Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 358612 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3260 il: 12 Gennaio, 2013, 13:34:57 pm »
Mazzarri in conferenza stampa ha mandato una zeppata a Dzemaili :asd:
gli hanno fatto una domanda su di lui e ha risposto:
lo sapete io parlo dei singoli in conferenza solo se devo farlo positivamente... prossima domanda?

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3261 il: 12 Gennaio, 2013, 13:46:25 pm »
lo sapete io parlo dei singoli in conferenza solo se devo farlo positivamente... prossima domanda?

altro che zeppata....trattasi di bordata
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3262 il: 12 Gennaio, 2013, 13:56:15 pm »
Questo se ne deve andare prima di subito

È un uomo di merda che non si allena, pensa di essere arrivato e magari "assurdo che il Napoli abbia un giocatore della mia caratura in panchina".
Per me ha in testa solo il troione che si sta chiavando

Via da Napoli merda

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3263 il: 12 Gennaio, 2013, 13:58:44 pm »
la sindrome di Yanina anche lui

Starfred

R: Re:R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3264 il: 12 Gennaio, 2013, 14:00:06 pm »
la Yanina di Dzemaili

lo porterà via all' Ajaccio per 25 milioni :dela:

:patt: :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3265 il: 12 Gennaio, 2013, 15:58:14 pm »
per quanto non sopporti Mazzarri, devo ammettere che dichiarazione del genere solitamente non ne fa...secondo me qua deve essere successo veramente qualcosa, o semplicemente, anche Mazzarri si è rotto le palle di vederlo entrare come se ci facesse un piacere...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3266 il: 12 Gennaio, 2013, 18:28:00 pm »
Il pretesto per cui dovrebbe andarsene è il fatto che è semplicemente scarso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3267 il: 13 Gennaio, 2013, 09:54:01 am »
Io non ho capito ma che è successo?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3268 il: 13 Gennaio, 2013, 12:32:33 pm »

da quando si è fidanzato con una troia bianconera, ha perz a cap

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3269 il: 13 Gennaio, 2013, 12:37:38 pm »
è un grande, dategli tempo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #3270 il: 13 Gennaio, 2013, 12:58:45 pm »
E' sempre stato una latrina, un uomo di merda, un giocatore ignobile.
Gettare la colpa al troione è sport delle sue vedove calcistiche...ancora non vi rassegnate al fatto che sia una grandissima merda?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3271 il: 13 Gennaio, 2013, 13:07:47 pm »
E' sempre stato una latrina, un uomo di merda, un giocatore ignobile.
Gettare la colpa al troione è sport delle sue vedove calcistiche...ancora non vi rassegnate al fatto che sia una grandissima merda?

fermo il gioco... :look:

qui si è passati da un giocatore che lo scorso anno è stato utile, e che si è ritagliato il suo spazio con il massimo impegno a un giocatore che entra poco concentrato , svogliato e del quale il suo allenatore dichiara :" non posso parlarne bene"

c'è un abisso.....

mai stato un fenomeno, ma un giocatore utile si

Starfred

R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3272 il: 13 Gennaio, 2013, 13:14:01 pm »
fermo il gioco... :look:

qui si è passati da un giocatore che lo scorso anno è stato utile, e che si è ritagliato il suo spazio con il massimo impegno a un giocatore che entra poco concentrato , svogliato e del quale il suo allenatore dichiara :" non posso parlarne bene"

c'è un abisso.....

mai stato un fenomeno, ma un giocatore utile si

Quoto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3273 il: 13 Gennaio, 2013, 13:21:49 pm »
Chist ha perz a cap,ha avuto un involuzione caratteriale mostruosa,e non parlo solo dell'entrare svogliato in campo,ma proprio il semplice fatto di essere spaventato dal pallone,si limita al compitino senza mai provare qualche giocata,che cmq ha nelle sue corde...un tiro una verticalizzazione  :boh:

Secondo me chist dopo ogni prestazione sbagliata si chiude nella sua cameretta ascoltando a ripetizione la leva calcistica del 68 mentre divora una vaschetta di gelato all'amarena :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3274 il: 13 Gennaio, 2013, 13:22:24 pm »
Pure Calaiò è più utile di Vargas (forse) e pure Donadel era più utile di un quarto centrocampista che non c'è mai stato.
E' un giocatore in rosa, è normale che sia utile.
Non è normale che sia tanto scarso e giochi nel Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3275 il: 13 Gennaio, 2013, 13:23:20 pm »

Ieri un giornalista insisteva nel fargli una domanda su Dzemaili che sta giocando male e Mazzarri abilmente evitava di rispondergli, a un certo punto gli rifà quella domanda e Mazzarri dice: "lo sapete io parlo dei singoli in conferenza solo se devo farlo positivamente" e aggiunge "...non dimentichamo che c'è anche Donadel che è rigenerato, sa tenere la posizione..."

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3276 il: 13 Gennaio, 2013, 13:26:48 pm »
avrà un problema di corna..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3277 il: 13 Gennaio, 2013, 13:28:05 pm »
da quando si è fidanzato con una troia bianconera, ha perz a cap
Non credo sia colpa esclusivamente della signorina che si è messo a fianco, grande merito va a se stesso che credeva che quest'anno con la cessione di Gargano, sarebbe stato promosso a titolarissimo o quantomeno avrebbe fatto ballottaggio tutto l'anno con Behrami (sicuramente non credeva che sarebbe stato così forte), cosa che poi non è avvenuta, e così invece di rimboccarsi le maniche e meritare sul campo più spazio da titolare, ha finito per peggiorare la situazione, lamentandosi pure più volte della posizione in cui giocava (ha affermato che lui si sente un "regista", nonostante la pessima visione di gioco...). Insomma il solito caso clinico che solo qui a Napoli capita, a giugno deve essere il primo ad essere ceduto...

Starfred

R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3278 il: 13 Gennaio, 2013, 13:29:17 pm »
Non credo sia colpa esclusivamente della signorina che si è messo a fianco, grande merito va a se stesso che credeva che quest'anno con la cessione di Gargano, sarebbe stato promosso a titolarissimo o quantomeno avrebbe fatto ballottaggio tutto l'anno con Behrami (sicuramente non credeva che sarebbe stato così forte), cosa che poi non è avvenuta, e così invece di rimboccarsi le maniche e meritare sul campo più spazio da titolare, ha finito per peggiorare la situazione, lamentandosi pure più volte della posizione in cui giocava (ha affermato che lui si sente un "regista", nonostante la pessima visione di gioco...). Insomma il solito caso clinico che solo qui a Napoli capita, a giugno deve essere il primo ad essere ceduto...

Perfetto :alla:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3279 il: 13 Gennaio, 2013, 13:34:27 pm »
Quoto anche io Kohna,pure Mazzarri ieri in conferenza pareva infastidito quando gli hanno chiesto di lui,dicendo che se parla dei suoi giocatori alla stampa lo fa solo per elogiarli(cosa che era accaduta un istante prima con El Kaddouri).