Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 359256 volte)  Share 

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3060 il: 12 Novembre, 2012, 13:36:45 pm »
La Dže-Dže cam

« Ultima modifica: 12 Novembre, 2012, 13:39:24 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3061 il: 12 Novembre, 2012, 13:39:30 pm »
 :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3062 il: 12 Novembre, 2012, 13:52:03 pm »
L'anno scorso giocò la finale di Coppa Italia accanto a Inler al posto di Gargano e giocò bene.
no alemà, per favore, dzemaili è proprio scarso. se al posto suo avessimo un borja valero A centrocampo saremmo a postissimo
:dignità:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3063 il: 12 Novembre, 2012, 14:07:25 pm »
no alemà, per favore, dzemaili è proprio scarso. se al posto suo avessimo un borja valero A centrocampo saremmo a postissimo
e grazie al piffero, non è che hai detto proprio l'ultimo dei fessi...

falceEmarcello

« Risposta #3064 il: 12 Novembre, 2012, 14:10:14 pm »
io capisco che pur s. antonio s'annammuraje ro puorco ... ma davvero non capisco che ci trovate in B Valero, tiene un passo lento ma leeeeento e non  mi sembra eccelga in altre qualita'  :boh:
Per dire ... uno come Lodi se lo mangia la sera e lo caca la mattina :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3065 il: 12 Novembre, 2012, 14:18:35 pm »

Ma non ne sarei tanto sicuro paradossalmente  :asd: innanzitutto la Fiorentina ha un metodo di gioco completamente diverso dal nostro, inoltre lui ricopre più il ruolo di Hamsik, ovviamente con mansioni diverse. Premesso c'è un abisso tra Borja Valero e Dzurppechea, ma con il metodo di gioco del mazzarranti vien dal mare, anche il pelatone avrebbe trovato serie difficoltà, specialmente se vicino gli metti quel ualleroide di Inler.

Al contrario Naingolan, Valero, Hamsik .... sarebbe stato un bukkino di centrocampo, anche con il parruccone  :maronn: quanto non capisce un cazzo quel pezzente del burino.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3066 il: 12 Novembre, 2012, 14:21:54 pm »
io capisco che pur s. antonio s'annammuraje ro puorco ... ma davvero non capisco che ci trovate in B Valero, tiene un passo lento ma leeeeento e non  mi sembra eccelga in altre qualita'  :boh:
Per dire ... uno come Lodi se lo mangia la sera e lo caca la mattina :look:

Ja su non scherziamo  :asd: non ha un passo velocissimo, ma fa un discreto lavoro in copertura, lo ritrovi ovunque, ha un tasso tecnico molto alto, sa gestire benissimo il pallone, e soprattutto sa fare l'incursore, cosa che Lodi non fa  :look:

falceEmarcello

« Risposta #3067 il: 12 Novembre, 2012, 14:27:35 pm »
Ja su non scherziamo  :asd: non ha un passo velocissimo, ma fa un discreto lavoro in copertura, lo ritrovi ovunque, ha un tasso tecnico molto alto, sa gestire benissimo il pallone, e soprattutto sa fare l'incursore, cosa che Lodi non fa  :look:

Mah sara', io tutte queste incursioni non le ho viste, a meno di considerare incursione un rimpallo vinto con mexes che ci mette il piedino a frocissimo, e poi come tecnica e come tratta il pallone Lodi e' secondo a pochissimi centrocampisti italiani

Alemao

« Risposta #3068 il: 12 Novembre, 2012, 14:34:15 pm »
Mah sara', io tutte queste incursioni non le ho viste, a meno di considerare incursione un rimpallo vinto con mexes che ci mette il piedino a frocissimo, e poi come tecnica e come tratta il pallone Lodi e' secondo a pochissimi centrocampisti italiani

È un buon calciatore ma niente di trascendentale e comunque io mi tengo questo Inler che gli è superiore. Il miglior acquisto della Fiorentina non è Valero, ma Pizarro.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3069 il: 12 Novembre, 2012, 15:21:09 pm »
L'anno scorso giocò la finale di Coppa Italia accanto a Inler al posto di Gargano e giocò bene.

Alemao, a me un giocatore che incarra una partita ed il resto le fa di merda non mi serve... Va bene per fare il panchinaro di emergenza, sperando che sia la giornata buona, ma in un turnover che lo veda alternarsi giocandosi la sua quindicina di partite da titolare, è improponibile... Per il vice Bherami, ci serve Naingollan, per il vice Inler va bene Lodi, per il vice Hamsik serve un giocatore più offensivo e tecnico, un Pjanic a me andrebbe benissimo, anche se non velocissimo...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3070 il: 12 Novembre, 2012, 15:25:45 pm »
B.Valero con tutto che è davvero forte,qui da noi,con questo modulo, farebbe tanta tanta fatica,mente per quanto riguarda Nainggolan nel caso in cui lo dovessimo prendere sono sicuro che vi fareste uscire le stesse inzirie che avete con Dzemaili da mediano,tra l'altro il belga è più incursore dello stesso svizzero :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3071 il: 12 Novembre, 2012, 15:29:20 pm »
B.Valero con tutto che è davvero forte,qui da noi,con questo modulo, farebbe tanta tanta fatica,mente per quanto riguarda Nainggolan nel caso in cui lo dovessimo prendere sono sicuro che vi fareste uscire le stesse inzirie che avete con Dzemaili da mediano,tra l'altro il belga è più incursore dello stesso svizzero :asd:
dopo 2 partite borja valero starebe con il frustino nello spogliatoio e tutti i compagni sarebbero ben disposti a farsi frustrare.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3072 il: 12 Novembre, 2012, 15:36:58 pm »
B.Valero con tutto che è davvero forte,qui da noi,con questo modulo, farebbe tanta tanta fatica
Non al posto di Hamsik, spostato a sua volta dietro Cavani a fare il trequartista... ma poi "chi lo serve a Cavani" (cit.).

Offline domyssj

• *
« Risposta #3073 il: 12 Novembre, 2012, 15:40:22 pm »
Non al posto di Hamsik, spostato a sua volta dietro Cavani a fare il trequartista... ma poi "chi lo serve a Cavani" (cit.).
al posto di una delle capre in mediana ovviamente.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3074 il: 12 Novembre, 2012, 15:54:02 pm »

Fidati sa fare anche quello  :asd:  anche se non segna molto, nelle azioni dei fiozzozzini si inserisce anche, con e senza palla..... cmq su Lodi sono d'accordo. Ha un tocco di palla secondo solo a Pirlo come regista (per lo meno in serie A)

Ma il problema non è l'essere incursore o meno.... Ma la proporzione tra legna e qualità che riesci a dare in quel ruolo. Dzemaili non fa tanta legna, non ruba tanti palloni stile gargano, e allo stesso tempo non ha quella qualità di gioco per giostrare in una mediana a 2+1 (+1 sarebbe Hamsik  :look:). In compenso ha un ottimo tiro dalla distanza, e tocca dire che qualche volta riesce ad inventare anche la giocata perchè qualitativamente non fa cosi schifo come si pensa, solo che non può giocare da regista  :asd:  Naingolan invece mozza le teste a centrocampo, non ha sta grande qualità, ma qualche volta riesce nel lavoro di incursore.

Comunque, un centrocampo a 3 con Valero Inler Behrami e Hamsik trequartista avrebbe primeggiato con il centrocampo delle merde (se schierati tutti insieme con una difesa a 4). Realisticamente bisogna mandare a fanculo Donatella, e cercare di strappare Lodi al Catania.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3075 il: 12 Novembre, 2012, 16:47:45 pm »
Alemao, a me un giocatore che incarra una partita ed il resto le fa di merda non mi serve... Va bene per fare il panchinaro di emergenza, sperando che sia la giornata buona, ma in un turnover che lo veda alternarsi giocandosi la sua quindicina di partite da titolare, è improponibile... Per il vice Bherami, ci serve Naingollan, per il vice Inler va bene Lodi, per il vice Hamsik serve un giocatore più offensivo e tecnico, un Pjanic a me andrebbe benissimo, anche se non velocissimo...

Tu vuoi giocatori che stiano in panchina da 15 mln di €. Mi sa che ti conviene tifare per una delle strisciate..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3076 il: 12 Novembre, 2012, 17:00:44 pm »
Borja Valero nel nostro centrocampo potrebbe fare qualsiasi ruolo. Pagato quanto Scemaili...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3077 il: 12 Novembre, 2012, 17:04:02 pm »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3078 il: 12 Novembre, 2012, 17:24:41 pm »
E' un purpo impressionante, ogni volta che lo vedo giocare mi sconvolge sempre di più, non c'è mai limite allo schifo.

Testa sempre abbassata, decide sempre di fare la giocata sbagliata nel momento sbaglio, non ingarra passaggi semplicissimi, non si sgancia mai per prendersi il passaggio, non ha personalità, è veramente mediocre; solo da mezz'ala in un centrocampo a tre (al posto di hamsik quindi) rende un pò meglio perchè ha un buon tiro e si inserisce abbastanza bene negli spazi... ma da mediano fa veramente SCHIFO, opterei quasi più per Donadel che è un ex calciatore... ma poi penso che tra i due è veramente difficile scegliere e visto che Dzemaili almeno corre ancora, vada per il mezzo macedone/mezzo svizzero  :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
« Risposta #3079 il: 12 Novembre, 2012, 17:30:22 pm »
E' un purpo impressionante, ogni volta che lo vedo giocare mi sconvolge sempre di più, non c'è mai limite allo schifo.

Testa sempre abbassata, decide sempre di fare la giocata sbagliata nel momento sbaglio, non ingarra passaggi semplicissimi, non si sgancia mai per prendersi il passaggio, non ha personalità, è veramente mediocre; solo da mezz'ala in un centrocampo a tre (al posto di hamsik quindi) rende un pò meglio perchè ha un buon tiro e si inserisce abbastanza bene negli spazi... ma da mediano fa veramente SCHIFO, opterei quasi più per Donadel che è un ex calciatore... ma poi penso che tra i due è veramente difficile scegliere e visto che Dzemaili almeno corre ancora, vada per il mezzo macedone/mezzo svizzero  :doh:
insomma: mezzo macedone mezzo svizzero, lota completa.