm »
Rivedendo l'azione di quando era solo davanti al portiere ribadisco: ha scelto la giocata più stupida e inutile possibile. Il suo compito è di segnare e fare assist. Non fa ne l'uno (e si sapeva), né l'altro (e questo è grave). Ieri sera ha giocato solo ed esclusivamente per se stesso. Prestazione migliore? Per me ha fatto cacare come gli altri due, oltre al fatto che non si capisce per quale maronna di motivo parte sempre da centrocampo. Sempre.
senti puoi dire quello che vuoi tu. ieri ha giocato malissimo, ha fatto schifo ma quando era 0siolo davanti al portiere' come dici tu era sbilanciatissimo perchè era andato in pressing e se pensi potesse fare di più vuol dire che non hai mai giocato a calcio

Alemao

« Risposta #10847 il: 20 Novembre, 2011, 14:37:13 pm »
Citazione da: SpamMattia link=topic=981.msg707298#msg707298 date=1http://partenopeo.net/Smileys/nc/ahah.gif321795657
senti puoi dire quello che vuoi tu. ieri ha giocato malissimo, ha fatto schifo ma quando era 0siolo davanti al portiere' come dici tu era sbilanciatissimo perchè era andato in pressing e se pensi potesse fare di più vuol dire che non hai mai giocato a calcio

Era sbilanciatissimo, perché si preparava a quell'inutile gesto tecnico da playstation. Ha avuto il tempo per pensare a cosa fare, non si è trovato la palla senza preavviso da un secondo all'altro come Maggio. Giocate come queste riuscivano a Maradona. A me non me ne fotte niente se non segna in generale, perché è sempre stato un suo grave problema, ma da un giocatore così mi aspetto un minimo di fottuta concretezza davanti alla porta, un minimo di lucidità mentale.

SpamMattia

« Risposta #10848 il: 20 Novembre, 2011, 17:04:02 pm »
Era sbilanciatissimo, perché si preparava a quell'inutile gesto tecnico da playstation. Ha avuto il tempo per pensare a cosa fare, non si è trovato la palla senza preavviso da un secondo all'altro come Maggio. Giocate come queste riuscivano a Maradona. A me non me ne fotte niente se non segna in generale, perché è sempre stato un suo grave problema, ma da un giocatore così mi aspetto un minimo di fottuta concretezza davanti alla porta, un minimo di lucidità mentale.
frose non ci riferiamo alla stessa occasione allora perchè quella di cui parlo io è l'unica in cui non poteva fare di più. ha recupaeato palla in pressing e si è trovato subito il portiere sotto

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10849 il: 20 Novembre, 2011, 17:07:25 pm »
frose non ci riferiamo alla stessa occasione allora perchè quella di cui parlo io è l'unica in cui non poteva fare di più. ha recupaeato palla in pressing e si è trovato subito il portiere sotto
lui parla del calcio d'angolo in cui gli è arrivata la palla su spizzicata di cavani ed ha sforbiciato.

SpamMattia

« Risposta #10850 il: 20 Novembre, 2011, 17:08:28 pm »
lui parla del calcio d'angolo in cui gli è arrivata la palla su spizzicata di cavani ed ha sforbiciato.
SE parla di quello sono d'accordo che abbia sbagliato ma mi pre abbia tirato fuori, non addosso al portiere

Alemao

« Risposta #10851 il: 20 Novembre, 2011, 17:24:43 pm »
SE parla di quello sono d'accordo che abbia sbagliato ma mi pre abbia tirato fuori, non addosso al portiere

A quella mi riferivo, non all'incursione in area. Ha fatto un errore assurdo che ci è costato i 3 punti. Nell'altra azione a cui ti riferisci invece, fosse stato più lucido, avrebbe cercato lo scarico al centro per i due compagni liberi e non la pancia del portiere.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2011, 17:26:22 pm da Alemao »

SpamMattia

« Risposta #10852 il: 20 Novembre, 2011, 17:25:54 pm »
:certommh:
A quella mi riferivo, non all'incursione in area. Ha fatto un errore assurdo che ci è costato i 3 punti. Nell'altra azione a cui ti riferisci invece, fosse stato più lucido, avrebbe cercato lo scarico al centro per i due compagni liberi e non la pancia del portiere.
aeeeeeeeeeeeeeee stava cadendo. credimi io allo stadioce l'avevo proprio sotto gli occhi. lì ha fatto il massimo non ha manco provato a tirare, ha provato a mandare il pallone oltre il portiere in qualche modo

Alemao

« Risposta #10853 il: 20 Novembre, 2011, 17:28:39 pm »
aeeeeeeeeeeeeeee stava cadendo. credimi io allo stadioce l'avevo proprio sotto gli occhi. lì ha fatto il massimo non ha manco provato a tirare, ha provato a mandare il pallone oltre il portiere in qualche modo
Eh sono d'accordo. L'errore grave lo ha commesso nella prima occasione.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10854 il: 20 Novembre, 2011, 19:58:07 pm »
contro l'atalanta non lo convocherei proprio  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10855 il: 20 Novembre, 2011, 20:19:36 pm »
ma ieri non è stato ammonito?????????????????????????  :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10856 il: 20 Novembre, 2011, 23:31:46 pm »
Ma io veramente non ho capito come cazzo si fa a difendere un cesso di giocatore di questo calibro. Voi avete i paraocchi, siete dei poveri illusi. Da anni non ricordo un caso cosi eclatante di un giocatore che subisce una involuzione cosi DRASTICA sotto l'aspetto atletico, tecnico, tattico e comportamentale. Io ogni giorno che passa rimango sempre più deluso. E' diventato prevedibilissimo nella giocata, fa sempre la stessa cosa, gioca lontanissimo dalla porta, non salta più un uomo in velocità, non è mai preciso nei passaggi, non fa goal nemmeno a porta vuota.....boh, non è nemmeno uno sfogo o una crociata, mi sono proprio RASSEGNATO, per me Lavezzi è un cesso che ha ZERO (z-e-r-o!) possibilità di migliorare e che, anzi, può solo continuare a peggiorare. Andava venduto l'estate scorsa, insieme a Cavani (uno cosi scarso che ingarra l'anno della vita e fa 26 goal si può vendere a tanti soldi, bisognava monetizzare prima che tornasse "normale")

Lavezzi è il male del napoli, il limite di questa squadra.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10857 il: 20 Novembre, 2011, 23:33:57 pm »
Angiolè ... o chest o cazz.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10858 il: 20 Novembre, 2011, 23:40:43 pm »
Angiolè ... o chest o cazz.  :boh:
Via Lavezzi, Cavani e chillu merd presuntuoso e Mazzarri, dentro uno tra JOVETIC, GIOVINCO E ROSSI e un attaccante VERO, di ruolo, uno alla Mario Gomez per farti capire..la musica cambierebbe di tantissimo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10859 il: 20 Novembre, 2011, 23:48:07 pm »
Via Lavezzi, Cavani e chillu merd presuntuoso e Mazzarri, dentro uno tra JOVETIC, GIOVINCO E ROSSI e un attaccante VERO, di ruolo, uno alla Mario Gomez per farti capire..la musica cambierebbe di tantissimo..
ma o fatt e chest con un cambiamento del genere probabilmente come minimo rimaniamo al livello attuale.

Il Problema è che TUTTI sappiamo, per noti motivi, che nel momento che uno dei 3 tenori viene ceduto, il rimpiazzo non sarà di quel livello ma anzi se ci va DI LUSSO sarà un giovane molto promettene che può uscire forte. Al MASSIMO un Ramirez.

In quest'ottica ce l'ammà tenè strettissimi.

Avessimo un presidente che capisce un pochino di pallone, non in malafede, ed anche un POCHISSIMO tifoso, allora sarabbe tutto diverso.