premetto che io penso che la classifica finale della B sarà stravolta dalla giustizia sportiva....(qualcuno a nocera ,mi ha confidato che sogna di di ritrovarsi in A perchè da per scontato che sarà mandata in 4à serie 3\4 di A e 3\4 di B.....)
i risultati in vetta rilanciano il pescara. Della prime 4 aveva la gara piu impegnativa (trasferta a padova) invece è l'unica che ottiene il risultato pieno (in che modo poi...

). Il pareggio del torino a bari assume quasi valenza positiva vista la sconfitta interna del sassuolo e la disfatta del verona a crotone
nella zona play-off passi avanti di reggina e juve stabia e occasione persa per la samp su un campo (il menti di vicenza) difficile ma non certo proibitivo
in zona retrocessione impresa del gubbio a sassuolo che rilancia gli eugubini (

) nella lotta ai play-out
passo falso della nocerina, che ne prende 4 dalla reggina dopo aver (come spesso le accade) sprecato troppo, e dell'empoli che si fa rimontare e battere a domicilio dal modena di cellini
bene invece l'ascoli che riesce prima a pareggiare e poi a battere il brescia (di questi tempi cosa non facile)
buono il punto del vicenza contro una sampdoria molto motivata e in forma