Autore Topic: AS Roma  (Letto 326909 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2300 il: 04 Novembre, 2013, 13:40:41 pm »
No ma comqunque, a parte i tifosi che sono la vera scumma della gente, io credo che questa squadra sicuro sarà tra i primi tre alla fine di questo campionato...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2301 il: 04 Novembre, 2013, 13:43:31 pm »
No ma comqunque, a parte i tifosi che sono la vera scumma della gente, io credo che questa squadra sicuro sarà tra i primi tre alla fine di questo campionato...

Ovviamente è probabile visto il bonus eccezionale di punti che hanno messo in cantiere, difficile che, non avendo le Coppe, sperperino un vantaggio del genere su Fiorentina e Inter soprattutto...
Pero' il Campionato a 3 punti è bello per questo, tutto puo' succedere nel giro di poche giornate
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2302 il: 04 Novembre, 2013, 14:07:16 pm »
Comunque senza Totti,fanno veramente fatica in avanti.Er cappettano,anche quest'anno,è il loro uomo decisivo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2303 il: 04 Novembre, 2013, 14:10:05 pm »
Venderei il mio primo genito maschio (quando lo avró) per vederli a fine campionato al settimo posto :sbav:

Offline torello

• *
« Risposta #2304 il: 04 Novembre, 2013, 14:33:12 pm »
Comunque senza Totti,fanno veramente fatica in avanti.Er cappettano,anche quest'anno,è il loro uomo decisivo.

Il Cappettano è anche anima e trascinatore, fa sentire tutti più forti, si porta almeno 2 uomini via..
speriamo che abbia una ricaduta, perché quell'infortunio che ha avuto alla sua veneranda età è una cosa importante

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2305 il: 04 Novembre, 2013, 14:39:11 pm »
Venderei il mio primo genito maschio (quando lo avró) per vederli a fine campionato al settimo posto :sbav:
pa maronna  :buondio:

Offline torello

• *
« Risposta #2306 il: 04 Novembre, 2013, 15:24:55 pm »

Settimo mi sa che è un po' troppo... :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2307 il: 04 Novembre, 2013, 15:51:18 pm »
comunque stanno for... per il mio capo 3 partite su 3 rubate dal Napoli, c'era rigore per il Catania che ha dominato e, ovviamente, il torino gli ha rubato la partita alla Roma.

Offline torello

• *
« Risposta #2308 il: 04 Novembre, 2013, 15:53:11 pm »
comunque stanno for... per il mio capo 3 partite su 3 rubate dal Napoli, c'era rigore per il Catania che ha dominato e, ovviamente, il torino gli ha rubato la partita alla Roma.

devono sucare...ridicoli :pariamm:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2309 il: 04 Novembre, 2013, 16:08:59 pm »
Quindi, n'cap a sti cercopitechi , Cerci non doveva esultare memore della fantastica esperienza alla Roma, in cui lo hanno sperduto a tipo cane prima della villeggiatura.
E per il fatto che è nato a Velletri.

Ma quanto stanno inguiati  :maronn:
Questi gli anni  scorsi stavano ben mimetizzati nelle saittelle, che quando la Roma non va bene si fingono tutti interessati al rugby e mo sono riemersi come blatte con i primi caldi.

Fanno una cosa nello stomaco.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2310 il: 04 Novembre, 2013, 16:30:44 pm »
Quindi, n'cap a sti cercopitechi , Cerci non doveva esultare memore della fantastica esperienza alla Roma, in cui lo hanno sperduto a tipo cane prima della villeggiatura.
E per il fatto che è nato a Velletri.

vabbè non è da meno jastemmare i morti e contromorti di de sanctis perchè è ritornato a fare buone cose ed esultare come un assatanato dopo aver pagato pure la retta dell'ospizio dove avrebbe vissuto il resto dei suoi giorni. non che me la pigli o che mi scandalizzi eh, in fondo le jastemme non costano nulla :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2311 il: 04 Novembre, 2013, 16:31:21 pm »
Ma lasciategli credere di averlo già vinto invece di sfotterli, non sia mai qualcuno rinsavisce  :siasd: 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2312 il: 04 Novembre, 2013, 16:36:33 pm »
Io sono della scuola di pensiero che i tifosi, soprattutto quelli stupidi (ovvero la maggior parte), sono tutti uguali, a tutte le latitudini, però stavolta veramente mi vedo costretta a dire che questi sono qualcosa di orrido e irreale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2313 il: 04 Novembre, 2013, 16:41:09 pm »
vabbè non è da meno jastemmare i morti e contromorti di de sanctis perchè è ritornato a fare buone cose ed esultare come un assatanato dopo aver pagato pure la retta dell'ospizio dove avrebbe vissuto il resto dei suoi giorni. non che me la pigli o che mi scandalizzi eh, in fondo le jastemme non costano nulla :look:
Io a DeSanctis non lo jastemmo mica per le esultanze ( ma lui non era quello che esultava "internamente"?) o per come fa il suo mestiere  in porta ( anche perchè secondo me continua a non farlo bene).
Lo jastemmo perchè ho letto un paio di uscite che si poteva pure risparmiare , lo jastemmo perchè è l'emblema della vedovanza mazzarriana i cui retaggi soffriamo ancora sotto forma di cannavari.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2314 il: 04 Novembre, 2013, 16:44:15 pm »
Io a DeSanctis non lo jastemmo mica per le esultanze ( ma lui non era quello che esultava "internamente"?) o per come fa il suo mestiere  in porta ( anche perchè secondo me continua a non farlo bene).
Lo jastemmo perchè ho letto un paio di uscite che si poteva pure risparmiare , lo jastemmo perchè è l'emblema della vedovanza mazzarriana i cui retaggi soffriamo ancora sotto forma di cannavari.

non sono aggiornato, ca ritt o'pazzaglione? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2315 il: 04 Novembre, 2013, 16:49:20 pm »
non sono aggiornato, ca ritt o'pazzaglione? :look:

Sostanzialmente che sente di aver fatto bene ad andare a Roma perchè qui non c'era abbastanza rispetto per lui, che ci eravamo addirittura permessi di prendere Rafael, che quello che è accaduto a lui sta accadendo anche al buon Cannavaro, che sta subendo un ingiustizia bella e buona e bla bla bla.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2316 il: 04 Novembre, 2013, 16:58:57 pm »
Da avversario, e per me pure da giocatore del Napoli  :cazzimm:, non viene fuori proprio come mister simpatia ma nelle interviste ha sempre parlato con rispetto e credo che si possa concedere pure un poco di pacata rivalsa verso chi di dovere, dato che da retrogradato mo gioca titolare con la prima in classifica.
In fondo a nuje che ce ne fotte, siamo andati a cambiare in meglio.  :siasd:

"Cannavaro? Non riesce a dare quello che sa. E' una situazione che si è creata in estate, quando non è stato più considerato inamovibile. So quanto ci tiene alla maglia del Napoli. Sta venendo fuori quella parte di gente che ha i fucili spianati per criticare Paolo. Lui è un ragazzo forte ed in gamba, ci tiene alla maglia, ha grandi qualità e ha un carattere incredibile. Confido che possa riappropriarsi delle certezze e delle energie per offrire il contributo che in sette anni non è mai mancato. Quando un giocatore non è nelle condizioni di poter far bene, lo deve capire e magari andare via, qualora ci siano le possibilità. Comunque non voglio entrare nel merito. Per quanto mi riguarda, io sono stato chiarissimo: l'investimento fatto su Rafael contrasta con il progetto fatto con me a gennaio. La società mi propose un biennale che io ho firmato con entusiasmo. Non c'era ovviamente scritto che avrei fatto il titolare per due anni, sarebbe dipeso tutto dal mio rendimento, ma con Rafael è cambiato tutto. Il brasiliano è un portiere forte, molto interessante, ovviamente andrà misurato sul campo. Mi permetto di dire che anche Gigi Sepe può essere un prospetto di livello".

Riguardo i tifosi sono d'accordo con Gabbie, siamo tutti animali. Quelli della Roma hanno in particolare quella tracotanza tipica del romano, che purtroppo noi manifestiamo solo in pochi esemplari tipo il karateka Nicola Hwarang.  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2317 il: 04 Novembre, 2013, 17:04:19 pm »
La società mi propose un biennale che io ho firmato con entusiasmo. Non c'era ovviamente scritto che avrei fatto il titolare per due anni, sarebbe dipeso tutto dal mio rendimento, ma con Rafael è cambiato tutto.

:overfaje:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2318 il: 04 Novembre, 2013, 17:12:06 pm »
:overfaje:

Ha spiegato in altre interviste che una volta arrivato Rafael l'idea non era quella di farli partire alla pari, ma evidentemente gli dissero che avrebbe dovuto fargli da chioccia e cedergli il posto.
Non c'è stato e se n'è andato.
E mo quando glielo domandano dice che è cuntento perché giustamente si ritrova da una carriera finita con due anni d'anticipo all'essere campione d'Italia, accussì dall'oggi al domani.  :look:

Nella stessa intervista chiava in faccia pure a quelli che avevano fatto ironia quando la stagione scorsa decise di lasciare la nazionale, dicendo giustamente "Ma chi te chiamma  :peppewendell:". Ed oggi interpellato su una possibile chiamata di Prandelli giustamente si leva i vriccilli dalla scarpa.
Un vendicatore in piena regola, si comporta ormai come farebbe Capetiello arrizzato sul forum all'indomani della vittoria del nobel per la letteratura.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2319 il: 04 Novembre, 2013, 17:14:48 pm »
Da avversario, e per me pure da giocatore del Napoli  :cazzimm:, non viene fuori proprio come mister simpatia ma nelle interviste ha sempre parlato con rispetto e credo che si possa concedere pure un poco di pacata rivalsa verso chi di dovere, dato che da retrogradato mo gioca titolare con la prima in classifica.
In fondo a nuje che ce ne fotte, siamo andati a cambiare in meglio.  :siasd:

"Cannavaro? Non riesce a dare quello che sa. E' una situazione che si è creata in estate, quando non è stato più considerato inamovibile. So quanto ci tiene alla maglia del Napoli. Sta venendo fuori quella parte di gente che ha i fucili spianati per criticare Paolo. Lui è un ragazzo forte ed in gamba, ci tiene alla maglia, ha grandi qualità e ha un carattere incredibile. Confido che possa riappropriarsi delle certezze e delle energie per offrire il contributo che in sette anni non è mai mancato. Quando un giocatore non è nelle condizioni di poter far bene, lo deve capire e magari andare via, qualora ci siano le possibilità. Comunque non voglio entrare nel merito. Per quanto mi riguarda, io sono stato chiarissimo: l'investimento fatto su Rafael contrasta con il progetto fatto con me a gennaio. La società mi propose un biennale che io ho firmato con entusiasmo. Non c'era ovviamente scritto che avrei fatto il titolare per due anni, sarebbe dipeso tutto dal mio rendimento, ma con Rafael è cambiato tutto. Il brasiliano è un portiere forte, molto interessante, ovviamente andrà misurato sul campo. Mi permetto di dire che anche Gigi Sepe può essere un prospetto di livello".

Riguardo i tifosi sono d'accordo con Gabbie, siamo tutti animali. Quelli della Roma hanno in particolare quella tracotanza tipica del romano, che purtroppo noi manifestiamo solo in pochi esemplari tipo il karateka Nicola Hwarang.  :look:
Scusa, ma che vuol dire? Reina sta giocando titolare. Dunque il progetto deve tenere conto dei suoi complessi di inferiorità verso il secondo portiere?
A me non interessa dove gioca adesso e nemmeno come, anche perchè secondo me lo fa male.

Ca po questa rivalsa è perfettamente in linea con la sua nuova tifoseria, prematura e  non tiene conto di fattori importanti, tipo la champions league.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2013, 17:18:46 pm da Prophyta »