Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 853483 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8600 il: 31 Gennaio, 2012, 20:49:05 pm »
Riguardo la Lazio va anche detto che ormai giocano con il 4312, con Lulic e Gonzales interni, per cui Sculli era chiaramente di troppo. Lo hanno sostituito con Candreva, che essendo una mezz'ala di ruolo ha molto più senso.
Con la cessione di Cissé mi aspettavo almeno l'Inzaghi o il Iaquinta della situazione, invece hanno comprato il solo Emiliano Alfaro, che aveva già fatto storcere il naso a Reja, uno dei più grandi fautori della teoria dell'acquisto numerico di mariniana memoria.
Ad ogni modo la Lazio è la Lazio e non c'era da aspettarsi gran che.

Bene Milan e Juve, che hanno messo le toppe che dovevano mettere. Diverse operazioni discutibili ma hanno provato a sistimarsi per lo scudetto che come previsto da principio sarà corsa a due.

Mi impietosisce l'Inter, che potrebbe veramente diventare alla nostra portata nel giro di un paio d'anni. La politica di ridimensionamento del tetto ingaggi è maldestra e secondo me stu Guarin sarà un degno erede di Quaresma.

La Fiorentina con El Hamdaoui avrebbe chiuso un discreto mercato e la Roma si è ben liberata di due esuberi mica da poco.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8601 il: 31 Gennaio, 2012, 20:50:46 pm »
Noi abbiamo fatto il mercato in prospettiva perché siamo una squadra difficile da migliorare. Senza dubbio la regina del mercato. :nanda:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8602 il: 31 Gennaio, 2012, 21:00:45 pm »
Senza dubbio la regina del mercato. :nanda:
Noi ci scherziamo, ma questi in società a cominciare dal trashistico filmettaro ne sono ampiamenti convinti, che in estate sono stati la regina del mercato.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8603 il: 31 Gennaio, 2012, 21:02:36 pm »
Noi ci scherziamo, ma questi in società a cominciare dal trashistico filmettaro ne sono ampiamenti convinti, che in estate sono stati la regina del mercato.

Lo siamo stati come lo è stato il Genoa lo scorso anno purtroppo... secondo me sono i giudizi di Piscitiello che portano seccia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8604 il: 31 Gennaio, 2012, 21:43:57 pm »
La S.S. Lazio comunica l'acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Antonio Candreva dal Cesena e la cessione a titolo temporaneo del giocatore Simone Del Nero allo stesso club romagnolo.

Candreva: "De Rossi il mio modello, Totti il mio idolo"

GASPORT - Questo uno stralcio di un'intervista rilasciata alla rosea da Antonio Candreva nei passaggi relativi al suo rapporto con la Roma e con i suoi idoli.
"Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile.. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori. Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online bat86

• *
« Risposta #8605 il: 31 Gennaio, 2012, 21:44:58 pm »
bogdani passa dal cesena al siena..o sbaglio??

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8606 il: 31 Gennaio, 2012, 21:47:51 pm »
Secondo me la campagna acquisti migliore l'aveva fatta la Fiorentina peccato gli sia saltato tutto negli ultimi minuti..... :suicidio: :suicidio: a Napoli non avrebbe più potuto circolare Corvino se faceva una cosa del genere.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8607 il: 31 Gennaio, 2012, 22:52:17 pm »
La S.S. Lazio comunica l'acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Antonio Candreva dal Cesena e la cessione a titolo temporaneo del giocatore Simone Del Nero allo stesso club romagnolo.

Candreva: "De Rossi il mio modello, Totti il mio idolo"

GASPORT - Questo uno stralcio di un'intervista rilasciata alla rosea da Antonio Candreva nei passaggi relativi al suo rapporto con la Roma e con i suoi idoli.
"Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile.. Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori. Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire."

saran contenti i laziali :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8608 il: 31 Gennaio, 2012, 23:04:10 pm »
Candreva comunque ha fatto la miglior scelta possibile.
Ma Bovo non ce lo potevamo prendere in prestito ? Preziosi ce lo dava volentieri.  :look:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2012, 23:05:11 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8609 il: 31 Gennaio, 2012, 23:34:16 pm »
che poi non è andato in prestito sta latrina di candreva? :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8610 il: 31 Gennaio, 2012, 23:37:42 pm »
io non critico la lazio....

da tempo reja aveva constatato che la coppia migliore era quella formata da klose e rocchi (che con i suoi tagli sfruttava al meglio i movimenti di klose)

cisse era una grana perchè voleva giocare e non accettava di buon grado la panchina...a cio possiamo aggiungere un rendimento neanche sufficiente...sculli aveva cominciato bene ma poi ha iniziato a dare segni di insofferenza per le sostituzioni (ricordo male o poche giornate fa mando al diavolo reja??)

ricordiamo anche che reja ha piu volte detto di voler dare piu spazio e di voler puntare su kozak (il nuovo sosa... :asd:) e che non aveva remore a giocare con una sola punta fin quando ha avuto mauri (e ora ha candreva)

insomma per me la lazio si è liberato di 2 grane e ha preso un calciatore utile, non un talento ma uno che puo dare una mano

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8611 il: 01 Febbraio, 2012, 00:10:09 am »
E' stato già detto del bonus di 500'000 € che la Juve darebbe all'atalanta in caso di scudetto?
Provate a scoprire contro chi gioca la Juve all'ultima giornata... :asd:

Però a quanto pare la juve ha smentito. Sul comunicato hanno scritto solo 5mln in tre anni.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8612 il: 01 Febbraio, 2012, 00:16:04 am »
UFFICIALE: Nocerina, con Barusso arriva anche Biagio Pagano

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8613 il: 01 Febbraio, 2012, 00:23:29 am »
E' stato già detto del bonus di 500'000 € che la Juve darebbe all'atalanta in caso di scudetto?

Però a quanto pare la juve ha smentito. Sul comunicato hanno scritto solo 5mln in tre anni.

piu che comprarsi padoin ...la juve si è comprata l'ultima partita....

diciamo che l'atalanta dopo la vicenda doni...ci va piu cauta a vendere le partite....ha trovato questo bell ' escamotage.... :asd: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8614 il: 01 Febbraio, 2012, 00:46:30 am »
La Juve ha smentito che il bonus fosse per lo scudetto, chiarendo che è per il raggiungimento della Champions, ma rimane una porcheria. Mò si spiega l'acquisto di sto coso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8615 il: 01 Febbraio, 2012, 08:41:48 am »
La Juve ha smentito che il bonus fosse per lo scudetto, chiarendo che è per il raggiungimento della Champions, ma rimane una porcheria. Mò si spiega l'acquisto di sto coso.

Jamm ja.  :maronn:

Online bat86

• *
« Risposta #8616 il: 01 Febbraio, 2012, 08:42:19 am »

:nono:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8617 il: 01 Febbraio, 2012, 11:57:25 am »
Il Genoa ha comprato Belluschi, che forse alcuni di voi ricorderanno essere un pallino per molti di noi... prima che il Napoli comprasse Lavezzi... ormai quasi 6 anni fa
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8618 il: 01 Febbraio, 2012, 11:58:59 am »
Il Genoa ha comprato Belluschi, che forse alcuni di voi ricorderanno essere un pallino per molti di noi... prima che il Napoli comprasse Lavezzi... ormai quasi 6 anni fa

Sì, senza dubbio un giocatore molto elegante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8619 il: 01 Febbraio, 2012, 12:04:49 pm »
Ma l'Inter non aveva bisogno di un centrocampista dinamico?