Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 358647 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3200 il: 17 Dicembre, 2012, 01:06:13 am »
Sta male proprio mentalmente, ed è anche scarso di suo :look:

Starfred

Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3201 il: 17 Dicembre, 2012, 01:07:59 am »
ragazzi qua ha ragione andrea a mani basse

questo alla fine era un calciatore utile alla causa e chi non lo schifava a prescindere sarà d'accordo con me

si è involuto tantissimo, da quando si sta bombando quell'animalona

a naso mi puzza di tipo che non si allena più, svogliato, che se ne strafotte

bah

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3202 il: 17 Dicembre, 2012, 01:09:09 am »
ragazzi qua ha ragione andrea a mani basse

questo alla fine era un calciatore utile alla causa e chi non lo schifava a prescindere sarà d'accordo con me

si è involuto tantissimo, da quando si sta bombando quell'animalona

a naso mi puzza di tipo che non si allena più, svogliato, che se ne strafotte

bah
E' lo stessissimo giocatore di Torino che in cuor mio speravo di non vedere mai con la maglia del Napoli. A me Gesù Cristo mi schifa, nun ce sta niente a fa...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3203 il: 17 Dicembre, 2012, 08:29:39 am »
non posso essere preciso ma da quello che mi ricordo

pazienza ora prende di ingaggio meno di dzemaili (chist se fott 1 milione annuo!).

yebda rimaneva pure per 1200 euro al mese.

quelle sono state scelte tecniche.

guarda che è il contrario, Pazienza si fotteva più di un milione dalla Juventus mentre Dzemaili 700mila euro...

Offline peppere

• *
« Risposta #3204 il: 17 Dicembre, 2012, 10:15:00 am »
ma io piuttosto mi chiedo quali siano le sue qualità e in che modo possano essere utili al Napoli o, allargando il cerchio, a questo sport. L'unico uomo incapace di correre e pensare contemporaneamente, questo se parte palla al piede e non tiene la fortuna di trovarsi in braccio a qualche avversario puoi incontrarlo portar palla nel tuo supermercato di fiducia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3205 il: 17 Dicembre, 2012, 10:17:07 am »
ma io piuttosto mi chiedo quali siano le sue qualità e in che modo possano essere utili al Napoli o, allargando il cerchio, a questo sport. L'unico uomo incapace di correre e pensare contemporaneamente, questo se parte palla al piede e non tiene la fortuna di trovarsi in braccio a qualche avversario puoi incontrarlo portar palla nel tuo supermercato di fiducia.
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3206 il: 17 Dicembre, 2012, 10:22:14 am »
la stessa domanda che feci lo scorso anno, credo fosse nel periodo di Dicembre appunto... La risposta fu che era forte, che lo aveva dimostrato col Parma e col Torino, e che io tifavo un'altra squadra, zolfa che si ripete ora che sto criticando il blocco difensivo... L'anno scorso di sti tempi mi si diede addosso perchè avevo pronosticato, data la rosa, l'EL... Quest'anno che si va in Champions secondo me (abbiamo l'80% di possibilità, a meno di miglioramenti\peggioramenti nel mercato invernale), mi si critica perchè c'è chi vuole lo scudetto... E poi però devi fare i conti con Dzemaili e leggi il suo topic, quello del primo centrocampista di riserva (nonchè l'unico) ed è un mare di iastemme... Che presto inonderanno, come se non lo avessero già in parte fatto, i topic della difesa e portiere...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3207 il: 17 Dicembre, 2012, 11:22:34 am »
E' lo stessissimo giocatore di Torino che in cuor mio speravo di non vedere mai con la maglia del Napoli. A me Gesù Cristo mi schifa, nun ce sta niente a fa...
Angelo sai quanto schifavo dzemaili prima che arrivasse, ma ti dico che l'anno scorso ha fatto bene e anche quest'anno era partito col piede giusto... ieri sentivo i chiattoni su Canale 21 e secodo me hanno detto una cosa giustissima: quando fai giocare un giocatore solo 15 minuti a partita è normale demotivarsi e stare fuori forma, questo è un gravissimo errore di Mazzarri

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3208 il: 17 Dicembre, 2012, 15:30:29 pm »
Stava facendo bene (per quel che poteva eh), mo che cazzo ha passato pure questo??  :sbonk:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3209 il: 17 Dicembre, 2012, 15:36:36 pm »
Angelo sai quanto schifavo dzemaili prima che arrivasse, ma ti dico che l'anno scorso ha fatto bene e anche quest'anno era partito col piede giusto... ieri sentivo i chiattoni su Canale 21 e secodo me hanno detto una cosa giustissima: quando fai giocare un giocatore solo 15 minuti a partita è normale demotivarsi e stare fuori forma, questo è un gravissimo errore di Mazzarri
Ciro chist è scars, non ha senso difenderlo, veramente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3210 il: 17 Dicembre, 2012, 15:46:15 pm »
Guagliù ma perchè sti casi clinici solo al Napoli ? Ma mannaccia la morte, ma questo è il gioco del calcio, ma che sfaccmm va truvann ? Ma perchè Giaccherini nella Juve si demoralizza ? Ma perchè Guarin quando ha passato due mesi a vedere giocare Gargano, Ricky Alvarez e Mudingay al suo posto, si è demoralizzato ? Ma veramente facimm ? Tra l'altro sta merda albanese ha avuto pare parecchie possibilità di giocare titolare, tra campionato e coppa, e sappiamo tutti che risultati ha sciorinato. Mo lo vedremo sabato come ci delizierà con le sue geometrie e capa acalata...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3211 il: 20 Dicembre, 2012, 13:22:57 pm »
Guagliù ma perchè sti casi clinici solo al Napoli ? Ma mannaccia la morte, ma questo è il gioco del calcio, ma che sfaccmm va truvann ? Ma perchè Giaccherini nella Juve si demoralizza ? Ma perchè Guarin quando ha passato due mesi a vedere giocare Gargano, Ricky Alvarez e Mudingay al suo posto, si è demoralizzato ? Ma veramente facimm ? Tra l'altro sta merda albanese ha avuto pare parecchie possibilità di giocare titolare, tra campionato e coppa, e sappiamo tutti che risultati ha sciorinato. Mo lo vedremo sabato come ci delizierà con le sue geometrie e capa acalata...

il fatto è che appena entra lui, la squadra inzia a giocare DI MERDA  e perde...
magari giocando dall'inizio va meglio, non so , comunque può stare solo in panchina, non mette nulla in più a questa squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
« Risposta #3212 il: 02 Gennaio, 2013, 16:30:10 pm »
Ore concitate sul calciomercato del Napoli. Tra contratti da rinnovare, addii già pronti, emergenze da risolvere, lacune da colmare e scontenti da piazzare il lavoro non manca al ds Bigon per il quale si preannuncia un gennaio rovente. L’ultima grana si chiama Blerim Dzemaili. Lo svizzero è una spina nel fianco da quando ha cominciato ad alzare la voce per chiedere una cessione: il centrocampista è scontento dell’utilizzo che gli riserva Mazzarri. Non solo il minutaggio basso ma anche il ruolo gli vanno stretti: si sente un trequartista l’ex Parma, non un mediano. A fare il vice-Behrami non si trova a suo agio, vorrebbe giocare più avanti come a volte gli capitava nella scorsa stagione. Il doppio mediano richiesto dal tecnico, però, gli preclude altre posizioni considerato che come trequartista Hamsik è intoccabile. Era partito bene Dzemaili quest’anno, approfittando anche di un calo di Inler, e nelle prime gare era stato schierato come titolare ma col passare delle giornate ha perso sempre più quotazioni finendo con l’essere relegato spesso tra le riserve. Una situazione che comincia a stargli troppo stretta, tant’è che avrebbe chiesto alla dirigenza di essere ceduto. Difficile che il Napoli possa accontentarlo a gennaio: Bigon ha già il problema di Donadel che egualmente chiede spazio e vuole andar via. L’ex viola verrà sicuramente ceduto e sostituito con un altro centrocampista ma appare improbabile che il reparto venga rivoluzionato con la vendita anche di Dzemaili.

Preghiamo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3213 il: 02 Gennaio, 2013, 16:33:59 pm »
Trequartista  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Prendiamoci Naingollan e buttiamo nel cesso questo mamozio.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #3214 il: 02 Gennaio, 2013, 16:36:34 pm »
Trequartista  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.
Mai Dire Martedi - Trailer: Io Voglio Fare L'usciere
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3215 il: 02 Gennaio, 2013, 16:36:55 pm »
Secondo me questo è un uomo di merda di livello

Non vuole sudare, si pensa giocatore arrivato, si chiava il troione, non si allena...nemmeno in Cina con la squadra è andato

Va venduto, ormai è un problema

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3216 il: 02 Gennaio, 2013, 16:42:09 pm »
se vendiamo questo cesso potremmo fare la migliore sessione di mercato dal ritorno in A, o quasi :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3217 il: 02 Gennaio, 2013, 17:06:49 pm »
uhm nella stessa sessione di mercato cediamo la signora Aronica, la signora Dossena e la Dzemaiala

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3218 il: 02 Gennaio, 2013, 18:19:10 pm »
Vabbè è impossibile che lo vendiamo già adesso, ma si è capito che a giugno sta capra antropomorfa se ne va a fanculo da altre parti. Purtroppo come al solito ci ricaveremo ben poco....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3219 il: 02 Gennaio, 2013, 18:28:08 pm »
Vabbè è impossibile che lo vendiamo già adesso, ma si è capito che a giugno sta capra antropomorfa se ne va a fanculo da altre parti. Purtroppo come al solito ci ricaveremo ben poco....
Se lo vendi ora,incassi di più. Io lo venderei e punterei Naingollan.
Adda venì Baffone!