Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 760928 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1140 il: 26 Giugno, 2011, 15:02:31 pm »
Floro Flores non è stato riscattato dal Genoa perchè ha un costo non propriamente accessibile. Il diritto di riscatto era fissato a 7-8 mln e, per quanto sia migliorato, a queste cifre preferirei Maxi Lopez.
Se prendiamo Inler già lo paghiamo troppo e facciamo un favore a Pozzo, quindi con 4 o 5 Mln possiamo portare a casa anche Floro. Sarebbe un gran bel colpo, anche se preferirei Palacio che è davvero forte.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1141 il: 26 Giugno, 2011, 15:08:29 pm »
stavolta Lo Monaco può scordarsi di ipervalutare i propri giocatori, nessuna società farà la cazzata che hanno commesso i gobbi con Martinez, senza contare che il Catania ha bisogno di far cassa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1142 il: 26 Giugno, 2011, 15:12:28 pm »
Ad ogni modo sto Maxi Lopez non lo vedo fortissimo. Non voglio rivedere un altro Denis in squadra che gioca da schifo e sta lì solo perché ha un nome tropicale. Prendiamo anche un buon giocatore, ma che sappia essere utile e sopratutto non pretenda di rompere il cazzo ogni domenica perché si chiama tizio e si chiama caio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1143 il: 26 Giugno, 2011, 15:14:18 pm »
Su Sky stavo guardando la stagione del Genoa, quelle puntate che ti mostrano tutte le partite. Oltre all'aver notato un errore a partita del fenomeno Criscito, ho notato anche l'incredibile duttilità e funzionalità di Palacio e Floro Flores. Fossi in Bigon virerei su questi due nomi, il primo è schifosamente duttile e sarebbe un panchinaro di lusso, il secondo è abbastanza duttile, ha ottimo fiuto per il gol e accetterebbe la panchina. Ovviamente virerei prima su Palacio e poi sul secondo, anche perché il primo costa non poco.
palacio è forte quasi quanto lavezzi, un pochino meno veloce ma più forte tecnicamente. a livello di freddezza avanti alla porta siamo là  :brr:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1144 il: 26 Giugno, 2011, 15:15:52 pm »
Se prendiamo Inler già lo paghiamo troppo e facciamo un favore a Pozzo, quindi con 4 o 5 Mln possiamo portare a casa anche Floro. Sarebbe un gran bel colpo, anche se preferirei Palacio che è davvero forte.

Palacio è forte,  ma ha 30 anni e un costo elevato, difficile pensare che facciano queste operazioni..

Con l'Udinese ormai sono entrato nell'ottica che è meglio tenerseli buoni, anche concedendogli qualche milioncino di troppo sui calciatori.
Abbiamo una corsia preferenziale vantata nei confronti di una squadra ricca di talenti e Pozzo, anche per la situazione della trattativa Inler, sta dimostrando di meritarsi i bomboloni che gli diamo. E' una mano ferma.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1145 il: 26 Giugno, 2011, 15:21:08 pm »
Ad ogni modo sto Maxi Lopez non lo vedo fortissimo. Non voglio rivedere un altro Denis in squadra che gioca da schifo e sta lì solo perché ha un nome tropicale. Prendiamo anche un buon giocatore, ma che sappia essere utile e sopratutto non pretenda di rompere il cazzo ogni domenica perché si chiama tizio e si chiama caio.

Lo score di quest'anno non è stato entusiasmante ed è per questo che dovremmo fare un tentativo.
Fidati, non è un giocatore come Denis, nulla a che vedere. E' un giocatore importantissimo per una squadra: sa giocare lontano dalla porta, fa gioco di sponda e difende il pallone molto bene. Se avessimo la fortuna di tenere un giocatore del genere in panchina, sia come alternativa generale che come soluzione a partita in corso, sarebbe tanto di guadagnato.

Alemao

« Risposta #1146 il: 26 Giugno, 2011, 15:51:54 pm »
Non vedo valide alternative (non panchinari, ma alternative) a Cavani e Lavezzi. Maxi Lopez e Douglas Costa sarebbero perfetti. Punterei più su Douglas Costa però.

Offline Gius

• *
« Risposta #1147 il: 26 Giugno, 2011, 15:55:17 pm »
Non vedo valide alternative (non panchinari, ma alternative) a Cavani e Lavezzi. Maxi Lopez e Douglas Costa sarebbero perfetti. Punterei più su Douglas Costa però.

Douglas Costa sarebbe un colpo a dir poco perfetto....mannaggia a sti cacchio di mafiosi russi/ucraini che offrono soldi come noccioline
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1148 il: 26 Giugno, 2011, 16:00:20 pm »
Io rimango tranquillo per il semplice fatto che Mazzarri, per rimanere, ha avuto delle garanzie tecniche...A meno che poi non ha detto a DeLa: "Non mi vuoi fare la squadra ? Benissimo, però dopo se vado male non puoi rompermi le palle"...Ma questo è uno scenario talmente lucubre che voglio escluderlo a priori  :paura:

Alemao

« Risposta #1149 il: 26 Giugno, 2011, 16:05:53 pm »
De Laurentiis ha parlato di attaccante da doppia cifra, il che non significa da 20 gol. Non per forza deve essere una prima punta. In quel ruolo ci vedrei un giovane, mentre come seconda punta farei l'investimento importante. In un modo o in un altro, piacciano o meno i calciatori in questione, con i Lamela e i Douglas Costa (o chi per loro) la società sta già pensando al futuro (non immediato, ma prossimo): al post Lavezzi e Hamsik.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1150 il: 26 Giugno, 2011, 16:46:18 pm »

io quoto come principio Alemao,  ricordo sempre che questa è stata la prima stagione da fenomeno di Cavani...non possiamo ipotecare il futuro, per me davanti soprattutto ci vogliono alternative e non panchinari.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1151 il: 26 Giugno, 2011, 17:15:39 pm »
Matavz lo era, ahimè...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #1152 il: 26 Giugno, 2011, 17:27:48 pm »
io quoto come principio Alemao,  ricordo sempre che questa è stata la prima stagione da fenomeno di Cavani...non possiamo ipotecare il futuro, per me davanti soprattutto ci vogliono alternative e non panchinari.

Da fenomeno si,ma per quanto riguarda i gol,Cavani è una sicurezza,da 3 anni a questa parte va continuamente in doppi cifra(e detto questo mi faccio un'enorme grattata :look:)

Comunque quoto anche io il pensiero di fondo,potrebbe essere tranquillamente uno spot elettorale:"Alternative,e non panchinari" :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1153 il: 26 Giugno, 2011, 18:37:46 pm »
Floro Flores è un onesto calciatore di una squadra di metà classifica ... se dobbiamo fare un acquisto facciamolo come si deve altrimenti restiamo così, se il ricottaro non vuole pagare ingaggi troppo alti allora perchè deve buttar via soldi per cartellini di calciatori che non ci servono ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1154 il: 26 Giugno, 2011, 18:44:44 pm »
Floro Flores è un onesto calciatore di una squadra di metà classifica ... se dobbiamo fare un acquisto facciamolo come si deve altrimenti restiamo così, se il ricottaro non vuole pagare ingaggi troppo alti allora perchè deve buttar via soldi per cartellini di calciatori che non ci servono ....

veramente, ma camma fa cu chist !!
e poi qui lo dico e qui lo confermo: napoletani, campani in squadra oltre quelli che già ci sono, mai più. Partita chiusa, bocciati!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1155 il: 26 Giugno, 2011, 18:50:08 pm »
veramente, ma camma fa cu chist !!
e poi qui lo dico e qui lo confermo: napoletani, campani in squadra oltre quelli che già ci sono, mai più. Partita chiusa, bocciati!!

vabbè dipende dai napoletani, se sono forti perchè no!!!
Solo che di questi tempi napoletani al livello di Ferrara e Cannavaro (Fabio) non ne vedo in giro ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1156 il: 26 Giugno, 2011, 19:07:01 pm »
vabbè dipende dai napoletani, se sono forti perchè no!!!
Solo che di questi tempi napoletani al livello di Ferrara e Cannavaro (Fabio) non ne vedo in giro ...

sono mercenari peggio e più degli altri.
Si stessero a casa loro che non è ovviamente Napoli.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1157 il: 26 Giugno, 2011, 19:14:43 pm »
sono mercenari peggio e più degli altri.
Si stessero a casa loro che non è ovviamente Napoli.

Noi parliamo e pensiamo da tifosi ...

Ma la loro è prima di tutto una professione e devono guadagnarci il più possibile. Non trovo giusta l'etichetta di mercenari, i calciatori napoletani fanno i loro interessi come li fanno i calciatori di altre società. Chiedi a Maggio se per caso vuole giocare nel Vicenza visto che lui è vicentino.

Non dobbiamo prendere come modelli i Del Piero e i Totti perchè loro sono rimasti nelle rispettive squadre con dei contratti milionari e con i diritti d'immagine a loro vantaggio ....

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1158 il: 26 Giugno, 2011, 19:28:37 pm »
Noi parliamo e pensiamo da tifosi ...

Ma la loro è prima di tutto una professione e devono guadagnarci il più possibile. Non trovo giusta l'etichetta di mercenari, i calciatori napoletani fanno i loro interessi come li fanno i calciatori di altre società. Chiedi a Maggio se per caso vuole giocare nel Vicenza visto che lui è vicentino.

Non dobbiamo prendere come modelli i Del Piero e i Totti perchè loro sono rimasti nelle rispettive squadre con dei contratti milionari e con i diritti d'immagine a loro vantaggio ....

no no tu hai ragione, io sono stato il primo a dare ragione a criscito ad esempio ed i miei post lo dimostrano ma con queste persone ci sta sempre qualcosa che non va, non so perchè ma ho la netta impressione che da napoletani non rinunciano a certe cose per giocare nel napoli e poi viene lo dzemaili di turno e li impara a campare a tutti quanti.
Dzemaili potra giocare anche una chiavica ma avrà sempre i miei applausi ed il mio sostegno, rinunciare a 300 mila euro non è roba da poco.Onore a lui e disonore ai napoletani, ovviamente quelli che sono la rovina di questa città nel calcio e nella vita. Vedi Foggia, gli sono uscite le emorroidi pur di giocare nel Napoli ed il Napoli, a torto o a ragione, non lo caga proprio. Verrebbe anche gratis ......

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1159 il: 26 Giugno, 2011, 20:56:59 pm »
Niko, io ho la forte convinzione che il Napoli l'avrebbe preso Foggia, ad occhi chiusi. Purtroppo si è macchiato di una vicenda troppo infamante, è questo il motivo per cui nessuno ha più interesse per lui..