Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 853712 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8740 il: 26 Febbraio, 2012, 12:39:49 pm »
Secondo me va all'altra sponda di Manchester.
:sisi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8741 il: 26 Febbraio, 2012, 12:59:28 pm »
Secondo me va all'altra sponda di Manchester.

mi sa che il cocco degli sceicchi rimarrà ancora saldo sulla panchina del City...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8742 il: 26 Febbraio, 2012, 13:07:28 pm »
mi sa che il cocco degli sceicchi rimarrà ancora saldo sulla panchina del City...

Non saprei..non credo abbiano dimenticato l'uscita dalla ChL. Cmq Mourinho balla tra City e Chelsea...

Cmq io sto pensando che allo United il dopo Ferguson potrebbe essere un ex giocatore stesso...credo proprio Scholes.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8743 il: 26 Febbraio, 2012, 13:10:27 pm »

Cmq io sto pensando che allo United il dopo Ferguson potrebbe essere un ex giocatore stesso...credo proprio Scholes.
Pure io sono con te, anche perchè comunque Ferguson per sua stessa ammissione resterà ancora 2-3 anni sulla panchina, e poi avrà un ruolo interno. Quindi per me va proprio ad escludere nomi importanti come Mourinho, Guardiola ecc...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8744 il: 26 Febbraio, 2012, 14:40:53 pm »
Pure io sono con te, anche perchè comunque Ferguson per sua stessa ammissione resterà ancora 2-3 anni sulla panchina, e poi avrà un ruolo interno. Quindi per me va proprio ad escludere nomi importanti come Mourinho, Guardiola ecc...

Chill fin quando non schiatta sta semp là  :asd:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #8745 il: 05 Marzo, 2012, 19:13:45 pm »
Ha lasciato ufficialmente il Siena l'attaccante Reginaldo. Il club toscano ha ufficializzato la cessione, come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa, ai giapponesi del Jef United. Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

:look: :look: :look:
la mia firma nuova

Raffaele83

« Risposta #8746 il: 05 Marzo, 2012, 19:19:36 pm »
giustamente doveva lasciare l'Italia con l'ultima perla contro il Napoli

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8747 il: 05 Marzo, 2012, 19:26:53 pm »
Ha lasciato ufficialmente il Siena l'attaccante Reginaldo. Il club toscano ha ufficializzato la cessione, come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa, ai giapponesi del Jef United. Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

:look: :look: :look:
t'anna zumpà e pall  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #8748 il: 06 Marzo, 2012, 12:55:03 pm »
ha detto Di Marzio che ci sono parecchie possibilità per Asamoah alla Juve...spero proprio che Pozzo riesca a estorcere 16-17 milioni di euro (che per me non vale),speriamo........

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8749 il: 07 Marzo, 2012, 11:38:03 am »
as.com titola che il padre del pippa higuain a maggio ha aperto alla possibilità di andare alla Rube.

Hanno tradotto un articulo di tuttorube o tuttospork qualsivoglia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8750 il: 07 Marzo, 2012, 14:25:27 pm »
COLPO JUVE, PRESO POGBA.
Accordo fatto con il 18enne dello United: è il nuovo Vieira!

Al giocatore sarebbe stato assicurato un ingaggio da 20mila sterline a settimana, mentre Raiola, agente del francese, incasserebbe 1,7 milioni di sterline. Pogba, in scadenza con lo United, arriverebbe a costo zero!

non ho la minima idea di chi sia ma rosico già solo per la foto

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8751 il: 07 Marzo, 2012, 14:33:39 pm »
Acquisto intelligente (troppo intelligente per noi).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8752 il: 07 Marzo, 2012, 14:57:08 pm »
COLPO JUVE, PRESO POGBA.

Al giocatore sarebbe stato assicurato un ingaggio da 20mila sterline a settimana, mentre Raiola, agente del francese, incasserebbe 1,7 milioni di sterline. Pogba, in scadenza con lo United, arriverebbe a costo zero!

dicono tutti che sia uno dei migliori under 20 europei

mi stranisce solo che una squadra come lo united sempre "sensibile" al discorso giovani perda un campioncino in erba a parametro 0
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8753 il: 07 Marzo, 2012, 14:59:43 pm »

mi stranisce solo che una squadra come lo united sempre "sensibile" al discorso giovani perda un campioncino in erba a parametro 0
Ho la sensazione che questo fa la fine del famoso Iago, preso dal Barca e spacciato dunque per fuoriclasse :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8754 il: 07 Marzo, 2012, 15:58:47 pm »
COLPO JUVE, PRESO POGBA.

ma già il cognome gli conferisce quei 20 centrimetri. se si fosse chiamato m'pogba sarebbe arrivato addirittura verso i 30 :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8755 il: 07 Marzo, 2012, 16:06:53 pm »

Infatti non capisco questo perchè ha tutta sta nomea...ha fatto esattamente 4 spezzoni di partita, 3 contro squadre di serie inferiori tra l'altro.
Boh..

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8756 il: 07 Marzo, 2012, 16:09:45 pm »

Raiola (che ci ha guadagnato quasi due milioni di euro) deve aver pressato sul fatto che la Juventus gli garantisce un ingaggio maggiore, non so quanto prendono i 18enni al ManU, ma 20k sterline a settimana sono circa 700 mila euro all'anno... quanto prende Gargano, o sbaglio?
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 16:11:28 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8757 il: 07 Marzo, 2012, 16:21:00 pm »
Raiola (che ci ha guadagnato quasi due milioni di euro) deve aver pressato sul fatto che la Juventus gli garantisce un ingaggio maggiore, non so quanto prendono i 18enni al ManU, ma 20k sterline a settimana sono circa 700 mila euro all'anno... quanto prende Gargano, o sbaglio?
se o cazz :look:
20 k * 52 = 1040 k si sterline

pari a 1245 k di euro :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8758 il: 07 Marzo, 2012, 16:25:03 pm »
se o cazz :look:
20 k * 52 = 1040 k si sterline

pari a 1245 k di euro :sisi:

allora è una bufala

Più di 1 milione a Pogba?  :certo:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8759 il: 07 Marzo, 2012, 17:46:25 pm »
ma già il cognome gli conferisce quei 20 centrimetri. se si fosse chiamato m'pogba sarebbe arrivato addirittura verso i 30 :sisi:
:rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.