Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775472 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5840 il: 28 Gennaio, 2012, 13:39:54 pm »
52 milioni di euro, forse nessuno ha speso tanto. Di sicuro nessuno ha speso così male però.

in realtà lo si diceva anche due anni fa, poi a distanza di un anno 10/11 più Cavani sono andati in Champions

vedremo nel medio periodo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5841 il: 28 Gennaio, 2012, 13:44:39 pm »
in realtà lo si diceva anche due anni fa, poi a distanza di un anno 10/11 più Cavani sono andati in Champions

vedremo nel medio periodo...

Si o dio dei giocatori di due anni fa e di quella campagna acquisti sono rimasti solo Campagnaro, Zuniga e De sanctis.
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5842 il: 28 Gennaio, 2012, 13:48:49 pm »
Si o dio dei giocatori di due anni fa e di quella campagna acquisti sono rimasti solo Campagnaro, Zuniga e De sanctis.

e Dossena

comunque tutti messi in discussione nel breve periodo, poi si sono rivelati pedine fondamentali di una squadra che ha fatto bene... intendevo questo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #5843 il: 28 Gennaio, 2012, 13:54:51 pm »
e Dossena

comunque tutti messi in discussione nel breve periodo, poi si sono rivelati pedine fondamentali di una squadra che ha fatto bene... intendevo questo

Si Dossena a Gennaio, certo che se compri 8-9 giocatori alla fine è normale che 3 o 4 cq si ossano rilevare utili e che cq buttamo parecchi soldi soprattutto con Hoffer e Cigarini più Quagliarella che per fortuna siamo riusciti a piazzare recuperandoci i soldi.   

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5844 il: 28 Gennaio, 2012, 14:10:11 pm »
ma sono capaci in società di crearsi canali alternativi con cui fare mercato ? io sinceramente, quello che dissero ieri a sportitalia, cioè di bigon alla samp e di corvino a napoli......beh, se è vero che il paesanotto leccese ha fatto tantissimi errori gestionali negli ultimi 2 anni (accompagnati anche dall'avere pochi soldi e supporto dalla società), non mi dispiacerebbe. Proprio nell'ottica di cominciare a fare un mercato "diverso"

Io ho stima di Bigon e secondo me lavora molto bene, anche per il fatto di riuscire a rimediare agli errori non lasciando perdite (vedi Ruiz).

Cmq sia è una palla perchè il Napoli non prende dirigenti accentratori come Corvino. E credo che sia giusto cosi perchè il calcio s'evolve in questa direzione...personaggi accentratori sono adatti a società medio-piccole, e sono legati più al calcio del passato che del futuro.
Tra l'altro Bigon ha rilasciato di recente una dichiarazione dove ha detto esplicitamente che i giocatori Udimerdi costano troppo per il loro reale valore, facendo capire di non voler ricascare nel bluff.

Detto questo, i contatti con Pozzo li ha De Laurentiis in persona...che ascolta principalmente le richieste dell'allenatore (chiesto Inler, ha portato Inler...)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5845 il: 28 Gennaio, 2012, 14:14:51 pm »
Si Dossena a Gennaio, certo che se compri 8-9 giocatori alla fine è normale che 3 o 4 cq si ossano rilevare utili e che cq buttamo parecchi soldi soprattutto con Hoffer e Cigarini più Quagliarella che per fortuna siamo riusciti a piazzare recuperandoci i soldi.

beh è vero anche il discorso inverso, se sei costretto a comprare molto non puoi azzeccare il 100% del mercato, non è così per nessuno

soprattutto quando poi, tanto per tornare sempre allo stesso discorso, le scelte di mercato sono condizionate dalla spoporzione tra i soldi disponibili per gli investimenti sui cartellini e gli ingaggi che è possibile offrire loro

Offline Freddo

• *
« Risposta #5846 il: 28 Gennaio, 2012, 14:19:45 pm »
beh è vero anche il discorso inverso, se sei costretto a comprare molto non puoi azzeccare il 100% del mercato, non è così per nessuno

soprattutto quando poi, tanto per tornare sempre allo stesso discorso, le scelte di mercato sono condizionate dalla spoporzione tra i soldi disponibili per gli investimenti sui cartellini e gli ingaggi che è possibile offrire loro

C'è da dire che le cantonate le prendi uguale e sono più pesanti da digerire se paghi di più di ingaggio. Pensa alla Juve come sta messa.   

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5847 il: 28 Gennaio, 2012, 16:40:56 pm »

Quagliarella ....... i soldi di Cigarini e Hoffer non li abbiamo ancora visti, e dovrebbero essere 10 patacche minimo, molto probabilmente saranno Gabbiadini + 2 mln per Hoffer se tutto va bene  :doh:

C'è da dire che le cantonate le prendi uguale e sono più pesanti da digerire se paghi di più di ingaggio. Pensa alla Juve come sta messa.   

Si ma in questa maniera ti devi sempre basare sullo Dzemaili (incognita) o l'Inler (giocatore strapagato per il suo valore) di turno. Io dico solo che con i soldi dell'ingaggio di Inler e Dzemaili e dei loro cartelli ti vai a prendere uno javi Martinez, per la serie un colpo che se l'azzecchi ti ritrovi un fenomeno a centrocampo. Anche se faceva cilecca, non è cosi difficile sbarazzarsene e recuperare almeno parte dell'investimento in quanto giovane e molto apprezzato. Inler ha 28 anni, e Dzemaili di sicuro non te lo ripagano 9 mln.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5848 il: 28 Gennaio, 2012, 17:48:20 pm »
Lucescu: "Chygrynskiy farebbe al caso del Napoli"
L'allenatore dello Shaktar Donetsk Mircea Lucescu, conosciuto anche in Italia per aver guidato squadre come Inter, Reggiana, Pisa e Brescia, ai microfoni del portale romeno ProSport.ro,  ha rilasciato alcune dichiarazioni su un interessamento del Napoli nei confronti di uno difensori della sua squadra, Dimitri Chygrynskiy. Ecco quanto evidenziato e tradotto da TuttoNapoli.net: "Chygrynskiy è uno dei migliori difensori al mondo, nonostante al Barça sia stato soltanto un "turista". Posso dire che Dimitri farebbe al caso della squadra azzurra, perchè uno dei centrali migliori in circolazione"

Esigo che venga acquistato per sentire Auriemma che cerca di pronunciarne il nome  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5849 il: 28 Gennaio, 2012, 18:02:38 pm »
L'allenatore dello Shaktar Donetsk Mircea Lucescu, conosciuto anche in Italia per aver guidato squadre come Inter, Reggiana, Pisa e Brescia, ai microfoni del portale romeno ProSport.ro,  ha rilasciato alcune dichiarazioni su un interessamento del Napoli nei confronti di uno difensori della sua squadra, Dimitri Chygrynskiy. Ecco quanto evidenziato e tradotto da TuttoNapoli.net: "Chygrynskiy è uno dei migliori difensori al mondo, nonostante al Barça sia stato soltanto un "turista". Posso dire che Dimitri farebbe al caso della squadra azzurra, perchè uno dei centrali migliori in circolazione"

Esigo che venga acquistato per sentire Auriemma che cerca di pronunciarne il nome  :look:

Qualcuno lo conosce  :lookair: ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5850 il: 28 Gennaio, 2012, 18:08:03 pm »

se lo compriamo e poi gioca una chiavicha, dove ce la appizziamo la y di troppo? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5851 il: 28 Gennaio, 2012, 18:09:15 pm »
Qualcuno lo conosce  :lookair: ?

è quello che andò al Barça, si diceva fosse una bestia, ma poi ha fatto poco e niente in Spagna e se ne è tornato mestamente allo Shaktar.

se lo compriamo e poi gioca una chiavicha, dove ce la appizziamo la y di troppo? :look:

Chygrynsky:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5852 il: 28 Gennaio, 2012, 18:15:17 pm »
Io sono andato a cercare sul sito di prosport.ro e l'intervista in cui parla di Lucescu non l'ho trovata. Tra l'altro mi sembrava strana perchè l'allenatore rumenoi fino al altro ieri stava in ospedale per un incidente stradale (3 settimane in ospedale è stato) e non capivo perchè appena uscito avrebbe dovuto parlare del Napli e di questa cosa....

In ogni caso Chygrynskiy era considerato un giocatore della madonna dopo alcune prestazioni in champions, il Barcellona lo pagò 25 milioni. 

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5853 il: 28 Gennaio, 2012, 18:20:41 pm »
Io sono andato a cercare sul sito di prosport.ro e l'intervista in cui parla di Lucescu non l'ho trovata. Tra l'altro mi sembrava strana perchè l'allenatore rumenoi fino al altro ieri stava in ospedale per un incidente stradale (3 settimane in ospedale è stato) e non capivo perchè appena uscito avrebbe dovuto parlare del Napli e di questa cosa....

In ogni caso Chygrynskiy era considerato un giocatore della madonna dopo alcune prestazioni in champions, il Barcellona lo pagò 25 milioni.

E invece ??? Figur è merd ?

Par cannavaro con una parrucca  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5854 il: 28 Gennaio, 2012, 18:24:06 pm »
uno dei più grandi bidoni degli ultimi 10 anni.
Lucè, fatt e cazz tuoij...

Offline Freddo

• *
« Risposta #5855 il: 29 Gennaio, 2012, 06:51:22 am »
Non credo che prenderemo questo Tozzi abbiamo già diverse punte una volta preso Novotnhy e poi queste dichiarazioni.

Claudio Tanzi: “Tozzi al Napoli? Ne abbiamo parlato ma poi …”
28 gennaio 2012 | Filed under: Calcio Italiano,Calcio Sudamericano,Calciomercato,Interviste Esclusive,Napoli,Serie A | Posted by: Vincenzo Vitiello
Il Napoli pensa a rinforzare il settore giovanile, e dopo il 17enne ungherese Novotny ha messo gli occhi su un altro giovane attaccante, stavolta italiano. Si tratta di Gian Piero Tozzi (non Antonio come erroneamente circola sul web), 17enne attaccante del Monterotondo (Serie D girone G). Per saperne di più su questo affare abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo del club romano, Claudio Tanzi, che ci ha svelato qualche retroscena su questa notizia, finita su tutti i network locali e nazionali: “Confermo, il Napoli sta facendo seguire Tozzi già da qualche settimana. Due domeniche fa c’era Sormani (attuale allenatore della Primavera azzurra, ndr) a guardare la partita. Giampiero ha giocato una gran partita e gli è anche stato annullato un gol. Ho pensato che dopo una simile prestazione la società si sarebbe fatta viva, ed infatti così è stato. Ne abbiamo parlato, loro ci hanno chiesto di mandarlo subito a Napoli per un prestito con diritto di riscatto; ma è ovvio che a queste condizioni non se ne fa nulla, se sono interessati devono comprarlo”.

NUOVO TONI – Tanzi ci concede un profilo interessante di Tozzi, da lui definito uno dei ’94 più interessanti d’Italia nel suo ruolo: “Non è una mia impressione, è ciò che mi hanno detto diversi osservatori che l’hanno visionato. E’ un classe ’94, una punta pesante, alto 1,92 e con un’ottima tecnica di base, forte di testa ma anche con i piedi. E’ già stabilmente in prima squadra, ha giocato già 13 partite – non tutte da titolare – ed ha messo a segno due reti. Un paragone? Mi ricorda molto il primo Luca Toni“. Ma la caratteristica principale di Tozzi, a detta del suo direttore, è un’altra: “E’ un bravissimo ragazzo, come non se ne vedono più in giro. Qui basta una buona partita e tutti si sentono i nuovi Cavani, lui invece dopo aver giocato con i ‘grandi’ è tornato nella juniores senza battere ciglio. Vi racconto un aneddoto per rendere l’idea: parlo con lui e il padre dicendogli che il Napoli vorrebbe che partisse subito, loro mi rispondono che non è possibile perché il giorno dopo ha il compito di matematica”.

IL RAGAZZO PIACE ALLE BIG – Con il Napoli quindi c’è stato solo un pour parler, ma la trattativa non si è ancora chiusa del tutto. C’è però un’altra società che lo segue con molto più interesse, prossima avversaria non solo in campo ma anche sul mercato: “Tozzi è stato due settimane in prova con il Genoa. Aspettiamo una risposta, mi sono sembrati molto colpiti. Ma non è l’unica squadra che ha inviato i suoi osservatori. In B lo hanno visionato Pescara, Reggina e Varese, ma addirittura ho sentito parlare della Roma, peraltro una squadra nella quale lui ha fatto le categorie baby”. Insomma nessuna certezza sul futuro del ragazzo, di certo non con il Napoli: “Sicuramente no, non per ora almeno, la trattativa si è interrotta sul nascere”.

Fonte: napolicalciolive.com

Vincenzo Vitiello

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #5856 il: 29 Gennaio, 2012, 11:28:39 am »
uno dei più grandi bidoni degli ultimi 10 anni.
Lucè, fatt e cazz tuoij...
ma infatti....non capisco che vuole questo,sembra che deve vendere per forza al napoli.piuttosto comprerei qualche brasiliano dello shaktar

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5857 il: 29 Gennaio, 2012, 17:35:45 pm »
Clamoroso ritorno di Pazienza al napoli dicono su sky

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5858 il: 29 Gennaio, 2012, 17:37:17 pm »
E sai che ti dico? Ne sarei contento!
Detto questo spegno il pc che forse sto delirando, ma uno come compitino sarebbe oro, ora come ora.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5859 il: 29 Gennaio, 2012, 17:37:35 pm »
:rotfl:

foss o dio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia