L'Arsenal ha comprato Podolski, 13mln, bell'acquisto.
Ma qualcuno ha capito perchè la Fiorentina ha fatto un contratto di soli 6 mesi ad Amauri?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
chissà a fine anno il milan chi cederà tra il 31enne sempre decisivo Ibrahimovic e il 23enne quasi sempre rotto Pato......io penso che se arriva l'offerta giusta,vendono lo svedese, perchè così riescono ad abbassare il monte ingaggi
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E si pigliano Van Persie, oltre a Montolivo.Per me fanno bene anche se Pato lo terrei. Fossi in loro farei una grande offerta per l'olandese e Cavani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Van Persie ??!?? io credo che in italia al massimo possono arrivare gli scarti...Khedira,Sandro,Sahin...non so se Coentrao è diventato uno scarto...si parlava pure di Pedro che non se ha fatto la fine di Bojan.....mi aspetto massimo un colpo a testa da Roma e Lazio...colpo di medio livello tipo appunto Hernanes-Pjanic etc etcdal milan mi aspetto al massimo uno tra Drogba e Claudio Pizarro perchè in scadenza di contratto
Per Verratti si parlava pure di riomma.....
Se vendono Pato ne hanno di soldi da spendere ...Poi non credo che l'ingaggio di Van Persie sia faraonico (sbaglio ?).Inoltre gli scarti del Real dovremmo cominciarli a prendere anche noi ...
beh Van Persie penso che più di 4 milioni li vada trovando....ma al di là dell'ingaggio...da quello che mi sembra di capire...la cessione di Ibrahimovic o Pato sarebbe fatta come fu fatta quella di Kakà (ovviamente a cifre inferiori, intorno alla metà)...per dare un pò di ossigeno al bilancio...per questo penso che persino Amauri ha delle possibilità di stare in rosa al Milan l'anno prossimocomunque Podolski mi sarebbe piaciuto fosse venuto in Italia...certo la Lazio,una diretta concorrente del Napoli,si sarebbe rinforzata
Per me Ibra va via e Raiola in cambio porta Balotelli a Milanello.
(ANSA) - MILANO, 11 MAR - "Lo sogno tutte le notti...". Ha risposto così, con tono scherzoso, il patron del Milan, Silvio Berlusconi, a chi gli domandava se nei suoi sogni ci fosse sempre la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Arrivando al Meazza per assistere a Milan-Lecce, Berlusconi ha assicurato di non essersi preoccupato martedì sera quando i rossoneri alla fine del primo tempo perdevano 3-0 contro l'Arsenal, e di non essere rimasto infastidito dallo sfogo di Zlatan Ibrahimovic.