Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776560 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6860 il: 16 Marzo, 2012, 10:29:50 am »
Praticamente se non andiamo in Champions diamo Lavezzi all'Inter per la metà di quei due purpetielli? :asd:

8 milioni + ranocchia ho sentite dire??  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6861 il: 16 Marzo, 2012, 10:59:09 am »
Praticamente se non andiamo in Champions diamo Lavezzi all'Inter per la metà di quei due purpetielli? :asd:

non è stato proprio nominato il Pocho  :look:

Comunque, rispetto a tutti quei nomi, io rilancio la candidatura di Burdisso, aldilà dell'età :look:
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 11:01:37 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6862 il: 16 Marzo, 2012, 11:29:47 am »
Intanto oggi Corbo sulle pagine di La Repubblica, porta avanti la mia requisitoria ovvero a fine anno via Campagnaro e Aronica senza pensarci due volte.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6863 il: 16 Marzo, 2012, 11:30:50 am »
Intanto oggi Corbo sulle pagine di La Repubblica, porta avanti la mia requisitoria ovvero a fine anno via Campagnaro e Aronica senza pensarci due volte.

vir cu chi t'a faje :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6864 il: 16 Marzo, 2012, 11:36:45 am »
ma ci sta...
Campagnaro non può salvarsi per 1mese fatto bene...Fernandez è inadatto e ha ferri da stiro a posto dei piedi...
Aronica gioca a sprazzi...a volte davvero bene...in altre fa cacare sotto...
abbiamo Britos...e ce lo teniamo...sono stati investiti bei soldoni su di lui...
in conclusione serve sicuramente un cdx di livello assoluto...non Benatia...
Dossena mandato a fanculo...va sostituito...
Donadel...non so manco se si possa davvero rescindere il contratto...perchè questo prende metà dell'ingaggio di Lavezzi...è uno scandalo...
comunque come diceva qualcuno...qualità...non quantità...vanno bene 3-4 acquisti di livello...titolari...poi giovani...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6865 il: 16 Marzo, 2012, 11:39:39 am »
Io di base prenderei Angelo Ogbonna e Capuano senza pensarci due volte (ed essendo entrambi sinistri manderei Britos al Torino e Fideleff al Pescara)

Vedrei di adattare Fenandez centrale alternato a Cannavaro (io dico molto meglio li che sul centrodestra)

Sposterei Campagnaro al Ruolo di Grava

E rifarei l'asse destro.

Facendo due conti per me questa estate continuano a servire una paccata di difensori (sempre se rimane il talento livornese, cosa che io continuo a pensare probabile, ma non certa)
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 11:41:39 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6866 il: 16 Marzo, 2012, 11:52:35 am »
per Ogbonna ci vogliono 15 mln...Cairo è nu strunz...e si è pure appiccicato con De La...
non penso si voglia offrire una cifra del genere in un ruolo coperto da Britos e Aronica(cui verrà rinnovato il contratto, probabilmente)
Fernandez alle spalle di Cannavaro...beh...può starci...ma c'è da lavorare...
Campagnaro se non fa storie...può restare e fare il jolly difensivo...ma al suo posto va preso un grande difensore...Maggio non può stare sempre col pensiero che dietro lui c'è il nulla...
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 11:55:29 am da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6867 il: 16 Marzo, 2012, 12:11:29 pm »
Ogbonna se lo volevamo lo si prendeva quest'estate, ora non solo abbiamo già Britos ma costerà pure di più con l'esordio in Nazionale e il Toro promosso in A...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6868 il: 16 Marzo, 2012, 12:26:58 pm »
Magari ce pigliasseme a Ranocchia. Tipico giocatore forte ma approdato troppo presto in un top club, siamo fatti l'uno per l'altro :look:
Fernandez deve andare via da Napoli. Dimostri altrove di meritare questa maglia e po' se vere. A dire il vero  io approfitterei dello status di raccomandato per sbolognarlo a titolo definitivo. E' un nazionale argentino, è cazz' che facimm' pure la plusvalenza.
Ogbonna scordatevelo, la spesa là l'abbiamo fatta per Britos. Aronica rinnova, lui non lo si può cedere (chi volete ci restituisca quei soldi...), la coppia mancina è fatta. E piuttosto che buttare altri soldi per Capuano mi sta bene così.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 12:30:23 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
« Risposta #6869 il: 16 Marzo, 2012, 12:30:04 pm »
Ogbonna se lo volevamo lo si prendeva quest'estate, ora non solo abbiamo già Britos ma costerà pure di più con l'esordio in Nazionale e il Toro promosso in A...

Ma infatti io parto dal presupposto che sulla sinistra interveniamo solo "scambiando" Britos se non ha convinto.....un 7-8 mln e Britos Ogbonna il Torino te lo dovrebbe dare (e se va in A io credo ch Britos lo fai accettare).
Di base è chiaro che le priorità sono alternativa a Cannavaro (se non punti a Fernandez li) e tutto il lato destro

Alemao

« Risposta #6870 il: 16 Marzo, 2012, 12:30:48 pm »
Ogbonna non valeva i 12 mln di euro chiesti da Cairo. Adesso ne vuole addirittura 20. Per uno che non ha fatto più di 10 partite in serie A. Il livello dei difensori italiani è veramente scarso. Pure i vari Crescenzi e Caldirola vedeteli all'opera: niente di che.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6871 il: 16 Marzo, 2012, 12:30:57 pm »
la comproprietà di Ranocchia (che sta facendo un campionato negativissimo, peggio di Lauro etc etc etc)sarebbe un colpaccio pazzesco...è vero che gli operatori di mercato dell'inter da maggio 2010 non ne hanno indovinata mezza, ma mi sembra troppo anche per loro, fare un contratto fino al 2014 a Lucio e non tenere Ranocchia...mah

Online calvin

• *
« Risposta #6872 il: 16 Marzo, 2012, 12:32:28 pm »
Magari ce pigliasseme a Ranocchia. Tipico giocatore forte ma approdato troppo presto in un top club, siamo fatti l'uno per l'altro :look:

Il problema di Ranocchia è che se l'Inter non è completamente folle (cosa che però non escludo) lo da via in prestito o, al limite, in comproprietà ad una società media......non penso che rinunci del tutto all'investimento fatto.

p.s. e poi Ranocchia è un giocatore sfortunoso  :asd:

Alemao

« Risposta #6873 il: 16 Marzo, 2012, 12:33:14 pm »
E qui si ripropone l'eterno dilemma Ranocchia+Pandev=Lavezzi :troll:

Offline wendell

• *
« Risposta #6874 il: 16 Marzo, 2012, 12:35:07 pm »
Inserire Pandev in una trattativa per Lavezzi sarebbe da imbecilli. In estate avrà 29 anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
« Risposta #6875 il: 16 Marzo, 2012, 12:38:24 pm »
Inserire Pandev in una trattativa per Lavezzi sarebbe da imbecilli. In estate avrà 29 anni.

Fare una trattativa per Lavezzi con una italiana è da imbecilli  :sisi:

Se proprio, io non credo, il Pocho parte conviene a TUTTI che vada in Inghilterra (dove sarebbe peraltro dominante)

Alemao

« Risposta #6876 il: 16 Marzo, 2012, 12:38:45 pm »
In Gazzetta sono convinti che il Napoli si priverà di Cavani, Lavezzi e Mazzarri.  :troll:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6877 il: 16 Marzo, 2012, 12:38:55 pm »
per me prendiamo Benatia (o un altro del medesimo target) sul centrodx e promuoviamo titolari Britos e Zuniga.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6878 il: 16 Marzo, 2012, 12:41:02 pm »
per me prendiamo Benatia (o un altro del medesimo target) sul centrodx e promuoviamo titolari Britos e Zuniga.

ma perchè Zuniga non è già titolare? :look:
in questo senso sono abbastanza convinto che nel ruolo non prenderemo nessuno, soprattutto perchè Dossena nun se ne va

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6879 il: 16 Marzo, 2012, 12:41:27 pm »
per me prendiamo Benatia  sul centrodx e promuoviamo titolari Britos e Zuniga.
Pure per me ed è proprio scontata come cosa  :sisi:
Ranocchia lo vedo il classico acquisto/prestito che farà la Roma, è una mossa troppo intelligente per quella società di sapunari che abbiamo.

in questo senso sono abbastanza convinto che nel ruolo non prenderemo nessuno, soprattutto perchè Dossena nun se ne va
Per me se cediamo Dossena, giusto perchè qualche altra società folle e di incompetenti ci offre una cosuccia di soldi, ed il calciatore s'imponta che non vuole restare a fare la seconda scelta, veramente prendiamo Agostini a parametro zero o Antonelli del Genoa, tanto il titolare è comunque Zuniga. Da lì non si scappa, è quello il target che piace al Napoli.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 12:44:59 pm da kohna80 »