Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774189 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4900 il: 07 Ottobre, 2011, 18:04:40 pm »
Hernandez & Shaqiri e stiamo apposto (sperando che il giovane svizzerotto sappia anche difendere)
azzò

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4901 il: 07 Ottobre, 2011, 18:11:48 pm »
Lo svizzero è un'ala, trequartista, al massimo centrocampista, ma a me è sempre parso quasi completamente nullo in fase difensiva, cioè, difende come difende Lavezzi, se si sforza fa filtro come lo fa Hamsik, non potrà mai fare l'esterno di centrocampo con una difesa a 3.

io spero più di Derdyiok, anche se Shaqiri per il futuro potrebbe non farmi rimpiangere Marek vista l'abilità nell'inserirsi in zona gol e la precisione nel piede.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4902 il: 07 Ottobre, 2011, 18:24:25 pm »
Lo svizzero è un'ala, trequartista, al massimo centrocampista, ma a me è sempre parso quasi completamente nullo in fase difensiva, cioè, difende come difende Lavezzi, se si sforza fa filtro come lo fa Hamsik, non potrà mai fare l'esterno di centrocampo con una difesa a 3.

io spero più di Derdyiok, anche se Shaqiri per il futuro potrebbe non farmi rimpiangere Marek vista l'abilità nell'inserirsi in zona gol e la precisione nel piede.
ragazzi però vediamo prima che risultati otteniamo con le riserve

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4903 il: 07 Ottobre, 2011, 19:05:37 pm »
ragazzi però vediamo prima che risultati otteniamo con le riserve

Secondo me Shakira va preso a qualunque condizione. Ormai dobbiamo entrare nell'ottica in cui se hai la possibilità di pigliare un giovane talento lo devi prendere ebbasta.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4904 il: 07 Ottobre, 2011, 19:08:27 pm »
Secondo me Shakira va preso a qualunque condizione. Ormai dobbiamo entrare nell'ottica in cui se hai la possibilità di pigliare un giovane talento lo devi prendere ebbasta.
a fare cosa gianmà? questo al napoli potrebbe fare solo il trequartista...l'ennessimo aggiungo... a sto punto io non mi farei problemi se si fanculizzasssero gente come santana o mascara ecc... ma come sterno di sinistra nel nostro schema non ci sta bene....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4905 il: 07 Ottobre, 2011, 19:10:36 pm »
a fare cosa gianmà? questo al napoli potrebbe fare solo il trequartista...l'ennessimo aggiungo... a sto punto io non mi farei problemi se si fanculizzasssero gente come santana o mascara ecc... ma come sterno di sinistra nel nostro schema non ci sta bene....

Ma l'anno prossimo che ci devi fare cu' Mascara e Santana? Shakira viene a fare il vice Lavezzi e pure il vice Hamsik. A giugno ti appari pure il Derdiyok di turno e hai apparato uno dei cinque attacchi più forti d'Europa. Sempre che... :lookair:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4906 il: 07 Ottobre, 2011, 19:25:07 pm »
Ma l'anno prossimo che ci devi fare cu' Mascara e Santana? Shakira viene a fare il vice Lavezzi e pure il vice Hamsik. A giugno ti appari pure il Derdiyok di turno e hai apparato uno dei cinque attacchi più forti d'Europa. Sempre che... :lookair:
ma a giugno si può cambiare tutto... noi adesso dobbiamo pensare solo al parma

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4907 il: 07 Ottobre, 2011, 19:42:11 pm »
ma a giugno si può cambiare tutto... noi adesso dobbiamo pensare solo al parma
:ok:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4908 il: 07 Ottobre, 2011, 19:57:51 pm »

scusate ma ce l'abbiamo attualmente un vice hamsik? esiste il rischio/oportunità che qualcuno in futuro venga a posare una 30-40 mln qua per lo slovacco e se lo portino via? e allora shakira ci serve quasi come il pane

io però continuo a temere che il napoli queste operazioni non le farà mai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4909 il: 07 Ottobre, 2011, 22:22:25 pm »

scusate ma ce l'abbiamo attualmente un vice hamsik? esiste il rischio/oportunità che qualcuno in futuro venga a posare una 30-40 mln qua per lo slovacco e se lo portino via? e allora shakira ci serve quasi come il pane

io però continuo a temere che il napoli queste operazioni non le farà mai

Il problema è che "teoricamente" e "numericamente" stiamo pieni di mezze punte/trequartisti/ali capì, servirebbe più il centravanti, e poi casomai Shaqiri lo compri e lo lasci al Basilea fino a giugno, altrimenti si crea solo affollamento nel ruolo secondo me.

A Giugno se fai Lavezzi Cavani Hamsik titolari e Insigne Derdyiok Shaqiri alternative tieni un attacco incredibile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4910 il: 07 Ottobre, 2011, 22:49:30 pm »
Hernandez & Shaqiri e stiamo apposto (sperando che il giovane svizzerotto sappia anche difendere)

ma sto Shaqiri a me sembra una punta, uagliù...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4911 il: 07 Ottobre, 2011, 22:50:09 pm »
Il problema è che "teoricamente" e "numericamente" stiamo pieni di mezze punte/trequartisti/ali capì, servirebbe più il centravanti, e poi casomai Shaqiri lo compri e lo lasci al Basilea fino a giugno, altrimenti si crea solo affollamento nel ruolo secondo me.

A Giugno se fai Lavezzi Cavani Hamsik titolari e Insigne Derdyiok Shaqiri alternative tieni un attacco incredibile.
poi esce mazzarri con le figurine e la bava alla bocca "ambaraba cicci coccò il turnover con chi lo fò" prima di ogni match :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4912 il: 07 Ottobre, 2011, 23:03:25 pm »

se avessimo un ds con le palle in società, è esattamente questo ciò che succederebbe.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4913 il: 08 Ottobre, 2011, 07:51:06 am »
ma sto Shaqiri a me sembra una punta, uagliù...
Punta è esagerato, gioca esterno alto in un 442 (nel Basilea), anche se l'esterno nel Napoli non lo può fare secondo me, lo vedo con attitudini troppo offensive per coprire quel ruolo, si andrebbe a limitare il potenziale. Come vice-Hamsik e vice-Lavezzi ce lo vedo bene invece.

Offline Gius

• *
« Risposta #4914 il: 08 Ottobre, 2011, 15:29:45 pm »
Shaqiri finirà al Bayern secondo me...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4915 il: 08 Ottobre, 2011, 16:02:37 pm »
Shaqiri finirà al Bayern secondo me...

Il dopo Robben :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #4916 il: 08 Ottobre, 2011, 16:54:32 pm »
Il dopo Robben :sisi:

si sarebbe quantomeno un'alternativa all'olandese, stesse caratteristiche tecniche
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2011, 16:58:11 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4917 il: 09 Ottobre, 2011, 22:19:20 pm »
Eren Derdiyok 2011

11 milioni  :pariamm: :pariamm:

Notare sabongia a 00:35
            cioccolatino a 1:34
            ed infine come prende per il culo puyol e pique.

Ancora non ho capito perché dovrebbero venderlo..

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4918 il: 09 Ottobre, 2011, 22:22:19 pm »

Ancora non ho capito perché dovrebbero venderlo..

secondo me nemmeno rudi voller l'ha capito :look:

C. Pazzo 

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4919 il: 09 Ottobre, 2011, 22:28:23 pm »
chist é o frat  e inler :look: