secondo me anche ieri verso la fine del primo tempo da 35 in Poi siamo pure calati fisicamente che provato a gestire. Vero e che dobbiamo migliorare l'aspetto della gestione della palla dopo aver trovato i doppi vantaggi senza forzare troppo, perché Nn possiamo correre per tutte le partite durante tutto il corso del campionato
Comunque quotone per geppi sul primo gol subito, secondo me la scemità vera la fa sul secondo. Poi mi avete citato il caso del gol di jovetic, ma ricordo male o jorginho gli passa il pallone in controtempo: tipo lui era avanzato e si è trovato il pallone arretrato ed è caduto come un pollo alla boateng vs Messi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred 
Con l'inter alla fine eravamo stanchi, ieri a fine primo tempo abbiamo rifiatato un po' e ci può stare, anche se alla fine abbiamo preso gol in contropiede, ma all'inizio del secondo tempo ci siamo fatti schiacciare leggermente.
Hamsik con l'inter riceve palla in uscita dal pressing ma la passa male a valdifiori, regalandola all'inter, passaggio di prima in verticale per jovetic e squadra scoperta. Erroraccio di Hamsik anche se devo anche dire che il passaggio per jovetic fatto di prima è stato davvero ben giocato.
Ieri come ricordavo Hamsik ha fatto una cosa simile, con un passaggio verso il centro davvero brutto e pericoloso poco prima del 1-2, deve stare attento perché in questo modo concede ripartenze brevi alle squadre avversarie, davvero mortifere...