Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 758013 volte)  Share 

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2920 il: 18 Luglio, 2011, 10:04:37 am »
io non riesco a capire perchè il presidente spiattella ai quattro venti "prenderemo 4 inler" ...e poi ci ritroviamo a parlare di 27enni di media qualità o giovani di belle speranze....per ora è vero che ci siamo rinforzati (a centrocampo)....ma se la cantano e se la suonano da soli Dela e Mazzarri....per me dei 4 acquisti di altissimo livello ne è arrivato 1 e questi sono i fatti.
Perchè arriverà Vidal :sisi: e poi la società crede molto su Dzemaili

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2921 il: 18 Luglio, 2011, 10:08:17 am »
A me può pure andare bene che il mercato sia chiuso e che Gargano venga sostituito da un giovane, però a questo punto i 9 milioni per quel purpo di Britos, a 5 mesi di distanza da un investimento altrettanto oneroso per lo stesso identico ruolo, gridano vendetta. Non è manco un calciatore duttile, alla Criscito, che puoi utilizzare anche come vice-Dossena, so' veramente soldi buttati che potevano essere spesi meglio. E poi almeno l'operazione Trezeguet a costo zero bisognerebbe proprio farla, considerato che Lucarelli è un ex-calciatore.

Per il resto sappiamo tutti che le sorti del campionato del Napoli dipenderanno dalla resa del nuovo centrocampo e dal rendimento del trio d'attacco, non certo dalla panchina o dalla fascia sinistra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #2922 il: 18 Luglio, 2011, 10:54:16 am »
Le sorti del nostro campionato non possono dipendere da 3-giocatori-3 del tridente. Deve esserci un quarto. Hamsik, Lavezzi e Cavani non sono automi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2923 il: 18 Luglio, 2011, 10:55:13 am »
Perchè arriverà Vidal :sisi: e poi la società crede molto su Dzemaili

sono d'accordo ok, credono su Dzemaili...mi voglio pure spingere oltre, diciamo che Dzemaili sarebbe il secondo Inler a centrocampo....gli altri 2 dove sono? Santana e Donadel?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2924 il: 18 Luglio, 2011, 10:55:42 am »
sono d'accordo ok, credono su Dzemaili...mi voglio pure spingere oltre, diciamo che Dzemaili sarebbe il secondo Inler a centrocampo....gli altri 2 dove sono? Santana e Donadel?
Ad oggi Donadel e Gargano

Offline wendell

• *
« Risposta #2925 il: 18 Luglio, 2011, 10:56:50 am »
I 4 Inler sono Inler :asd: Dzemaili, Britos e la punta che arriverà.

Offline kolor

• *
« Risposta #2926 il: 18 Luglio, 2011, 10:57:05 am »
Ad oggi Donadel e Gargano

no dicevo in linea generale, il presidente spiattellò dappertutto che si facevano 4 acquisti ai livelli di Inler...allora io dico sbilanciandomi che Inler e Dzemaili sono i due altissimo livello...gli altri due ndo stanno?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #2927 il: 18 Luglio, 2011, 11:00:04 am »
no dicevo in linea generale, il presidente spiattellò dappertutto che si facevano 4 acquisti ai livelli di Inler...allora io dico sbilanciandomi che Inler e Dzemaili sono i due altissimo livello...gli altri due ndo stanno?

:sisi: :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2928 il: 18 Luglio, 2011, 11:01:56 am »
:peppe:

Offline kolor

• *
« Risposta #2929 il: 18 Luglio, 2011, 11:02:18 am »

ho capito, ok allora attendo il quarto grande acquisto in attacco c'aggia fà...

Offline wendell

• *
« Risposta #2930 il: 18 Luglio, 2011, 11:44:02 am »
Io cmq comincio a temere che il vice-Cavani sia Mascara :look:
Santana vice-Hamsik/Lavezzi, Mascara vice-tutti, Lucarelli mossa della disperazione.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #2931 il: 18 Luglio, 2011, 11:48:06 am »
Ragà mi sono visto un pò gli highlights della stagione scorsa, l'unica cosa che realmente ci mancava era il centrocampo, la difesa lo scorso anno ha tenuto quasi alla perfezione. Vidal sarebbe un rinforzo veramente eccezionale, ma credo che a questa squadra non manchi proprio nulla, anzi no, soltanto un vice Cavani.

ps: Rivedendo le immagini mi ha colpito Pazienza, m'ero dimenticato quanto era attaccato alla maglia...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2932 il: 18 Luglio, 2011, 11:54:30 am »
Io cmq comincio a temere che il vice-Cavani sia Mascara :look:
Santana vice-Hamsik/Lavezzi, Mascara vice-tutti, Lucarelli mossa della disperazione.

con bomber Lavezzi a fare il matador di turno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2933 il: 18 Luglio, 2011, 11:56:02 am »
I 4 Inler sono Inler :asd: Dzemaili, Britos e la punta che arriverà Lucarelli
:look:

Offline kolor

• *
« Risposta #2934 il: 18 Luglio, 2011, 11:56:12 am »
Ragà mi sono visto un pò gli highlights della stagione scorsa, l'unica cosa che realmente ci mancava era il centrocampo, la difesa lo scorso anno ha tenuto quasi alla perfezione. Vidal sarebbe un rinforzo veramente eccezionale, ma credo che a questa squadra non manchi proprio nulla, anzi no, soltanto un vice Cavani.

ps: Rivedendo le immagini mi ha colpito Pazienza, m'ero dimenticato quanto era attaccato alla maglia...

scusami ma non puoi giudicare guardando partite dell'anno scorso, semplicemente perchè il calcio non è una scienza esatta...tutti dovrebbero ripetere la stessa identica annata.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #2935 il: 18 Luglio, 2011, 11:58:21 am »
scusami ma non puoi giudicare guardando partite dell'anno scorso, semplicemente perchè il calcio non è una scienza esatta...tutti dovrebbero ripetere la stessa identica annata.
Vabbè ma alla fine i rinforzi sono arrivati, non è che non sono arrivati. Abbiamo una panchina che qualitativamente è superiore a quella dell'anno scorso, ma soprattutto abbiamo un centrampo. Dei tre davanti l'unico che dovrebbe confermarsi è Cavani perchè Pocho e Marek stanno giocando ad alti livelli da 4 anni ormai. Quindi possiamo soltanto essere ottimisti

Offline kolor

• *
« Risposta #2936 il: 18 Luglio, 2011, 12:01:33 pm »
Vabbè ma alla fine i rinforzi sono arrivati, non è che non sono arrivati. Abbiamo una panchina che qualitativamente è superiore a quella dell'anno scorso, ma soprattutto abbiamo un centrampo. Dei tre davanti l'unico che dovrebbe confermarsi è Cavani perchè Pocho e Marek stanno giocando ad alti livelli da 4 anni ormai. Quindi possiamo soltanto essere ottimisti

su questo ti quoto al 100%....io sono un sognatore e mi aspettavo di vedere confermate le parole di Dela...4 acquisti di altissimo livello, per me lo ripeterò all'infinito se chiudiamo così...è stato fatto 1 acquisto di altissimo livello.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #2937 il: 18 Luglio, 2011, 12:04:55 pm »
su questo ti quoto al 100%....io sono un sognatore e mi aspettavo di vedere confermate le parole di Dela...4 acquisti di altissimo livello, per me lo ripeterò all'infinito se chiudiamo così...è stato fatto 1 acquisto di altissimo livello.
Io dico che Trezeguet ne sarà un altro, e poi se si acquista Vidal sarà il 3. E mi basta così :sisi:

Alemao

« Risposta #2938 il: 18 Luglio, 2011, 12:56:42 pm »
Chiunque arrivi al posto di Gargano sarà già un successo. In attacco ne arriverà uno valido. Al Napoli mancava la panchina. Avevamo solo cozze mitili lo scorso campionato. Il mercato non è ancora finito. Ricordo infine che prima dell'arrivo di Mazzarri a Napoli Cannavaro era una latrina di difensore.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2939 il: 18 Luglio, 2011, 13:17:09 pm »
Certo che classificare Dzemaili e Britos come 2 Inler .... nemmeno tonino guerra ci riuscirebbe nell'impresa. Vidal sarebbe stata una mossa SUPER intelligente in quanto oltre al centrocampista, può fare anche il Dossena della situazione egregiamente. Ma credo a sto punto che se parte Gargano arrivi un giovane che accetti anche di fare tribuna eventualmente.

Come attaccante c'è bisogno di un MaxiLopez della situazione, o di un miracolo di Bigon..... a quel punto la squadra è fatta per 2 anni, e ti giochi lo scudetto senza essere costretto a fare inutili acquisti a gennaio. Ma le cose serie qui non si fanno, dobbiamo fare per forza i pagliacci  :maronn: