ha comunque il grande merito di aver scelto bene quando fare la sua migliore partita stagionale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Sì?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
due mesi fa col Catania? Puteva scegliere domenica mò per la finale, era meglio ancora
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
mettete la foto di lui che espone sul pullman la sciarpa "juve merda"
Visitatore 15:31:09 Sta stampando il topic "20 - Džemaili Blerim". questo fenomeno va studiato
partecipa a un contest in cui si devono contare le volte in cui è stato scritto "beh dopotutto è la prima partita buona di Dzemaili mediano" e se lo vuole leggere con calma
18.25 - Dzemaili imprendibile guida il gruppo, riuscendo quasi a doppiare alcuni compagni attardati.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
È un dolore enorme.
15.49 - Il mio impatto con questa realtà? "Ho avuto delle difficoltà l'anno scorso per il confronto coi grandi campioni. Mi aspettavo dei grossi personaggi, a partire da Hamsik, mi sono poi abituato ed è andata meglio. Napoli è importante come Milan, Juve e Roma. Quest'anno non sarà così perchè ho visto che quei giocatori erano i più normali del mondo. Prima di venire ho pensato: "Oh mamma, dovrò dormire con Hamsik"