Grande Fedele

Cmq Pizarro se stesse in uno stato di forma almeno decente mi piacerebbe vederlo qui da noi, mi è sempre piaciuto molto; qualità, quantità e personalità.
Secondo me alla fine arriva CANDREVA, il che non sarebbe per niente male.
Non capisco perchè ci si voglia disfare a tutti i costi di Donadel che, a mio avviso, è l'unico che può veramente alternarsi ai due centrocampisti titolari...forse ci sono problemi di cui non siamo a conoscenza, strano comunque... ad ogni caso caso se andasse via dovremmo prendere un altro mediano, non possiamo rimanere con un mediano in meno, ci attendono ancora tantissimi impegni (coppa italia e champions in particolare, partite che bisogna giocare al massimo della condizione psico-fisica)
Cmq se fossi in bigon sbolognerei FIDELEFF e SANTANA di corsa e prenderei Candreva più un difensore destro affidabile, campagnaro sta perdendo veramente troppi colpi.... nel caso partisse Donadel virerei di corsa su Mudingay (anche se preferirei un investimento importante, magari un giovane che ha già dimostrato qualcosa...ma so che è pura utopia..)