Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 359666 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2540 il: 22 Aprile, 2012, 15:07:12 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2541 il: 22 Aprile, 2012, 15:09:06 pm »
corvo, muntari comunque gli è superiore, aquilani non ne parliamo proprio. e tra laltro loro sono due mentre lui è l'unico  :look:
quello che sto dicendo è che se dobbiamo completare il reparto per via del morto col mocho in testa, mi farebbe stravomitare gente di questo livello, un nome che vorrei l'ho fatto sopra, l'americano

Eh ma relativamente al resto del Milan so 2 cessi in teoria, intendevo questo. Per me Dzemaili può tranquillamente fare il terzo polivalente da noi, poi o prendiamo un titolare più forte degli attuali titolari o prendiamo uno sul suo livello secondo me, e non mi farebbe schifo, perchè ad esempio pure Bradley per me non è superiore a Blerim  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2542 il: 22 Aprile, 2012, 15:09:30 pm »
?
ovviamente parlo della prossima stagione

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2543 il: 22 Aprile, 2012, 15:11:12 pm »
Eh ma relativamente al resto del Milan so 2 cessi in teoria, intendevo questo. Per me Dzemaili può tranquillamente fare il terzo polivalente da noi, poi o prendiamo un titolare più forte degli attuali titolari o prendiamo uno sul suo livello secondo me, e non mi farebbe schifo, perchè ad esempio pure Bradley per me non è superiore a Blerim  :boh:
chist è nu buon uaglion e ci mette impegno, stop. non vi fate infatuare.  :look:

Alemao

« Risposta #2544 il: 22 Aprile, 2012, 15:13:08 pm »
si ma parliamo di 2 anni fa non 1
solo per precisare, per vincere il girone di EL mi va pure bene, ma in campionato dovrebbe essere proprio l'ultima ratio.

corvo, muntari comunque gli è superiore, aquilani non ne parliamo proprio. e tra laltro loro sono due mentre lui è l'unico  :look:
quello che sto dicendo è che se dobbiamo completare il reparto per via del morto col mocho in testa, mi farebbe stravomitare gente di questo livello, un nome che vorrei l'ho fatto sopra, l'americano

E invece vale il ragionamento inverso, almeno per me. Uno così, ma pure Aronica eh, in questo campionato scacato, ci sta benissimo ed è utilissimo. Nelle coppe no: è una seconda scelta, ma in campionato è un valore aggiunto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2545 il: 22 Aprile, 2012, 15:22:15 pm »
cmq con tutti i discorsi che si possono fare (minutaggio posizione caratteristiche gioco etc etc) questo giocando 1/5 dei minuti ha fatto più assist più gol di inler, senza contare che corre il triplo.

Ieri epico un mio amico su Inler : "non è scarso, gioca male" ed un altro "Inler è assurdo perchè non è scarso per non FA NULLA CHE UN ALTRO CENTROCAMPISTA NORMALE NON FAREBBE, non fa assist, non fa passaggi di livello, non è una diga non recupera non detta i tempi..."

quanto tengono ragione  :asd:

Solo ieri ha verticalizzato 2 volte. Una roba che a Napoli si vede ogni tanto con Hamsik (vedi il gol di Cavani contro la Fiorentina) e Lavezzi.
Ancora a lamentarvi ?
Un centrocampista che parte palla al piede per tentare di scartarsi i giocatori è il male. Nel secondo tempo ha giocato in maniera più ordinata e difatti è stato uno dei migliori ma è stupido.
La corsa, ah che grande dote .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2546 il: 22 Aprile, 2012, 15:46:10 pm »
Ma poi la giocata sul gol di Cavani non la fa un giocatore stupido
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2547 il: 22 Aprile, 2012, 15:47:08 pm »

Ti quoto ancora, ma che è?

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2548 il: 22 Aprile, 2012, 15:48:06 pm »
Ti quoto ancora, ma che è?

Stai maturando :asdlook:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

R: Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2549 il: 22 Aprile, 2012, 15:50:20 pm »
Stai maturando :asdlook:

Aspetto il momento giusto per appiccicarmi :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2550 il: 22 Aprile, 2012, 15:52:23 pm »
Solo ieri ha verticalizzato 2 volte. Una roba che a Napoli si vede ogni tanto con Hamsik (vedi il gol di Cavani contro la Fiorentina) e Lavezzi.
Ancora a lamentarvi ?
Un centrocampista che parte palla al piede per tentare di scartarsi i giocatori è il male. Nel secondo tempo ha giocato in maniera più ordinata e difatti è stato uno dei migliori ma è stupido.
La corsa, ah che grande dote .....
inler è il male assoluto. Ieri eravamo in 5 a vedere la partita e l'abbiamo jastemmato tutti, è riuscito fare falli stupidi e passaggi a 2 metri sbagliati pure con il novara  :rotfl:

questo sarebbe il prezzo per 2 verticalizzazioni?(sbagliate)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2551 il: 22 Aprile, 2012, 15:57:02 pm »

Lì è stato bravo ed altruista ma il voler partire palla a piede da centrocampo è una cosa molto grave.
Quello lo deve fare l'attaccante, non lui e non in certe posizioni.
Peraltro lo fa pure male.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2552 il: 22 Aprile, 2012, 15:57:38 pm »
ti sfugge che questo pure quando macina ottime prestazioni come ieri è scarso assai

non ho capito :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2553 il: 22 Aprile, 2012, 15:58:22 pm »
Per rendimento il nostro miglior acquisto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2554 il: 22 Aprile, 2012, 16:06:27 pm »
Per rendimento il nostro miglior acquisto.
con pandev.

Ma pandev non è un "acquisto" :lookair:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2555 il: 22 Aprile, 2012, 17:59:33 pm »
non ho capito :look:
chist acal a cap e corr, e indruppichea pure. è un gargano turbo disel, meno maturo tra l'altro. l'assist una felice eccezione

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2556 il: 22 Aprile, 2012, 18:53:55 pm »
chist acal a cap e corr, e indruppichea pure. è un gargano turbo disel, meno maturo tra l'altro. l'assist una felice eccezione

ma è già il terzo o quarto assist (oltre a tre gol), mi sembra più di un'eccezione

sarà pure "scarso" ma se gioca bene (e dopo un inizio farraginoso l'ha fatto con discreta continuità, almeno paragonata a quella di tanti compagni) diventa automaticamente utile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2557 il: 22 Aprile, 2012, 18:57:16 pm »
ma è già il terzo o quarto assist (oltre a tre gol), mi sembra più di un'eccezione

sarà pure "scarso" ma se gioca bene (e dopo un inizio farraginoso l'ha fatto con discreta continuità, almeno paragonata a quella di tanti compagni) diventa automaticamente utile
Ma tu non la vorresti una squadra di scarsoni,che macinano ottime prestazioni :look: :look:?
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #2558 il: 22 Aprile, 2012, 18:57:16 pm »
Ma non ci avete mai fatto caso che questo ciuccio emerge solo ed esclusivamente in partite "disordinate" e senza un preciso dettame tattico?

Offline domyssj

• *
« Risposta #2559 il: 22 Aprile, 2012, 18:58:59 pm »
Ma non ci avete mai fatto caso che questo ciuccio emerge solo ed esclusivamente in partite "disordinate" e senza un preciso dettame tattico?
quindi è perfetto per noi che facciamo solo partita così :lookair: