ma io non capisco. É giovane, ten e sorde ed è pure un bel ragazzo ma.perchè s'adda spusà? E per quale motivo deve pigliarsi le corna?
oilloc oì, scatta la difesa di categoria
Chiaro ma con chi dovrebbe mettergli le corna? Chist fisicamente è un adone, sta pure sfondati di soldi...mica stamm parlann' e te...
ò ddic perchè ten l'uocchie a pall è basket comm a te
uagliu' pero mi fate pariare a bestia in un attimo avete deciso che quella e' una zoccola assatanata di qualsivoglia tipo di pisce e che blerim e' nu frat ro cazz cuckhold
marcè ma un giocatore di Serie A sai quante ne trova? Se t'faj ncatastà si overament nu frat rò cazz...I primm m'è chiavass pò sputass nterr e vuttass na cos è sord...Zero sentimenti cu sti puttan.
50 metri di corsa capa n'terr e infine sbatte violentemente contro il difensore
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.