quest'anno triplete! chi sta organizzando il pulmaNDino per il circo massimo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, la riomma sta facendo una grandissima stagione! Chapeau
vabbe....diciamolo che i rigorini inesistenti nei momenti topici hanno aiutato.....
A sto punto è meglio che vanno a vincere contro quella banda di merda chiagnazzara e schifosa dell'Inter.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Diciamo che weekend prossimo, con i due scontri diretti (perché classifica alla mano pure Napoli atalanta lo è) sarà fondamentale, per quanto non decisivo, per la nostra classifica.Per me è di tutta evidenza che se noi facciamo il nostro allora di la bisogna sperare in un X2, se non facciamo il nostro bisogna sperare in un 1
il contrario
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Torello, io ho l'impressione che contro la difesa dell'Inter, che si scoprirà, un velocista come Salah farà la differenza.Non mi faccio illusioni, la Roma è molto più forte dell'Inter, al momento.
sulla carta sono d'accordo, ma l'Inter ci ha dimostrato che, se in giornata, suona anche i gobbi di merda e per loro è l'ultima spiaggia di rimanere attaccati al treno CLalla Roma alla fine basta non perdere
A quanto pare fanno lo stadio....
Tra questi con lo stadio, l'inte che pare abbia i cinesi coi soldi, la rubentus che ha chiuso l'anno con un utile da 70 milioni mi sa che andiamo verso a un periodo in cui aspirare a mantenervi sugli ottimerrimi standard degli ultimi anni non sarà per nulla semplice