Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 853932 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8800 il: 11 Marzo, 2012, 20:38:00 pm »
Cristiano Ronaldo un giorno arriverà al Milan, su questo ne sono convinto. Quando avrà una certa età tra 6-7 anni, sarà un calciatore annoiato, occupato più a pensare al suo lato extracalcistico.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8801 il: 11 Marzo, 2012, 20:49:05 pm »
Cristiano Ronaldo un giorno arriverà al Milan, su questo ne sono convinto.

Anche io.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8802 il: 11 Marzo, 2012, 20:55:32 pm »
Cristiano Ronaldo un giorno arriverà al Milan, su questo ne sono convinto. Quando avrà una certa età tra 6-7 anni, sarà un calciatore annoiato, occupato più a pensare al suo lato extracalcistico.

Quindi a 35 anni, stile Yepes?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8803 il: 12 Marzo, 2012, 21:46:31 pm »
Quindi a 35 anni, stile Yepes?  :look:

No, molto prima. Lui è in scadenza nel 2015 col Real..
Io penso che la sua prossima squadra sarà il Milan.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8804 il: 12 Marzo, 2012, 21:53:14 pm »
a  detta di rafael higuain potrebbe lasciare il real.. ebbè, credo possa essere solo lui il famigerato top player che potrebbe servire alla giuve, benche abbiano ormai gia 2 centravanti
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8805 il: 12 Marzo, 2012, 21:55:21 pm »
a  detta di rafael higuain potrebbe lasciare il real.. ebbè, credo possa essere solo lui il famigerato top player che potrebbe servire alla giuve, benche abbiano ormai gia 2 centravanti

Si, effettivamente il giocatore ha un minutaggio troppo basso...

Offline isab1987

• *
« Risposta #8806 il: 12 Marzo, 2012, 22:00:22 pm »
Si, effettivamente il giocatore ha un minutaggio troppo basso...
ovviamente potrebbe essere un obiettivo di tutte  e tre le strisciate a pensarci bene.. e se il milan si liberasse di ibrahimovich a fine stagione per higuain, penso che l'anno prox il discorso scudetto cambia di maglia (ovviamente entrano in gioco tanti fattori, cioè chi migliora la rosa, etc.. ma per me il fattore ibra assegna il campionato gia a settembre)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8807 il: 12 Marzo, 2012, 22:08:56 pm »
ovviamente potrebbe essere un obiettivo di tutte  e tre le strisciate a pensarci bene.. e se il milan si liberasse di ibrahimovich a fine stagione per higuain, penso che l'anno prox il discorso scudetto cambia di maglia (ovviamente entrano in gioco tanti fattori, cioè chi migliora la rosa, etc.. ma per me il fattore ibra assegna il campionato gia a settembre)
Ahime penso che sia un obiettivo concreto proprio della Juve...il Milan non credo che per l'anno prossimo faccia un colpo in attacco.
Forse l'Inter....ma non saprei, devono fare un pò di chiarezza, pure a livello dirigenziale.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8808 il: 12 Marzo, 2012, 22:41:32 pm »
spero che non lo prenda e se lo fotta il psg a suon di miliardi perchè è un giocatore eccezionale, 24 anni, fortissimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8809 il: 12 Marzo, 2012, 23:31:35 pm »
spero che non lo prenda e se lo fotta il psg a suon di miliardi perchè è un giocatore eccezionale, 24 anni, fortissimo.
Tanto uno forte lo prendono, rassegnamoci.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8810 il: 12 Marzo, 2012, 23:38:19 pm »
Ahime penso che sia un obiettivo concreto proprio della Juve...il Milan non credo che per l'anno prossimo faccia un colpo in attacco.
Forse l'Inter....ma non saprei, devono fare un pò di chiarezza, pure a livello dirigenziale.
:sisi:
Probabile che il Milan cerchi il colpaccio a centrocampo, soprattutto se non riscattano Aquilani (per il riscatto obbligatorio gli servono 25 presenze, sta a 16), e un terzino sinistro, a meno che non vendano Pato.

Starfred

« Risposta #8811 il: 13 Marzo, 2012, 12:00:37 pm »
oggi stavo pensando alla fine che potrà fare Bojan, uno dei giocatori più sopravvalutati e ricchioni che abbia mai visto in Italia (che poi alla fine pure al Barcellona aveva 26 gol in 104 partite di campionato, ma quale campione? :asd: ).

La Roma l'ha trasferito per dodici milioni, alla fine di questa stagione il Barcellona potrà già riprenderselo per 17 (ma non lo farà mai :asd:)...altrimenti è obbligato a riportarlo a casa nel giugno 2013 pagando alla Roma 13 milioni. Se invece la Roma nel 2013 vuole tenerlo a titolo definitivo deve pagare 28 milioni :look:

Vista così è anche un'operazione intelligente, in pratica la Roma avrà la mezzasega spagnola ancora per un anno pagandogli solo l'ingaggio ed in più riceverà un milioncino come "valorizzazione" (?) dello stesso. Dubito che, allo stato attuale delle cose, il Barcellona lo riscatti a fine stagione o la Roma l'anno prossimo sganci 28 milioni per uno come lui, altrimenti Lavezzi veramente ne vale 60.
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2012, 12:01:39 pm da Starfred »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8812 il: 13 Marzo, 2012, 12:08:19 pm »
secondo me, nella migliore delle ipotesi (cioè che Bojan il prossimo anno si riveli un giocatore decente) trovano un accordo per lasciarlo alla Roma a cifre inferiori. Intanto già pare sicuro il rinnovo del prestito per un altro anno del Fernandez danese, che il Wolfsburg non vuole più vedere nemmeno in cartolina...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8813 il: 13 Marzo, 2012, 12:10:38 pm »
Secondo me Bojanpiufortedilavezzi diventerà un cicerone esperto dello stadio Olimpico, tante delle panchine e tribune che si farà nei prossimi anni...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8814 il: 13 Marzo, 2012, 12:13:28 pm »
Io aspetto la sicura fine indecente di Pedro, una delle figure più antipatiche del fenomeno blaugrana insieme a Sergio Bruschetta. Tipo fernesce che tira a campa' facendo torelli nelle piazze italiane cu Jeffren, Dos Santos e l'elfo dei riommers.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8815 il: 13 Marzo, 2012, 12:25:41 pm »
Attenti a schifare Kjaer e Bojan.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8816 il: 13 Marzo, 2012, 12:27:33 pm »

Tu sei un coprofago potentissimo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8817 il: 13 Marzo, 2012, 12:28:32 pm »

ma il problema è che li schifano le squadre che ne detengono il cartellino, mica noi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #8818 il: 13 Marzo, 2012, 12:28:50 pm »
:scratch:

cmq kjaer mi piace aldila' del campionato orrendo che sta facendo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8819 il: 13 Marzo, 2012, 12:35:35 pm »
Tu sei un coprofago potentissimo

Non dico che siano dei fenomeni ma i difensori della Roma sono ingiudicabili semplicemente perchè non vengono aiutati dalla squadra e i gol subiti non sono colpa dei singoli.
Se poi ci metti pure il fatto che di difensori bravi non ce ne sono molti ...
Bojan tiene 22 anni ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.