Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774134 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4840 il: 03 Ottobre, 2011, 10:27:30 am »
Nel modulo del Napoli non serve assolutamente a nulla, visto che tutto al più potrebbe giocare nei 3 davanti al posto di Hamsik ed onestamente anche solo come vice la cosa non mi fa impazzire.
a me impressiono nel chievo, pero' ammetto di nn averlo visto tante volte, cmq lo voglio vedere un po' di piu nelle prox partite, anche se cmq secondo me è gia del milan.
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4841 il: 03 Ottobre, 2011, 11:31:21 am »
A parte gli infortuni..a Palermo dicono che il problema di Hernandez sia lo stesso che ha afflitto fior fior di giocatori da quando esiste il calcio(compreso il nostro pocho) : la troppa gnagna.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4842 il: 03 Ottobre, 2011, 19:39:02 pm »
Qualcuno mi sa spiegare perchè non gioca Maxi Lopez?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4843 il: 03 Ottobre, 2011, 19:58:59 pm »
Qualcuno mi sa spiegare perchè non gioca Maxi Lopez?  :look:

he... me lo dv spiegare quel bucchino di montella...
lo tengo al fanta porca zozza
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4844 il: 03 Ottobre, 2011, 20:17:00 pm »
compriamolo, mo vale sì e no 6 milioni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4845 il: 04 Ottobre, 2011, 15:14:07 pm »
io invece (che pure mi sarebbe piaciuto averlo in rosa in estate come punta di scorta ) a questo punto lo lascerei stare dov'è Maxi Lopez e puntarei su un giovane forte, europeo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4846 il: 04 Ottobre, 2011, 15:20:29 pm »
io invece (che pure mi sarebbe piaciuto averlo in rosa in estate come punta di scorta ) a questo punto lo lascerei stare dov'è Maxi Lopez e puntarei su un giovane forte, europeo

Per Gennaio non sarebbe una cattiva operazione...sinceramente non capisco neanche io il motivo per cui Montella lo stia tenendo fuori e a parlare è uno dei pochi estimatori di Bergessio :look: :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #4847 il: 04 Ottobre, 2011, 15:32:13 pm »
Per Gennaio non sarebbe una cattiva operazione...sinceramente non capisco neanche io il motivo per cui Montella lo stia tenendo fuori e a parlare è uno dei pochi estimatori di Bergessio :look: :asd:

credo proprio la ragione principale siano le motivazioni zero...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #4848 il: 04 Ottobre, 2011, 17:14:54 pm »
Se non hai voglia di stare in una squadra spacchi il cazzo in tutti i modi e loro ti liberano; evidentemente c'è qualcosa che non va con l'allenatore..
Comunque Bergessio non è mica così male dai

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4849 il: 04 Ottobre, 2011, 17:24:08 pm »
Se non hai voglia di stare in una squadra spacchi il cazzo in tutti i modi e loro ti liberano; evidentemente c'è qualcosa che non va con l'allenatore..
Comunque Bergessio non è mica così male dai

Maxi Lopez per me è uno degli attaccanti più forti che ci sono in serie A.
Dobbiamo prenderlo assolutamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #4850 il: 04 Ottobre, 2011, 17:29:55 pm »
Maxi Lopez per me è uno degli attaccanti più forti che ci sono in serie A.
Dobbiamo prenderlo assolutamente.

Per me sta bene dov'è. Se fa panchina persino a Catania......

O ne prendiamo uno veramente forte o ci teniamo questi fino alla fine del campionato. Inutile prendere altri "Mascara" e affini. Ne serve uno che cambi la partita, non un'altra pedina da aggiungere alla squadra. A me piaceva, ma sinceramente mo' non lo prenderei proprio.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4851 il: 04 Ottobre, 2011, 17:44:33 pm »
Per me sta bene dov'è. Se fa panchina persino a Catania......

O ne prendiamo uno veramente forte o ci teniamo questi fino alla fine del campionato. Inutile prendere altri "Mascara" e affini. Ne serve uno che cambi la partita, non un'altra pedina da aggiungere alla squadra. A me piaceva, ma sinceramente mo' non lo prenderei proprio.
Ma uno che cambia la partita, a gennaio che probabilmente non può giocare la champions, ma quando lo prendi? (per metterlo cmq in panchina poi) tranne se peschi il giovane subito pronto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4852 il: 04 Ottobre, 2011, 17:58:38 pm »
Ma uno che cambia la partita, a gennaio che probabilmente non può giocare la champions, ma quando lo prendi? (per metterlo cmq in panchina poi) tranne se peschi il giovane subito pronto.

Dipende tutto dal prezzo  :mhh: Lo Monaco (ricordo che per Martinez si è fatto scucire 13 mln) è uno che fa pagare carissimo le pedine buone.... Se non lo abbassa e di molto non lo prenderei. Detto questo se dovessi spendere, preferire spicciare qualcosa in più ma andare su un giovane che può far faville in futuro, e che ben si adatterebbe al modo di giocare del napoli. Hernandez del palermo sarebbe straperfetto sotto questo punto di vista... oltre i tre tenori abbiamo tutti vecchietti la davanti (mascara 33, Santana 30 Pandev 29 Luca-rally pensionato). Servono i giovini che ti corrono per il campo, non quelli che per adesso han solo dimostrato di passeggiare. Inoltre Cavani e Hernandez in assenza del pocho possono giocare insieme.

Offline Gius

• *
« Risposta #4853 il: 04 Ottobre, 2011, 18:07:40 pm »
si resto anch'io di questa opinione, l'ideale sarebbe andare a prendere un giovane forte, in fase di affermazione, che abbia fame....per un discorso di prospettiva futura ma anche perchè possa dare una mano concreta da subito

Alemao

« Risposta #4854 il: 04 Ottobre, 2011, 18:15:26 pm »
si resto anch'io di questa opinione, l'ideale sarebbe andare a prendere un giovane forte, in fase di affermazione, che abbia fame....per un discorso di prospettiva futura ma anche perchè possa dare una mano concreta da subito
L'errore quest'anno è stato di puntare su un Santana. A gennaio se si presenta l'occasione è il caso di fare trattative che si concretizzino subito o per giugno su calciatori giovani come Hernandez e Rossi.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4855 il: 04 Ottobre, 2011, 19:39:51 pm »
In un oceano di mezze punte e punte di moviemento, credo che il napoli abbia bisogno di un cristone li davanti che chiavi cazzotti e la butti dentro in modo sporco.
Non considerare questa ipotesi vuol dire peccare di superbia. Non sempre puoi vincere con il tuo modulo, a volte devi anche adattarti alle situazioni contingenti.
Altresi devi prendere uno equivalente (o quasi)ai titolari per giocare con il nostro modulo(Hernandez come vice Cavani sarebbe perfetto..il punto è : hernandez è tanto umile da venire a napoli per far di nuovo la panchina a cavani??).
Anche un Kozak mi andrebbe bene...  :suicidio:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4856 il: 04 Ottobre, 2011, 20:05:15 pm »
In un oceano di mezze punte e punte di moviemento, credo che il napoli abbia bisogno di un cristone li davanti che chiavi cazzotti e la butti dentro in modo sporco.
Non considerare questa ipotesi vuol dire peccare di superbia. Non sempre puoi vincere con il tuo modulo, a volte devi anche adattarti alle situazioni contingenti.
Altresi devi prendere uno equivalente (o quasi)ai titolari per giocare con il nostro modulo(Hernandez come vice Cavani sarebbe perfetto..il punto è : hernandez è tanto umile da venire a napoli per far di nuovo la panchina a cavani??).
Anche un Kozak mi andrebbe bene...  :suicidio:

Bhe qui si parla ma poi il vero mercato è ben altro  :ok: effettivamente è possibilissimo che Hernandez voglia giocare e non fare la panca, ma dato che alla fine gargano e cavani sono suoi connazionali,  che qui meno o male si gioca in europa (tra EL o CL  :look:), oltre al fatto che avrebbe magior dinero, non credo gli possa far schifo  :asd: se poi non vuol venire amen....

Cmq parlando di acquisti futuri, altri al quale darei molta attenzione e ancora comprabili oltre Hernandez (in italia) ci sono Jovetic, Kucka, Ilicic. All'estero poi ci sono tant'altri signori che prenderei.... la spagna la eviterei se non per prendere Rossi, Valero o Martinez (anche Mata non mi dispiacerebbe, o magari se Sanchez vuole telare via da Barcellona   :love:) ovviamente  :look:

Unico neo resta il monte ingaggi che se non sale almeno a 3 mln l'80 % dei calciatori elencati su te li sogni.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4857 il: 04 Ottobre, 2011, 20:21:28 pm »
Per quanto riguarda Kucka lo voglio vedere su lungo, per una stagione intera. Non mi ha pienamente convinto. Mata dubito che riusciremo a strapparlo al Chelsea :asd: ormai è andato.

Maxi Lopez a Gennaio è tra le migliori soluzioni possibili e poi è proprio quel che serve :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4858 il: 04 Ottobre, 2011, 20:34:27 pm »
Per quanto riguarda Kucka lo voglio vedere su lungo, per una stagione intera. Non mi ha pienamente convinto. Mata dubito che riusciremo a strapparlo al Chelsea :asd: ormai è andato.

Maxi Lopez a Gennaio è tra le migliori soluzioni possibili e poi è proprio quel che serve :sisi:

Mi era sfuggito che è passato al Chelsea, credevo stesse ancora al Valencia  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4859 il: 04 Ottobre, 2011, 20:48:53 pm »
Mi era sfuggito che è passato al Chelsea, credevo stesse ancora al Valencia  :asd:

si sono affrontati nell'ultimo turno di Champions :asd: