Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1021512 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15980 il: 25 Gennaio, 2016, 13:06:05 pm »
ghoulam è sull'uomo che deve seguire..lo anticipa...ma non ha la possibilità di "giocare il pallone"...che non è mai tra i suoi piedi....
rimpallo con barreto....
hamsik riconquista il pallone (anche qui hamsik è dove deve essere..infatti recupera palla )...ma poi invece di darla ad insigne ..in un rapido uno-due per uscire dal pressing ...cade nel suo vecchio vizio...tornare indietro....(e sa bene che non può esserci ghoulam li....)
perdiamo palla....

il Napoli ha la linea difensiva molto alta...appena dietro la linea di centrocampo...essendo la squadra cortissima...

carbonero riparte....essendo una capra si allunga un poco il pallone....qui koulibaly si fa ingolosire...
decide di intervenire...invece di temporeggiare...e magari accompagnare l' avversario...
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2016, 13:22:52 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15981 il: 25 Gennaio, 2016, 13:08:28 pm »
no, io azzecco, devo azzeccare !
con gli altri lascio correre, ma tu certe cose non puoi dirle
hai un vissuto diverso, stiamo costruendo qualcosa di speciale al di fuori di questa waller di lacrime
non mi costringere a chiedere a fiorello di schiacciare il tasto EXIT
Ti capisco, ma tu sai benissimo che io sono il pioniere di questa battaglia di verità. Il mio pensiero parte da una profonda delusione che provo nei confronti dell'algerino che pensavo fosse più forte psicologicamente. E tu lo sai che io godo quando i fatti mi smentiscono.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #15982 il: 25 Gennaio, 2016, 13:12:17 pm »
cosa state costruendo? :look:

comunque secondo me è esagerato veramente dire che strinic è lì lì per prendersi il posto da titolare :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15983 il: 25 Gennaio, 2016, 13:15:15 pm »
cosa state costruendo? :look:

comunque secondo me è esagerato veramente dire che strinic è lì lì per prendersi il posto da titolare :asd:
La possibilità che ho posto non è che Strinic che prende il posto di Ghoulam, ma che sia l'algerino a perderlo se non si sveglia. E se dovesse accadere una cosa del genere sarebbe una cosa seria.
Ovviamente, il discorso Strinic non era di importanza fondamentale per la discussione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15984 il: 25 Gennaio, 2016, 13:26:28 pm »
Bah, io Strinic con l'Inter l'ho trovato abbastanza raccapricciante e penso che nonostante gli errori difensivi di Ghoulam, che sono il suo punto debole, il minutaggio dei due rimarrà più o meno invariato. Il biondo giocherà un po' di più giusto per via dei tanti impegni, anche ravvicinati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15985 il: 25 Gennaio, 2016, 13:52:57 pm »

ieri non è stato così. dopo il 2-0 ci siamo fermati al momento di affondare ed ammazzare definitivamente la partita, idem con l'inter in casa dove almeno avevamo l'attenuante della condizione fisica
secondo me anche ieri verso la fine del primo tempo da 35 in Poi  siamo pure calati fisicamente che provato a gestire. Vero e che dobbiamo migliorare l'aspetto della gestione della palla dopo aver trovato i doppi vantaggi senza forzare troppo, perché Nn possiamo correre per tutte le partite durante tutto il corso del campionato

Comunque quotone per geppi sul primo gol subito, secondo me la scemità vera la fa sul secondo. Poi mi avete citato il caso del gol di jovetic, ma ricordo male o jorginho gli passa il pallone in controtempo: tipo lui era avanzato e si è trovato il pallone arretrato ed è caduto come un pollo alla boateng vs Messi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15986 il: 25 Gennaio, 2016, 14:45:52 pm »
Bah, io Strinic con l'Inter l'ho trovato abbastanza raccapricciante e penso che nonostante gli errori difensivi di Ghoulam, che sono il suo punto debole, il minutaggio dei due rimarrà più o meno invariato. Il biondo giocherà un po' di più giusto per via dei tanti impegni, anche ravvicinati.

Per tre quattro volte ha sbagliato il pallone per il compagno facendosi intercettare il passaggio contro l'inter, poi però a mio avviso si è ripreso e ha giocato bene, peraltro è suo il pallone per Callejon nella nostra occasione migliore. Ieri benissimo, magari era facile coi ciclisti in 10, ma Ghoulam nei 10 minuti coi ciclisti in 10 non ha fatto manc 'o cazz'...
Io lo trovo un giocatore, parlo di Strinic, utile e disciplinato, le discesone di Ghoulam raramente portano benefici, mi pare più caprone tatticamente. E difende molto peggio. Vedremo...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15987 il: 25 Gennaio, 2016, 14:49:58 pm »
secondo me anche ieri verso la fine del primo tempo da 35 in Poi  siamo pure calati fisicamente che provato a gestire. Vero e che dobbiamo migliorare l'aspetto della gestione della palla dopo aver trovato i doppi vantaggi senza forzare troppo, perché Nn possiamo correre per tutte le partite durante tutto il corso del campionato

Comunque quotone per geppi sul primo gol subito, secondo me la scemità vera la fa sul secondo. Poi mi avete citato il caso del gol di jovetic, ma ricordo male o jorginho gli passa il pallone in controtempo: tipo lui era avanzato e si è trovato il pallone arretrato ed è caduto come un pollo alla boateng vs Messi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Con l'inter alla fine eravamo stanchi, ieri a fine primo tempo abbiamo rifiatato un po' e ci può stare, anche se alla fine abbiamo preso gol in contropiede, ma all'inizio del secondo tempo ci siamo fatti schiacciare leggermente.

Hamsik con l'inter riceve palla in uscita dal pressing ma la passa male a valdifiori, regalandola all'inter, passaggio di prima in verticale per jovetic e squadra scoperta. Erroraccio di Hamsik anche se devo anche dire che il passaggio per jovetic fatto di prima è stato davvero ben giocato.

Ieri come ricordavo Hamsik ha fatto una cosa simile, con un passaggio verso il centro davvero brutto e pericoloso poco prima del 1-2, deve stare attento perché in questo modo concede ripartenze brevi alle squadre avversarie, davvero mortifere...

Offline noel

• *
« Risposta #15988 il: 25 Gennaio, 2016, 14:58:19 pm »
Ha veramente buttato due anni nel cesso con il grassoccio teorico del 4-2-3-1.
Sta facendo una stagione incredibile, senza dubbio la migliore della sua carriera, qualitativamente superiore all'ultima di Mazzarri.
Vero che perde palla sui gol, ma nel primo caso la colpa è di koulibaly che non temporeggia e va in scivolata a metà campo (!), mentre nel secondo non viene fischiato un fuorigioco palese.
Trovargli dei difetti per partito preso è da fessi.
Lo adoro.
 :love:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15989 il: 25 Gennaio, 2016, 15:05:50 pm »
Quoto l'errore grosso di kulibaly.

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15990 il: 25 Gennaio, 2016, 19:15:03 pm »
L'errore più grave lo fa Hamsik, nun cacciat teorie strane. Poi Koulibaly pure ci mette del suo e fa una porcata, ma diciamo che già l'avevano messo un po' nei guai, mentre Hamsik sbaglia proprio in tranquillità, può buttarla facile in fallo laterale e invece si complica la vita in modo assurdo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15991 il: 25 Gennaio, 2016, 19:25:13 pm »
L'errore più grave lo fa Hamsik, nun cacciat teorie strane. Poi Koulibaly pure ci mette del suo e fa una porcata, ma diciamo che già l'avevano messo un po' nei guai, mentre Hamsik sbaglia proprio in tranquillità, può buttarla facile in fallo laterale e invece si complica la vita in modo assurdo.
Vero come é vero che se ci piace tanto avere una squadra che la gioca sempre, che esce palla al piede dal pressing sulla difesa per arrivare a segnare, che costruisce trame su trame puoi e devi mettere in conto chr qualche goal di qurllo lo puoi prendere.

Un errore, anchr un paio, in una granda stagione del capitano ci può stare ergo HA SBAGLIATO MAREK VIVA MAREK (semicitaz)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15992 il: 25 Gennaio, 2016, 19:32:14 pm »
Vero come é vero che se ci piace tanto avere una squadra che la gioca sempre, che esce palla al piede dal pressing sulla difesa per arrivare a segnare, che costruisce trame su trame puoi e devi mettere in conto chr qualche goal di qurllo lo puoi prendere.

Un errore, anchr un paio, in una granda stagione del capitano ci può stare ergo HA SBAGLIATO MAREK VIVA MAREK (semicitaz)

Vabbè, sul 2-0 a un minuto dalla fine del primo tempo, puoi tranquillamente buttarlo un pallone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15993 il: 25 Gennaio, 2016, 19:38:51 pm »
Vabbè, sul 2-0 a un minuto dalla fine del primo tempo, puoi tranquillamente buttarlo un pallone.
Infatti é un errore, anche se lo chiedi a lui non negherebbe mai.....però la forma mente di sta squadra é questa e ricordo moltissime azioni nate da giocate di Marek in quella zona di campo, se provi a farle qualche volta capita la vazzata se non provi non escono mai i goal e, ad oggi,  il bilancio tra goal e cazzate é troppo positivo per non dare una pacca sulla spalla al capitano  dire 'Marek statti più accorto" e chiuderla la
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15994 il: 25 Gennaio, 2016, 19:40:27 pm »
Poi qualcuno mi spiegherà perché mai Ghoulam è arrivato di gran carriera a fare il volo dell'angelo ai gigli di Nola.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15995 il: 25 Gennaio, 2016, 19:49:42 pm »
se potessimo scegliere a posteriori quali palloni giocare e quale vottare tutte le squadre del mondo fossero il barca di guardiola, del resto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15996 il: 25 Gennaio, 2016, 20:18:40 pm »
Poi qualcuno mi spiegherà perché mai Ghoulam è arrivato di gran carriera a fare il volo dell'angelo ai gigli di Nola.

io l'ho spiegato...ma tu non mi leggi..... :fuga: :fuga:

Offline mv80

• *
« Risposta #15997 il: 25 Gennaio, 2016, 20:27:45 pm »

Vero che perde palla sui gol, ma nel primo caso la colpa è di koulibaly che non temporeggia e va in scivolata a metà campo (!), mentre nel secondo non viene fischiato un fuorigioco palese.

Ma che c'entra mo' il fuorigioco che è un errore dell'arbitro? Ragioniamo sul fatto che l'intervento di koulibali, l'angolo, il gol di jovetic, sono comunque una conseguenza diretta di un pallone perso da hamsik che si incaponisce ad uscirsene palla al piede in una situazione in cui il pallone si deve lasciare.

Ripeto, l'ho scritto sopra, sta facendo una stagione commovente. Io sono pure un fan di hamsik della prima ora, più dei vari lavezzi, Cavani e higuain. Ma so' 3 puttanate in fotocopia. Dirlo non è lesa maestà.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15998 il: 27 Gennaio, 2016, 11:02:51 am »
Mario Somma, ex tecnico di Hamsik al Brescia, e' intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Hamsik è un numero 4 non e' un numero 10. Bisogna dare fiducia a Marek, che è molto simile a Nando De Napoli. Hamsik sa giocare bene in difesa, ma e' bravo anche in fase di appoggio. Inoltre sa anche far gol. Nei prossimi mesi farò il commentatore tv, ma spero di tornare presto ad allenare".

estate 2007

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15999 il: 27 Gennaio, 2016, 11:24:56 am »
Mario Somma, ex tecnico di Hamsik al Brescia, e' intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Hamsik è un numero 4 non e' un numero 10. Bisogna dare fiducia a Marek, che è molto simile a Nando De Napoli. Hamsik sa giocare bene in difesa, ma e' bravo anche in fase di appoggio. Inoltre sa anche far gol. Nei prossimi mesi farò il commentatore tv, ma spero di tornare presto ad allenare".

estate 2007

E dall'estate 2007 ha sperato di tornare presto ad allenare fino a due mesi fa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: