Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 358713 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3140 il: 18 Novembre, 2012, 17:53:15 pm »
:brà:

Certo, mi ero dimenticato del grandissimo campionato in cui giochiamo.

Sarebbe opportuno certe volte misurare un pò le parole, di giocatori più scarsi di Dzemaili ce ne sono troppi nel nostro campionato.

Ma ok.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3141 il: 18 Novembre, 2012, 17:56:45 pm »

Sarebbe opportuno certe volte misurare un pò le parole, di giocatori più scarsi di Dzemaili ce ne sono troppi nel nostro campionato.

Ma ok.

ah giusto, perchè Vidal è una lota, Hernanes un paralitico e Borja Valero ò frat scem è mastrolindo.....

vabbè.

SpamMattia

« Risposta #3142 il: 18 Novembre, 2012, 17:58:55 pm »

ah giusto, perchè Vidal è una lota, Hernanes un paralitico e Borja Valero ò frat scem è mastrolindo.....

vabbè.
ma dzemaili per noi è una riserva. questi che haicitato tu sono giocatori fondamentali per le rispettive squadre

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3143 il: 18 Novembre, 2012, 18:06:27 pm »

vabbè.
Perchè poi uno dimentica i grandissimi west bromwic, southampton, norwich, qpr... squadroni incredibili.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3144 il: 18 Novembre, 2012, 18:16:42 pm »
Ragazzi ma questo è un giocatore che non sa pressare,non sa impostare e corre a testa in giù come un mulo sbagliando sempre l'ultimo passaggio e l'unico pregio che ha è forse solo quel tiro cazzimmoso.Anche se comunque non va dimenticato che è stato pagato 9 milioni..  :sbonk:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3145 il: 18 Novembre, 2012, 18:40:23 pm »
sbagliando sempre l'ultimo passaggio

Il passaggio di esterno destro che ha fatto fare il primo goal a Cavani contro il Dnipro, chi gliel'ha fatto? Tu? Quando c'è antipatia ingiustificata verso un giocatore si dimentica di tutto.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #3146 il: 18 Novembre, 2012, 18:55:39 pm »
Il passaggio di esterno destro che ha fatto fare il primo goal a Cavani contro il Dnipro, chi gliel'ha fatto? Tu? Quando c'è antipatia ingiustificata verso un giocatore si dimentica di tutto.

Anche Miccoli ha fatto un gol da centrocampo ma questo non vuol dire che sia in grado di farli regolarmente.Poi per me i giocatori che giocano a centrocampo e sono senza tecnica non sono all'altezza a priori a meno che non siano giocatori alla Gargano..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3147 il: 18 Novembre, 2012, 18:56:02 pm »

Ma ok.

Certamente, ma giocano tutti nella seconda colonna della classifica. E alcuni sono anche migliori, pur stando da quel lato...

Io certe volte mi domando e chiedo: ma se siamo così forti, mi dite chi tra Gamberini, Cannavaro, Campagnaro giocherebbe titolare in Inter, Juventus, Lazio, Fiorentina e Roma? Anzi secondo voi Cannavaro starebbe in panchina all'Inter o alla Juve?  Ecco, ora pensate ai loro panchinari...

Ormai il pappone ci ha talmente assuefatti alla scarsezza, che da titolari tutti di pari valore si è passati a chiedere panchinari di pari valore con i titolari fino a panchinari non troppo scarsi rispetto ai titolari... Ecco, bell'esempio di crescita anche noi tifosi... Così si accettano non solo I Pandev, i Cannavaro, ma financhè i Mesto, i Dzemaili ecc...

Offline Marco78

• *
« Risposta #3148 il: 18 Novembre, 2012, 18:58:26 pm »
Anche Miccoli ha fatto un gol da centrocampo ma questo non vuol dire che sia in grado di farli regolarmente.Poi per me i giocatori che giocano a centrocampo e sono senza tecnica non sono all'altezza a priori a meno che non siano giocatori alla Gargano..

Vabbè ma è una riserva, non è che ne vuoi come riserva un altro come Hamsik? Per altro noi abbiamo tutti giocatori poco tecnici per volere dell'allenatore. Se vuoi spendere poco o prendi giocatori fisici o tecnici, Mazzarri ha scelto tutti giocatori fisici e questo ci troviamo. Io non sto dicendo che Dzemaili è un buon giocatore, ma non capisco questo grandissimo accanimento che c'è contro questo qui dentro..

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #3149 il: 18 Novembre, 2012, 19:00:55 pm »
Certamente, ma giocano tutti nella seconda colonna della classifica. E alcuni sono anche migliori, pur stando da quel lato...

Io certe volte mi domando e chiedo: ma se siamo così forti, mi dite chi tra Gamberini, Cannavaro, Campagnaro giocherebbe titolare in Inter, Juventus, Lazio, Fiorentina e Roma? Anzi secondo voi Cannavaro starebbe in panchina all'Inter o alla Juve?  Ecco, ora pensate ai loro panchinari...

Ormai il pappone ci ha talmente assuefatti alla scarsezza, che da titolari tutti di pari valore si è passati a chiedere panchinari di pari valore con i titolari fino a panchinari non troppo scarsi rispetto ai titolari... Ecco, bell'esempio di crescita anche noi tifosi... Così si accettano non solo I Pandev, i Cannavaro, ma financhè i Mesto, i Dzemaili ecc...

Gli unici che sarebbero titolari nelle grandi squadre sono:Maggio,Hamsik,Cavani e forse Insigne e Inler il resto forse sarebbero titolari solo nelle squadre di seconda colonna.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3150 il: 18 Novembre, 2012, 19:01:22 pm »

vabbè.

Ma che vuol dire ?! Vidal, Hernanes e Borja sono i giocatori pilastro dei centrocampi delle proprie squadre. Se proprio vuoi parlare così allora paragonali a Inler o Hamsik, non a Dzemaili che non è nemmeno titolare ( lo è Behrami fino a prova contraria ).

Piuttosto paragonami Dzemaili a Giaccherini o Brocchi o Mati Fernandez, che coprono lo stesso ruolo nelle gerarchie delle proprie squadre.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3151 il: 18 Novembre, 2012, 19:02:40 pm »
Perchè poi uno dimentica i grandissimi west bromwic, southampton, norwich, qpr... squadroni incredibili.

Quante partite del WBA ti sei visto quest'anno ? Giusto per curiosità, perchè da come parli tu mi sa che se sai i colori sociali è già tanto.

SpamMattia

« Risposta #3152 il: 18 Novembre, 2012, 19:05:56 pm »
usgliù però ve lo dico col cuore: sta stori che ogni volta che si parla col ragioniere si mette in mezzo la magia della premier ha un po' stufato. a iss ce piac a premier league? elasciatelo perdere equandoparla di serie A parlate di serie A

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3153 il: 18 Novembre, 2012, 19:09:53 pm »
Vabbè ma è una riserva, non è che ne vuoi come riserva un altro come Hamsik? Per altro noi abbiamo tutti giocatori poco tecnici per volere dell'allenatore. Se vuoi spendere poco o prendi giocatori fisici o tecnici, Mazzarri ha scelto tutti giocatori fisici e questo ci troviamo. Io non sto dicendo che Dzemaili è un buon giocatore, ma non capisco questo grandissimo accanimento che c'è contro questo qui dentro..

ma nessuno si accanisce con lui.. a se un giocatore che dovrebbe essere l'ultima ruota di una catena di riserve ti gioca quasi titolare per mancanza di alternative ai tre centrocampisti, purtroppo si becca gli insulti che dovrebbe prendersi la società. Il fatto che stia in panchina con noi non lo rende un giocatore che possa giocare, con altalenanti risultati, in un Parma o in un Torino... E non parliamo mica di un giovane sulla rampa di lancio su cui puoi rischiare come un Brivio o un Bonaventura...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3154 il: 18 Novembre, 2012, 19:14:15 pm »
Ma che vuol dire ?! Vidal, Hernanes e Borja sono i giocatori pilastro dei centrocampi delle proprie squadre. Se proprio vuoi parlare così allora paragonali a Inler o Hamsik, non a Dzemaili che non è nemmeno titolare ( lo è Behrami fino a prova contraria ).

Piuttosto paragonami Dzemaili a Giaccherini o Brocchi o Mati Fernandez, che coprono lo stesso ruolo nelle gerarchie delle proprie squadre.

so tutti e tre meglio di Dzemaili... Ammesso e non concesso che la Juventus nel ruolo ha Pogba oltre a Giaccherini, e può metterci senza problemi Asamoah e Isla, con esterni uno a scelta tra Caceres, Lichtsteiner, Pepe e De Ceglie... Non entro nei dettagli della Lazio, che pure ha Ederson e altri da schierare a centrocampo, nè della Viola, che hanno costruito quest'anno, mentre con un solo centrocampista di riserva noi ci stiamo da 3 anni ormai (da quando abbiamo dato via Yebda, Pazienza, Gargano stiamo sempre con il centrocampo contato).

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #3155 il: 18 Novembre, 2012, 19:16:47 pm »

In realtà io non mi sto accanendo ma sto solo dicendo che non è in grado di lottare per i vertici.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3156 il: 18 Novembre, 2012, 19:38:07 pm »
so tutti e tre meglio di Dzemaili... Ammesso e non concesso che la Juventus nel ruolo ha Pogba oltre a Giaccherini, e può metterci senza problemi Asamoah e Isla, con esterni uno a scelta tra Caceres, Lichtsteiner, Pepe e De Ceglie... Non entro nei dettagli della Lazio, che pure ha Ederson e altri da schierare a centrocampo, nè della Viola, che hanno costruito quest'anno, mentre con un solo centrocampista di riserva noi ci stiamo da 3 anni ormai (da quando abbiamo dato via Yebda, Pazienza, Gargano stiamo sempre con il centrocampo contato).

Se vabbè. Giaccherini e Brocchi meglio di Dzemaili.

Mi dispiace dirlo, ma veramente meritate tutti i Berrettoni e Consonni di 'sto mondo.

usgliù però ve lo dico col cuore: sta stori che ogni volta che si parla col ragioniere si mette in mezzo la magia della premier ha un po' stufato. a iss ce piac a premier league? elasciatelo perdere equandoparla di serie A parlate di serie A

No ma ci sta pure, anche perchè nel 99% dei casi parlano a mio favore senza nemmeno accorgersene.
Come ora con il WBA del resto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3157 il: 18 Novembre, 2012, 20:27:19 pm »
In realtà io non mi sto accanendo ma sto solo dicendo che non è in grado di lottare per i vertici.

Non mi riferivo a te, ma a tutte le bestemmie che si becca dalla maggior parte degli utenti.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3158 il: 18 Novembre, 2012, 20:46:44 pm »
Vabbuò, pure il fatto che la "serie A è mediocre, perciò il Napoli è terzo", ha stufato...
Comunque non volevo provocare, scusa Simò.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3159 il: 18 Novembre, 2012, 21:23:55 pm »
MERDA O NO PER ME NON è GIUDICABILE IN UNA PARTITA DOVE PER COLPA DEL NOSTRO MERCATO DI MERDA è STATO MESSO A FARE IL CAGNACCIO
ragazzi, vi prego, non mi ricordo in quale tempo, ma ad un certo pèunto azione moooolto simile a quella del secondo golò del milan, solo nell'altra porta, e lui faceva le veci di robinho, ed ha OVVIAMENTE sbagliato un passaggio FACILISSIMO.
non  chiamatelo vicehamsik, chiamatelo INFRACITA-FEGATO che è piu appropriato
:dignità: