Facundo Piriz sta ancora in uruguay?
Sicuro che lo vuoi sapere? Io mi caco sotto di Sivok.
siamo in tempo ancora per qualche cessione...Hamsik ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
uà pure Sivok vero cmq non solo Piriz sta ancora in uruguay,ma tiene pure il passaporto italiano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il quiz del giorno"Napoli merita campioni. C'è chi li prende, Marino, e chi li vende..."l'ha dettoa) Paolo Paolettib) Marco Azzic) Michele Criscitiellod) Djcarmine
Sta al Nacional e secondo me è una vera pippa, lento e grosso e con i piedi fucilati.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Dov'è Alemao?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
che amarezza...
no ti prego non mi crollare anche tu
ragazzi...mi devo arrendere ai fatti...siamo ormai al 22 agosto inoltrato e abbiamo fatto un mercato di merda senza alcun criterio logico ...per me ci siamo indeboliti in un anno in cui con tutti i soldi che abbiamo a disposizione potevamo metterci alla pari delle grandi anche per gli anni a seguire..per me il problema non sara' quest'anno..poiche' credo che il napoli lottera' sempre per i primi 3 posti ma gli anni a venire...stiamo tirando a campare senza progettualita'... poi attendiamo il 31 agosto...ma cambiera' poco..