Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 853716 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8720 il: 25 Febbraio, 2012, 12:15:49 pm »
20 milioni di euro all'anno. Questa la cifra che l'Inter avrebbe offerto a Pep Guardiola per sedersi sulla panchina nerazzurra dalla prossima stagione. A riportarlo è Marca.com,, che aggiunge che oltre ai 20 milioni, cifra mostruosa se si pensa anche alle direttive del Fair Play finanziario che la società nerazzurra sta intraprendendo, a Guardiola verrebbe data la possibilità di continuare a lavorare con i suoi collaboratori, cosa molto gradita al tecnico del Barcellona.

:aiutoo:

Danno 20 milioni a guardiola e poi fanno mercato con quattro cazzi in padella ? Anche perchè se si aspettano il gioco barca meravigliao a milano con i calciatori che tengono stanno freschi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8721 il: 25 Febbraio, 2012, 12:38:36 pm »
20 milioni di euro all'anno. Questa la cifra che l'Inter avrebbe offerto a Pep Guardiola per sedersi sulla panchina nerazzurra dalla prossima stagione. A riportarlo è Marca.com,, che aggiunge che oltre ai 20 milioni, cifra mostruosa se si pensa anche alle direttive del Fair Play finanziario che la società nerazzurra sta intraprendendo, a Guardiola verrebbe data la possibilità di continuare a lavorare con i suoi collaboratori, cosa molto gradita al tecnico del Barcellona.

:aiutoo:

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #8722 il: 25 Febbraio, 2012, 12:52:24 pm »
:rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8723 il: 25 Febbraio, 2012, 12:54:34 pm »
Guardiola secondo me va a Manchester.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #8724 il: 25 Febbraio, 2012, 12:55:43 pm »
Guardiola secondo me va a Manchester.

sponda?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8725 il: 25 Febbraio, 2012, 13:01:29 pm »
guardiola secondo me resta a vita al Barsà tranne che in caso di stagione disastrosa, insieme all'altra bomba di personalità Messi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8726 il: 25 Febbraio, 2012, 13:01:53 pm »
sponda?

United.
Aspetta che Ferguson lasci e visto la rifondazione che stanno facendo, non mi meraviglierei di vederlo seduto su quella panchina già dalla prossima stagione.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2012, 13:04:35 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8727 il: 25 Febbraio, 2012, 13:03:30 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8728 il: 25 Febbraio, 2012, 13:15:13 pm »
United.
Aspetta che Ferguson lasci e visto la rifondazione che stanno facendo, non mi meraviglierei di vederlo seduto su quella panchina già dalla prossima stagione.
Ferguson ha detto che allenerà altri 2-3 anni, e poi si ritirerà ma resterà comunque in società con un ruolo "tecnico", ciò significa che quando non allenerà più, al suo posto comunque ci sarà un suo figlioccio tipo Scholes, Giggs o Ferdinand, come disse Hwarang.

Raffaele83

« Risposta #8729 il: 25 Febbraio, 2012, 13:19:29 pm »
20 Milioni  :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8730 il: 25 Febbraio, 2012, 14:18:46 pm »
ma dove li prendono sti pezzenti 20 mln all'anno? ma poi che si aspettano, che guardiola prenda una squadra di vecchie glorie e mezze puzze e le trasformi nel barzà?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #8731 il: 25 Febbraio, 2012, 15:03:21 pm »
United.

e secondo te Guardiola va ad allenare i vari Jones, Smalling, De Gea, Carrick più i veterani Ferdinand, Vidic e Scholes che la comandano proprio loro? :asd:
Lo United è un club vecchio e quasi completamente da rifondare in ogni reparto e in più ha il peso di dover vincere ogni anno. Per me è messo addirittura peggio del Chelsea che comunque ha qualche vecchio di gran classe e qualche giovane di livello...e continua comunque a comprare. Dei Red Devils si salvano giusto Rooney, Chicarito e Young.
E' più credibile al City se Mancini dovesse fallire anche in campionato. Per me, infatti, resta questa o al massimo il Bayern l'unica destinazione possibile del buon Pep, che di certo non andrà a bruciarsi nello United attuale o all'Inter stile Chelsea/Villas Boas.

Offline Gius

• *
« Risposta #8732 il: 25 Febbraio, 2012, 17:51:32 pm »
allo United credo sia destinato Mourinho, a giugno o il prossimo anno...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8733 il: 26 Febbraio, 2012, 00:06:35 am »
A meno che non gli danno la garanzia di un supermercato, non penso proprio che va a sputtanarsi lì.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8734 il: 26 Febbraio, 2012, 02:21:33 am »
A meno che non gli danno la garanzia di un supermercato, non penso proprio che va a sputtanarsi lì.
Mou vuole vincere in Spagna per poi andare a vincere in altri continenti. L'ha itt proprio iss.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8735 il: 26 Febbraio, 2012, 02:25:06 am »
Mou vuole vincere in Spagna per poi andare a vincere in altri continenti. L'ha itt proprio iss.
Continenti? Allora andrà a farsi riempire di soldi da qualche arabo o indiano. :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8736 il: 26 Febbraio, 2012, 02:39:44 am »
Continenti? Allora andrà a farsi riempire di soldi da qualche arabo o indiano. :look:
Ci ha preso amico. Disse che voleva andare tipo in america negli USA a costruire un nuovo tipo di calcio dopo aver vinto nei 3 campionati più importanti del mondo. Ossia Spagna, Inghilterra e Italia.
C'è un intervista quando tengo genio la cerco  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8737 il: 26 Febbraio, 2012, 04:44:53 am »
Ci ha preso amico. Disse che voleva andare tipo in america negli USA a costruire un nuovo tipo di calcio dopo aver vinto nei 3 campionati più importanti del mondo. Ossia Spagna, Inghilterra e Italia.
C'è un intervista quando tengo genio la cerco  :ok:

chist organizza nu nciarm cu dela, preparate gli stadi virtuali sul mare  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #8738 il: 26 Febbraio, 2012, 11:09:31 am »

vabbè anche se non è la squadra di qualche anno fa resta sempre il Manchester, secondo me l'idea di rilanciarlo subentrando a uno come Ferguson lo attira....e non credo proprio che se ne vada ad allenare in USA o altro paese che poco ha a che vedere col calcio che conta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8739 il: 26 Febbraio, 2012, 11:18:25 am »

Secondo me va all'altra sponda di Manchester.