Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 758428 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3000 il: 20 Luglio, 2011, 14:42:06 pm »
Per me con quei 3 che ho detto sarebbe un mercato da 10, con possibilità di lode a seconda di chi viene.

Senza, sarebbe cmq un mercato positivo pero' dovremmo ancora arrangiarci con Zuniga a sx (anche se ultimamente ha giocato benissimo la). Io non credo manco che sia difficile prendere un vice Dossena...non pretendo nomi straordinari.
invece il nome straordinario ci vuole, dossena sta per imboccare la via del declino. per questo preferisco aspettare gennaio/giugno 2012

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3001 il: 20 Luglio, 2011, 14:49:43 pm »
invece il nome straordinario ci vuole, dossena sta per imboccare la via del declino. per questo preferisco aspettare gennaio/giugno 2012

Vabè non esageriamo mo'....secondo me Dossena è tutt'altro che finito. Deve avere il ricambio che gli fa tirare il fiato, tutto qui. Si deve considerare anche il fatto che gli esterni nel Napoli fanno un lavoro fondamentale per tutta la squadra, e secondo me iniziare la stagione con 3 esterni (anche se tutti e 3 validissimi per me) invece che 4 non è l'ideale.
Poi che cacchio, teniamo sti posti da extracomunitario...sfruttiamoli per questo ruolo, dove all'occorrenza hai Zuniga che ti fa egregiamente da tampone a sx, se perdi la scommessa.
Per me il ruolo piu' importante da colmare è in attacco ora, seguito da un centrocampista al posto di Gargano.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3002 il: 20 Luglio, 2011, 14:55:11 pm »
Vabè non esageriamo mo'....secondo me Dossena è tutt'altro che finito. Deve avere il ricambio che gli fa tirare il fiato, tutto qui. Si deve considerare anche il fatto che gli esterni nel Napoli fanno un lavoro fondamentale per tutta la squadra, e secondo me iniziare la stagione con 3 esterni (anche se tutti e 3 validissimi per me) invece che 4 non è l'ideale.
Poi che cacchio, teniamo sti posti da extracomunitario...sfruttiamoli per questo ruolo, dove all'occorrenza hai Zuniga che ti fa egregiamente da tampone a sx, se perdi la scommessa.
Per me il ruolo piu' importante da colmare è in attacco ora, seguito da un centrocampista al posto di Gargano.
diciamo quasi la stessa cosa... però in prospettiva dico che ci serve uno che faccia il titolare a sinistra piuttosto che uno per far semplicemente tirare il fiato a dossena... e ovviamente un'operazione del genere la puoi mettere in conto nelle prossime sessioni di mercato, non in questa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3003 il: 20 Luglio, 2011, 15:06:13 pm »
diciamo quasi la stessa cosa... però in prospettiva dico che ci serve uno che faccia il titolare a sinistra piuttosto che uno per far semplicemente tirare il fiato a dossena... e ovviamente un'operazione del genere la puoi mettere in conto nelle prossime sessioni di mercato, non in questa.

Sicuramente, ma tu oggi puoi prendere un giovane che per il momento fa respirare Dossena, e un domani gli leva il posto.
Un acquisto alla Ruiz diciamo...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3004 il: 20 Luglio, 2011, 15:17:03 pm »
Sicuramente, ma tu oggi puoi prendere un giovane che per il momento fa respirare Dossena, e un domani gli leva il posto.
Un acquisto alla Ruiz diciamo...
eh magari, però a me pare che operazioni del genere siano troppo più facili a dirsi che a farsi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3005 il: 20 Luglio, 2011, 15:20:59 pm »
eh magari, però a me pare che operazioni del genere siano troppo più facili a dirsi che a farsi
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3006 il: 20 Luglio, 2011, 15:22:27 pm »

Bah, io penso che il Napoli è tranquillamente in condizioni di farle...
Bisogna aspettare che si liberino dei cadaveri, poi si puo' fare tutto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3007 il: 20 Luglio, 2011, 15:23:53 pm »
Bah, io penso che il Napoli è tranquillamente in condizioni di farle...
Bisogna aspettare che si liberino dei cadaveri, poi si puo' fare tutto.

ma attualmente il ruolo di esterno è scoperto con la partenza di vitale.......oppure si crede davvero di poter fare la CL con aronica  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3008 il: 20 Luglio, 2011, 15:31:56 pm »
ma attualmente il ruolo di esterno è scoperto con la partenza di vitale.......oppure si crede davvero di poter fare la CL con aronica  :brr:
zuniga  :patt:

comunque, hwarang,  con ruiz sul ragionamento ci siamo, perchè andava a sostituire un chiuovo come aronica... dossena è giocatore di tutt'altro profilo e trovargli un giovane erede non è proprio una passeggiata, anche se rimane l'ipotesi ideale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3009 il: 20 Luglio, 2011, 15:33:41 pm »
zuniga  :patt:

comunque, hwarang,  con ruiz sul ragionamento ci siamo, perchè andava a sostituire un chiuovo come aronica... dossena è giocatore di tutt'altro profilo e trovargli un giovane erede non è proprio una passeggiata, anche se rimane l'ipotesi ideale.

si ma poveretto, perchè deve continuare a prendersi jastemme? non è adatto per giocare a sinistra, stop!

C. Pazzo 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3010 il: 20 Luglio, 2011, 15:35:55 pm »
si ma poveretto, perchè deve continuare a prendersi jastemme? non è adatto per giocare a sinistra, stop!
Quest'anno s'è comportato abbastanza bene pure da quel lato...
Polemico ergo sum

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3012 il: 20 Luglio, 2011, 17:23:02 pm »
In preda a psicosi da vice Cavani.

se la terapia è la stessa dell'anti garganismo, accattammece 'e mmedicine 'nsieme ! ;-)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3013 il: 20 Luglio, 2011, 17:59:34 pm »
16:50 Ag. Bianchi: "L'interesse del Napoli è risaputo"

"Ad oggi Rolando Bianchi è un giocatore del Torino ed ha un contratto fino al 2014. Gli interessi degli altri club possono solo far piacere, ma non ci sono pervenute offerte ufficiali". Lo ha detto Riccardo Bianchi, fratello e procuratore del centravanti granata, intervistato da Radio Kiss Kiss. "L'interesse del Napoli è risaputo, non credo avrebbe problemi ad affrontare un'eventuale concorrenza in attacco, quando si è in una grande squadra è giusto che ci siano quattro o cinque attaccanti - ha aggiunto il procuratore - starà poi a lui farsi valere sul campo".
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3014 il: 20 Luglio, 2011, 18:02:02 pm »
16:50 Ag. Bianchi: "L'interesse del Napoli è risaputo"

"Ad oggi Rolando Bianchi è un giocatore del Torino ed ha un contratto fino al 2014. Gli interessi degli altri club possono solo far piacere, ma non ci sono pervenute offerte ufficiali". Lo ha detto Riccardo Bianchi, fratello e procuratore del centravanti granata, intervistato da Radio Kiss Kiss. "L'interesse del Napoli è risaputo, non credo avrebbe problemi ad affrontare un'eventuale concorrenza in attacco, quando si è in una grande squadra è giusto che ci siano quattro o cinque attaccanti - ha aggiunto il procuratore - starà poi a lui farsi valere sul campo".

L'astuta mossa dell'ingaggio di Lucarelli e del "non prendiamo altri attaccanti" è perfettamente riuscita, sono talmente condizionato psicologicamente che esulterei nudo in strada se arrivasse pure solo questo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3015 il: 20 Luglio, 2011, 19:03:08 pm »
L'astuta mossa dell'ingaggio di Lucarelli e del "non prendiamo altri attaccanti" è perfettamente riuscita, sono talmente condizionato psicologicamente che esulterei nudo in strada se arrivasse pure solo questo.

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3016 il: 20 Luglio, 2011, 19:05:34 pm »

dici grandi verità.

Starfred

« Risposta #3017 il: 20 Luglio, 2011, 21:31:59 pm »
Pare che DeLa abbia detto che lui vuole mettere mano al portafogli e Mazzarri invece non desidera altri giocatori...non arriverà più nessuno, al massimo se Gargano va via un giocatore da panchina.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3018 il: 20 Luglio, 2011, 21:37:30 pm »
Pare che DeLa abbia detto che lui vuole mettere mano al portafogli e Mazzarri invece non desidera altri giocatori...non arriverà più nessuno, al massimo se Gargano va via un giocatore da panchina.

mente!
non credo che mazzarri sia tanto folle da poter solo pensare una cosa del genere.
L'occasione è ghiotta e non credo mazzarri sia uno stupido. :caccisordi:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3019 il: 20 Luglio, 2011, 21:46:06 pm »

mazzarri sa benissimo che quest'anno non può fallire. se non riandassimo in champions, lui sarebbe visto come l'artefice del grande fallimento.