Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 772515 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4400 il: 27 Agosto, 2011, 11:22:00 am »
Perfino il Real Madrid a gennaio ha preso Adebayor in prestito secco senza nessun diritto di riscatto e cazzi vari.

no aveva il diritto di riscatto, solo che non lo ha esercitato... :asd:

su dai, difendere questa "lungimirante politica" del prestito secco, dopo che si era passati dagli acquisti di Rossi ai meno appariscenti, ma pur sempre definitivi, di gente alla Floro Flores, mi lascia veramente le palle per terra... Abbiamo preso una pezza a colori per questa stagione, operazione peggiore di Yebda, che almeno il diritto di riscatto, poi non esercitato, lo aveva.... :asd:

Poi darà il suo contributo questa stagione, ma è uno stand by per Pandev, niente di più....
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 11:25:05 am da DioBrando »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4401 il: 27 Agosto, 2011, 11:22:44 am »
si ma con diritto di riscatto, non secchi come le provinciali o le neopromosse... :asd:

Non è mica nostro, è e sarà dell'Inter, da noi è solo di passaggio... :asd:

Non si può fare con Pandev che prende 3,5 mln di €... Tu sei un altro del partito "aggia romp o cazz p forz"?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4402 il: 27 Agosto, 2011, 11:23:34 am »
Non si può fare con Pandev che prende 3,5 mln di €... Tu sei un altro del partito "aggia romp o cazz p forz"?

noooooooooooooo :pariamm:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4403 il: 27 Agosto, 2011, 11:27:05 am »

No, sono del partito: "la società ha le idee confuse, il progetto per il futuro sta sparendo per far posto all'arrangiamoci per adesso, come dimostrano i prestiti secchi ,Chavez e la cessione di Ruiz"

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4404 il: 27 Agosto, 2011, 11:27:34 am »
Io cmq mi impegno, ma non mi trovo. C'è troppa disparità, numerica e qualitativa, tra l'attacco e gli altri reparti. Spero che alla fine si confermi che sono la solita paranoica di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4405 il: 27 Agosto, 2011, 11:30:51 am »
Io cmq mi impegno, ma non mi trovo. C'è troppa disparità, numerica e qualitativa, tra l'attacco e gli altri reparti. Spero che alla fine si confermi che sono la solita paranoica di merda.

e quindi per compensare difesa e attacco si deve vendere Lavezzi? :sospetto:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4406 il: 27 Agosto, 2011, 11:31:00 am »

Ua ma tu vivi proprio con l'ansia. :look:

Ma quant'anni vuò campà? :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #4407 il: 27 Agosto, 2011, 11:32:01 am »
:sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #4408 il: 27 Agosto, 2011, 11:32:05 am »
Ua ma tu vivi proprio con l'ansia. :look:

Ma quant'anni vuò campà? :look:
:asd: :asd: :asd: :asd: se solo il volpe adempisse ai suoi doveri di masculo  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4409 il: 27 Agosto, 2011, 11:32:45 am »

Se prendono un mancino serio credo che non abbiamo molto da invidiare alle altre squadre anche come alternative. Bisogna ammettere che già attualmente 2/3 delle nostre riserve sarebbero titolari in squadre che puntano quantomeno all'Europa League. Con l'arrivo di Pandev io sto molto più tranquillo, per me, ora che va via Ruiz, serve un centrale sinistro titolare perchè Britos non lo posso vedere, e adattiamo Aronica esterno salvo poi salutarlo si spera già a gennaio e prendere qualcuno serio anche in quel ruolo, poi stiamo messi molto bene.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4410 il: 27 Agosto, 2011, 11:34:33 am »
e quindi per compensare difesa e attacco si deve vendere Lavezzi? :sospetto:
Gliamm, esci per qualche minuto dal personaggio :patt:

Lo sai benissimo cosa voglio dire: la situazione puzza, come puzzava l'estate scorsa. E non penso a Lavezzi, penso ad Hamsik.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4411 il: 27 Agosto, 2011, 11:39:26 am »
No, sono del partito: "la società ha le idee confuse, il progetto per il futuro sta sparendo per far posto all'arrangiamoci per adesso, come dimostrano i prestiti secchi ,Chavez e la cessione di Ruiz"

Fortunatamente i fatti danno ragione alla società: 3° posto e CL. Il resto sono chiacchiere di falsi tifosi  :patt:

Una cosa è la critica (che apprezzo) di gente come Wendell, gabbie e qualcun altro, altra è la critica di gente che scrivi solo messaggi offensivi nei confronti della società.

Andate a tifare per la Juve che ha un progetto concreto e serio!  :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4412 il: 27 Agosto, 2011, 11:42:04 am »
Gabriè, ti devi rilassare, cazzo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4413 il: 27 Agosto, 2011, 11:46:45 am »

Lo sai benissimo cosa voglio dire: la situazione puzza, come puzzava l'estate scorsa. E non penso a Lavezzi, penso ad Hamsik.

Ma neanche è vero perchè ieri avevamo il nulla come alternative negli altri reparti, mo abbiamo alternative più o meno a livello dei titolari anche in difesa e a centrocampo, altrimenti dovremmo pensare che partono pure De Sanctis e uno tra Maggio e Dossena  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppere

• *
« Risposta #4414 il: 27 Agosto, 2011, 11:51:34 am »
fino a mo abbiamo fatto un mercato buono e ne usciamo rinforzati. abbiamo buone alternative in tutti i reparti, soprattutto 4 centrocampisti centrali degni di questo nome e 4 attaccanti di livello. ho apprezzato pure la cessione di santacruiz che vedevo poco adatto al nostro calcio e alle idee mazzarriane. spero che come difensore mo si prenda uno in grado di far sedere britos. :sad: bene così :compagni:

AyeyeBrazov

« Risposta #4415 il: 27 Agosto, 2011, 11:58:25 am »
La cagionevole condizione olistica di Gabriellina  :nuvola:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4416 il: 27 Agosto, 2011, 12:01:26 pm »
Gabriè, ti devi rilassare, cazzo.
Lo so, lo so. Ma non ce la faccio, devono solo arrivare presto le 19 di mercoledì :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #4417 il: 27 Agosto, 2011, 12:01:27 pm »

Stai esagerando. L'avessimo pagato veramente Pandev ti capirei un pochettino. Ma così no...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4418 il: 27 Agosto, 2011, 12:02:51 pm »
secondo me non c'è nulla di male a farsi prestare un singolo calciatore...........non è che siamo nel '95 che si facevano intere squadre di prestiti eh...e Castellini rifiutava il Napoli e cose simili...

poi non riesco a seguire bene neanche il discorso della "progettualità"....ok è sacrosanto seguire un filo logico, ma spesso il mercato crea delle occasioni, delle trattative etc.......qua un altro poco il milan qualche mese fa non doveva prendere Van Bommel (uno che,come Samuel, io terrei in squadra anche a 38 anni), perchè era un'idea improvvisa e poco "progettuale" ???!? boh

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4419 il: 27 Agosto, 2011, 12:03:57 pm »
:asd: :asd: :asd: :asd: se solo il volpe adempisse ai suoi doveri di masculo  :sisi:
:rotfl:

Cmq non capisco come fate a pensare ad una eventuale cessione di Lavezzi ed Hamsik a 3 giorni dalla chiusura del calciomercato :suicidio: e soprattutto, comm cazz è che ogni volta che acquistiamo un giocatore un pò più forte dei vari mascara lucarelli ecc. cominciate a tremare e pensare ad una cessione illustre? :sospetto: Gli anni di B e di C hanno fatto danni a quanto pare :suicidio:

E non mettete in mezzo la storia di QUagliamerda che era un'altra situazione..

« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 12:06:58 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di