Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 359563 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2780 il: 02 Settembre, 2012, 23:34:41 pm »

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2781 il: 02 Settembre, 2012, 23:41:06 pm »
praticamente nullo schierato davanti alla difesa (e causa principale, insieme ad un Behrami vistosamente ubriaco, delle nostre sofferenze nel primo tempo), migliora notevolmente quando viene riportato nella posizione che gli consente le sue celebri sgroppate a capa nterra.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2782 il: 02 Settembre, 2012, 23:42:19 pm »
grande cagliosa  :sbav:

inmezzo al campo tecnicamente è inguardabile  :maronn:

con lui e Behrami in tutto il primo tempo non siamo riusciti a fare 3 passaggi di fila

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2783 il: 02 Settembre, 2012, 23:58:12 pm »
ora, castagna a parte, mi fa andare maledettamente in freva perchè pare sempre sia pronto a fare giocate mostruose, ma poi sul piu bello.........si scorda quello che voleva fare. può fare molto piu di così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2784 il: 02 Settembre, 2012, 23:58:57 pm »
Zemà Zemà Zemà
tira la bomba tira la bomba
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2785 il: 03 Settembre, 2012, 00:04:09 am »
 :rotfl: :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2786 il: 03 Settembre, 2012, 00:27:44 am »
praticamente nullo schierato davanti alla difesa (e causa principale, insieme ad un Behrami vistosamente ubriaco, delle nostre sofferenze nel primo tempo), migliora notevolmente quando viene riportato nella posizione che gli consente le sue celebri sgroppate a capa nterra.
quoto, tant'è che avrei preferito uscisse lui e nn berami, pero' ammetto di avergli chiesto scusa una volta partita la cagliosa :peppe:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2787 il: 03 Settembre, 2012, 02:31:34 am »
quoto, tant'è che avrei preferito uscisse lui e nn berami, pero' ammetto di avergli chiesto scusa una volta partita la cagliosa :peppe:
Tu e quell'altro fenomeno di Neutrino, che a volte veramente ragionate per partito preso, vi meritereste i buffi. Behrami, rispetto a Dzemaili, ha fatto una partita tatticamente ridicola, correndo a capocchia ovunque, mentre Blerim ha mantenuto spesso e bene la posizione. Io non capisco che cazzo andate trovando da questo, che vi ricordo, nel caso ve lo fosse scordato, è uno sfaccimmo di mediano! Ha un gran tiro, in impostazione se la cava, ha ottimi mezzi fisici, in interzidione è bravo e può anche giocare da vice-Hamsik, che volete da questo povero cristo? Se Behrami avesse giocato come lui, adesso verrebbe idolatrato da tutti e portato in trionfo dalla folla festante,cose e pazzi!
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2788 il: 03 Settembre, 2012, 02:37:48 am »
Tu e quell'altro fenomeno di Neutrino, che a volte veramente ragionate per partito preso, vi meritereste i buffi.

:chupa:

Dzemaili nel primo tempo è stato inesistente, praticamente si giocava con uno in meno. Che beehrami abbia fatto parimenti ridere non sposta di una virgola il discorso.  :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2789 il: 03 Settembre, 2012, 02:40:33 am »
:chupa:

Dzemaili nel primo tempo è stato inesistente, praticamente si giocava con uno in meno. Che beehrami abbia fatto parimenti ridere non sposta di una virgola il discorso.  :compagni:
Dzemaili,povero cristiano, per tutto il primo tempo, rispetto al connazionale, è stato tatticamente ordinato e non rincorreva ad capocchiam contro qualunque cosa corresse, facendosi saltare puntualmente, non perdeva palloni in continuazioni, addormentandosi più volte con la palla tra i piedi, e non sbagliava tutti i cazzo di passaggi.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2790 il: 03 Settembre, 2012, 02:40:52 am »
Zemà Zemà Zemà
tira la bomba tira la bomba

è tabagista, su.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2791 il: 03 Settembre, 2012, 11:26:05 am »
Tu e quell'altro fenomeno di Neutrino, che a volte veramente ragionate per partito preso, vi meritereste i buffi. Behrami, rispetto a Dzemaili, ha fatto una partita tatticamente ridicola, correndo a capocchia ovunque, mentre Blerim ha mantenuto spesso e bene la posizione. Io non capisco che cazzo andate trovando da questo, che vi ricordo, nel caso ve lo fosse scordato, è uno sfaccimmo di mediano! Ha un gran tiro, in impostazione se la cava, ha ottimi mezzi fisici, in interzidione è bravo e può anche giocare da vice-Hamsik, che volete da questo povero cristo? Se Behrami avesse giocato come lui, adesso verrebbe idolatrato da tutti e portato in trionfo dalla folla festante,cose e pazzi!

gigi, in fase di manovra è stato praticamente nullo (parlo del 1° tempo)..
sia lui che Behrami hanno costretto Cannavaro ad aumentare a dismisura il numero dei suoi lanci..
e per quanto riguarda la fase di interdizione per me c'è un problema di intesa prima di tutto..

da quando è entrato Inler ha avuto un impatto sulla gara (gol ovviamente a parte) totalmente diverso.

SpamMattia

« Risposta #2792 il: 03 Settembre, 2012, 11:51:22 am »
dzemaili nel primo tempo ha fatto centrocampo a 1. se voolevate pure che impostasse allora vuol dire che pensiate sia mandrake

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2793 il: 03 Settembre, 2012, 12:04:00 pm »
aldilà di qualsiasi altro discorso, io vorrei sottolineare la crescita caratteriale del ragazzo che ora prova a fare la "giocata", non ha più paura di tirare (e si vedono i risultati, considerando che prima di venire a Napoli aveva fatto 1 gol di chiappa e basta), va a chiamare i compagni, esorta il pubblico, cazzea l'arbitro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2794 il: 03 Settembre, 2012, 12:05:23 pm »
aldilà di qualsiasi altro discorso, io vorrei sottolineare la crescita caratteriale del ragazzo che ora prova a fare la "giocata", non ha più paura di tirare (e si vedono i risultati, considerando che prima di venire a Napoli aveva fatto 1 gol di chiappa e basta), va a chiamare i compagni, esorta il pubblico, cazzea l'arbitro.
ma infatti...
Dzè sta segnando...e non me lo aspettavo...
mancano i goal di Inler...sarebbero graditi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
« Risposta #2795 il: 03 Settembre, 2012, 12:12:53 pm »
dzemaili nel primo tempo ha fatto centrocampo a 1. se voolevate pure che impostasse allora vuol dire che pensiate sia mandrake

personalmente non chiedo più di quanto fanno...Inler, Dzemaili e Behrami sono questi...nessuno può pretendere le giocate o l'invezione ad ogni partita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2796 il: 03 Settembre, 2012, 12:15:42 pm »

sinceramente, qui sento dire che abbia fatto schifo, ma io l'ho preferito a inler
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #2797 il: 03 Settembre, 2012, 12:18:51 pm »
sinceramente, qui sento dire che abbia fatto schifo, ma io l'ho preferito a inler

ti dirò che tra i randellatori di centrocampo, forse Dzemaili è quello che ha maggiori qualità anche in prospettiva, il resto Behrami è un Blasi di maggiore livello (ce ne accorgeremo con i gialli che prenderà), Inler sembrava più tecnico ma alla fine ha una finta in repertorio e la usa sempre (stile Calaiò), e Donadel è solo un nome dietro il quale si nasconde l'ignoto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2798 il: 03 Settembre, 2012, 12:24:50 pm »

Bella Giggì.

Dzemaili a me piace sempre più. Molto duttile e con colpi da ottimo giocatore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2799 il: 03 Settembre, 2012, 12:27:58 pm »
è un giocatore discreto, ma al di là di tutto avere un tizio che quando lo vedi caricare dai 20-25 metri sai che potrebbe prendere la porta mi fa stare decisamente più tranquillo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: