In un oceano di mezze punte e punte di moviemento, credo che il napoli abbia bisogno di un cristone li davanti che chiavi cazzotti e la butti dentro in modo sporco.
Non considerare questa ipotesi vuol dire peccare di superbia. Non sempre puoi vincere con il tuo modulo, a volte devi anche adattarti alle situazioni contingenti.
Altresi devi prendere uno equivalente (o quasi)ai titolari per giocare con il nostro modulo(Hernandez come vice Cavani sarebbe perfetto..il punto è : hernandez è tanto umile da venire a napoli per far di nuovo la panchina a cavani??).
Anche un Kozak mi andrebbe bene... 
Bhe qui si parla ma poi il vero mercato è ben altro

effettivamente è possibilissimo che Hernandez voglia giocare e non fare la panca, ma dato che alla fine gargano e cavani sono suoi connazionali, che qui meno o male si gioca in europa (tra EL o CL

), oltre al fatto che avrebbe magior dinero, non credo gli possa far schifo

se poi non vuol venire amen....
Cmq parlando di acquisti futuri, altri al quale darei molta attenzione e ancora comprabili oltre Hernandez (in italia) ci sono Jovetic, Kucka, Ilicic. All'estero poi ci sono tant'altri signori che prenderei.... la spagna la eviterei se non per prendere Rossi, Valero o Martinez (anche Mata non mi dispiacerebbe, o magari se Sanchez vuole telare via da Barcellona

) ovviamente

Unico neo resta il monte ingaggi che se non sale almeno a 3 mln l'80 % dei calciatori elencati su te li sogni.