Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 853853 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8780 il: 09 Marzo, 2012, 12:32:32 pm »
chissà a fine anno il milan chi cederà tra il 31enne sempre decisivo Ibrahimovic e il 23enne quasi sempre rotto Pato......io penso che se arriva l'offerta giusta,vendono lo svedese, perchè così riescono ad abbassare il monte ingaggi

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8781 il: 09 Marzo, 2012, 12:40:37 pm »
L'Arsenal ha comprato Podolski, 13mln, bell'acquisto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8782 il: 09 Marzo, 2012, 12:44:23 pm »
L'Arsenal ha comprato Podolski, 13mln, bell'acquisto.
Ma come i burini fascistoidi erano convinti di averlo già acquistato.... :pariamm:
Vabbè tutto al più può essere che si faranno prestare il fenomenale Gervinho... :siasd:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #8783 il: 09 Marzo, 2012, 12:53:31 pm »
Ma qualcuno ha capito perchè la Fiorentina ha fatto un contratto di soli 6 mesi ad Amauri?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8784 il: 09 Marzo, 2012, 13:19:55 pm »
Ma qualcuno ha capito perchè la Fiorentina ha fatto un contratto di soli 6 mesi ad Amauri?

credo perchè siano gli ultimi 6 mesi del contratto di amauri alle cifre folli che gli offri la juve

penso che alla fine di questo pesantissimo contratto , amauri e il suo procuratore cominceranno a rinegoziare un contratto "ex novo" con tutte le squadre interessate, ovviamente a cifre decisamente inferiori
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8785 il: 09 Marzo, 2012, 13:23:54 pm »
chissà a fine anno il milan chi cederà tra il 31enne sempre decisivo Ibrahimovic e il 23enne quasi sempre rotto Pato......io penso che se arriva l'offerta giusta,vendono lo svedese, perchè così riescono ad abbassare il monte ingaggi

E si pigliano Van Persie, oltre a Montolivo.
Per me fanno bene anche se Pato lo terrei. Fossi in loro farei una grande offerta per l'olandese e Cavani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8786 il: 09 Marzo, 2012, 13:47:21 pm »
praticamente nessuno in italia si può permettere lavezzi, figuriamoci cavani

Offline nocerino

• *
« Risposta #8787 il: 09 Marzo, 2012, 14:00:12 pm »
E si pigliano Van Persie, oltre a Montolivo.
Per me fanno bene anche se Pato lo terrei. Fossi in loro farei una grande offerta per l'olandese e Cavani.

Van Persie ??!?? io credo che in italia al massimo possono arrivare gli scarti...Khedira,Sandro,Sahin...non so se Coentrao è diventato uno scarto...si parlava pure di Pedro che non se ha fatto la fine di Bojan.....mi aspetto massimo un colpo a testa da Roma e Lazio...colpo di medio livello tipo appunto Hernanes-Pjanic etc etc

dal milan mi aspetto al massimo uno tra Drogba e Claudio Pizarro perchè in scadenza di contratto

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8788 il: 09 Marzo, 2012, 14:20:56 pm »
il Milan se cede Ibra o Pato prende Tevez, se li cede entrambi potrebbe prendere anche qualcuno in stile Robinho
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8789 il: 09 Marzo, 2012, 14:24:54 pm »
Van Persie ??!?? io credo che in italia al massimo possono arrivare gli scarti...Khedira,Sandro,Sahin...non so se Coentrao è diventato uno scarto...si parlava pure di Pedro che non se ha fatto la fine di Bojan.....mi aspetto massimo un colpo a testa da Roma e Lazio...colpo di medio livello tipo appunto Hernanes-Pjanic etc etc

dal milan mi aspetto al massimo uno tra Drogba e Claudio Pizarro perchè in scadenza di contratto

Se vendono Pato ne hanno di soldi da spendere ...
Poi non credo che l'ingaggio di Van Persie sia faraonico (sbaglio ?).
Inoltre gli scarti del Real dovremmo cominciarli a prendere anche noi ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #8790 il: 09 Marzo, 2012, 14:26:24 pm »

Pato sta già al PSG secondo me....il mena paccheri di nascosto invece non credo si muova, troppo importante per i zozzoneri, e troppo costoso per eventuali acquirenti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8791 il: 09 Marzo, 2012, 14:27:34 pm »
Per Verratti si parlava pure di riomma.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #8792 il: 09 Marzo, 2012, 14:32:58 pm »
Per Verratti si parlava pure di riomma.....

credo che ci sarà una bella folla fuori la porta del Pescara...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #8793 il: 09 Marzo, 2012, 14:50:05 pm »
Se vendono Pato ne hanno di soldi da spendere ...
Poi non credo che l'ingaggio di Van Persie sia faraonico (sbaglio ?).
Inoltre gli scarti del Real dovremmo cominciarli a prendere anche noi ...

beh Van Persie penso che più di 4 milioni li vada trovando....ma al di là dell'ingaggio...da quello che mi sembra di capire...la cessione di Ibrahimovic o Pato sarebbe fatta come fu fatta quella di Kakà (ovviamente a cifre inferiori, intorno alla metà)...per dare un pò di ossigeno al bilancio...per questo penso che persino Amauri ha delle possibilità di stare in rosa al Milan l'anno prossimo

comunque Podolski mi sarebbe piaciuto fosse venuto in Italia...certo la Lazio,una diretta concorrente del Napoli,si sarebbe rinforzata

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8794 il: 09 Marzo, 2012, 14:54:27 pm »
beh Van Persie penso che più di 4 milioni li vada trovando....ma al di là dell'ingaggio...da quello che mi sembra di capire...la cessione di Ibrahimovic o Pato sarebbe fatta come fu fatta quella di Kakà (ovviamente a cifre inferiori, intorno alla metà)...per dare un pò di ossigeno al bilancio...per questo penso che persino Amauri ha delle possibilità di stare in rosa al Milan l'anno prossimo

comunque Podolski mi sarebbe piaciuto fosse venuto in Italia...certo la Lazio,una diretta concorrente del Napoli,si sarebbe rinforzata

Anche a me.
Per quanto riguarda il Milan, io credo che puntino alla Champions i prossimi anni e secondo me Pato lo sostituiranno con uno bravo.
Il tuo discorso comunque è giusto e condivisibile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8795 il: 09 Marzo, 2012, 15:34:12 pm »
Se il Milan cede Ibra, prende un big in attacco. O pensate che restano con Maxi Lopez ?  :pariamm:
Probabilmente se lo svedese va in direzione Real...pigliano un Benzema, tanto in Spagna sono abituati a fare affari a perdere.
Anche se io non credo che andrà via....penso che il Milan in attacco non muoverà nulla.

Starfred

« Risposta #8796 il: 09 Marzo, 2012, 16:37:54 pm »
Per me Ibra va via e Raiola in cambio porta Balotelli a Milanello.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8797 il: 09 Marzo, 2012, 16:38:43 pm »
Per me Ibra va via e Raiola in cambio porta Balotelli a Milanello.

Secondo me tra 2 anni.
Ibra proverà a vincere la Champions con il Milan il prossimo anno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8798 il: 11 Marzo, 2012, 20:10:06 pm »
(ANSA) - MILANO, 11 MAR - "Lo sogno tutte le notti...". Ha risposto così, con tono scherzoso, il patron del Milan, Silvio Berlusconi, a chi gli domandava se nei suoi sogni ci fosse sempre la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Arrivando al Meazza per assistere a Milan-Lecce, Berlusconi ha assicurato di non essersi preoccupato martedì sera quando i rossoneri alla fine del primo tempo perdevano 3-0 contro l'Arsenal, e di non essere rimasto infastidito dallo sfogo di Zlatan Ibrahimovic.

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8799 il: 11 Marzo, 2012, 20:33:45 pm »
(ANSA) - MILANO, 11 MAR - "Lo sogno tutte le notti...". Ha risposto così, con tono scherzoso, il patron del Milan, Silvio Berlusconi, a chi gli domandava se nei suoi sogni ci fosse sempre la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Arrivando al Meazza per assistere a Milan-Lecce, Berlusconi ha assicurato di non essersi preoccupato martedì sera quando i rossoneri alla fine del primo tempo perdevano 3-0 contro l'Arsenal, e di non essere rimasto infastidito dallo sfogo di Zlatan Ibrahimovic.

:look:

e sogna sogna  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!